GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SIAMO A PASQUA LUGLIOLINO, E' IN ARRIVO IL CIOCCOLATINO! 07

Messaggio da Makotina » 2 apr 2010, 11:49

MARSICA ha scritto:io dei miei luoghi non ne farei a cambio...soprattutto mai vi darei clima, mare, aria, cibo, stile di vita, l'accoglienza :ahah
se invece vogliamo fare a cambio dei diritti del cittadino :fischia volentieri

forse a questo ti riferisci mariangelac?
e ce ne sarebbe dell'altro a mio avviso... :fischia
per come son fatta io, al sud non potrei mai vivere. quel poco che ho fatto mi è bastato. :hi hi hi hi
e in vacanza ci torno taaaaaanto volentieri!! :emozionee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 2 apr 2010, 11:54

ecco mi ha tel Massi...ha portato Luca da Toys..ha chiamato per chiedermi il "permesso" di comprare un gioco davanti al quale stava da un'ora.....l'ennesima ruspa/camion/scavatore... :impiccata: ...più che una casa la nostra sta diventando un cantiere!! Gli ho chiesto se ha comprato le scarpe ...mi ha risposto "si le abbiamo prese....le ha scelte Luca"....già mette le mani avanti... :fischia
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 apr 2010, 12:19

oggi mega brioches, uova di cioccolato, colombe... e per pranzo tonnellate di mozzarelel di bufala, stracciatella... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 2 apr 2010, 13:33

EHi ciao ragazze! come state? noi abbastanza bene anche se settimana scorsa ci siamo fatti una bella influenza virulenta che ha messo KO tutti, moi piu' di tutti, non riusciva a mandare giu' un boccono da tanta nausea avevo...risultato -2 kg ma penso che verrano ripresi abbastanza in fretta... :prr
Ieri ho sentito uno strano sfrugugliamento nel pancino e sono rimasta pietrificata, mi sembrava un deja vu' ma forse e' la mia immaginazione abbinata al BIGMAC... :fischia ..mi sembra un po' prestino per sentire qualcosa.
Il socio dice che si fida delle mie sensazioni perche' sono sempre abbastanza azzeccate ( del tipo: Andre mi sento incinta dopo 1 settimana del rapporto..).
Quindi voi che novita' avete? io ho finalmente spannolinato Asia,ok ogni tanto qualche incidente capita ma penso sia piu' legato alla sua pigrizia, l'altro giorno al parco giochi non voleva far pipi' tanto era in fregola per lo scivolo...e...voila' se l'e' fatta addosso...fantastico... :perplesso
In compenso tutte le notti alle ore 03:15 mi sveglio a guardare il soffitto...dite che avevo perso l'allenamento?
Buona PASQUA a tutti! :cuore
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 apr 2010, 13:37

*ryta* ha scritto:Vale70, almeno tu risparmiati la suocera......io x Pasqua mi becco il pacco completo a domicilio: miamadre+miasuocera :impiccata:
sì sì a costo di prendere la mia macchina e andare via con mattia ovunque :fischia

:congratulations: per le 30 settimane
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 apr 2010, 13:40

sono stata in centro con mattia e giulia
mai più
mattia sembrava indemoniato: urla nel passeggino urla a piedi urla per entrare nei negozi mi sono vergognata :che_dici

sono entrata da Bata per delle scarpe per giulia e avevo pure adocchiato un paio per me ma vista la faccia di kiul e maleducazione della commessa che dopo avere aspettato i suoi comodi per 5 min mi ha rifilato le scatole in mano come per dirmi arrangiati a provarle e poi è risparita per altri 10 min al suo ritorno le ho ridato le scatole dicendole che non andavano bene :fuck:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 2 apr 2010, 13:42

Vale70 ha scritto:
*ryta* ha scritto:Vale70, almeno tu risparmiati la suocera......io x Pasqua mi becco il pacco completo a domicilio: miamadre+miasuocera :impiccata:
sì sì a costo di prendere la mia macchina e andare via con mattia ovunque :fischia

Anch'io suocera...sigh...mi dovro' sorbire 4 ore di chiacchere a ruota libera e caxxate no stop...va cosi' perche' e' vedova invece i miei sono fortunati (PENSIERO socio)...
PENSIERO MIO: no i miei sarebbero comunque riservati anche da vedovi...e' tua madre che che con la storia della vedovanza ha un motivo in piu' per sframentarci le ....
PENSIERO SOCIO: da quando sei incinta sei ancora piu' acida...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 apr 2010, 13:44

la FABY ha scritto:
Vale70 ha scritto:

Anch'io suocera...sigh...mi dovro' sorbire 4 ore di chiacchere a ruota libera e caxxate no stop...va cosi' perche' e' vedova invece i miei sono fortunati (PENSIERO socio)...
PENSIERO MIO: no i miei sarebbero comunque riservati anche da vedovi...e' tua madre che che con la storia della vedovanza ha un motivo in piu' per sframentarci le ....
pure la mia di suocera è vedova
e il pensiero del mio socio è che i miei sono grassi e pensano solo a mangiare :impiccata:

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 2 apr 2010, 13:47

Vale70 ha scritto:
la FABY ha scritto:
Vale70 ha scritto:

pure la mia di suocera è vedova
e il pensiero del mio socio è che i miei sono grassi e pensano solo a mangiare :impiccata:
Non hai idea del numero di volte che mi ha detto: stavolta speriamo sia in maschio. :pistole :fuck:
IO: NO a dire il vero sarei piu' felice se fosse un'altra femmina.
CHE PAXXE CON STA STORIA DEL SESSO DEL BAMBINO.... :impiccata: sara' una lunga Pasqua

