vado a prepararmi per uscire...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino(06) dì alla mamma che l'asciugatrice è una manna
- Delma
- Silver~GolGirl®

Re: Lugliolino(06) dì alla mamma che l'asciugatrice è una manna
...è vero: babu???!!!
a kitty per la visita!!!
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- kiara74
- Expert~GolGirl®

omonima sì è raccomandata!!
è una ragazza che lavora nell'impresa di pulizie che pulisce gli uffici della ditta in cui lavora mio papà. ho parlato con il titolare e ha detto che mi manda la più brava, scrupolosa e soprattutto fidata. tra l'altro prende pochissimo: 7€ l'ora
anche le dita dei piedi, guarda... speremmu ben.
è una ragazza che lavora nell'impresa di pulizie che pulisce gli uffici della ditta in cui lavora mio papà. ho parlato con il titolare e ha detto che mi manda la più brava, scrupolosa e soprattutto fidata. tra l'altro prende pochissimo: 7€ l'ora
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

dove te ne vai di bello delma???
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- kiara74
- Expert~GolGirl®

:ahahDelma ha scritto:
marand, dì la verità! che sei invidiosa che io e kiara facciamo il microradunino delle omonime e tu, invece, quando vai a GE vedi solo tua suocera!!! :prrrr :prrrr :prrrr
mi ricompongo...
- Delma
- Silver~GolGirl®

kiara74 ha scritto:dove te ne vai di bello delma???
AAAAAAAAAA!!!! guarda, un evento: all'asilo!!! :ahah
ottimo per la "collaboratrice domestica"!!! anche la "mia fatima" prende solo 7 euro... ma mi sa che tra un po' dovrò darle un aumentino...
scappo: a stasera!
kiara, se non ci ribecchiamo... ti telefono quando siamo a una mezz'oretta dal traguardo, ok?
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- kiara74
- Expert~GolGirl®

ecco babu!!!
- kiara74
- Expert~GolGirl®

- kiara74
- Expert~GolGirl®

Visitano il forum: babu71, Delma, kiara74 e 0 ospiti

- babu71
- Gold~GolGirl®

mi hai beccato :prrrr :prrrr
oggi al lavoro è un delirio
ieri notte ale si è agitato tutto il tempo e nonostante gli abbia dato 2 volte la tachi la temperatura non si abbassava
ma oggi è intorno ai 37.5
ho chiamato la ped dicendole tutto e lei : beh ma ora è passata
ed io "sì ma se gli torna?" e lei "continui così, ci sentiamo lunedì"
dice che c'è una forma così....vabbè ma perchè la sera non gli si abbassa?

oggi al lavoro è un delirio
ieri notte ale si è agitato tutto il tempo e nonostante gli abbia dato 2 volte la tachi la temperatura non si abbassava
ho chiamato la ped dicendole tutto e lei : beh ma ora è passata
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ciao babu!!!
in genere a mezzogiorno e di sera la temperatura è più facile che si alzi...
ad Ale
in genere a mezzogiorno e di sera la temperatura è più facile che si alzi...
- mar-and
- Expert~GolGirl®

e già un po' di invidia c'è!!!!kiara74 ha scritto:Delma ha scritto:
marand, dì la verità! che sei invidiosa che io e kiara facciamo il microradunino delle omonime e tu, invece, quando vai a GE vedi solo tua suocera!!!
povera mar-and. mannaggia alla suocerina
fosse solo la suocera ma c'è il suocero, la bisnonna novantenne, la cognata il cognato le nipotine (va bè quelle le vedrei...) ed il cane nuovo....
cià ve la racconto...ormai stirare nn se ne parla......
è il cane che mi fa un po' girare le balle.....prima di conoscere AND mi piacevano i cani e se me l'avessero proposto l'avrei preso....poi ho iniziato ad andare i WE da lui e dai suoceri e c'era sto benedetto cane, all'epoca avrà avuto 7 anni....e sinceramente nn sono fatta x la convivenza con un cane....a casa di qualcunaltro sì, ma dove vivo io no....
la suocera che tocca il cane e poi impasta la pasta mi fa
la nipotina piccola che gattona e la tiri su piena di peli mi fa
passano gli anni e sto cane diventa sempre più vecchio....e vai che ti alita a 5 cm con un alito pestilenziale....vuoi che mentre stai facendo colazione quello abbia delle "perdite" dalla parte opposta della bocca e a te viene da
gennaio 2006 nn c'è più...tragedia, sembra che i suoceri nn si riprendano più....li capisco, ho pianto per un criceto...però dall'alta parte il cane ha smesso di soffrire.....ma questo è un altro discorso....
sono così felice di sapere che ora in avanti quando andrò a casa loro ed in più con Stella nn ci saranno più cani....e soprattutto che nn avranno più scuse x nn venire a Mi, visto che per il cane hanno evitato un sacco di volte di venire a trovarci....(anche se poi nn è cambiato molto....
Morale della favola: la nipote di 9 anni insiste così tanto questo settembre che vuole di nuovo un cane (anche mia cognata ne aveva uno) e così incastra i miei suoceri (ben contenti) a prenderne uno in società.....e così ricomincia tutto da capo.....
in più sto cane era pieno di pulci e con una malattia al pelo e deve fare una cura...e fino a che sarà guarito nn potrà essere vaccinato e tanto meno uscire a fare i suoi bisogni....e quindi dove li faceva secondo voi domenica che eravamo lì.....
STELLA è nata sabato 08.07.06, 3,2kg x 52cm
- babu71
- Gold~GolGirl®

