GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
- Fenice78
- Active~GolGirl®

Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
Buona sera!
novità qui? altre panze? o qualche nascita? :)
qui va meglio ma sempre alti e bassi, però dopo 4 notti del cavolo forse è la seconda sera in cui dorme meglio... :) in più ha anche il raffreddore.. :( starnutirà una volta al giorno eppure ha sempre il nasino pieno.. :(
domani credo che chiamerò la ped, all'inizio pensavo fossero i denti visto che so che capita con la dentizione ma è praticamente da 3-4 gg che si va avanti col naso che cola... :( e dire che per non rischiare vista anche la diff di temperatura da mattina a sera non stiamo nemmeno uscendo...
novità qui? altre panze? o qualche nascita? :)
qui va meglio ma sempre alti e bassi, però dopo 4 notti del cavolo forse è la seconda sera in cui dorme meglio... :) in più ha anche il raffreddore.. :( starnutirà una volta al giorno eppure ha sempre il nasino pieno.. :(
domani credo che chiamerò la ped, all'inizio pensavo fossero i denti visto che so che capita con la dentizione ma è praticamente da 3-4 gg che si va avanti col naso che cola... :( e dire che per non rischiare vista anche la diff di temperatura da mattina a sera non stiamo nemmeno uscendo...
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®

Re: La festa della mamma sta per arrivare, lugliolino 09 ci devi festeggiare !!!
oddio stavo per cercare il MI PIACE alla FB!!!!!!!!!!!!!!Fra8392 ha scritto:discorso manovra io non gliel'ho mai fatta.
la pediatra mi disse di fargliela perchè sennò si chiudeva.... noi non l'abbiamo fatta ed al controllo ha detto che va bene e non si è chiuso. (secondo me è una cosa indipendente dalla manovra)
ciao Molly e in bocca al lupo x la gravidanza![]()
mi sa che dovrò alzarmi x andare a preparare qualcosa da cena.
Ah prima vi dico la perla di mio figlio l'attorone...
ieri eravamo in un prato a correre (correre letteralmente xchè si è messo a giocare con una rondine che è stata al gioco ed addirittura dopo ne sono arrivate altre 2, bellissimo!!!) ad un certo punto abbiamo incontrato una signora che conosco.
Mi son messa a parlare dopo un po' lui gli ha detto "CIAOOOOO!!!" salutando con la mano....io ho continuato a far la vaga
poi lui insisteva "CIAOOOO!!!!" e la signora "ah chi dici??" e lui l'ha guardata "alla tata!!!CIAO TATAAAAA!!!" (x la serie voleva andar via xchè si era scocciato).
Allora la signora gli ha chiesto se gli dava un bacino....
EBBENE QUEL FETENTE DI UN FETENTE DI MIO FIGLIO CHE NON BACIA MAI NESSUNO, SOTTOLINEO MAI NESSUNO A PARTE I PELOUCHE, SI è AVVICINATO ALLA GUANCIA DELLA SIGNORA E GLI HA STAMPATO UN BEL BACIO!!!
![]()
![]()
E DOPO "CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!".
(per la serie : ora levati dai 3 passi però!"
NO COMMENT.
ahahahah che mito :DDDDDDDDD
Isabella Noemi è nata il 28 luglio 2009 alle 6.48 del mattino, 3.550 kg x 51 cm di dolcezza :-)
- Fenice78
- Active~GolGirl®

Isabella bacia solo noi 2, gli animali e rare volte qualche peluche o disegno di animale che le piace....
- Fenice78
- Active~GolGirl®

