GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Messaggio da carla73 » 23 lug 2008, 15:42

Eccomi
allora la peddy mi ha detto che Giulia è un pò sottopeso rispetto la media, pesa 9050 è lunga 74 e la cc è 45, rispetto a quasi 3 mesi fa ha preso solo 450 grammi in effetti sono pochini :urka però si è allungata di 4 cm invece la cc è uguale possibile :domanda mah
mi ha detto che sarebbe il caso di iniziare con il latte intero o di darle lo yogurt, probabilmente il mio latte ormai non è più sostanzioso, lo dimostra il fatto che mi cerca più spesso.
Ecco che fare adesso, io non vorrei toglierle il seno però se non cresce tanto che alternativa ho :domanda mangia pure poco ultimamente in effetti meno di un mesetto fa.............che faccio integro e continuo la tetta o integro e non la propongo più e vediamo lei che fa :domanda
Mimi Mako voi che siete le veterane del seno che mi consigliate.............. :domanda
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 23 lug 2008, 15:54

AUGURSSSSIMI ROBERTA E UN BESITO DA PARTE MIA E DELLA NICO :bacio

LaVale: :ok concordo in pieno quello che hai scritto
Framar:io il part time l'ho chiesto rinnovabile di tre anni in tre anni (il contratto bancario prevede questo), ma due settimane fa ho chiamato il personale e mi hanno detto di avere pazienza perchè ci siamo appena fusi con un'altra grossissima banca e siamo letteralmente alla canna del gas, ci sono addirittura filiali che non aprono per carenza di personale :urka ...Mi ha chiesto se puo' andarmi bene una soluzione flessibile, ovvero uscire alle 16 (io avevo richiesto di lavorare solo le 5 ore al mattino) e io ho accettato: piutost che nient l'è mej piutost (detto in milanese)...L'unica cosa che mi dispiace davvero è lasciare la mia filiale, la mia dir è una ragazza giovane simpatica, competente e SOPRATTUTTo umana, mi ha preso a ben volere e noto che mi dà ampia disponibilità.staremo a vedere, a tutto c'è una soluzione, chissà che a furia di rompere gli zebedei ottenga ciò che desidero. Mi fà piacere constatare che Nicole al nido si trova molto bene, la vedo serena e questo è cio' che conta

Oggi per la terza volta i clienti mi hanno chiesto se sono incinta...EBBBBBBBBBBBBBBASTA, E'PANZA NATURALE!!!dONNA DE PANZA DONNA DE SOSTANZA NO :prrrr ??!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 23 lug 2008, 15:55

carla73, io integrerei la ciuccia...se non sei pronta a smettere, prova a proporle yogurt e latte...
ma sti pediatri terroristi...ma dove li trovate?? :domanda
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 23 lug 2008, 15:57

arla, mi viene da ridere perché anche noi abbiamo fatto da poco il tagliando, la nana è 8,7 Kg e la nostra pediatra ha detto che va bene così. Se voglio posso iniziare a darle il latte vaccino e di continuare pure con il LM :che_dici
ah, Emma è lunga 77 cm
NON ESISTE IL LATTE POCO SOSTANZIOSO (vero Mimi?)
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 23 lug 2008, 16:01

Carlina ho letto solo ora il tuo messaggio...Mia figlia è sempre stata sotto la media di peso, nel senso che pesa 9 chili striminziti (della serie che quando la peso appoggio il mio gomito alla bilancia per vedere aumentare qualche grammo :fischia ) eppure il pediatra mi ha sempre detto che se mangia dorme e non ha problemi va benisssimo così, anzi, il mio pediatra è contrario ad ogni tipo di tabella (quelle con le curve basate su sesso peso e altezza...) e si incavola a morte se gli faccio presente che le figlie delle mie amiche sono tutte il triplo della mia.

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 23 lug 2008, 16:03

marlener ha scritto:carla73, io integrerei la ciuccia...se non sei pronta a smettere, prova a proporle yogurt e latte...
ma sti pediatri terroristi...ma dove li trovate?? :domanda
non me lo dire, non l'ho mai sopportata e dico sempre che la voglio cambiare ma poi dove vado e da chi che non conosco e se vado in peggio..........vabbè che peggio non credo di trovare cmq vedremo, devo parlare con qualche mamma e farmi consigliare un buon pediatra :incrocini

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 23 lug 2008, 16:06

noemy ha scritto:Carlina ho letto solo ora il tuo messaggio...Mia figlia è sempre stata sotto la media di peso, nel senso che pesa 9 chili striminziti (della serie che quando la peso appoggio il mio gomito alla bilancia per vedere aumentare qualche grammo :fischia ) eppure il pediatra mi ha sempre detto che se mangia dorme e non ha problemi va benisssimo così, anzi, il mio pediatra è contrario ad ogni tipo di tabella (quelle con le curve basate su sesso peso e altezza...) e si incavola a morte se gli faccio presente che le figlie delle mie amiche sono tutte il triplo della mia.
Mi rinquori infatti lei sta benone sarà di costituzione così :fischia al contrario della sua mamma che cià la panza :ahaha non se nè vuole proprio andare rotolini e ciccia tutti li sono :buuu

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 23 lug 2008, 16:07

frangela ha scritto:Giulia, mi viene da ridere perché anche noi abbiamo fatto da poco il tagliando, la nana è 8,7 Kg e la nostra pediatra ha detto che va bene così. Se voglio posso iniziare a darle il latte vaccino e di continuare pure con il LM :che_dici
ah, Emma è lunga 77 cm

Bè ma allora la mia peddy è proprio fuori di zucca, lei si fissa co ste tabelle io mai le ho considerate tantomeno mi sono mai fissata sul peso......continuo con il mio latte integro e stiamo a vedere :fischia

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 23 lug 2008, 16:11

A rigà vado a stendere e poi a prendere la pupa al nido...stasera ci siamo noleggiati per la seconda volta il film di De sica natale in crociera...se vi capita guardatelo perchè fa morire dal ridere (per me De Sica è un mito così come Verdone) :ok

Baci sparsi a tutte :bacio

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 23 lug 2008, 16:15

frangela ha scritto:Giulia, mi viene da ridere perché anche noi abbiamo fatto da poco il tagliando, la nana è 8,7 Kg e la nostra pediatra ha detto che va bene così. Se voglio posso iniziare a darle il latte vaccino e di continuare pure con il LM :che_dici
ah, Emma è lunga 77 cm
Straquoto.
Eva il 1 luglio pesava 8.370 kg. e la ped ha detto che va bene così (all'epoca non si parlava di smettere con l'allattamento).
Mi ha detto solo di aumentare la dose di cereali, ma il LM va bene così.
Io non le toglierei la tetta se non siete pronte.....credimi che non è affatto bello!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 23 lug 2008, 16:16

Secondo me non esistono un peso e un'altezza "GIUSTI" per un bambino. Nicole è 9 chili scarsi per 80.5 cm di altezza, per il mio pediatra va benissimo così, a sentire il pediatra della mia amica è perfetta sua figlia che è 75 cm e pesa 10.5 (e ha due mesi e mezzo in meno rispetto alla mia)...credo che poi sia tutto opinabile. a volte tra amiche ce la ridiamo a confrontare le varie teorie dei pediatri, nel senso che ci diciamo che non ne si trovano mai due che dicano la stessa cosa :sorrisoo

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 23 lug 2008, 16:18

noemy ha scritto:Secondo me non esistono un peso e un'altezza "GIUSTI" per un bambino. Nicole è 9 chili scarsi per 80.5 cm di altezza, per il mio pediatra va benissimo così, a sentire il pediatra della mia amica è perfetta sua figlia che è 75 cm e pesa 10.5 (e ha due mesi e mezzo in meno rispetto alla mia)...credo che poi sia tutto opinabile. a volte tra amiche ce la ridiamo a confrontare le varie teorie dei pediatri, nel senso che ci diciamo che non ne si trovano mai due che dicano la stessa cosa :sorrisoo
E' verissimo! I pediatri la pensano uno diversamente dall'altro, a cominciare dal cibo fino alle misure! Ogni mamma che sento ha una teoria nuova...basta leggere questi post...credo che l'istinto di mamma sia la prima cosa da seguire....

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 lug 2008, 16:18

GRAZIE ANCORA DI CUORE PER GLI AUGURI :bacio

DA QUEL CHE HO IMPARATO IO IN QUEST'ANNO DI VITA, è CHE IL LATTE O C'è ED è BUONO COSì, O NON C'è...GIUSTO?

NON VOGLIO DIRE CHE GIULIA NON SIA OK DI PESO, PERò noemy, SECONDO ME I PEDDY FANNO IL CONFRONTO DEI DATI IN BASE AI PRECEDENTI DEGLI STESSI
SE IN 3 MESI HA PRESO SOLO 450GR, NON è MOLTO, PERò CHE IO SAPPIA L'IMPORTANTE è CHE AUMENTI, E SECONDO ME, LEI LI HA PRESI E POI LI HA PERSI, CON STO CALDO, NEANCHE NOI MANGIAMO TANTO
E POI ORA CHE INIZAINO A MUOVERSI DI PIù, LI SMALTISCONO DI PIù
carla73, SECONDO ME NON DOVRESTI TOGLIERLO IL TUO LATTE, SEMMAI PUOI INTEGRARLO CON ALTRO,
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 23 lug 2008, 16:22

Oggi è partito il pacco per Mattia di Boffina...in ritardo ma ce l'ho fatta! Spero piaccia...ho scelto una cosa che a Eva piace molto...

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 23 lug 2008, 16:30

oggi mega discussione con mia suocera :grrr
non per roberta, anche se, cmq c'entra

mio marito non c'è, quindi le ho chiesto i nr di telefono dei suoi parenti per dirgli di venire a prendere una fetta di torta domenica sera
mi ha detto di no, che non devo invitarli, soprattutto i parenti paterni di mio marito, perchè da quando è morto mio suocero a gennaio, ne sono successe di tutti i colori fra di loro, e l'hanno trattata male, tanto che non si parlano più
lei (nonna paterna di roberta=mia suocera) cmq non verrà alla festa, perchè è a lutto, e allora che se ne fotte io chi invito :grrr
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 lug 2008, 16:58

buondì, eccomi reduce di quasi 2 ore di pennica con la belva.
solo che ho ancora mal di testa.. uff..

carla73, ogni pediatra deve avere delle cartelle sballate :fischia
a me pare stia bene.
man mano che crescono aumentano sempre meno. quando iniziano a muoversi parecchio bruciano di più.
il fatto che stia mangiando poco è comune a tutti i cuccuili in qto periodo. normalissimo in estate.
che il tuo latte nn sia più buono è una boiata e si sa. è sempre ottimo e adatto al momento.
quando lavoravi allattavi 2 volte al giorno più la notte? e adesso che sei nuovamente a casa in maternità a richiesta?
se ti cerca spesso evidentemente ha sete ho ha fame e quindi, se hai voglia, dai tetta a iosa. anzi, cara grazia che ha ancora la sua mammella!!
se poi hai voglia di iniziare ad integrare anche il latte vaccino e lo jogurt perchè no? ma vanno oltre al tuo latte che io continuerei a dare serenamente.
la mia solitamente nn mangia nulla. va a perioni. ieri ha pranzato e cenato. oggi niente pranzo. solo tetta.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Muffin74 » 23 lug 2008, 17:06

Makotina ha scritto:buondì, eccomi reduce di quasi 2 ore di pennica con la belva.
solo che ho ancora mal di testa.. uff..

carla73, ogni pediatra deve avere delle cartelle sballate :fischia
a me pare stia bene.
il fatto che stia mangiando poco è comune a tutti i cuccuili. normalissimo in estate.
che il tuo latte nn sia più buono è una boiata e si sa.
quando lavoravi allattavi 2 volte al giorno più la notte? e adesso che sei nuovamente a casa in maternità a richiesta?
se ti cerca spesso evidentemente ha sete ho ha fame e quindi, se hai voglia, dai tetta a iosa. anzi, cara grazia che ha ancora la sua mammella!!
se poi hai voglia di iniziare ad integrare anche il latte vaccino e lo jogurt perchè no? ma vanno oltre al tuo latte che io continuerei a dare serenamente.
la mia solitamente nn mangia nulla. va a perioni. ieri ha pranzato e cenato. oggi niente pranzo. solo tetta.
A parte tutto mi pare di aver capito che Diana già mangia lo jogurt, mi sbaglio Mako?
Perchè capisco la remora di Carla a fare la giunta con il latte vaccino, ma lo jogurt è un alimento diverso.
Edu da gennaio fa merenda con lo jogurt e a quel tempo andavamo di tetta. C'è da dire che lui l'ha sempre adorato, lo voleva dal papi ongni volta che apriva un vasetto :ahaha
Ora è la sua merenda fissa e visto che è "grande" può sbafarsi tutti i gusti alla frutta che vuole :hi hi hi hi
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 23 lug 2008, 17:07

MARSICA, urpo la suocera!!
fai quello che meglio credi, il compleanno è per la piccola!!

LaVale, partiti tutti allora?? evviva!! è stata una ottima iniziativa direi!! :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 23 lug 2008, 18:03

rieccomi!!!!!

tornata...e letto nulla!!!

per il compleanno di filippo il socio vuole solo torta coi nonni e gli zii.... :buuu ...io volevo festona!!!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 23 lug 2008, 18:20

buon compleanno roberta :happy_birthady:

e auguri anche a mamma marsica :yeee

ciao a tutte!!!
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

Bloccato

Torna a “Luglio”