GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: (lug 12) Tra fasce, nottate, LA e poppate, lugliolini ci avete conquistate

Messaggio da cherry76 » 30 set 2012, 10:13

Certo, solo le migliori. Di G. infagottato non ne ho stai tranquilla!!!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 set 2012, 10:29

eccomi qui...battesimo andato molto bene, la cerimonia semplice ma molto sentita anche perchè celebrata da un nostro amico sacertote. i molti bimbi presenti sono stati bravissimi, compreso Guglielmo che nonostante i lvestito, il caldo e l'acqua in testa ha pianto pochiccimo giusto sul finale.
poi ristorante da mio fratello, c'era un notevole traffico di carrozzine e passeggini e un pochino di confusione nonostante l'impegno a limitare al masimo gli invitati perchè la sala non è grandissima, però siamo stati bene ed è sempre bello festeggiare ocn le persone care, alcuni dei miei parenti hanno dato forfait all'ultimo minuto, ma le mie migliori amiche c'erano tutte con i loro compagni e i loro bimbi e loro per me sono davvero famiglia.
episodio comico: dopo l'impegno di tutti a non ridere e far commenti davanti a mia suocera per l'imbarazzante tenuta da principe(ssa) ereditario del rampollo, io e Cherry stavamo allattando i bimbi e Guglielmo era finalmente vestito da bimbo normale si avvicina mio cognato, noto per essere l'unico della famiglia un tantino sopra le righe e senza peli sulla lingua e dice ad alta voce :" oh, finalmente te l'hanno levato quel vestito da fr..io!"
La franci era bellissima, forma perfetta (nonostante i commenti impietosi di Tommy!!) e viso radioso; Giovanni è un tesorino di bimbo, buono e gioviale e le assomiglia tantissimo e Tommaso è un vero principino, tutte le mie amiche e mia madre hanno commentato quanto fosse un bimbo educato, garbato e simpatico quindi Fra ti riporto i loro complimenti!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 set 2012, 14:47

Hi visto le foto su FB siete entrambe bellissime e radiose e i due bimbi G
Stupendi.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 set 2012, 16:13

Ciao ragazze!!!
Ithil, Cherry ho visto le foto su fb, siete bellissime voi, i vostri G. e i fratelli maggiori!!!
Qui siamo in balia dell'influenza:Ennio ha ancora febbre e il socio vari sintomi, ieri è stato a letto tutto il giorno, salvo poi ripigliarsi indovinate quando??? Naturalmente ieri sera alle 21, quando i mostri finalmente dormivano :che_dici
Zetina, Coloricaldi per ora ho messo in stand by il museo egizio, ieri in tv abbiamo visto un servizio su una mostra di cadaveri sempre a Torino, ci sarà fino al 13 Gennaio e Ennio, da appassionato di anatomia quale è, ci ha chiesto di portarlo. Il socio è stato duro a convincere, ma una mezza promessa l'ha fatta, quindi quando andremo, andremo lì. Vi metto il link di un articolo, se vi interessa http://www.lastampa.it/2012/09/29/crona ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Altra domanda: qualcuna di voi ha esperienza diretta o indiretta sull'affitto (a lungo termine) di un'auto?? Ci sto facendo un pensiero...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 30 set 2012, 16:48

Ok Pao per il museo..
Credo che mi stia arrivando qualcosa anche a me e sono stanca di star sola.. Ho bisogno del socio... E il pennuto sta notte non mi ha dato molta tregua... E adesso mi sento in colpa perche' l'ho "lasciato" dormire sul dondolo....

Cacca liquida non si e' piu' vista....

Z.

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 set 2012, 17:20

pao pao, trash ma interessante!
Chiedo al socio x il noleggio a lungo termine ti faccio sapere

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 30 set 2012, 17:50

Ithil-Cherry: Anche io ho visto le foto su FB. Ammazza che bonazze che siete! E i vostri bimbi: 4 gioielli. Direi che si può pensare anche ad un matrimonio combinato per i vostri due maggiori: sono entrambi uno splendore! :-D

e tuo cognato...che dire? UN MITO! :ahah

Oggi Eddy é nervoso e per la prima volta l'ho sentito urlare della grossa! Mi sa che ho mangiato qualcosa che gli ha fatto male: ieri risotto con porcini e mirtilli o oggi gnocchi con gorgonzola e zafferano?

ora sta giocando con il papà con la palestrina
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 set 2012, 18:03

eccomi qua... col moroso stiamo catalogando tutti i cd che abbiamo (sono al 99% suoi) e in due ore ne abbiamo fatti 153. siamo ancora in alto mare!

