GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da Befanina12 » 11 gen 2013, 18:22

beatrix ha scritto:Trucchi? Io ci ho rinunciato, non ho mai il tempo...

Anch'io non ho mai tempo, ma ti assicuro che se quando inizio il turno delle 5 non mi metto qualcosa in faccia, la gente si spaventa :risatina:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (LUG '12) Diamo l'addio ad un anno speciale festeggiando il loro primo Natale

Messaggio da beatrix » 11 gen 2013, 19:06

Befanina12 ha scritto:

Anch'io non ho mai tempo, ma ti assicuro che se quando inizio il turno delle 5 non mi metto qualcosa in faccia, la gente si spaventa :risatina:
:risatina: Pensa che Filippo quando a Natale mi ha vista truccata mi ha detto: mamma oggi sembri proprio una femmina! Mi piaci un sacco! :ahaha
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 gen 2013, 19:49

beatrix ha scritto:
Befanina12 ha scritto:

:risatina: Pensa che Filippo quando a Natale mi ha vista truccata mi ha detto: mamma oggi sembri proprio una femmina! Mi piaci un sacco! :ahaha

La voce della verità!! :risatina:

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 11 gen 2013, 20:21

Ciao girls :sorrisoo

stamattina ho latitato perchè sono andata dal parrucchiere che avevo i capelli bicolore :x: mi sono portata pure Tommy che pure lui quanto a cofana stava messo proprio 'na schifezza :risatina: In pratica sono uscita alle 11 e rientrata alle 13, Giovanni è stato con mia mamma e tranne un paio di crisi di pianto, ha mangiato ed ha pure dormito :ok Mi sa che lo devo lasciare un pò più spesso anche se non è che ne abbia troppa voglia :fischia
Oggi pomeriggio siamo stati dal gastroenterologo, la ragade è chiusa e si vede ancora bene l'esito cicatriziale (linguaggio medichese, voleva dire: la cicatrice :risatina: ) quindi diciamo che la questione è da ritenersi risolta o giù di lì nel senso che comunque dobbiamo fare le prove del sangue occulto e fare una cura di mantenimento mettendo la crema ogni mese per 3 gg. Secondo lui Giò è molto delicato e potrebbe succedere di nuovo, speriamo proprio di NO :incrocini Io posso pian piano cominciare ad inserire il parmigiano e la carne rossa e vediamo come va.
Ithil come sta Gu? è rimasta bassa la febbre?
Beatrix :bacetto per Ricky Certo che è un continuo con questi malanni....
Make up: io non mi trucco molto ma in inverno il fondotinta è tassativo che sennò mi secco tutta e poi mascara (adesso ho YSL che è fantastico ma me lo sono potuto permettere solo perchè le mie amiche al compleanno mi hanno regalato la carta acquisti di Sephora :hi hi hi hi ) e blush rosa/arancio sulle guance e un pò di gloss sulle labbra. Clio la seguo anch'io, mi diverte e mi rilassa ma c'è anche TonyMakeUp tra i miei ocntatti FB, è mia cugina, dateci un'occhiata :ok
Vado a cena, a dopo :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 gen 2013, 21:06

cherry76, dai almeno G sta meglio povero cucciolo! Meno mai che non hai smesso l'allattamento .

Comunque hai ragione YSL è un'ottima marca, ma che prezzi...per una come me sarebbe sprecata!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 11 gen 2013, 21:23

Coloricaldi ho appena visto il video, ma è fortissima Amelia!!!! Sei minuti di movimento , gattoni, rotolamenti, ginnastica e acrobazie varie senza lamentarsi... fantastica!!! :ok

Beatrix povero Riccardo una :coccola per lui! Per lo svezzamento , fai benissimo a fidarti del tuo istinto, sei una mamma determinata! :ok

Cherry belle notizie da parte tua! e speriamo che la ragade non torni :incrocini

Trucco io senza sembro una mummia e poi, a me piace truccare, non mi pesa per niente! Quando avrò più tempo intendo iscrivermi ad un corso di trucco teatrale e cinematografico + effetti speciali e body painting avanzati... qualcosa so già fare, ma vorrei perfezionarmi.

sono stanca... vi dico buonanotte! :bacio

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 gen 2013, 23:38

Buonasera...ho svaligiato kiko... :risatina: :risatina: ...fondotinta,correttore (la piccola trousse),blush,ombretto matitone,matita,mascara, pennello blush e lip gloss (il 12 Befanina)...Devo studiare con Clio!!
Poi avevo dei buoni regalo prenatal e ho preso la tazza, termometro a orecchio e crema idratante...Si le altre marche sono decisamente meglio ma prezzi più alti...Io mi concedo la crema della Shiseido ma mi dura un anno...

Ithil non ti sentire in colpa ...eri cotta...sti mariti...anche il mio non scherza...Alla fine della fiera cambio,bagno,pappa...insomma tutto io :argh :x: ...Un bacino a Gu!!