Starla, spero che tutto si risolva nel migliore dei modi....
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

mostro75 ha scritto:scusa ora che l'ho rivisto mi sono ricordata che lo avevi geà linkato, mi piace ho solo il dubbio che non si possa agganciare a tutte le sedie, tipo le mie sedie in cucina hanno lo schienale tondo, poi mi dici come è andataFra8392 ha scritto:MOSTRO
l'alzasedia è questo http://www.primimesi.com/product.php?id_product=1314" onclick="window.open(this.href);return false;
domani sera andiamo a cena da una zia di mio marito e portiamo quello, vediamo se ci sta. probabilmente fuori casa, non avendo l'alternativa del seggiolone ci sta.
sera a tutte. appena rientrati.
sembra che allo schienale tondo ci stia.
stasera finalmente ha usato quello x cenare dalla zia di mio marito.... d'altra parte era l'unica cosa che aveva se voleva mangiare
allora x la cronaca stasera siamo rimasti a piedi senza benzina a Viareggio davanti ad un benzinaio CHE NON FA 24 ORE!!!
oggi io non ho fatto benzina perchè c'era troppa fila, poi venendo via dalla zia di Ale ci siamo messi a chiacchera e ci siamo dimenticati della benzina!!!
Abbiamo chiamato il fratello di Ale ma non era in zona quindi non ci ha potuto aiutare quindi abbiamo chiamato il suocero (cmq eravamo a 10 min da casa loro) che ci ha portato un po' di benzina x fortuna! Samuele dormiva alla grossa e non si è accorto di nulla.
Stamani siamo andati a rifarci il parrucco io e Bacherozzo.
Poi a pranzo dai miei ma era nervosissimo oggi causa denti... mi sa che gli stanno spuntando pure i canini sotto, sbava che è una meraviglia e massacra il ciuccio con quei denti oltre a non voler mangiare una pippa.
Alla fine è voluto stare in braccio a me a tavola x mangiare qualcosina e poi l'ho addormentato in 3 min netti, era stanchissimo.
Dopo io sono corsa a fare la spesa, in pasticceria (per comprare i mignon x stasera), a prelevare e a casa a scaricare spesa e prendere le cose che mi servivano x il corso di musica di oggi.
Sono uscita alle 14:15 e dopo un'ora ero nuovamente dai miei e Samuele mi ha fatto "setteee!!!" al portone
Quindi abbiam giocato con la rogna addosso, ho tribolato tantissimo per fargli fare un po' di merenda, ha fatto cacca a gogò, ho finito i pannolini, sono andata a corsa in farmacia a comprarli, musica, casa x prendere le cose e via verso Viareggio.
Cacca anche lì causa denti e cmq, nonostante pensassi che ci avrebbe fatto passare una pessima serata visto che era rognosetto mi son dovuta ricredere
evviva le giornate monotone!!!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

mostro75 ha scritto:eh tanto lontano è il parrucchiereFra8392 ha scritto:sto cercando un modo x andare domani mattina dal parrucchiere senza dover camminare tanto
io vado in centro a farmi i capelli.
Solitamente vado a piedi da casa mia, una trentina di min di camminata.
Con questa panza non è fattibile quindi sono andata in macchina solo che il mio parrucchiere è dentro i varchi (zona a traffico limitato con le telecamere, se non sei autorizzato ti arriva direttamente il multone a casa).
Alla fine ho parcheggiato in un punto abb buono senza spendere un botto di parcheggio e, passando dalle viuzze interne all'ombra siamo arrivati bene al negozio.
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Paciughina80 ha scritto: Il nano è sempre più terribile, adesso siamo alla fase "mario merola commedia" si sgrida anche da solo quando combina qualche pasticcio (così a me vien da ridere).
Ieri sera saliva in piedi sul sedile del triciclo e si affacciava dal muretto in soggiorno dicedo "Matteo, poi cadi e piangi" (e faceva il verso del piangere)...io ogni uscita del genere che ha non so se mettermi a piangere sul serio!![]()
no no è veramente troppo buffo!!!
anche il mio ormai è un attorone
Adesso quando piange per dare ancora + credito alla cosa si mette la mano davanti alla bocca a mo' di disperazione
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Starla ho letto ora, porca miseria!!!
ma vi trasferirete tutti lì??? come farete a starci con solo 2 camere?
ma vi trasferirete tutti lì??? come farete a starci con solo 2 camere?
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Very
si dai direi che riusciamo a vederci domenica!
si dai direi che riusciamo a vederci domenica!
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

sto "battibeccando" via mail con la chicco.
ma secondo voi è normale che "abbiano" scelto di non vendere nei negozi i recipienti del thermos pappa calda ?
Praticamente se li vuoi te li mandano loro e ovviamente devi pagare le spese di spedizione.
Ma scusa.... xchè devo pagare le spese di spedizione per una tua scelta ?
L'unica possibilità che mi dai per comprarli, qualora si rompessero come nel mio caso, è farli arrivare direttamente dall'azienda e ti devo pagar le spese di spedizione?
lo so , son 6 euro, ma è una questione di principio!
ma secondo voi è normale che "abbiano" scelto di non vendere nei negozi i recipienti del thermos pappa calda ?
Praticamente se li vuoi te li mandano loro e ovviamente devi pagare le spese di spedizione.
L'unica possibilità che mi dai per comprarli, qualora si rompessero come nel mio caso, è farli arrivare direttamente dall'azienda e ti devo pagar le spese di spedizione?
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

notte. dormo.
domani mattina devo finire di sistemare il caos che regna in questa casa post camerina. POi anche io sono tra quelle che dovrebbero decidersi a mettere in ordine il ripostiglio.
Domani pomeriggio vengono i suoceri e io ho appuntamento dall'estetista e poi dovrei fare altri giretti. E la sera a cena ho il cognato.
domani mattina devo finire di sistemare il caos che regna in questa casa post camerina. POi anche io sono tra quelle che dovrebbero decidersi a mettere in ordine il ripostiglio.
Domani pomeriggio vengono i suoceri e io ho appuntamento dall'estetista e poi dovrei fare altri giretti. E la sera a cena ho il cognato.
- gessica
- Expert~GolGirl®

Buondì
sono sommersa di carte in ufficio ma vi scrivo lo stesso
Fra le mie giornate sono come le tue senza un attimo di tregua! ieri il mio papi ha compiuto 57 anni e così io e mio fratello gli abbiamo preso il regalo una cornice digitale con orologio e sveglia molto apprezzata e poi Aurora ha iniziato a cantare tanti auguri nonno peppe dalle 16 alle 21 e il nonno ha preso torta e pasticcini alla faccia della dieta!!!
Oggi altra giornatona e finale si va a cena alle 20 con le mie amiche almeno li mi riprendo un po'!!!
Starla non sai quanto mi spiace anche se non ci capisco molto cioè il xchè e a quali leggi si riferiscono mi spiace davvero
Fra io abito in un paesello deve essere dura abitare in centro x parcheggi vari e ZTL vabbè che dopo ci fai il callo.
Ora vi lascio torno al lavoro
sono sommersa di carte in ufficio ma vi scrivo lo stesso
Fra le mie giornate sono come le tue senza un attimo di tregua! ieri il mio papi ha compiuto 57 anni e così io e mio fratello gli abbiamo preso il regalo una cornice digitale con orologio e sveglia molto apprezzata e poi Aurora ha iniziato a cantare tanti auguri nonno peppe dalle 16 alle 21 e il nonno ha preso torta e pasticcini alla faccia della dieta!!!
Oggi altra giornatona e finale si va a cena alle 20 con le mie amiche almeno li mi riprendo un po'!!!
Starla non sai quanto mi spiace anche se non ci capisco molto cioè il xchè e a quali leggi si riferiscono mi spiace davvero
Fra io abito in un paesello deve essere dura abitare in centro x parcheggi vari e ZTL vabbè che dopo ci fai il callo.
Ora vi lascio torno al lavoro
A&A 2006 2009
- veryle
- Master~GolGirl®

Giorno,
Starla mi dispiace tantissimo x la casa!! assurda questa situazione!!!! ma com'è possibile??? in più vi danno una casa + piccola ................. non ci sono parole!!
spero vi possiate sistemare come si deve, il prima possibile
Fra
se vuoi guardo qui x il thermos pappa calda. così domenica te lo porto
.. xò devi dirmelo entro le 17
Paciu .......... il nano che si sgrida da solo è FANTASTICO !!!!!!!!
:ahah :ahah
Gessica tanti auguri al tuo papà !!
Starla mi dispiace tantissimo x la casa!! assurda questa situazione!!!! ma com'è possibile??? in più vi danno una casa + piccola ................. non ci sono parole!!
spero vi possiate sistemare come si deve, il prima possibile
Fra
se vuoi guardo qui x il thermos pappa calda. così domenica te lo porto
.. xò devi dirmelo entro le 17
Paciu .......... il nano che si sgrida da solo è FANTASTICO !!!!!!!!
:ahah :ahah
Gessica tanti auguri al tuo papà !!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- veryle
- Master~GolGirl®

la giusta quantità, considerando che sono sola e lavoro 3 gg.Paciughina80 ha scritto:Very, ma ancora hai poco da fare nel nuovo ufficio!??!
gol lo tengo quasi sempre aperto
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
- mostro75
- Expert~GolGirl®

buondì a tutte
anche noi stiamo trascorrendo delle belle nottatine con tanti risvegli e pianti disperati credo e spero a causa dei canini inferiori che stanno per spuntare, spero perchè così appena spuntano ritorniamo a dormire, dormire male come in queste notti mi fa alzare rinco rinco e non riesco a carburare neanche adesso
stamani appena Lollo e papi sono usciti di casa mi sono fatta la doccia per vedere di svegliarmi ma niente
anche noi stiamo trascorrendo delle belle nottatine con tanti risvegli e pianti disperati credo e spero a causa dei canini inferiori che stanno per spuntare, spero perchè così appena spuntano ritorniamo a dormire, dormire male come in queste notti mi fa alzare rinco rinco e non riesco a carburare neanche adesso
stamani appena Lollo e papi sono usciti di casa mi sono fatta la doccia per vedere di svegliarmi ma niente

- mostro75
- Expert~GolGirl®

starla mi dispiace tanto per il trasloco 

- vale77
- Bronze~GolGirl®

un monumento ti fareiFra8392 ha scritto:sto "battibeccando" via mail con la chicco.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- mostro75
- Expert~GolGirl®

ieri siamo andati a vedere un paio di sale gioco per bimbi per la festa di compleanno di Lori
una l'abbiamo già scartata perchè piccola , l'altra inizialmente ci aveva colpito positivamente ma sembra già occupata ci fanno sapere in questi giorni se le feste sono confermate, ma nel frattempo parlando con mio marito l'abbiamo scartata perchè troppo costosa e rispetto al costo l'area gioco non è eccezionale
comunque buttando giù un elenco, mi sono rifatta alla lista dell'anno scorso, dovremmo essere tra i 45 o 55 adulti e 13 bambini , praticamanete anche quest'anno ci sveniamo, meno dell'anno scorso sicuramente però
una l'abbiamo già scartata perchè piccola , l'altra inizialmente ci aveva colpito positivamente ma sembra già occupata ci fanno sapere in questi giorni se le feste sono confermate, ma nel frattempo parlando con mio marito l'abbiamo scartata perchè troppo costosa e rispetto al costo l'area gioco non è eccezionale
comunque buttando giù un elenco, mi sono rifatta alla lista dell'anno scorso, dovremmo essere tra i 45 o 55 adulti e 13 bambini , praticamanete anche quest'anno ci sveniamo, meno dell'anno scorso sicuramente però

- vale77
- Bronze~GolGirl®

qs notte l'ho lasciato piangere.
non mi sono alzata subito.
ho aspetttao un po'.
ha pianto un po', ma non tantissimo e poi si è addormentato da solo.
due volte.
l'avevo già fatto, ma certe volte invece non smette mai di piangere...però...
sta notte ci riprovo
non mi sono alzata subito.
ho aspetttao un po'.
ha pianto un po', ma non tantissimo e poi si è addormentato da solo.
due volte.
l'avevo già fatto, ma certe volte invece non smette mai di piangere...però...
sta notte ci riprovo
- mostro75
- Expert~GolGirl®

vale77 ha scritto:un monumento ti fareiFra8392 ha scritto:sto "battibeccando" via mail con la chicco.
lo so , son 6 euro, ma è una questione di principio!![]()
![]()
ora si che ti riconosco
ragazze apriamo un giro di scomesse, io scommetto su fra, la Chicco per sfinimento glieli manderà senza spese
p.s. non è che te la prendi se ti sfotto un pò ?