Zetina, se non ti senti bene, rimandiamo di due settimane il museo, ti va?
potremmo fare mercoledì 17?

ithil, sono contenta che il battesimo sia andato bene. simpatico il cognato :risatina:

pao pao, non ho esperienza di macchine in affitto. mi spiace tanto che Ennio stia ancora male...

ora poppata con lettura di Harry Potter ad alta voce, a dopo!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 30 set 2012, 18:23

Ecchime!!! Ho lasciato che Simo raccontasse per prima della giornata di ieri e adesso tocca a me fare un pò di cronaca. Anzitutto Guglielmo era molto bello anche se con la veste da Principe, è un bimbo molto in forma ed è lungo lungo. La famiglia di Simo è stata squisita ed accogliente, ho conosciuto anche la nonnina, una bellissima signora di 85 anni (nn li dimostra minimamente). La cerimonia è stata molto bella e sentita, io mi sono un tantino emozionata :emozionee Sulla strada per arrivare al ristorante poi abbiamo visto San Pietro e Castel Sant'Angelo ed è stato molto bello dato che era un pò che non tornavo a Roma. Il pranzo poi è stato davvero goloso, mozzarella di bufala in quantità, mezze maniche con la Genovese ed altro ancora (mi trattengo per non farvi venire l'acquolina) e infine un ottimo profiterole. Ringrazio Simona che seppure circondata da tanti amici ha trovato il tempo di stare a chiacchierare con me :bacio e poi alla fine quando tutti erano andati via abbiamo pure immortalato l'avvenimento con le foto che avete visto. Insomma, abbiamo passato davvero una bella giornata.
Pao come sta Ennio? Sono andata a vedere i cadaveri, ammazza che schifezza! ma capisco il fascino subito da E.
beatrix, mi sa una volta o l'altra tocca a tutti i lugliolini dare di matto ma abbiamo visto che dura poco quindi vedrai che passerà :ok
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 30 set 2012, 21:14

ciao a tutte!
oggi siamo usciti con dei miei amici che non vedevo da tempo! T. è stato bravissimo si è fatto spupazzare da tutti!

coloricaldi, l'altro gg. c'era mio marito a casa, quindi lui teneva T. e io pulivo facendo qualche pausa quando aveva voglia di coccole, diciamo che se non c'era lui non avrei potuto fare le pulizie di fino.. Se sono sola e il mio ometto collabora lo metto nella fascia, altrimenti aspetto che ci sono qui i miei loro curano T. e io mi faccio le pulizie..

ithil, cherry ottimo per il battesimo, dopo vado a vedere le foto!

scappo Tommy piange e il papà deve vedere la partita!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 set 2012, 21:32

Cherry :bacio sul museo dei cadaveri, mi hai strappato le parole di bocca!!!! :risatina: ( Pao però lo so che imaschi hanno queste insane passioni...quindi aspetto a ridere perchè tra 4-5 anni ppotrebbe toccare a me!)

Beatrixeh che non ci abbiamo pensato al matrimonio combinato...
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 set 2012, 22:15

Ragazze un consiglio, bis mamme ma non solo, secondo voi la sdraietta è un accessorio utile?per quanto si usa? una zia del socio ci ha dato i soldi per comprarla, ma sono indecisa, non vorrei prendere una cosa che si una 2 mesi e poi si toglie di mezzo...Sofia non l'ha avuta, usavamo il passeggino e poi il seggiolone oppure tappetoni e cusciniq uando ha imparato astare seduta da sola...che dite?

coloricaldi domani provo a fare la tua torta dei vasetti di yogurt!!!questa cosa della lettura ad alta voce mi piace tato!mi sa che comincio anche io con lo Hobbit coinvolgendo anche Sofia!
ieri ci hanno dato la scatolina lego con l'arrivo di gandalf che ci hanno regalato i nostri amici...montata è carinissima!!!

comunicazione di servizio: se vi va di mandarmi in privato il vostro indirizzo mi farebbe tanto piacere spedirvi la bomboniera di Guglielmo...:cuore

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 set 2012, 22:18

pao pao, l'affitto a lungo termine di un'auto si basa su un contratto da 6 mesi a 3 anni paghi una tantum al mese comprensivo di assicurazione ed è una sorta di leasing, però mio marito dice che come privato non crede convenga perché meno km fai e più è svantaggioso.
Invece se fosse intestato ad una azienda scarichi il 21% ed in quel caso conviene.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 set 2012, 22:21

Buonasera ragazze!!

