starla82 ha scritto:si perché già è appiccicosa quando sta bene, figurati quando è stanca.. e poi diventa lagnosaFra8392 ha scritto:ti massacra x la stanchezza??
ah ecco.
Messaggio da Fra8392 » 1 apr 2011, 16:30
starla82 ha scritto:si perché già è appiccicosa quando sta bene, figurati quando è stanca.. e poi diventa lagnosaFra8392 ha scritto:ti massacra x la stanchezza??
Messaggio da Fra8392 » 1 apr 2011, 16:48
Messaggio da starla82 » 1 apr 2011, 16:50
Messaggio da roberta » 1 apr 2011, 17:53
Messaggio da Angioletta » 1 apr 2011, 18:00
ma almeno hai risolto adesso?roberta ha scritto:ciao ragazze.
oggi son tornata al lavoro e nel guardare i turni nuovi..quella fetente che li fa mi ha messa in turno con Max, tutti i turni uguali .
alchè, dopo essermi messa a piangere dal nervoso ( e io col c***o che mi metto a piangere di fronte ai colleghi) ho chiamato la mia responsabile e le ho fatto presente questa cosa . lei gentilemente mi ha cambiato i turni ( cambiandoli anche agli altri colleghi, quindi mettendo in mezzo altra gente..) e poi si chiedeva pure lei come mai quell'im******e avesse fatto i turni col cu*o..in più mi aveva tolto dei turni che andavano benissimo e per i quali mi ero gia organizzata per darli ad un altro, dandomi in questo caso i turni identici a quelli di Massimiliano
sono amareggiata e inc*****a.
vi saluto
perchè sono di pessimo umore...
un solo appunto su New..ma vuoi imparare a quotare???????
:ahah :ahah
Messaggio da roberta » 1 apr 2011, 18:06
si, ma solo per questo mese. e poi siamo di nuovo da capo Angio.Angioletta ha scritto:ma almeno hai risolto adesso?roberta ha scritto:ciao ragazze.
oggi son tornata al lavoro e nel guardare i turni nuovi..quella fetente che li fa mi ha messa in turno con Max, tutti i turni uguali .
alchè, dopo essermi messa a piangere dal nervoso ( e io col c***o che mi metto a piangere di fronte ai colleghi) ho chiamato la mia responsabile e le ho fatto presente questa cosa . lei gentilemente mi ha cambiato i turni ( cambiandoli anche agli altri colleghi, quindi mettendo in mezzo altra gente..) e poi si chiedeva pure lei come mai quell'im******e avesse fatto i turni col cu*o..in più mi aveva tolto dei turni che andavano benissimo e per i quali mi ero gia organizzata per darli ad un altro, dandomi in questo caso i turni identici a quelli di Massimiliano
sono amareggiata e inc*****a.
vi saluto
perchè sono di pessimo umore...
un solo appunto su New..ma vuoi imparare a quotare???????
Messaggio da newmamy » 1 apr 2011, 19:00
Fra8392 ha scritto:buona digestione![]()
stanotte Samuele ha pensato bene alle 3:30 di svegliarsi e mettersi a chiaccherare....
Messaggio da newmamy » 1 apr 2011, 19:01
20 anni????starla82 ha scritto:newmamy ha scritto:qualcuna di voi conosce il cell della acer che stanno pubblicizzando in tv in questi gg?
veru,
ma quanto costa quel passeggino?immaggino che sia una cifra da capogiro.....
cooooomunque io coi passeggini ho chiuso, per SEMPREma cooome?? tra solo 20 anni potrai cominciarti a informare per regalarlo a tua nuora
![]()
Messaggio da newmamy » 1 apr 2011, 19:33
le passerò uno dei mieistarla82 ha scritto:Fra8392 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeestarla82 ha scritto:newmamy ha scritto:qualcuna di voi conosce il cell della acer che stanno pubblicizzando in tv in questi gg?
veru,
cooooomunque io coi passeggini ho chiuso, per SEMPREma cooome?? tra solo 20 anni potrai cominciarti a informare per regalarlo a tua nuora
![]()
non penserà mica di trovare una nuora che le fa scegliere il passeggino ehh?![]()
potrà scegliere quello che terrà lei per le passeggiatine col nipotino
Messaggio da newmamy » 1 apr 2011, 19:34
Fra8392 ha scritto:ah ah ah! sempre se le daranno il nipotino!!! :ahahstarla82 ha scritto:Fra8392 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeestarla82 ha scritto:newmamy ha scritto:qualcuna di voi conosce il cell della acer che stanno pubblicizzando in tv in questi gg?
