Preferisco dimenticare, appena le ho dovuto cambiare il pannolino le ho messo almeno un paio di pantaloni, adesso è un maschietto ma almeno non sembra una zingarella.L'hai fatta una foto a Marghi vestita così?
Quindi non hai comprato niente? Le mie formire sono le facce rosse di Pape, Topo e Plutoma noi abbiamo solo visto le bancarelle e gli stand di sfuggita, anche perchè poi era ora di andare a mangiare e fare la spesa.
Mi sono fatta un pisolo di una buona oretta e mezza con Margherita (che dorme ancora), Andrea è andato a prendere Ale e a fare la spesa ... oggi è stranamente

Raf: non ho parole per tua sorella, fregatene, fatti entrare da un orecchio e uscire dall'altro.
Alec: anch'io credo sia un bene che ci siano comunque bimbi che conosce bene in questa scuola e con cui gioca sempre a casa. Non sono in classe insieme ma a mangiare, a fare la nanna e quando vanno fuoir sui giochi spesso si incontrano e si fanno grandi feste. Settimana prossima sono d'accordo con la mamma di 'Ale grande' che per 2 mattine (quando lei non può perchè ha il turno al mattino) li porto tutti a scuola io così vediamo se Ale piccolo fa ancora storie.