GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro!
-
- Original~GolGirl®
Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro
Ciao ragazze sentite questa: oggi mi son sentita "velatamente" rinfacciare che sabato e domenica io mi son fatta i fatti miei mentre tutti erano al lavoro. E che hanno dovuto fare il mio lavoro perche' senno' erano indietro e lunedi' ho rallentato altri lavori perche' non avevo finiti di fare una parte del mio.
Mi sono sentita rinfacciare che ho un figlio, che sabato sono stata in giro si, ma con Aaron e solo domenica mattina me la son presa per me stessa.
Faccio notare che non ho dato Aaron alla tata perche' mia madre si vergognava che glielo davo mentre lei era a casa. Queste le sue franche parole.
1) se qualcuno mi avesse avvisato che c'era quel lavoro da fare avrei disposto diversamente il mio tempo.
2) non mi e' mai capitato che mia madre fosse tanto contenta di tenermi Aaron, e non mi facesse pesare quanto stancante fosse la sua gestione. E se loro permettono almeno nel week vorrei fare la mamma, e magari una volta, ma raramente, seguire le mie passioni.
Sono stanca davvero di essere maltrattata e senza rispetto dalle persone che dovrebbero invece averene abbastanza.
Quindi per Genova non so proprio. Forse intendono che io lavori, mentre tengo anche Aaron...Per loro e' importante solo il lavoro.
Mi sono sentita rinfacciare che ho un figlio, che sabato sono stata in giro si, ma con Aaron e solo domenica mattina me la son presa per me stessa.
Faccio notare che non ho dato Aaron alla tata perche' mia madre si vergognava che glielo davo mentre lei era a casa. Queste le sue franche parole.
1) se qualcuno mi avesse avvisato che c'era quel lavoro da fare avrei disposto diversamente il mio tempo.
2) non mi e' mai capitato che mia madre fosse tanto contenta di tenermi Aaron, e non mi facesse pesare quanto stancante fosse la sua gestione. E se loro permettono almeno nel week vorrei fare la mamma, e magari una volta, ma raramente, seguire le mie passioni.
Sono stanca davvero di essere maltrattata e senza rispetto dalle persone che dovrebbero invece averene abbastanza.
Quindi per Genova non so proprio. Forse intendono che io lavori, mentre tengo anche Aaron...Per loro e' importante solo il lavoro.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Quindi Valllina, elisi ed io saremmo sicure. Coloricaldi, se cambiassimo giorno tu ce la faresti? Merycri voi?
Beatrix, tu tra una gita e l'altra non senti la mancanza dell'acquario?
Dai, io non conosco nessuna, ne vorrei beccare un po' in una botta sola!!!
Zetina, certo che hanno un ottimo tempismo i tuoi per caricarti come una sveglia...
Beatrix, tu tra una gita e l'altra non senti la mancanza dell'acquario?

Dai, io non conosco nessuna, ne vorrei beccare un po' in una botta sola!!!
Zetina, certo che hanno un ottimo tempismo i tuoi per caricarti come una sveglia...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Original~GolGirl®
Si Pao, hanno proprio un tempismo pazzesco..... CI sto troppo stretta qua dentro, in tutti i sensi.
Ecca.......ooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecca.......ooooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Zetina, va be', porta pazienza, puoi mica stravolgere la tua vita su tutti i fronti tutto in una volta, no? Ora definisci la questione-socio, poi a mente fredda pensa alla tua famiglia d'origine 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
- Original~GolGirl®
pao pao, noi dovremmo esserci perchè, se riusciamo a trovare un alloggio, partiamo l'1 e torniamo il 3!
altrimenti spero di venire anche solo per l'acquario (ora vedo se ci sono treni eventualmente!)
invece infrasettimanale per me è impossibile perchè, pur non lavorando tutto il giorno, non posso prendere neache mezza giornata!!!
Zetina, mi dispaice per la situazione (capisco sempre di più Fra nella sua decisione di non lavorare nell'azienda di famiglia!). ma come dice pao, pensa a una cosa alla volta!
altrimenti spero di venire anche solo per l'acquario (ora vedo se ci sono treni eventualmente!)
invece infrasettimanale per me è impossibile perchè, pur non lavorando tutto il giorno, non posso prendere neache mezza giornata!!!
Zetina, mi dispaice per la situazione (capisco sempre di più Fra nella sua decisione di non lavorare nell'azienda di famiglia!). ma come dice pao, pensa a una cosa alla volta!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

