GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
Re: TRA BIBE E TETTA IL LUGLIOLINO 07 CRESCE IN FRETTA!
ragazze, io ho freddo e diana è fredda!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- framar
- Master~GolGirl®
noi abbiamo acceso oggi il riscaldamento e ora si sta benino!Makotina ha scritto:ragazze, io ho freddo e diana è fredda!!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- rodi
- Basic~GolGirl®
anche noi il riscaldamento,anche perchè stasera si fa il bagneto
,che a riccardo piace tantissimo,starebbe li come una papera :ahah

RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"

- framar
- Master~GolGirl®
e infatti l'hai fotografato nel bagnetto !!rodi ha scritto:anche noi il riscaldamento,anche perchè stasera si fa il bagneto,che a riccardo piace tantissimo,starebbe li come una papera :ahah
anche Francesco ama molto l'acqua, lo posso lasciare in ammollo ore e lui è felice come un pascià
non piange nemmeno quado gli lavo i capelli, solo una volta ha cacciato uno strillo perchè lo stavo sciacquando con la doccetta e non mi sono accorta che l'acqua era un pò troppo calda, mamma degenere!

infatti il papi appena possibile vuole portarlo a fare il pesciolino in piscina!
Francesco 15 luglio 2007
- silly76
- Original~GolGirl®
Oggi primo vaccino e Federico ha la febbre a 38, gli ho dovuto mettere la suppostina di tachipirina, si lamenta tanto, ha gli occhi lucidi e scotta, che tenerezza... a me sono scese le lacrime agli occhi
Noi il Battesimo lo abbiamo fatto due domeniche fa e qui a Roma faceva ancora calduccio, a Federico ho messo un completino carinissimo ma semplice, pantaloncino a righine verdi, camicina di lino bianca, gilet bianco e verdino, calzini bianchi e scarpine bianche e verdine. Era un amoreee
Da Auchan ci sono stata e ho trovato body e tutine invernali, c'era parecchia robba ma tutta disordinata, effettivamente i prezzi sono convenienti ma c'era un vero caos.
BACIII

Noi il Battesimo lo abbiamo fatto due domeniche fa e qui a Roma faceva ancora calduccio, a Federico ho messo un completino carinissimo ma semplice, pantaloncino a righine verdi, camicina di lino bianca, gilet bianco e verdino, calzini bianchi e scarpine bianche e verdine. Era un amoreee

Da Auchan ci sono stata e ho trovato body e tutine invernali, c'era parecchia robba ma tutta disordinata, effettivamente i prezzi sono convenienti ma c'era un vero caos.
BACIII

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- carla73
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte x i consigli arrossamenti sulle pieghe proverò
Poppate: dipende dai giorni a volte 5 altre 6..........ma da qualche giorno non più di 6 e la notte dipende sempre dall'ora dell'ultima poppata e cmq di solito mangia solo una volta
Auchan: io ho preso un pacco di body 6 mesi e un pacco 9 mesi (manica corta) 5 al prezzo di 10.90 (gialli e rosa) secondo me erano convenienti e il cotone è pure buono
Vado a vedermi distretto finchè dorme
Baci
Poppate: dipende dai giorni a volte 5 altre 6..........ma da qualche giorno non più di 6 e la notte dipende sempre dall'ora dell'ultima poppata e cmq di solito mangia solo una volta
Auchan: io ho preso un pacco di body 6 mesi e un pacco 9 mesi (manica corta) 5 al prezzo di 10.90 (gialli e rosa) secondo me erano convenienti e il cotone è pure buono

Vado a vedermi distretto finchè dorme
Baci
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Accipicchiola che BELLISSIMI BAMBINONE che hai!!!stelladelnord ha scritto:Le tutone di ciniglia sono splendide! Martino è bello cicciotto e con le tutine è ancora più morbidoso e tutto da strigere...
Che dolci questi cuccioli!!!

verissimo con le tutine di ciniglia sono troooooooooooppo morbidosi

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
raga'...dopo 2 cicli regolari dopo parto...ho 4 GIORNI DI RITARDO

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- carla73
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah hai fatto un testPiorellino ha scritto:raga'...dopo 2 cicli regolari dopo parto...ho 4 GIORNI DI RITARDO![]()
![]()

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
carla73 ha scritto:Come mai così tantoMimi75 ha scritto: io sono a casa fino a ottobre 2008. Alba avrà16 mesi.![]()
Perchè preferisco fare al limite delle rinunce piuttosto che separarmi da mia figlia e visto che posso stare a casa sto a casa....

