GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Bloccato
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Messaggio da mariangelac » 4 gen 2010, 8:16

Buongiorno.... prezzemolo nn è che tuo marito ha un fretello gemello???? no perche lui ha le stesse identiche pretese con i bambini, è arrivato a dirmi che nn sono stata abbastanza brava ad insegnare loro la disciplina :urka io continuo a ripetergli che nn siamo al militare, e lui, a quanto mi raccontano i suoi genitori, faceva mooooooolto di peggio, ma com'è che gli uomini dimenticano la loro infanzia?
Qualche settimana fa mi disse che nn me li avrebbero presi all'asilo per quanto sono monelli :urka :urka :urka ci sono rimasta malissimo, perche alla fine sono obbiettiva, e nn sono molto esuberanti i miei, li trovo anche abbastanza educati e timidi, certo nn sono dei bambolotti, hanno vitalità, voglia di scoprire il mondo, si annoiano e cercano di divertirsi come possono.... ma di bimbi molto piu vivaci ne ho conosciuti!!! Secondo lui, dovrebbero giocare da soli tutto il gorno, senza rompere, silenziosamente perche gli danno fastidio i rumori.... niente urla... insomma un film di fantascienza :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 8:42

buongiorno
Mattia fa ancora nanna siamo a letto

Ieri alla fine niente spese era impossibile entrare nei negozi con il passeggino andrò in settimana

Ho visto un piumino marrone metà coscia della geospirit ... Però costicchia 360 ...

Makotina come va stamattina diana?

Mariangela dai che non è andata malissimo e sicuramente in estate sarà tutto più facile.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 4 gen 2010, 8:46

BUONGIORNO
MADONNINA QUANTO AVETE SCRITTO :urka1
CHI MI FA UN RIASSUNTINO :fischia
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 gen 2010, 8:54

buongiorno!!!!!!!!

eccomi dalla postazione dell'ufficop.
oggi si ricomincia..
ho scordato tutto.. che devo fare? come mi chiamo?
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 gen 2010, 9:01

Vale70, mi ha fatto ballare parecchio qta notte.
un continuo lamentarsi per prurito, nasino chiuso, tosse secca..
che nn si stia beccando dell'altro??????

un noiosissimo elicottero pascola sopra la ns finestra dalle 7 alle 7,30. diana nn accennava a riaddormentarsi e quindi ho dovuto prepararmi con lei sul divano che si lagnava ogni tre per due facendomi ritardare di nn poco sulla tabella di marcia.
ovviamente, bell'urlo al socio e le cose sono poi andate meglio :hi hi hi hi

non aveva febbre stamani, ma l'ho trovata assai conciata.. :x:
il viso se lo sta massacrando!!!!

sono arrivata in uficio in un lampo, strade vuote e salate!! aspettiamo la neve!!! :clap

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 gen 2010, 9:05

ma come fate ad andare in giro per saldi? :x:
io quella caciara non la sopporto!!! l'idea poi di nn trovare ciò che vorrei e della mia taglia nn mi garba. qui in centro è un VERO MACELLO!!!!! :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 gen 2010, 9:10

mariangelac, MA STI UOMINI!!!! :bomba
ma che vogliono, ma che pretendono, ma nn si ricordano quando sono stati piccoli loro? hanno sempre approvato i metodi dei genitori? NN CREDO.
anche a me spesso fanno osservazioni sulla sua educazione ed io rispondo NON PREOCCUPATEVI VOI PER MIA FIGLIA, PENSATE AL VS ORTICELLO. :hi hi hi hi :fischia ma che vogliono??? la gente se nn da aria ai polmoni scoppia.. :che_dici

no, diana nn sta a tavola quando si mangia se nn il tempo necessario di saziarsi e l'appoggio.
fa la monellina? per monellina si intende correre, saltare, urlare, giocare, rotolarsi con gli amici, nn voler fare le cose noiosi degli adulti???? :domanda :ahah :che_dici

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 gen 2010, 9:12

Giada ha la febbre alta :che_dici
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 gen 2010, 9:15