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 apr 2010, 13:52

Makotina ha scritto:
ho dato una sculacciata a diana prima..
non ha fatto altro che trattare male la ragazza di mio fratello: via da divano, metti giacca e vai a casa tua, cattttiva! e la prende a spintoni, sberle aggrottando le ciglia arricciando il muso. lo fa sempre, ogni volta che viene qui, ma oggi ha davvero esagerato trattandola a pezze in faccia anche a tavola.
ma come le viene!!!!!!! lei è così carina con diana..
diana è scappata in camera piangendo e l'ho lasciata sfogare. poi l'ho ragiunta epr il pigiamino e chiesto spiegazioni e la sua risposta è 'è catttttiva!'
su cosa si basi o che film si sia fatta non l'ho capita. le ho parlato con calma e fermezza dicendole che mai più dovrà trattare in quel modo scortese la zia e nessun altro!
Mako, anche Giulia ha di questi scatti, pure con i nonni che vede tutti i giorni lo fa anche con me e Alberto, ogni tanto ti manda via, Le chiedo il motivo e la sua risposta è: perchè mamma è cattiva o papà è cattivo...............!!! :domanda sarà sempre una delle tante fasi certo che non è per niente piacevole :aargh quando alza le mani mi sale un nervoso che lo sculaccione parte eccome se parte :impiccata:
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 apr 2010, 13:54

Makotina ha scritto::hi hi hi hi oggi sole :hi hi hi hi
è un freddo glaciale.
6 gradi stamani.

ma senza calze uguale.
Ma sei pazza :urka io mi son messa calze grosse e vestito di lana, con lo spolverino leggerò però, ma fa freddissimoooooooooooooo oggi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 apr 2010, 13:54

carla73 ha scritto:
Makotina ha scritto:
ho dato una sculacciata a diana prima..
non ha fatto altro che trattare male la ragazza di mio fratello: via da divano, metti giacca e vai a casa tua, cattttiva! e la prende a spintoni, sberle aggrottando le ciglia arricciando il muso. lo fa sempre, ogni volta che viene qui, ma oggi ha davvero esagerato trattandola a pezze in faccia anche a tavola.
ma come le viene!!!!!!! lei è così carina con diana..
diana è scappata in camera piangendo e l'ho lasciata sfogare. poi l'ho ragiunta epr il pigiamino e chiesto spiegazioni e la sua risposta è 'è catttttiva!'
su cosa si basi o che film si sia fatta non l'ho capita. le ho parlato con calma e fermezza dicendole che mai più dovrà trattare in quel modo scortese la zia e nessun altro!
Mako, anche Giulia ha di questi scatti, pure con i nonni che vede tutti i giorni lo fa anche con me e Alberto, ogni tanto ti manda via, Le chiedo il motivo e la sua risposta è: perchè mamma è cattiva o papà è cattivo...............!!! :domanda sarà sempre una delle tante fasi certo che non è per niente piacevole :aargh quando alza le mani mi sale un nervoso che lo sculaccione parte eccome se parte :impiccata:
pure mattia ha questi atteggiamenti con quasi tutti :impiccata: e se gli chiedi perché non ti risponde e si gira dalla parte opposta

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 apr 2010, 13:57

*ryta* ha scritto:Bungiorno ragazze tutto ok??????? Guardate il mio ticker ......300000000000000000000000!!!!!!!! Bello bello bello!!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, dai che il traguardo si avvicina :clap :yeee

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 apr 2010, 14:05

Finito con gli arretrati saluto tutte quante voi :fischia e VI AUGURO UNA PASQUA SERENA E SOPRATUTTO VEDETE DI mangiare poca cioccolata lo scrivo in piccolino perchè io per prima ne mangerò una vagonata specie se fondente :fischia :prr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 apr 2010, 14:07

carla73, io OOOODIO le calze!!!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 apr 2010, 14:08

E per fortuna che è venerdì, ho una caterba di pratiche da finire e i servizi telematici si sono inchiodati per disservizi per tutto il week end pasquale ma che pa@@e :aargh mi tocca portarmi a casa il lavoro e provare dopo le 24.00 :fuck:

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 2 apr 2010, 14:08

maremma, quando vi sento mi fa strano, MIA SUOCERA E' DI UN DISCRETO PAUROSO...

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 apr 2010, 14:08

Makotina ha scritto:carla73, io OOOODIO le calze!!!
Io pure non le sopporto, ma se fa freddo mi vengono i penotti :fischia

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 2 apr 2010, 14:10

Makotina ha scritto:maremma, quando vi sento mi fa strano, MIA SUOCERA E' DI UN DISCRETO PAUROSO...
Pure la mia al contrario di mia mamma, che appena le dico qualcosa tempo 5 minuti lo sa mezzo mondo, anzi ancora prima di dirlo già tutti lo sanno :ahah

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 2 apr 2010, 14:25

buongiorno belle!

frangela tanti :incrocini per giovedi...se avete bisogno chiamami :bacio

ryta :yeee evvaiiiiiii :emozionee dai che sei quasi alla fine :cuore

vale :-D allora è il 16 il grande giorno? :emozionee

lafaby ciao :-D tutto bene?

mako ma Diana non sarà mica gelosa della zia? :domanda

marsica buona pasqua e tanti auguri per domani :clap :bacio
che bella torino :-D ma non invidio per niente il tempo che passerai in autostrada :incrocini

carla buon viaggio anche a te :bacio
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Bloccato

Torna a “Luglio”