GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug12) Gu sei tanto forte, anche senza mangiar torte!

Messaggio da vallllina » 23 dic 2013, 11:01

colori no, mi sembra che il ticket coincida :domanda
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 23 dic 2013, 11:31

Ciao!

Oggi ultimo giorno in ufficio e poi vacanza. Direi che ne ho bisogno.
Giordano da ieri pomeriggio ha la febbre. Povero cucciolo!

vallllina, mamma mia, come vola il tempo!

ithil, forza che passerà anche questo malefico virus. Tante coccole a Gu!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 dic 2013, 12:28

Sto sempre peggio.
Sono praticamente seduta sulla stufetta elettrica e sento freddo. A pranzo devo andare con una ma cara amica che non vedo dal inizio ottobre e sono talmente molle che non ne ho nemmeno voglia.
In più sta sera arriveremo a casa a un'orario folle per noi, e devo caricaricare TUTTI i regali di natale.
Senza considerare che sto facendo un lavoro lunghissimo e noiosissimo e devo violentarmi per stare sveglia.
Non ce la posso fare :buuu
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 23 dic 2013, 13:26

Ciao ragazze!

Colori: :bacio sei un tesoro
Ithil: Aiuto! Menomale che almeno si idrata con il latte materno! Ti faccio tanti :incrocini

Mannaggia a tutti questi malanni! Io ho avuto il marito con l'influenza intestinale :impiccata: LA COSA PEGGIORE DEL MONDO! L'avrei ucciso! L'abbiamo fatta tutti, ma quando è toccata a lui, si vedeva già morto! Per fortuna è durata due giorni.

Qui purtroppo abbiamo un bel problema, ad Eddy è venuta la dermatite atopica e da circa 10 giorni si sveglia tutte le notti per il prurito e mi vuole vicino, quindi dormo pochissimo. Adesso per fortuna posso dormire un po' di più al mattino, ma settimana scorsa ero uno zombie tra scuola, casa e notti insonni!
Abbiamo iniziato la cura con le creme, ma non c'è molto da fare. A Filippo era associata al broncospasma, ad Eddy sembra solo cutanea.

Questuione nido: Io mi sento fortunata perché per ora Eddy ha saltato solo 4 giorni, mi trovo benissimo e vedo che il bambino sta facendo progressi e soprattutto la mattina quando lo saluto mi saluta sereno con la manina.
Mia cugina, invece, è disperata perché lo manda un giorno e lo deve tenere a casa una settimana. Oddio, c'è da dire che lei vive con il termometro in mano e se lui ha 37,1 lo lascia a casa perchè sua madre è maniacale e, secondo me, vuole tenerlo lei... Però posso capire che sia una situazione pesante.
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 23 dic 2013, 13:29

pao pao ha scritto:Sto sempre peggio.
Sono praticamente seduta sulla stufetta elettrica e sento freddo. A pranzo devo andare con una ma cara amica che non vedo dal inizio ottobre e sono talmente molle che non ne ho nemmeno voglia.
In più sta sera arriveremo a casa a un'orario folle per noi, e devo caricaricare TUTTI i regali di natale.
Senza considerare che sto facendo un lavoro lunghissimo e noiosissimo e devo violentarmi per stare sveglia.
Non ce la posso fare :buuu
Influenza? :perplesso :coccola Secondo me sarebbe più saggio rimandare l'incontro con 'amica... lei capirà! E magari vai a casa prima!

Simona ( e le altre) Buona vacanza! Una :coccola a Giordano , speriamo li passi presto!

Tanti auguri a Filippo (in ritardo!) :festa

Colori immagino le capriole :risatina: ci voleva una video-ripresa!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 23 dic 2013, 14:27

Ciao a tutte!!!!!!!

Mi dispiace ma non riesco a leggere indietro, vi sto trascurando da troppo tempo e mi sento una merdina :buuu
Qui tutto ok, siamo tutto un po' smoccolanti ma non ho da lamentarmi. Io sono sempre a 1000 per riuscire a non mandare a rotoli la casa. Giovanni è un vero TERREMOTO e non dico altro. Tommy si sente trascurato e lo da a vedere e con mio marito abbiamo si e no 2 gg al mese che ci riconosciamo, per il resto sembriamo degli operai con tabelle di marcia che manco ad Auschwitz :risatina:

vallllina se non sbaglio dovresti essere in dirittura d'arrivo no? che emozione :cuore

Regali anche quest'anno fatti solo ai bimbi quindi me la son cavata velocemente. Spero in questi di giorni di riuscire a rilassarmi un pochino. Passo domani per gli auguri e intanto buon pomeriggio a tutte :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 dic 2013, 15:32

Sono andata a pranzo al burger king, avevo 2 possibilità: o morovo o mi riprendevo....
Mi sono ripresa!!!! :yeee :yeee
Potere dell'unto a me!!!!
Ho già caricato la cucina in macchina e fatto osto al delirio che caricherò sta sera.
Ci siamo quasi e mi sto emozionando :cuore
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 23 dic 2013, 16:39

ciao bellezze!
ieri pomeriggio sono riuscita a portare Sofia in un CC qui vicino dove veniva Carolina della posta di yoyo e Milo della Melevisione a fare uni spettacolino per i bimbi!
per il resto rimango ancora in semireclusione, ma Gu sta in ripresa anche se mangia ancora pochissimo.
scappo s'è svegliato, ripasso dopo!!
baciotti!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 23 dic 2013, 16:53

ithil, :incrocini :incrocini che la ripresa proceda!!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 23 dic 2013, 17:00

ciao ragazze!
oggi primo gg. di ferie, sono riuscita a eliminare un virus dal mio pc e ora riesco a leggervi!!
dopo il pc,mi sono dedicata all'impacchettamento regali e poi sono andata dai miei a prendere i regalini di simo che avevo nascosto.. giusto due cavolatine!
Son passata anche dalla nonna, l'ho vista un pò meglio di venerdì scorso.. ieri è uscita per andare a confessarsi e si è fermata anche per la messa.. piccole cose che ci fanno contenti!

Perdonatemi, non ho letto tutto, vedo di mettermi in pari stasera!

Ithil benissimo per Gu in ripresa. Bello il giretto in CC, Sofia sarà stata felicissima!

Andra :incrocini per il lavoro

:coccola ai malati

colori chissà che belle a far capriole

vado, Tommy mi sta staccando tutti i tasti della tastiera! ripasso dopo..
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 dic 2013, 17:08

ciao care, stamattina ho finito in cantiere alle 14 ed ero a casa alle 15, ora sono in ufficio stanca morta!
pazienza... tanto domani devo tornare a lavorare...
:buuu

beatrix, :coccola a Eddy con la dermatite, chissà a cosa è dovuta, non ne so proprio niente

cherry, ciao cara! non ti preoccupare se hai avuto da fare e passi poco, noi ti vogliamo bene lo stesso :sorrisoo
consolati che non sei l'unica ad avere un terremoto in casa, anche se capisco che con due bimbi la gestione sia davvero molto più complessa...
quanto al vedere il marito col contagocce, diciamo che ti faccio compagnia anche in questo

pao pao, bravissima! hai combattuto e hai vinto contro la febbre in arrivo.
domani avrai davvero tanto da fare ma sarà una giornata bellissima!

ithil, Sofia sarà stata molto contenta del giretto assieme a te.
:incrocini per Gu che si riprenda presto

vallllina, boh avrò letto male il ticker, sai che spesso leggo di notte... chissà cosa ricordavo al mattino :perplesso

SIMONA, :coccola a Giordano con la febbre
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 23 dic 2013, 17:24

donne, io per oggi vado a casa, ritornerò domattina per un'oretta o giù di lì...

in ogni caso anticipo adesso gli auguri di
BUON NATALE!!!
:pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
:smnatale: :59_natale4: :59_natale1: :59_natale4: :smnatale:

elisi, :coccola alla nonna

befanina, :coccola alla bambolina
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 23 dic 2013, 17:41

Pao evviva Burgher King risanatore!!!mi hai fatto venire voglia di schifezze...stasera mi faccio portare cinese dal socio!!

Io non so bene come mi sento questo Natale, troppe cose successe, troppe emozioni contrastanti...ve lo saprò dire dopo che sarà passato!
intanto sono molto contenta di passare la vigilia con la mia famiglia tutta tutta al completo compreso mio fratello che di solito, quando non si beve la soda caustica, a natale lavora, e compresi i miei cugini vicini e lontani che quest'anno verranno tutti a cena e udite udite compresa pure mia sucoera che pare abbia accettato di unirsi a noi per far contento socio e nipotini ( di lei io ne facevo pure a meno eh, ma preferisco non avere il peso di saperla a casa da sola!).

io avrei bisogno di un pò di aria...vedere lo hobbit ad esempio o andare dal parrucchiere che non mi vede da luglio o una birra fuori con le amiche o una cena sola col socio...questa simbiosi totale con Gu, un pò forzata, non dico che mi pesa, ma un tantinello mi sta opprimendo perchè non ha proprio mai uno stacco.Mi sento in colpa pure a dirlo...però non dico tanto ma 2-3 ore una volta al mese...
se sono fortunata non mi va manco via il latte!!!!!!!!!!!!!!! :caduta_sedia: vero Pao?!
Vi dico solo, per sdrammatizzare che lui, che dice i nomi di tutti: tata, papà, nonna, nonno ecc ecc
di se stesso dice che si chiama... MAMMA. e v'ho detto tutto!!!! :risatina:

da Lidl non ci sono andata. poco fa stavo per uscire con mia mamma ( e sofi e Gu) per ultimi giretti ma lui si è svegliato con un'iper glicemia pazzesca e sono qui in attesa che l'insulina si decida a fare effetto.

bacioni e buona serata!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 dic 2013, 17:46

Buon pome donne,

Sono abbastanza stanca!!! Feste lavorative per me....
Sabato mattina abbiamo ritirato la macchina nuova, e le rate partiranno a fine gennaio...insomma 2 mesi da :impiccata: con i soldi....
Domenica mattina siamo andati al cinema a vedere LO HOBBIT....era dalla 5 elementare che non andavo alle 11. Eravamo in sala solo io ed il socio, sembra di stare sul divano di casa con pop corn coca cola.
Il fattaccio della mano ustionata è successo mentre eravamo al cinema, insomma niente di grave, ma c'è una bolla enorme ed è dolorante. Mi spiace un sacco che noi non c'eravamo, ed una volta tornati mio padre (noto ipocondriaco) piangeva sul divano, e mia madre aveva saltato il pranzo :urka .
Scena apocalittica.
In serata cena con amici con bimbi piccoli, Reb si è fatta valere. Adora le macchinine....
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 dic 2013, 17:49

ithil, non ti devi sentire in colpa!!! Nonostante tutto l'amore che puoi provare per Gu..è fisiologico volere un po' di tempo x se! :bacetto sarà un natale fantastico nonostante tutto

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 23 dic 2013, 17:50

pao pao ha scritto:Sono andata a pranzo al burger king, avevo 2 possibilità: o morovo o mi riprendevo....
Mi sono ripresa!!!! :yeee :yeee
Potere dell'unto a me!!!!
Ho già caricato la cucina in macchina e fatto osto al delirio che caricherò sta sera.
Ci siamo quasi e mi sto emozionando :cuore
Lo dico sempre che le schifezze risanano!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 23 dic 2013, 18:46

ithil non devi assolutamente sentirti in colpa, la cosa che più mi spaventa dell'arrivo di Talia è proprio il riavere un tesserino totalmente dipendente da me ventiquattr'ore su 24, proprio ora che ero arrivata al punto che una o due volte a settimana riuscivo ad avere qualche ora senza Marta, che amo più della mia vita, ma che quando si tratta di simbiosi inizia a diventare pesante.

Ora ho lei che sicuramente sentendo l'arrivo della sorella mi guarda con le braccine allungate gli occhi adoranti e dice un "mamma" da sciogliersi (se non fosse per il fatto che lo dice 250 volte al giorno, che sono le stesse che vuole essere presa in braccio), e la new entry che sta arrivando, insomma, solo cose belle, ma lo patisco, mi immagino te che devi essere in simbiosi per motivi di gran lunga meno piacevoli!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 23 dic 2013, 22:25

Ciao ragazze!!! questi giorni lavorativi sono pazzeschi, molto impegnativi ed emotivamente difficili! vabbè passerà e domani ultimo giorno! poi gli ho detto che si possono dimenticare il mio numero di cell che tanto non rispondo!
ma a parte questo con Giulia è sempre più uno spasso!!! ha le duracel, va a letto sempre più tardi!
spero di riuscire a passare con calma per commentarvi un po'!
intanto vi saluto tutte e mando mille baci natalizi a voi, ai vostri cari e ai protagonisti indiscussi delle nostre vite!!!
BUON NATALEEEEEE!!!
:smnatale: :59_natale4: :pain35: :smlookwindow: :sm1: :madnoel: :59_natale2: :59_natale1: :59_albero_natale: :gift: :59_natale1:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 24 dic 2013, 14:56

Ciao Ragazze!
Io sto abbastanza bene, siamo usciti dal tunnel di tosse, febbre, dentini, cu*o rosso e tutto collegato all'uscita dei canini.
Siamo su per i monti semi isolati (per scelta) e ho rubato il pc a mia suocera. Passeremo le feste quassu', in santo relax....
Vi auguro davvero un sereno Natale!!!!
Auguuuurriiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 dic 2013, 23:29

Buon Natale a tutte!

Bloccato

Torna a “Luglio”