faith anche lorenzo spesso tende a non dormire al pomeriggio e quando lo fa so cavoli per me perchè poi si addormenta tardissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: a Natale mancano i cari lassù,lugl'08,con la tua gioia porti il sorriso tu
grazie a tutte per gli auguri alla mia donnina! vvb
faith anche lorenzo spesso tende a non dormire al pomeriggio e quando lo fa so cavoli per me perchè poi si addormenta tardissimo

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte...
Passo per un salutino veloce dall'ufficio....ieri non sono passata perchè volevo sistemare un po csa....oggi se non mi addormento con i bimbi passo....
Noi stiamo bene...Nicola sta avendo un po di crisi con l'asilo...adesso inizia a piangere in macchina....uffi spero passi infretta anche questa
....GAbriele invece è bravo, mangia e dorme... :ahah
AUGURI PICCOLA DONNINA!!!
Passo per un salutino veloce dall'ufficio....ieri non sono passata perchè volevo sistemare un po csa....oggi se non mi addormento con i bimbi passo....
Noi stiamo bene...Nicola sta avendo un po di crisi con l'asilo...adesso inizia a piangere in macchina....uffi spero passi infretta anche questa
AUGURI PICCOLA DONNINA!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- giorgy
- Gold~GolGirl®

STEFY passerà presto vedrai! è normale la crisi, dagli tempo e stringi i denti. non farti mai vedere insicura, ma sempre determinatissima!!!!!!!!!!! forza e coraggio!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Meladancer
- Original~GolGirl®

Ciao Stefy, immagino che sarai molto presa tra il rientro in ufficio, i nuovi orari e il piccolo al nido.... Sicuramente anche Nicola ne risentirà.... Certo prima lui aveva tutti le vostre attenzioni e ora deve dividere anche l'asilo con il suo fratellino....non sarà proprio facile per lui....ma vedrai che passerà.
Li porti entrambi tu i bimbi al nido?
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio luglioline ..oggi sono andata a prendere Nicola al nido alle 12.45 e l'ho lasciato alle 13.10 ancora disperato perchè voleva rimanere là..è la prima volta che succede...non ha mai pianto perchè volesse rimanere là.....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- Terry82
- Master~GolGirl®

scusate la latitanza, ma sto un pò indaffarata e passo velocemente perchè ora ho una paziente!!!
vi bacio e vi stringo forte!!!
ah, dimenticavo GIORGY AUGURI ALLA TUA DONNINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi bacio e vi stringo forte!!!
ah, dimenticavo GIORGY AUGURI ALLA TUA DONNINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- pattyz
- Master~GolGirl®

Buongiorno
La mia macchina è tornata a casa
E così sono andata a iscrivere la tata all'asilo...

La mia macchina è tornata a casa
E così sono andata a iscrivere la tata all'asilo...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Meladancer ha scritto:Ciao Stefy, immagino che sarai molto presa tra il rientro in ufficio, i nuovi orari e il piccolo al nido.... Sicuramente anche Nicola ne risentirà.... Certo prima lui aveva tutti le vostre attenzioni e ora deve dividere anche l'asilo con il suo fratellino....non sarà proprio facile per lui....ma vedrai che passerà.
Si si li porto entrambi io....cerco sempre di coccolare di più Nicola prima di andare via...ma probabilmente non è abbastanza....mi rincresce anche per GAbriele che povero piccino mi guarda con due occhi....
Ma non devo mollare se no devo rifare tutto da capo.....
- pattyz
- Master~GolGirl®

- 05maggio
- Master~GolGirl®

PATTYZ bene per la macchina....
è vero il tempo vola vola!!!
CRIK ma l'hai lasciato al nido??
Oggi i bimbi segnato il tempo...li ho lasciati in cameretta da soli e gli ho detto che dovevano dorminre....dopo 10 minuti sento delle risatine, all'ora li ho messi nel box a giocare ...gli ho anche detto che per mezz'oratta non li voglio sentire...
chissà quanto dureranno..
Tornando al discorso nido, la maestra stamattina ha "parlato" un po con Nicola gli ha chiesto perchè fa i capricci e lui le ha risposto che la mamma non deve andare a lavorare...Mi ha anche detto che chiede a Nicola di stare vicino a Gabriele oppure di giocare con lui...ma Nicola non lo guarda nemmeno
....eppure quando vado a riprenderli Nicola prende le scarpe e la giacca di GAbriele e mi dice di prendere anche lui....bhà tante volte faccio fatica a capire i comportamenti dei miei bambini.... 
è vero il tempo vola vola!!!
CRIK ma l'hai lasciato al nido??
Oggi i bimbi segnato il tempo...li ho lasciati in cameretta da soli e gli ho detto che dovevano dorminre....dopo 10 minuti sento delle risatine, all'ora li ho messi nel box a giocare ...gli ho anche detto che per mezz'oratta non li voglio sentire...
Tornando al discorso nido, la maestra stamattina ha "parlato" un po con Nicola gli ha chiesto perchè fa i capricci e lui le ha risposto che la mamma non deve andare a lavorare...Mi ha anche detto che chiede a Nicola di stare vicino a Gabriele oppure di giocare con lui...ma Nicola non lo guarda nemmeno
- pattyz
- Master~GolGirl®

Stefy è normale che il + grande non consideri di striscio il + piccolo quando stanno fuori casa...soprattutto all'asilo. Ha i suoi amichetti e le sue cose da fare, il fratellino già ce l'ha a casa, è ovvio che fuori casa cerchi la compagnia di altri bimbi. E le maestre non dovrebbero forzare il contatto tra i due, quando i miei erano all'asilo stavano in 2 classi diverse, e ognuno aveva il suo gruppetto di amici. Insieme stavano a casa. Ed è giusto così, insomma ognuno deve avere il suo spazio...ricordo che ne parlai all'epoca con le maestre, pure i gemelli e i cugini stavano in classi separate.
Ancora adesso, hanno amici separati e amici in comune, e se uno va al parco con Tizio, magari l'altro se ne sta a casa, oppure ci va con Caio...quando hanno voglia si organizzano e vanno assieme, ma lascio che decidano da soli.
Ancora adesso, hanno amici separati e amici in comune, e se uno va al parco con Tizio, magari l'altro se ne sta a casa, oppure ci va con Caio...quando hanno voglia si organizzano e vanno assieme, ma lascio che decidano da soli.
- pattyz
- Master~GolGirl®

Oggi i bimbi segnato il tempo...li ho lasciati in cameretta da soli e gli ho detto che dovevano dorminre....dopo 10 minuti sento delle risatine, all'ora li ho messi nel box a giocare ...gli ho anche detto che per mezz'oratta non li voglio sentire...chissà quanto dureranno..
![]()
Rassegnati...lo faranno anche negli anni futuri...qui parla l'esperienza
- crikorki
- Master~GolGirl®

No Stefy..l'ho portato a casa da mia mamma ma non voleva andare a casa..voleva rimanera al nido..... 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- pookie
- Master~GolGirl®

ciao amiche!!!
auguri alla signorinella GLORIAAAA!!!!
Iieri siamo andati all'open day dell'asilo di fabio. beeeellllo solo che a momenti piango a guardare il video delle attività dei bimbi
. Il mio mi sembra ancora così piccolo
Comunque sabato tentiamo l'iscrizione e speriamo lo prendano.
Domani abbiamo un altro open day in un altro asilo ma sinceramente non mi piace molto....Boh speriamo di piazzarlo da qualche parte altrimenti mi sparo un altro anno con lui in negozio
auguri alla signorinella GLORIAAAA!!!!
Iieri siamo andati all'open day dell'asilo di fabio. beeeellllo solo che a momenti piango a guardare il video delle attività dei bimbi
Comunque sabato tentiamo l'iscrizione e speriamo lo prendano.
Domani abbiamo un altro open day in un altro asilo ma sinceramente non mi piace molto....Boh speriamo di piazzarlo da qualche parte altrimenti mi sparo un altro anno con lui in negozio
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

mmmmh devo andare a fare le fototessere a fabio....dite che ce la faro'????
- pookie
- Master~GolGirl®

Faith78 ha scritto:Buongiorno luglioline!
Come va?!?
BUON COMPLEANNO GLORIA!!![]()
Non ho mai tempo per stare con voi![]()
Comunque tutto bene, Chiara è particolarmente dispettosa, e decisamente capricciosa, e come se non fosse abbastanza ha deciso che il pisolino pomeridiano non lo fà più![]()
mi fa uscire di testa sta bimba!
e pensa che ne stai per sfornare un altro
- pookie
- Master~GolGirl®

- pookie
- Master~GolGirl®

- pookie
- Master~GolGirl®

è appena entrato uno a chiedere l'elemosina , voleva i soldi ma io non volevo darglieli e lui mi ha detto che ha fame e gli servono per mangiare. io ho detto che i soldi non glieli davo e che se aveva fame gli davo un pacchetto di plasmon. mi ha risposto che coi biscotti non ci fa niente, che me li posso tenere, a lui servono i soldi.
ho la vaga impressione che non gli servano per comprarsi il cibo
- pattyz
- Master~GolGirl®

solo vaga???pookie ha scritto:è appena entrato uno a chiedere l'elemosina , voleva i soldi ma io non volevo darglieli e lui mi ha detto che ha fame e gli servono per mangiare. io ho detto che i soldi non glieli davo e che se aveva fame gli davo un pacchetto di plasmon. mi ha risposto che coi biscotti non ci fa niente, che me li posso tenere, a lui servono i soldi.