Mio padre nn sta bene.... perche ho un bruttissimo presentimento?? perche quando ci siamo fatti gli auguri di natale ho avuto la sensazione che sarebbe stato l'ultimo?? Nn voglio essere pessimista ma ho un'angoscia dentro che nn so decrivere. Scusate lo sfogo... nn voglio ammorbare nessuno, e nè essere compatita... questo è il mio personalissimo angolo... nn ne posso parlare con nessun altro.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 9:37

mariangelac ha scritto:Giada ha la febbre alta :che_dici
:coccola
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 9:37

mariangelac ha scritto:Mio padre nn sta bene.... perche ho un bruttissimo presentimento?? perche quando ci siamo fatti gli auguri di natale ho avuto la sensazione che sarebbe stato l'ultimo?? Nn voglio essere pessimista ma ho un'angoscia dentro che nn so decrivere. Scusate lo sfogo... nn voglio ammorbare nessuno, e nè essere compatita... questo è il mio personalissimo angolo... nn ne posso parlare con nessun altro.
perché hai questa senzazione mariangela :domanda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 gen 2010, 9:47

mariangelac, :coccola
come hai ben detto qto è il ns carissimo angolo virtuale!!!!
è ammesso tutto.

come mai qto presentimento????? :domanda

e giada si è raffreddata?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 9:52

mattia sta guardando cars che ci ha prestato mio fratello

ma voi conoscete qualche programmino per copiare i dvd originali della disney che è impossibile :domanda

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 gen 2010, 10:20

Vale nn so dire perche.... ma ho la sensazione che mio padre andrà via tra poco... spero tanto di sbagliarmi, purtroppo quando in passato ho sempre avuto amari riscontri a queste percezioni, e ora mi è rimasta quest'ansia. Nn sta bene, nella sua situazione di perenne quasi immobilità... ora ha l'affanno pure se scende dal letto, ha le gambe gonfie di liquidi... che dire di piu?... giovedì ha il controllo dell'ossigenazione del sangue, ma nn sappiamo se ricoverarlo prima...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 gen 2010, 10:22

Vale stasera chiedo al socio e vediamo se posso aiutarti

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 10:25

mariangelac ha scritto:Vale nn so dire perche.... ma ho la sensazione che mio padre andrà via tra poco... spero tanto di sbagliarmi, purtroppo quando in passato ho sempre avuto amari riscontri a queste percezioni, e ora mi è rimasta quest'ansia. Nn sta bene, nella sua situazione di perenne quasi immobilità... ora ha l'affanno pure se scende dal letto, ha le gambe gonfie di liquidi... che dire di piu?... giovedì ha il controllo dell'ossigenazione del sangue, ma nn sappiamo se ricoverarlo prima...
:incrocini :incrocini speriamo sia una sensazione sbagliata :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 10:25

mariangelac ha scritto:Vale stasera chiedo al socio e vediamo se posso aiutarti
:ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 gen 2010, 10:27

mariangelac, ma papà ha qualcosa in particolare?

Vale70, noi abbiamo il blue ray e qundi peggio ceh andar di notte per le copie..
per il lettore dvd portatile lo abbiamo scaricato da internet e si vede una favola!!

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 4 gen 2010, 10:32

giorno
eccomi qui a casa con entrambi mentre il marito è dal veterinario con il cane.

Ha qualcosa che non va ma non capiamo se è solo ansia e paura di qualcosa o sta proprio male. Speriamo bene...

Per i bimbi soprammobili dite ai mariti di rivolgersi al reparto bambole :fischia

ET al ristorante è abbastanza bravo ma è pur sempre un bimbo. Poi se è solo le cose vanno meglio mentre se ci sono anche gli amichetti si scatena di più.
Quindi immagino Mariangela che ne ha sempre 3...

Per il giocare da soli secondo me è ancora troppo presto, o almeno ET ancora non è pronto vuole sempre che noi lo coinvolgiamo.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 gen 2010, 10:36

diana da sola gioca, quando cucina, ritaglia le fue formine, didò, trenino, si occupa delle bambole.. ma non dura moltissimo.
al contrario nn si schioderebbe dai suoi cartoni animati. ieri nn si è scollata praticamente dalla tv..

Bloccato

Torna a “Luglio”