Peddy il mio è abbastanza tranquillo...a parte la frutta le pappe me le ha fatte cominciare ora e lui dice "Come il latte di mamma non ce n'è"...Non ha troppe fisse e non dà facilmente medicine e questo mille punti a suo favore per me...

Cherry
bene che G. stia meglio...

Coloricaldi corro a guardare il video...
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 gen 2013, 23:52

Colori...ma Amelia è fantastica...complimenti com'è sveglia!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 gen 2013, 8:38

coloricaldi, ma com'è che sto video non riesco a vederlo???

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 gen 2013, 8:42

buongiorno!

ithil, la febbre è tornata anche questa notte? spero proprio di no e che sia finalmente l'ora delle macchie così vuol dire che Gu è in via di guarigione :incrocini
per l'altra notte non ti devi incolpare di niente, eri stanchissima e quando si è a quei livelli si crolla punto e basta...

pao pao, che bello che rivedi tua sorella!

befanina, in effetti hai una bella situazione lavorativa. certo non ti invidio quando c'è da svegliarsi per il turno delle 5... :x:
questione marito, lasciamo perdere che ormai abbiamo capito che hanno una soglia di attenzione diversa dalla nostra...

vale, bravissima per gli acquisti!
anche io mi trucco poco, soprattutto adesso, ma quando lo faccio mi piace essere truccata bene. ho un fondotinta chanel, due matite nera e marrone, un primer occhi, una palettina da 4 colori grigia-rosa, una palettina da 4 colori sui toni del marrone, mascara, blush rosa per l'inverno e blush aranciato per l'estate. e poi mi ero regalata due anni fa (quando ho iniziato a seguire Clio su youtube) un set di pennelli preso su ebay, 14 pennelli che posso usare tutti a 29,90 :ok
su youtube poi seguo anche pixiwoo e lisa eldridge (che però sono in inglese)

cherry, bene per i tuoi capelli e soprattutto benissimo per la ragade di Gio! :yeee
spero che i prossimi esami siano tutti negativi e che non si ripresenti più il problema :incrocini

beatrix, oggi Riccardo come sta? bravo Edo che si mangia tutta la pappa (e auguri in ritardo!!!)
che bel complimento che ti ha fatto Filippo :risatina:

andra, da quello che ho visto su fb tu sei proprio brava a truccare, hai tanta fantasia e disegni molto bene, ricordo le tue due fotopancia decorate che erano bellissime!
facendo un corso di quel tipo magari ti si potrebbero aprire nuovi sbocchi lavorativi, no?

vado che la pupa si sta sporgendo fuori dalla navicella (è da qualche giorno che ha imparato a mettersi a pancia in giù nel ristretto spazio della navicella o del fasciatoio)!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 gen 2013, 8:44

befanina, devi cliccare sul link che c'è dentro la mail, e poi ti fa automaticamente scaricare il video. a me poi lo fa vedere con windows media player (il programma standard)
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 12 gen 2013, 11:34

Passo di corsa, volevo notizie di Gu, ho letto della ragade di Giò :ok e visto il video di Amelia, fantastica! Spero che Riccardo grande di Beatrix guarisca presto senza fare da untore :incrocini
Scusate, devo scappare
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 12 gen 2013, 12:41

pao pao intanto un abbraccio a tua sorella!!!e grazie dle pensiero!

questa notte niente febbre, ma tanta tosse secca... :domanda

ha uno sfoghino sulla schiena molto irregolare che potrebbe essere l'esantema in fase iniziale, ma anche il sudore di questi 3 gg di febbrone, vediamo come evolve!
meglio anche il latte, ieri un disastro, seno sgonfissimo e mezzo vuoto, poi ho bevuto tanto, temo di essermene quasi dimenticata in questi giorni...stamattina ho tirato 200ml in 10 minuti nemmeno, quindi credo stia tornando a posto, il ciclo si sta attenuando, magari è anche per quello o che mi sono riposata un pò stanotte!

benissimo per giovanni, sono proprio contenta!!!i
beatrix speriamo che non scoppi l'epidemia, come sta ric?
oh ragazze una mia amica rivende una ring rossa di bubamara nuova perchè non ha imparato ad usarla, per caso interessa a qualcuna di voi?se no le metterò l'annuncio sul gruppo del portare!
colori non mi si apre nemmeno a me il file... :perplesso
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 gen 2013, 14:56

ithil, non mi tentare con la sling rossa... a quanto la fa?
bene per il latte, alla fine dobbiamo rimanere super idratate anche noi :ok
comunque io una tirata da 200ml me la sogno, non ci sono mai arrivata... ah, mi si riattivano le paranoie del poco latte!!! :argh

bene per la non febbre di Gu, spero che quella macchiolina sia il primo segno dell'esantema

per il file hai provato a fare come ho scritto più sopra a befanina?
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 gen 2013, 14:59

oggi siamo andati a piedi a pranzo dai miei, con Amelia in mei tai e la copertina della MaM nuova di zecca. successone!
all'andata la pupa si è guardata intorno con curiosità e poi al rientro si è addormentata ed è ancora qui abbracciata a me che dorme beata :emozionee
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 12 gen 2013, 15:10