-
- Master~GolGirl®
Ciao, scusate la lunga latitanza ma sono veramente incasinatissima in questo periodo.
Vi aggiorno un po' su Giordano, torno a lavorare e poi cerco di aggiornarmi.
Cresce troppo in fretta il mio cucciolo. Dice un sacco di paroline e quindi ormai si fa capire abbastanza bene, interagisce tantissimo con Sergio, mangia abbastanza bene da solo (gli tengo il piattino e stop), quando fa il bagnetto oppure la doccia vuole lavarsi da solo, carica e scarica la lavatrice, passa l'aspirapolvere, canta e balla...
Questa mattina poi mi ha stupita. Aveva in mano due pupazzi e quando gli ho detto che erano due lui mi ha risposto ette, otto, ove
Vi aggiorno un po' su Giordano, torno a lavorare e poi cerco di aggiornarmi.
Cresce troppo in fretta il mio cucciolo. Dice un sacco di paroline e quindi ormai si fa capire abbastanza bene, interagisce tantissimo con Sergio, mangia abbastanza bene da solo (gli tengo il piattino e stop), quando fa il bagnetto oppure la doccia vuole lavarsi da solo, carica e scarica la lavatrice, passa l'aspirapolvere, canta e balla...
Questa mattina poi mi ha stupita. Aveva in mano due pupazzi e quando gli ho detto che erano due lui mi ha risposto ette, otto, ove
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
SIMONA72,
bravo Giordano chiacchierone e matematico!!!!
Per un eventuale acquario di Ge al ponte dei santi ci saresti????

- pao pao
- Master~GolGirl®
merycri, ottimo!!!!
Aspettiamo cosa dice Colori e poi definiamo un giorno tra 1 2 e 3

Aspettiamo cosa dice Colori e poi definiamo un giorno tra 1 2 e 3
-
- Master~GolGirl®
Mi dispiace per noi quelli sono giorni da dedicare a Lisa.pao pao ha scritto:SIMONA72,![]()
bravo Giordano chiacchierone e matematico!!!!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- pao pao
- Master~GolGirl®
SIMONA72, maledizione, scusami tantissimo, non ci avevo pensato.

-
- Master~GolGirl®
Nessun problema 

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno donne,
Stanotte come previsto sveglia alle 2 per iperattività da vaccino con pipì a letto mai fatta in 15mesi
ci siamo riaddormentate alle 5... Ovviamente ho chiesto una mano al socio e sapete qual è stata la sua risposta?? Arrivo e si è girato dall'altra parte
Adesso mi sto prendendo 5min per me Reb dorme, la lavatrice lava...e tra le 16 e le 18 arriva la spesa fatta online
.
Stanotte come previsto sveglia alle 2 per iperattività da vaccino con pipì a letto mai fatta in 15mesi

Adesso mi sto prendendo 5min per me Reb dorme, la lavatrice lava...e tra le 16 e le 18 arriva la spesa fatta online

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- vallllina
- Master~GolGirl®
Io se per voi è uguale preferirei 1 o 2, così da fare domenica a casa (per lo stesso motivo il 1 sarebbe stato il top, è che ho paura che ci sia il mondo all'acquario di Genova il primo!), però se qualcuna in più riesce il 3 o l'infrasettimanale ripeto, io mi organizzo
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Zetina, fermati e respira... Concentrati su te e su Aaron in primis.
1)ora sei vulnerabile più che mai causa socio
2) i genitori non son mai soddisfatti di qualsiasi cosa facciamo. Non riesco a capire perché anche mia mamma a volte si comporta con me come se fossi una madre snaturata
A volte credo che non accettino il fatto che noi siamo madri e che loro siano nonne e ci vedano ancora come se fossimo delle bambine da controllare a vista.
3) mia mamma si lamenta di tutto, persino di quanto sia stancante stare con Reb, eppure spesso mi attacca dicendo che non è necessario che io faccia part time per stare con la bimba.
Ma quando le faccio notare che così non potrebbe più fare nulla dei suoi hobby allora ritratta.
4) fregatene il lavoro non è tutto e se quelle H ti fanno stare meglio prenditele per te hai bisogno di liberare la mente.
Nel tuo cuore sai di aver fatto bene?? Allora va bene così, non farti il fegato nero fai il muro di gomma.
Purtroppo di loro hai bisogna cerca di conviverci al meglio.
1)ora sei vulnerabile più che mai causa socio
2) i genitori non son mai soddisfatti di qualsiasi cosa facciamo. Non riesco a capire perché anche mia mamma a volte si comporta con me come se fossi una madre snaturata