veru,
![]()
non penserà mica di trovare una nuora che le fa scegliere il passeggino ehh?![]()
potrà scegliere quello che terrà lei per le passeggiatine col nipotino
Messaggio da newmamy » 1 apr 2011, 19:39
pure qui tranne durante gli orari di visita dei parenti in cui i bimbi devono essere riportati in nursery.starla82 ha scritto:a san benedetto invece c'è il rooming in.. 24/24h in camera...Fra8392 ha scritto:da me non c'è il rooming in (o come si chiama).vale77 ha scritto:ma di notte non te la portano per allattarla?ilalla77 ha scritto:Fra, si, noi abbiamo preso il telaio dell'inglesina, ma sono curiosa!!
Fra, si, ho Chiara in camera praticamente tutto il giorno, dalle 9 alle 24 tranne durante l'orario di visite dei parenti. Lory pero' puo' entrare come i papa' dalle 12.30 alle 20.30, quindio sia ieri che oggi me l'hanno portato alle 18.30 e siamo stati noi 4 inssierme!
E alle ore delle poppate sei te che prendi parti e vai in nursery....![]()
erano 6 volte, la prima era intorno alle 6 mi pare e l'ultima alle 23 (e venivi via dopo mezzanotte cmq) e immancabilmente l'ascensore era stato bloccato e ti toccava fare tutte le scale a piedi....(considerate che la nursery è al primo piano e i reparti al secondo e terzo...........io eroooo al terzo!!
)
Cmq poi in nursery volendo vai quando vuoi.
Anche a Fi non tieni il bimbo in stanza però te lo portano loro in camera all'ora delle poppate.
Messaggio da newmamy » 1 apr 2011, 19:43
eddddddaiiiiiii, questa volta son giustificata, sono col mini pc e vedo tutto piccinooooooo. poi la solita fretta che mi accompagna non mi consente di fare le cose x bene!roberta ha scritto: un solo appunto su New..ma vuoi imparare a quotare???????
Messaggio da newmamy » 1 apr 2011, 20:17
Messaggio da newmamy » 1 apr 2011, 20:55
Messaggio da roberta » 1 apr 2011, 20:59
io ho tenuto Marguerite con me per tutti e 2 i giorni di degenza, e lo rifareinewmamy ha scritto:pure qui tranne durante gli orari di visita dei parenti in cui i bimbi devono essere riportati in nursery.starla82 ha scritto:a san benedetto invece c'è il rooming in.. 24/24h in camera...Fra8392 ha scritto:da me non c'è il rooming in (o come si chiama).vale77 ha scritto:ma di notte non te la portano per allattarla?ilalla77 ha scritto:Fra, si, noi abbiamo preso il telaio dell'inglesina, ma sono curiosa!!
Fra, si, ho Chiara in camera praticamente tutto il giorno, dalle 9 alle 24 tranne durante l'orario di visite dei parenti. Lory pero' puo' entrare come i papa' dalle 12.30 alle 20.30, quindio sia ieri che oggi me l'hanno portato alle 18.30 e siamo stati noi 4 inssierme!
erano 6 volte, la prima era intorno alle 6 mi pare e l'ultima alle 23 (e venivi via dopo mezzanotte cmq) e immancabilmente l'ascensore era stato bloccato e ti toccava fare tutte le scale a piedi....(considerate che la nursery è al primo piano e i reparti al secondo e terzo...........io eroooo al terzo!!
)
Anche a Fi non tieni il bimbo in stanza però te lo portano loro in camera all'ora delle poppate.
io penso che il rooming sia importantissimo se si crede e si vuole allattare al seno.
nel caso in cui non c'è un interesse particolAre a dare il latte materno, allora è meglio concedere alla mamma qualche ora in più di sano e meritato riposo.
io all'ultimo giro facevo parte della seconda categoria
Messaggio da newmamy » 1 apr 2011, 21:06
io l'ho fatto x entrambi e ho vissuto dei momenti belli ed emozionanti in occasione della nascita di filippo. con il parto naturale mi son ripresa subitissimo mentre con il cesareo di federico è stato moooolto pesante. ero allettata con catetere e morfina per oltre 24 ore dopo il parto e quando son riuscita ad alzarmi dal letto non riuscivo nemmeno a sollevarlo dalla culla e prenderlo in braccio..........roberta ha scritto:io ho tenuto Marguerite con me per tutti e 2 i giorni di degenza, e lo rifareinewmamy ha scritto:pure qui tranne durante gli orari di visita dei parenti in cui i bimbi devono essere riportati in nursery.starla82 ha scritto:a san benedetto invece c'è il rooming in.. 24/24h in camera...Fra8392 ha scritto:da me non c'è il rooming in (o come si chiama).vale77 ha scritto:ma di notte non te la portano per allattarla?ilalla77 ha scritto:Fra, si, noi abbiamo preso il telaio dell'inglesina, ma sono curiosa!!
)
io penso che il rooming sia importantissimo se si crede e si vuole allattare al seno.
nel caso in cui non c'è un interesse particolAre a dare il latte materno, allora è meglio concedere alla mamma qualche ora in più di sano e meritato riposo.
io all'ultimo giro facevo parte della seconda categoria![]()
sopratutto in considerazione del fatto che il peggio è arrivato dopo, quando ha assunto l'atteggiamneto di cozza forever!
Messaggio da Veru » 1 apr 2011, 21:10
noi avevamo il rooming in ma non totale. li portavano in nursery durante gli orari di visita e di notte (se piangeva te li riportavano).roberta ha scritto:io ho tenuto Marguerite con me per tutti e 2 i giorni di degenza, e lo rifareinewmamy ha scritto:pure qui tranne durante gli orari di visita dei parenti in cui i bimbi devono essere riportati in nursery.starla82 ha scritto:a san benedetto invece c'è il rooming in.. 24/24h in camera...Fra8392 ha scritto:da me non c'è il rooming in (o come si chiama).vale77 ha scritto:ma di notte non te la portano per allattarla?ilalla77 ha scritto:Fra, si, noi abbiamo preso il telaio dell'inglesina, ma sono curiosa!!
)
io all'ultimo giro facevo parte della seconda categoria![]()
sopratutto in considerazione del fatto che il peggio è arrivato dopo, quando ha assunto l'atteggiamneto di cozza forever!
Messaggio da Veru » 1 apr 2011, 21:11
newmamy ha scritto:oggi, dopo 7 mesi di frequenza, devo lamentarmi del nido.......
premetto che io sono un genitore che tende ad andare a prendere il figlio con qulche minuto d'anticipo (a volte mi tocca attendere perchè lo stanno cambiando dopo il riposino pomeridiano) per una questione di incastri d'orario con l'uscita del grande dalla materna e poi non mi piace per principio arrivare in ritardo.
dopo questo preambolo, vi racconto il fatto.
il giorno 15 marzo i miei erano al mare e io ho chiesto un permesso al lavoro per andare a prendere i bimbi.
sono uscita alle 15.30 in punto dall'ufficio e sono arrivata all'asilo non oltre le 15.40-15.45.
oggi mi ritrovo un addebito sulla fattura mensile di 1/2 ora di parking x quel ritardo di 10-15 minuti......
ovviamente l'importo è irrisorio (4 euro) ma mi sono girati i marones alla grande. fossi una ritardataria cronica, me lo meriterei ma essere "punita" così al primo sgarro l'ho trovato davvero eccessivo
Messaggio da roberta » 1 apr 2011, 21:14
non lo so, io so solo che vorrei lavorare in un ambiente equo dove è il lavoro che viene preso in considerazione e non le simpatie con l'uno o l'altro.newmamy ha scritto:domani mattina andremo alla festa di primavera che ha organizzato la materna di filippo.
sarà un bel momento di incontro e divertimento nel giardino della scuola![]()
robi, che razza di colleghi ti ritrovi?????![]()
forza, supererai alla grande tutto ciò
Messaggio da Veru » 1 apr 2011, 21:22
quando lo trovi dimmelo che vengo anche io...roberta ha scritto:non lo so, io so solo che vorrei lavorare in un ambiente equo dove è il lavoro che viene preso in considerazione e non le simpatie con l'uno o l'altro.newmamy ha scritto:domani mattina andremo alla festa di primavera che ha organizzato la materna di filippo.
sarà un bel momento di incontro e divertimento nel giardino della scuola![]()
robi, che razza di colleghi ti ritrovi?????![]()
forza, supererai alla grande tutto ciò
si cmq lo superero' ma sono molto delusa e resto qui solo perchè ho una figlia da mantenere e sarei stupida ad abbandonare un posto (che mi sono sudata) a tempo indeterminato.