mar-and,

- babu71
- Gold~GolGirl®

holopo secondo me a tua suocera ha dato fastidio qualcosa che hai fatto o detto
però forse è meglio se FI le fa una domanda diretta 
- babu71
- Gold~GolGirl®

kiara74, lo so che la temperatura di sera sale, ma non capisco come mai gli metto la tachi alle 21.00 e poi alle 2.00 di notte e non scenda mai

- mar-and
- Expert~GolGirl®

scusate x lo sfogo...scusate anche se avete cani....probabilmente penserete che sono una stronza perchè nn amo i cani....nn è così ma secondo me si devono prendere quando c'è un giardino, dello spazio....a casa dei suoceri nn c'è nemmeno un balcone....
è più forte di me....ogni volta che vado faccio una fatica tremenda a nn vedere tutte le cose che mi danno fastidio....e ce ne sono mille ( ad es con il cane di prima odiavo che mentre mangiavo mi si piazzava con il muso sulla gamba per arraffare del cibo...)
Una poi che mi fa girare è che mio suocero fischia x chiamare Stella così come faceva con il cane.....
va bè....
s nn fossi stata massacrata con un intervento nel salottino avrei messo un post sull'argomento..
però una cosa nn capisco: se uno nn ama convivere con degli animali xkè deve essere costretto a far finta che la cosa nn gli dia fastidio....
ps io ho un criceto (veramente adesso è in ferie dai miei fin che nn traslocheremo) ma io ogni volta che lo tocco mi lavo le mani e nn lo lascio paciugare a Stella e se faccio da mangiare certo nn lo metto sul tavolo......
è più forte di me....ogni volta che vado faccio una fatica tremenda a nn vedere tutte le cose che mi danno fastidio....e ce ne sono mille ( ad es con il cane di prima odiavo che mentre mangiavo mi si piazzava con il muso sulla gamba per arraffare del cibo...)
Una poi che mi fa girare è che mio suocero fischia x chiamare Stella così come faceva con il cane.....
va bè....
però una cosa nn capisco: se uno nn ama convivere con degli animali xkè deve essere costretto a far finta che la cosa nn gli dia fastidio....
ps io ho un criceto (veramente adesso è in ferie dai miei fin che nn traslocheremo) ma io ogni volta che lo tocco mi lavo le mani e nn lo lascio paciugare a Stella e se faccio da mangiare certo nn lo metto sul tavolo......
- kiara74
- Expert~GolGirl®

mar-and
come dicevo prima a delma io ho ZERO feeling con tutti gli animali e in più sono molto molto schifiltosa quindi ti capisco perfettamente.
non farei ne auguro male a nessuna bestia, x carità (piccioni e topi a parte
).
quando sono cuccioli poi confesso che li trovo tenerissimi e anche da adulti riconosco che possono dare tanto.
ma non a me. non sono portata per gli animale. e poi le uniche bave, c@cche e pipì di cui mi occupo volentieri sono quelle di Michi
come dicevo prima a delma io ho ZERO feeling con tutti gli animali e in più sono molto molto schifiltosa quindi ti capisco perfettamente.
non farei ne auguro male a nessuna bestia, x carità (piccioni e topi a parte
quando sono cuccioli poi confesso che li trovo tenerissimi e anche da adulti riconosco che possono dare tanto.
ma non a me. non sono portata per gli animale. e poi le uniche bave, c@cche e pipì di cui mi occupo volentieri sono quelle di Michi
- mar-and
- Expert~GolGirl®

ho detto tutto 
a che liberazione.........
a che liberazione.........
- mar-and
- Expert~GolGirl®

Babu, Kiara....mi sa che siamo solo noi a pensarla così....mancano le padrone dei cani...Delma, Kitty, e chi altre.... 
- kiara74
- Expert~GolGirl®

se è una forma virale forse deve solo fare il suo corso... boh...
ma dove sono le nostre "moglie-del-farmacista" e "infermiera" preferite??? quando serve un consulto ....
:prrrr
- kiara74
- Expert~GolGirl®

mar-and ha scritto:Babu, Kiara....mi sa che siamo solo noi a pensarla così....mancano le padrone dei cani...Delma, Kitty, e chi altre....