vale, ma Nico è anche artista???

Amelia se le metto dei pastelli in mano mi pugnala! meno male che le ho preso quelli supermorbidi della giotto.
elisi, che cane quel dentista! a tua nonna questa è proprio l'ultima cosa che serviva...

sarà contenta di avervi vicini, potere stare con te e Tommy le fa di sicuro bene
ithil, in effetti anche l'occhio vuole la sua parte

sono davvero felice per voi che abbiate trovato un medico empatico e che sembra competente e che voglia fare di tutto per venirvi incontro. ci voleva una bella iniezione di positività!
beatrix, che carini i tuoi bimbi che interagiscono così bene!
anche Eddy è un bel coccolone (nascondi da qualche parte un tappetino da bagno?)
merycri, quoto le altre, non temere che Giulia ti vuole bene e non sei assolutamente una mamma incompetente. anzi, questo suo comportamento vuole proprio dire che sa che sei una mamma bravissima!
(adesso però mi compro anche io besame mucho... anche se non so quando riuscirò a leggerlo!

vallllina, io sono già pronta per voi e anche per merycri e famiglia!
acquario: mi piacerebbe venire, però mi permetto di confermare/disdire all'ultimo
befanina, bene per la tua mattina da leonessa! buon vaccino a Reb
dire il proprio nome: secondo me Amelia e Marta sono facilitate perché hanno sillabe già in uso (me-ma), infatti io prima di capire che Amelia si chiamava ci ho messo un po' perché sembrava dicesse mamma... stessa cosa per Nico. CO-CO-Co qui è all'ordine del giorno... pare una gallina a volte