A volte credo che non accettino il fatto che noi siamo madri e che loro siano nonne e ci vedano ancora come se fossimo delle bambine da controllare a vista.
3) mia mamma si lamenta di tutto, persino di quanto sia stancante stare con Reb, eppure spesso mi attacca dicendo che non è necessario che io faccia part time per stare con la bimba.
Ma quando le faccio notare che così non potrebbe più fare nulla dei suoi hobby allora ritratta.
4) fregatene il lavoro non è tutto e se quelle H ti fanno stare meglio prenditele per te hai bisogno di liberare la mente.
Nel tuo cuore sai di aver fatto bene?? Allora va bene così, non farti il fegato nero fai il muro di gomma.
Purtroppo di loro hai bisogna cerca di conviverci al meglio.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
buongiorno mie care!
sono stata tutta mattina fuori per l'ufficio e anche oggi pomeriggio sono qui per fare un po' di cose.
io sono molto dispiaciuta ma davvero questa volta non riesco a venire a Genova, sto avendo un po' di spese non previste (oltre a quelle previste) e mi sentirei molto in colpa verso il mio conto corrente e il quanto guadagno ultimamente...
mi sento davvero una cacca a scrivere questo, perché allo stesso tempo ci terrei davvero tanto a rivedervi e soprattutto a conoscere di persona pao pao, ma sento che questo non è il momento giusto
sono stata tutta mattina fuori per l'ufficio e anche oggi pomeriggio sono qui per fare un po' di cose.
io sono molto dispiaciuta ma davvero questa volta non riesco a venire a Genova, sto avendo un po' di spese non previste (oltre a quelle previste) e mi sentirei molto in colpa verso il mio conto corrente e il quanto guadagno ultimamente...
mi sento davvero una cacca a scrivere questo, perché allo stesso tempo ci terrei davvero tanto a rivedervi e soprattutto a conoscere di persona pao pao, ma sento che questo non è il momento giusto
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- vale804
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze come detto da Pao io purtroppo non sono a genova quel week..mi ero presa anche il lunedi e andremo a Perugia...mi spiace davvero tanto...per info su alberghi o biglietti chiedetemi pure..non riesco a collegarmi tanto su gol quindi se mi scrivete privatamente il cell chi nn ce l'ha vi aiuto volentieri!!!Mi spiace tanto un bacione
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg
-
- Original~GolGirl®
Cara Befy, lo so che le cose stanno come dici e che nella mia stessa posizione ci state quasi tutte voi che avete "bisogno" della nonna per tirare avanti il carrozzone.
Ora sono in modalita' vaffa-day! e non tollero davvero le mancanze di rispetto. Ho un'attimo il vaso pieno. La suscettibilita' e' alle stelle e non resto certo zitta. Se poi il tutto arriva dai genitori che forse dovrebbero capire e invece pensano che sbagli sempre (ovviamente il loro parere verso la ri-nascita del rapporto col socio e' tutt'altro che positivo..) e non ascolto mai i buoni consigli.
Faccio ovviamente buon viso, ma mi muovo per una diversa prospettiva. Qua e' come una mutanda stretta, logora e corta. Da fastidio, e' brutta e non assolve il suo dovere. Quindi serve un cambiamento.
La mia coscienza? Perfettamente pulita. Ma decisamente URTATA.
Ora sono in modalita' vaffa-day! e non tollero davvero le mancanze di rispetto. Ho un'attimo il vaso pieno. La suscettibilita' e' alle stelle e non resto certo zitta. Se poi il tutto arriva dai genitori che forse dovrebbero capire e invece pensano che sbagli sempre (ovviamente il loro parere verso la ri-nascita del rapporto col socio e' tutt'altro che positivo..) e non ascolto mai i buoni consigli.
Faccio ovviamente buon viso, ma mi muovo per una diversa prospettiva. Qua e' come una mutanda stretta, logora e corta. Da fastidio, e' brutta e non assolve il suo dovere. Quindi serve un cambiamento.
La mia coscienza? Perfettamente pulita. Ma decisamente URTATA.
- beatrix
- Expert~GolGirl®
Ciao sono di super corsa.
Per Genova purtroppo nun gliela fo!
Per Genova purtroppo nun gliela fo!

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- vallllina
- Master~GolGirl®
Ultima opzione: noi anche sabato 9 siamo a Genova che la sera tardi abbiamo il traghetto di ritorno, fare il nove faciliterebbe la vita a qualcuna?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- vale804
- Original~GolGirl®
Noi sabato nove ci siamo..attendiamo le Altre ma mi sembrava che giustamente merycri e elisi volessero fare piu' giorni..come riuscite davvero senza problemi..
Merycri ho letto che guardavi per l'alloggio..purtroppo a genova gli alberghi sono carucci..avevi visto qualcosa?
Merycri ho letto che guardavi per l'alloggio..purtroppo a genova gli alberghi sono carucci..avevi visto qualcosa?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg