GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI CI PAGA QUESTI DANNI: SIAMO STUFE DEI MALANNI! 07/07

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: CHI CI PAGA QUESTI DANNI: SIAMO STUFE DEI MALANNI! 07/07

Messaggio da mariangelac » 4 feb 2011, 11:08

Dorotea nn ti angosciare per l'antibiotico, di sicuro stai prendendo quelli consentiti, e nn fanno danni.
Che bello lo sfarfallioooo :emozionee
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 feb 2011, 11:08

buongiorno ex panzute!!

che bel soleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D
io praticamente sveglia tutta notte, ho dormito dalle 7,30 alle 9,30 cacciando mio marito in sala con peter.

ho un po' di mal di testa.
diana sembra in forma. nn mi pare di sentirle la febbre. ha solo voce bassa.
il piccoletto mi pare invece un filino agitato.

a me fa male qualcosa, ma nn è mal di gola, un po' più sù sotto il naso.. e mi vien da grattare come se avessi l'allergia. mi ento un po' le orecchie tappate. che è? inizio già con l'allergia?
e poi.. mi sa di avere l'acqua nel ginocchio.. mha... :perplesso
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 feb 2011, 11:09

bisogna studiare un titolo antisfiga e malanni... :perplesso

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 feb 2011, 11:09

mi sa di avere l'acqua nel ginocchio.
:urka e cos'è???
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 4 feb 2011, 11:29

buongiorno :sorrisoo
dorotea :coccola mannaggia, però non credo che ci saranno problemi per l'antibiotico.poi, caspita, sei conciata malaccio :urka :incrocini
mariangelac :x: accidenti, anche voi non siete messi meglio :coccola
mako acqua nel ginocchio? :domanda ma hai preso qualche colpo?

ieri andata dal dottore :che_dici a parte che avevo preso il numeretto e sono arrivata giusto, giusto dopo che avevano chiamato il mio numero :impiccata:
comunque...mi ha dato un altro antibiotico perchè ha sentito ancora rumorini ai bronchi. sono guarita solo all'80% :che_dici siccome gli ho spiegato la situazione di mia madre mi ha dato un antibiotico molto più forte, per essere sicuri di ammazzare qualsiasi cosa :impiccata:
la cosa strana è che mi ha controllato la gola e non avevo niente, mentre stanotte non riuscivo ad ingoiare per il dolore :buuu
vabbè...stavo pensando se sia il caso di prendere qualche integratore...a casa ho il multi centrum+50 di mia suocera...che dite , lo prendo? :hi hi hi hi
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 feb 2011, 11:48

durante una manovra sul lettone per sistemare pietro in una mossa normale ho avvertito come una scossa. poi ho cominciato a vederlo lievemente gonfio da un lato.
ora anche il movimento più normale mi fa saltare.
il socio dice che è il mio peso.. :sberla:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 feb 2011, 11:49

milly73, mariangelac, dorotea :incrocini :incrocini :incrocini

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 4 feb 2011, 11:53

Makotina, :bacio
può darsi che ti sia fatta una strappo? :domanda occhio che se ti si riempie di liquido sò dolori :coccola
miiii, mi sto facendo prendere dalla sindrome della dottoressa Jo :urka :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 feb 2011, 12:03

Milly che antibiotico devi prendere? Il cedax è quello che avete preso l'altra volta? Se nn ricordo male è quello per il quale IO sono allergica :pensieroso ma nn sono sicura.... che faccio? provo? sperimo che i bimbi nn lo siano, cmq inizio stasera, la manfrina dell'antibiotico, ora nn me la sento :x:

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 feb 2011, 12:24

mariangelac, forse devi prendere il cefixoral ?
l'ex pediatra di Francesco prescriveva sempre quello

comunque, se l'antibiotico lo prendono già i bambini che senso ha che lo prenda pure tu ?
loro sarebbero già coperti contro i tuoi malanni...o no ? :perplesso
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 feb 2011, 12:25

mariangelac ha scritto:
mi sa di avere l'acqua nel ginocchio.
:urka e cos'è???
pure questa ti mancava ...
:che_dici
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 feb 2011, 12:32

L'antibiotico me l'hanno portato ora, è il CEDAX della famiglia delle cefalosporine, quando ho partorito mi ha provocato diarrea incredibile, che faccio riprovo?
Framar guarda io nn ho capito una cippa stavolta, la dott.ssa al telefono mi ha sentita tossire e ha detto che devo prenderlo pure io, ma io ho un pochino di tosse ma nn mi sento infiammata, però lei dice che se nn lo prendo può essere che dopo che loro facciano la cura io potrei mischiarla dinuovo mischiarla a loro :domanda nn oso nemmeno chiamare qualche altro medico, tanto lo so che avrebbe una teoria completamente diversa.... dopotutto trovatemi 2 medici che dicono la stessa cosa?