Ciao ragazze :sorrisoo
sembrava una bella giornata di sole e invece sono arrivati dei brutti nuvoloni :nonegiusto

Ithil un Hurra!!!!! per la febbre andata via :clap dai, speriamo sia davvero l'esantema così ti metti tranquilla e se così non fosse potrebbe essere una non meglio specificata forma virale come accadde a Giò :pensieroso l'importante è che Gu stia bene
coloricaldi io mi sono appena giuardata il video :-D Amelia è davvero agilissima e ciò che mi ha sorpresa è che non si stanca a stare pancia sotto :clap Giò si tiene su benissimo ma non si sposta manco a pagarlo e dopo un pò inizia a lamentarsi perchè si è stancato. Senti, ma quel bel tappetone dove lo hai preso, che marca è? mi pare bello imbottito vero?

Tornando al discorso Meitai vs Marsupio, mi sa che sono al dunque (anche se aspetto il prestito di Ithil) e per l'uso che devo farne è forse più pratico il marsupio. Sono indecisa tra Boba e Tula ma pure il Beco mica male!!! :che_dici :risatina:
Mi metto a far ciambelle va.....
A dopo :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 gen 2013, 15:59

cherry, Amelia non si stanca perché è da più di un mese che si gira sulla pancia e ormai ci si è un po' abituata...

per i marsupi io non conosco marche, quindi aspetto la tua decisione e poi una recensione :sorrisoo
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 12 gen 2013, 16:22

il tappeto è questo e c'è anche di altri colori, non solo arancione.
ci ha messo 2 giorni ad arrivare dopo che l'abbiamo ordinato.
l'unica cosa è che il cotone della federa non è dei migliori quindi al primo lavaggio si restringe e bisogna dopo tagliare 4-5cm dell'imbottitura interna
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 12 gen 2013, 18:43

Buonasera donne!
coloricaldi ha scritto: andra, da quello che ho visto su fb tu sei proprio brava a truccare, hai tanta fantasia e disegni molto bene, ricordo le tue due fotopancia decorate che erano bellissime!
facendo un corso di quel tipo magari ti si potrebbero aprire nuovi sbocchi lavorativi, no?
Grazie! Il trucco creativo per me è diventato anche un secondo lavoro, il face painting per fortuna va di moda e quando qualcuno mi chiama non rifiuto: feste private, aziendali, eventi in piazza,a sagre, festival, giornate "fantasy". Mi ha proposto una collaborazione anche un teatro, a Parma, però pagavano poco, dovevo farla solo per passione e se non ci fossero le spese di viaggio magari avrei provato.

Amelia è davvero molto agile, sarà la prossima Nadia Comaneci! :sorrisoo

Cherry ho letto su FB della nuova ragade, mi spiace tanto :coccola e non so cosa dirti, magari sentire ancora altri pareri o fare altri esami? Dicevi che la cacca era liquida... non è che forse era quel tipo di cacca acida e forse questo ha "aiutato"?

Ithil Sono contenta che da voi si torna a normalità! :yeee
200 ml di late io non sono mai riuscita a tirarli, neanche in 30 minuti... ma allora perché Ric continua ad ingrassare? Oggi ad esempio ha fatto solo 3 poppate + la pappa povera, senza parmigiano, ne olio!

Noi siamo ancora in guerra con la muffa, è un incubo, non so da dove viene tutta questa umidità! Oggi ho fatto per la quarta volta il trattamento! :argh Lunedì viene un muratore per controllare i muri.

Vado a fare la pizza... ciauz!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 12 gen 2013, 19:01

Buona serata donne,

Ho un mal di testa pazzesca e nausea....sta cambiando il tempo e mi fa male una vecchia ferita che mi feci in prima superiore cadendo dalla bici. :vomitino
Stamattina ho avuto la malsana idea di andare a far la spesa :impiccata: sembrava che stesse per scoppiare una guerra....è poi la gente è di una maleducazione pazzesca. Ho lasciato la pupa a casa con il papà e se la son cavata bene.

colori, e certo che non mi apriva il video, non avevo capito che era nelle mail e mi ostinavo a tentare di aprire la foto su FB :ahah :ahah
Siete molto belle insieme con fascia e marsupio e la coperta sembra molto calda.
Bello il tappeto gioco....ma in realtà prima dovrei creare una cameretta, al momento è un deposito/sgabuzzino :fischia
Iniziare alle 5 per me vuol dire alzarmi alle 3,45....d'estate con il caldo soffocante è anche bello perché vedi di quelle albe meravigliose e al pomeriggio poi ti abbatti a letto, d'inverno invece a Malpensa ti fa anche i -11 :freddo e non è x niente piacevole uscire dalla cuccia calda.
cherry76, povero G non ci voleva di nuovo... :argh
ithil, :ok per il latte, vedi che era solo stanchezza...ormai sei diventata una mammukka esperta!
:ok per GU che è in fase di guarigione.
pao Paom goditi tua sorella, ma alla fine come si è conclusa la storia di Natale con il moroso?

Bloccato

Torna a “Luglio”