Anche qui sabato Nicolò ha dato davvero di matto...eh vabbè non succedeva da un pò così...in compenso oggi battesimo della cuginetta ed è stato bravissimo....menomale...siamo andati al ristorante in un agriturismo a Sestri Levante...davvero una bella giornata!!

Sono contenta che il battesimo sia andato bene Ithil ora vado a vedere le fotine!!

Coloricaldi che libro le stai leggendo?Anche io sono appassionata di Harry Potter!!

Zetina mi spiace per la situazione :coccola
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 set 2012, 22:29

beatrix ha scritto:

La cenetta ieri é stata favolosa :emozionee Abbiamo mangiato divinamente e Edoardo é stato bravissimo, sembrava finto! Ci hanno fatto tutti i complimenti. All'inizio dormiva e poi si é svegliato ma se ne é stato bravissimo a guardarci mangiare senza dire nulla e facendo grandi sorrisi alla cameriera. :62_son_soddisfazioni:
Bene per la cenetta :ok !!Non so se quello che hai mangiato può averti fatto male...magari era solo nervoso...povero Eddy!!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 set 2012, 22:35

Ithil noi abbiamo preso il 3 in 1 della brevi che fa da sdraietta all'inizio e puoi reclinare totalmente per la nanna e poi diventa seggiolone...Io di giorno lo faccio stare sempre lì...Però ho preso quello per non avere solo la sdraietta che avrei magari usato per poco.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 set 2012, 22:37

Ho visto le foto Ithil e Cherry siete bellissime e anche i vostri bimbi!!Complimenti!!

Pulizie : non tocchiamo questo tasto!!Ho la casa alla deriva...non esagero!! :-D

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 set 2012, 22:37

ciao, eccoci qui durante la poppata serale. oggi si è attaccata tantissimo tra le 20 ed ora... e oramai, quando prende il bibe di LA arriva a malapena a metà, si vede che le mie tette non sono poi così malvagie nella produzione :sorrisoo
questa sera tra l'altro è molto brava, si è già fatta una dormita dalle 21.15 e finita questa andiamo a letto tutte e due.

elisi, allora fai un po' come me, un pezzetto ogni giorno quando c'è il moroso in casa. lo straccio per terra però lo passa lui :fischia

ithil, sei troppo carina, ti mando MP. grazie mille!
tra i modellini Lego, a me piace molto quello di Moria e quello di Colle Vento, ma rimarranno nel negozio dentro la scatola ;)

vale, con la lettura di Harry Potter ad alta voce ho iniziato a metà agosto col primo e domani o dopodomani dovremmo finire il Prigioniero di Azkaban. la cosa bella è che anche mia mamma vuole essere presente durante queste letture e si mette seduta sul divano accanto a me durante la poppata per ascoltare... mi sembra un bellissimo scambio per tutte le favole e racconti che mi ha letto lei quando ero piccola.
sono contenta che Nicolò sia stato bravo durante il battesimo :ok
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 set 2012, 22:42

Mamme scusate un consiglio...Mercoledì faremo la prima prova in piscina...il corso è alle 17!!Mi date qualche consiglio per la borsa da preparargli?A parte il pannolino costumino e accappatoio e mia roba?Secondo voi a che ora gliela devo far fare la poppata per via della digestione?Grazie

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 set 2012, 22:45

Che bella questa cosa della lettura mi piace un sacco!!Anzi prendo spunto volentieri...anche perchè io leggo un sacco...anzi ho lasciato un pò dalla nascita di Nicolò e voglio riprendere...Io però , non me vogliate, mi sono convertita all'e-book..A proposito Befanina com'è il libro?

Ithil sei troppo carina!!Mp per te!!Grazie mille!!

Bloccato

Torna a “Luglio”