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- carla73
- Expert~GolGirl®
Mimi75 ha scritto:carla73 ha scritto:Come mai così tantoMimi75 ha scritto: io sono a casa fino a ottobre 2008. Alba avrà16 mesi.![]()
Perchè preferisco fare al limite delle rinunce piuttosto che separarmi da mia figlia e visto che posso stare a casa sto a casa....
Pure io se potessi lo farei, cerco di tenermi un mese e poco più di facoltativa da fare l'estate attaccandola alle ferie e magari il prossimo natale..........ma se poi dovesse servire pure una aspettativa non retribuita mi prenderei

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Carla lo so...tutte facciamo tutto ilpossibile e anche l'impossibile per loro! 

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
ragazze ho Alberto a casa malato....ci sentiamo nei prossimi giorni!
stiamo benone..ma mi hanno trovato un galattocele, me lo hanno ago aspirato...mi si è riformato e ora cambio senologo
tutto allattando regolarmente!
mamma mia...non fa male...ma son sempre pensieri!
stiamo benone..ma mi hanno trovato un galattocele, me lo hanno ago aspirato...mi si è riformato e ora cambio senologo

- *ryta*
- Original~GolGirl®
spero si risolva tutto per il meglio!!! tantiMimi75 ha scritto:ragazze ho Alberto a casa malato....ci sentiamo nei prossimi giorni!

Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm
- *ryta*
- Original~GolGirl®
Buongiorno care...grazie mille per i consigli che mi avete dato circa tiralatte, sterilizzatori..etc.etc..stasera vado in un negozio di prodotti x l'infanzia e spero di fare acquisti intelligenti ed utili!!! DA domani inizierò a tirare il latte e congelare...speriamo così di riuscire a svuotare per bene i seni tutti i gg e scongiurare nuovi "intoppi". Ora però è il mio piccolino che non sta benone..uffi ha un pò di bronchite..quindi da ieri sera ho cominiciato la cura a base di aresol, goccine al naso e suppostina..POVEROOOOOOOOO...naturalmente già mi sento in colpa per i 3 cicli di antibiotici presi ...perchè penso abbiano ammazzato sia i miei che i suoi anticorpi...e come se nn bastasse mia madre subito ha detto "vedi te lo dicevo che lo vestivi leggero"..mentre la mia amica "vedi te lo dicevo che lo vestivi pesante".....insomma...le già mamme sanno come tirare su il morale!!!! Comunque spero che si risolva in breve tempo perchè se non guarisce perfettamente non vorrei tirarmelo avanti tutto l'inverno...ma sopprattutto non vorrei che Luca dovesse fare la cura di antibiotici!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
FRANCY.UK secondo me, se tu e tuo marito non credete nel battesimo come sacramento cristiano sarebbe megio che non battezzaste Valerio...scusa se mi permetto di darti questo consiglio,ma io sono molto credente...(ah, complimenti perchè tu e Valerio sieste bellissimi nella foto dell'avatar)
PIORELLINO grazie, anche il tuo Juan è bellissimo!!! 4 giornidi ritardo??? Sorellina in arrivo??? Facci sapere... Io non so nulla di tutto ciò perchè non ho più avuto il ciclo...potrei già essere anche incinta senza saperlo
RYTA ciao! Mamma mia che bello il tuo bimbo! Complimenti! Poverino, con la bronchite.... non farti le paranoie se c'è qualcuno che ti fa sentire in colpa: tusei la sua mamma e nessuno meglio di te sa come comportarsi con lui. Speriamo che possa fare a meno degli antibiotici povero ciccino..

FRANCY.UK secondo me, se tu e tuo marito non credete nel battesimo come sacramento cristiano sarebbe megio che non battezzaste Valerio...scusa se mi permetto di darti questo consiglio,ma io sono molto credente...(ah, complimenti perchè tu e Valerio sieste bellissimi nella foto dell'avatar)
PIORELLINO grazie, anche il tuo Juan è bellissimo!!! 4 giornidi ritardo??? Sorellina in arrivo??? Facci sapere... Io non so nulla di tutto ciò perchè non ho più avuto il ciclo...potrei già essere anche incinta senza saperlo

RYTA ciao! Mamma mia che bello il tuo bimbo! Complimenti! Poverino, con la bronchite.... non farti le paranoie se c'è qualcuno che ti fa sentire in colpa: tusei la sua mamma e nessuno meglio di te sa come comportarsi con lui. Speriamo che possa fare a meno degli antibiotici povero ciccino..

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- melissa74
- Active~GolGirl®
BUONGIORNO CARE MAMMINE!COME VA?MARTA CRESCE CHE è UNA MERAVIGLIA,CONTINUO AD ALLATTARLA CON GRAN PIACERE,STA COMINCIANDO A REGOLARSI SULLE POPPATE,SOLO CHE LE COLICHE ANCORA NON ACCENNANO A PASSARE,POVERINA CI SONO CERTI GIORNI CHE SONO PROPRIO TREMENDE E MANGIA POCHISSIMO STANDO ATTACCATA POCHI MINUTI,MA NONOSTANTE CIO' è CRESCIUTA.OGNI GIORNI FA PROGRESSI E SIAMO PERDUTAMENTE INNAMORATI DI LEI.CHE BELLO SVEGLIARSI LA MATTINA E TROVARSELA VICINO!IL PEDIATRA HA DETTO CHE A4 MESI COMINCEREMO CON GLI ASSAGGI DI FRUTTA,SONO CURIOSA DI SAPERE COME REAGIRA'.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®
PIORE,NOVITA'? 

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Che bello sapere che ad un certo punto i pargoli si regoleranno, Ettore mangia ancora ogni due ore ANCHE LA NOTTE! Alle volte fa passare anche solo un'ora e mezza.
Non mi pesa allattarlo così di frequente, certo però che se mangiasse ogni tre ore, avrei piú tempo libero.
Così potrei stirare, lavare, cucinare, pulire... :ahah
Battesimo:Noi non lo abbiamo battezzato, abbiamo solo fatto una festa durante la quale abbiamo comunicato il nome (qui il nome non si svela fino al battesimo, i bambini possono passare anche 4 mesi col nome di "patatino" o "ciccino" o che so io).
Noi non lo abbiamo battezzato perché non credenti. Come ha accennato Stella del Nord, mi sembrava di sminuire chi ha fede facendo una festa solo per consuetudine.
Certo però che anche la questione "culturale", per una persona che non fa parte del contesto, ha un senso: tutti si aspettano che, a prescindere dalla fede, un italiano sia cattolico e battezzato, a partire dai parenti piú stretti. Ci sono tantissime cose che vengono celebrate solo per abitudine ma che in verità avrebbero delle basi religiose.
Che bello sapere che ad un certo punto i pargoli si regoleranno, Ettore mangia ancora ogni due ore ANCHE LA NOTTE! Alle volte fa passare anche solo un'ora e mezza.
Non mi pesa allattarlo così di frequente, certo però che se mangiasse ogni tre ore, avrei piú tempo libero.
Così potrei stirare, lavare, cucinare, pulire... :ahah
Battesimo:Noi non lo abbiamo battezzato, abbiamo solo fatto una festa durante la quale abbiamo comunicato il nome (qui il nome non si svela fino al battesimo, i bambini possono passare anche 4 mesi col nome di "patatino" o "ciccino" o che so io).
Noi non lo abbiamo battezzato perché non credenti. Come ha accennato Stella del Nord, mi sembrava di sminuire chi ha fede facendo una festa solo per consuetudine.
Certo però che anche la questione "culturale", per una persona che non fa parte del contesto, ha un senso: tutti si aspettano che, a prescindere dalla fede, un italiano sia cattolico e battezzato, a partire dai parenti piú stretti. Ci sono tantissime cose che vengono celebrate solo per abitudine ma che in verità avrebbero delle basi religiose.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- Makotina
- Gold~GolGirl®
finalmente il sole è tornato a splendere su milano!!!!!!
alle 10 siamo uscite! ...un freddo... ma ora si sta scaldanso. spero duri per poter portare fuori il più possibile i ns cuccioli!
forza mimì!!
e forza alle mamme con i cuccioli con l'influenza.
diana ha il solito problema di ipersecrezione di muco durante la notte. di giorno è tutto regolare. mha
diana è una lumaca o fa le bolle o ha la saliva che cola ai lati della bocca.
le tutine di ciniglia le inzuppa tutte anche sui polsini e con qto freddo lasciarla bagnata nn conviene.
speravo di trovare qualcosa al mercato ma nulla.
ha un sonno becco. è sulla sdraietta e la sto dondolando. mi sa che tra poco parte e spero faccia nanna a lungo così faccio un ripulisti nei suoi armadi.
alle 10 siamo uscite! ...un freddo... ma ora si sta scaldanso. spero duri per poter portare fuori il più possibile i ns cuccioli!
forza mimì!!
e forza alle mamme con i cuccioli con l'influenza.
diana ha il solito problema di ipersecrezione di muco durante la notte. di giorno è tutto regolare. mha

diana è una lumaca o fa le bolle o ha la saliva che cola ai lati della bocca.
le tutine di ciniglia le inzuppa tutte anche sui polsini e con qto freddo lasciarla bagnata nn conviene.
speravo di trovare qualcosa al mercato ma nulla.
ha un sonno becco. è sulla sdraietta e la sto dondolando. mi sa che tra poco parte e spero faccia nanna a lungo così faccio un ripulisti nei suoi armadi.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10