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 4 feb 2011, 12:36

mariangelac, ti ci mancherebbe solo la diarrea adesso...
soprattutto non lo prenderei solo per la tosse...
Francesco 15 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 feb 2011, 12:44

mariangelac, quando hai partorito avevi tutto il metabolismo sballato, non è detto che sortisca lo stesso effetto.
potresti essere infettiva in effetti e pure io eviterei di contagiarvi in continuazione..

io mi sento indolenzita.. mi sento ovattata e ho sonno. :permaloso:

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 4 feb 2011, 13:34

mariangelac ha scritto:Milly che antibiotico devi prendere? Il cedax è quello che avete preso l'altra volta? Se nn ricordo male è quello per il quale IO sono allergica :pensieroso ma nn sono sicura.... che faccio? provo? sperimo che i bimbi nn lo siano, cmq inizio stasera, la manfrina dell'antibiotico, ora nn me la sento :x:
l'altra volta ho preso il CLAUVULIN
ora il MACLADIN.

nelle controindicazioni ho letto che può dare diarrea e a quanto pare è un sintomo che può mettere in allarme rispetto a delle complicazioni. però mi pare c'entri il fatto dell'utilizzo contemporaneo di altri farmici. devo leggere meglio.

ma tu l'hai detto alla tua doc che l'altra volta hai avuto la diarrea?
il clauvulin , secondo me, dovrebbe andare bene per te, a me l'aveva prescritto per la bronchite :sorrisoo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 feb 2011, 14:22

Allora l'abbiamo preso tutti sto cedax e che Dio ce la mandi buona una volta per tutte!!!
L'ho preso perche come ha detto makotina ho pensato che magari dopo il cesareo ero sballata alla grande, e poi prendevo molti altri farmaci, e magari il mix ha peggiorato la situazione, alla fine se mi ritorna la superdiarrea so con certezza che devo eliminare quel principio attivo dalla mia vista, e tra l'altro nn mi pocco muovere da casa, e quello avevo e qullo abbiamo preso, andare a prendere un altro significava ritardare l'inizio della terapia.

Io apparentemente ho solo un pò di tosse ma è bella profonda e cavernosa, nn so che dire e che pensare, speriamoche sia la scelta giusta :incrocini

Intanto stiamo andando con vitamine e immunostimolanti a manetta per tutti, per fortuna sono goccine da mettere nel latte e quando lo faccio ai piccoli mi sembro una fattucchiera 10 goccine di stimunex 10 goccine di vitamine mezza capsulina di fermenti lattici..... mi ci manca il botto :ahaha

Milly speriamo che vi riprendete, quand'è che vai da tua madre?

Mako il ginocchio??

Incrocini a tutte voi che siete messe come me :x:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 feb 2011, 14:50

pietro sta tranquillo beato e sereno nella sdraietta accanto a diana guardando playhousedisney.. :domanda

diana adora ciaccolare su skype con i figlioli delle mie amichette :ahah

sta per arrivare una gollina con la sua piccola per giocare con diana! :yeee

il mio ginocchio mi duole leggermente. il ghiaccio nn fa nulla. nn riesco ad andare dal mio amico ortopedico.. :x:

se diana sta bene domani andiamo in centro per prenderle il vestito di carnevale.
ogni volta mi riprometto di farglielo io con la sua collaborazione, ma epr un motivo o per l'altro...

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 feb 2011, 14:53

I MALANNI DEVONO CESSARE LA LUGLIOLINA STA PER DANZARE!

MALANNI DOVETE CESSARE OCCHIOMALOCCHIOPREZZEMOLOEFINOCCHIO STIAM PER URLARE!

PRIMAVERA DEVI ANTICIPARE SIAMO STUFE DI ASPETTARE!

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo: :mi_arrendo:

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 4 feb 2011, 14:58

buongiorno e :corna: :corna_1: nn so che dire, forse chiudiamo qui, ed apriamo con un nuovo titolo anti-sf**a!!!
Mariangelac spero che la reazione dell'altra volta nn sia dovuta al cedax, perchè nn è mai l'ideale prendere un farmaco o qualsiasi altra sostanza per cui si è avuta un'intolleranza o reazione allergica, perchè la volta successiva, si rischia una reazione più forte!
Io sono allergica a due farmaci, entrambi la reazione l'ho avuta all'inizio del secondo scatolo.
dorotea anch'io sono sicura che ti hanno dato farmaci che puoi prendere, con l'otite nn c'è da scherzare.
Sentendo di tutti questi acciacchi, mi sono fermata a riflettere che alla scuola delle bimbe hanno allertato contro i pidocchi, e questa volta sto usando olio essenziale di lavanda, ma tra le tante proprietà di questa pianta, c'è pure uno stimolo delle difese immunitarie e viene usata pure nelle malattie respiratorie, sarà per questo che fino adesso hanno avuto solo dei leggeri sintomi combattuti facilmente?
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 feb 2011, 15:03

lory75 ha scritto:buongiorno e :corna: :corna_1: nn so che dire, forse chiudiamo qui, ed apriamo con un nuovo titolo anti-sf**a!!!
Mariangelac spero che la reazione dell'altra volta nn sia dovuta al cedax, perchè nn è mai l'ideale prendere un farmaco o qualsiasi altra sostanza per cui si è avuta un'intolleranza o reazione allergica, perchè la volta successiva, si rischia una reazione più forte!
Io sono allergica a due farmaci, entrambi la reazione l'ho avuta all'inizio del secondo scatolo.
dorotea anch'io sono sicura che ti hanno dato farmaci che puoi prendere, con l'otite nn c'è da scherzare.
Sentendo di tutti questi acciacchi, mi sono fermata a riflettere che alla scuola delle bimbe hanno allertato contro i pidocchi, e questa volta sto usando olio essenziale di lavanda, ma tra le tante proprietà di questa pianta, c'è pure uno stimolo delle difese immunitarie e viene usata pure nelle malattie respiratorie, sarà per questo che fino adesso hanno avuto solo dei leggeri sintomi combattuti facilmente?
:urka :urka non lo sapevo uuggesù speriamo bene allora :incrocini ma la reazione sarà sempre dello stesso tipo giusto? cioè sempre problemi di diarrea? o devo aspettarmi altro? :urka

mako per i titoli forse il terzo?? ma vanno bene tutti per me

Bloccato

Torna a “Luglio”