GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*
- fagiolino
- Master~GolGirl®
Re: TRA NIDO E PASSETTINI, COME CRESCONO I NOSTRI LUGLIOLINI!!! *lug 11*
Fagiolino + 3(giorgia moreno elena)
Ma era una battuta .....perché io ho un modo diverso di fare le liste
speriamo cmq di esserci!!!
Ma era una battuta .....perché io ho un modo diverso di fare le liste
speriamo cmq di esserci!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- angel79
- Master~GolGirl®
ah in quel senso..in effetti adesso ho capito e direi che hai ragione tu!!
cioè dovevo scrivere solo nome e numero..oppure se metto il nome, il più sono le altre persone tranne me..giusto!!
non ci azzecco nulla io coi numeri..

cioè dovevo scrivere solo nome e numero..oppure se metto il nome, il più sono le altre persone tranne me..giusto!!
non ci azzecco nulla io coi numeri..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- bujibuji
- Original~GolGirl®
ma veramente sta cosa della lista la volevo dire anche io!!! oh ma insomma nn siete mai andate in discoteca che vi tengono il tavolino e tu entri vai dal buttafuori dicendo
CIAO BELLO BUJI + 2 !!
ahahahahahaha
CIAO BELLO BUJI + 2 !!
ahahahahahaha
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

- fagiolino
- Master~GolGirl®
Ciao bello!!!!!haahaa haahaa haahaa haahaa
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Scusate ma questo raduno come lo organizziamo?? Facciamo solo il pranzo o anche il pernottamento? Anche perchè molte di noi sono lontane...Io credo che approfitterò per fare tre giorni di vacanza
Chi si unisce??

Chi si unisce??

- angel79
- Master~GolGirl®
chiara penso che ognuna si organizzerà come preferisce per dormire o meno..io ad esempio lo deciderò poco tempo prima..però Eleonora su FB diceva che lei avrebbe fatto due giorni..
sono a casa di mia suocera ma Richi dorme..quindi mi guardo la trasmissione di Mara
Venier che stanno parlando dei ciccioni..
Buji sono trooooooppppiiiii anni che nn vado in discoteca

sono a casa di mia suocera ma Richi dorme..quindi mi guardo la trasmissione di Mara
Venier che stanno parlando dei ciccioni..

Buji sono trooooooppppiiiii anni che nn vado in discoteca

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- tatasa
- Original~GolGirl®
Hola . . .
per la lista in effetti io ho messo il mio nome + 3 (Enzo, Ivan e Pietro) . . . se la intendiamo all'altro modo siamo in 4 . . . Angelina fai tu come meglio pensi, basta che poi ci capiamo
Oggi giornata beeeeeep . . . vi dico solo che ho iniziato con suocera e sbi-nonna in casa prima delle otto (lo sapevo eh, dovevano fare un esame nell'ospedale vicino a me) ed è prosegita con un tamponamento di un tizio che davanti a me fermo in salita ha mollato beatamente i freni . . . io ero con il piede inchiodato sul freno, non mi stavo muovendo visto che eravamo fermi allo stop e di danno ho solo un borlotto sul cofano, ma dovessi fare la denuncia rischio pure di beccarmi se va bene il concorso di colpa visto che io ero dietro . . .
quaond siamo tornati dall'asilo, Pietro si è addormentato subito e, dopo aver sistemato un paio di cose mi son fatta il pensierino di coricarmi un po' . . . giusto il pensiero . . . appena nel letto Pedrulin si è svegliato . . .
Ora vado a postare nella burocrazia x un paio di problemini . . .
per la lista in effetti io ho messo il mio nome + 3 (Enzo, Ivan e Pietro) . . . se la intendiamo all'altro modo siamo in 4 . . . Angelina fai tu come meglio pensi, basta che poi ci capiamo

Oggi giornata beeeeeep . . . vi dico solo che ho iniziato con suocera e sbi-nonna in casa prima delle otto (lo sapevo eh, dovevano fare un esame nell'ospedale vicino a me) ed è prosegita con un tamponamento di un tizio che davanti a me fermo in salita ha mollato beatamente i freni . . . io ero con il piede inchiodato sul freno, non mi stavo muovendo visto che eravamo fermi allo stop e di danno ho solo un borlotto sul cofano, ma dovessi fare la denuncia rischio pure di beccarmi se va bene il concorso di colpa visto che io ero dietro . . .

quaond siamo tornati dall'asilo, Pietro si è addormentato subito e, dopo aver sistemato un paio di cose mi son fatta il pensierino di coricarmi un po' . . . giusto il pensiero . . . appena nel letto Pedrulin si è svegliato . . .

Ora vado a postare nella burocrazia x un paio di problemini . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- hope77
- Expert~GolGirl®
Ciao carissime
Per il raduno sto cercando posti che prevedano anche il pernottamento per chi sta fuori anche una notte....se trovo un posto comodo vicino a casa bene, altrimenti anche noi optiamo per farci una notte fuori
Comunque mano a mano che ho un'idea chiara di quanti siamo in totale, vedo quali posti hanno abbastanza posti letto
Tatasa che giornataccia
, dai che è sera!
Per il raduno sto cercando posti che prevedano anche il pernottamento per chi sta fuori anche una notte....se trovo un posto comodo vicino a casa bene, altrimenti anche noi optiamo per farci una notte fuori

Comunque mano a mano che ho un'idea chiara di quanti siamo in totale, vedo quali posti hanno abbastanza posti letto

Tatasa che giornataccia

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- angel79
- Master~GolGirl®
Buah adesso mi sento un'impedita con 'sta storia della lista!
per me decide hope che deve prenotare..

per me decide hope che deve prenotare..
- angel79
- Master~GolGirl®
Mandato sms a [bmonix e dorotea[/b] appena ho risposta aggiorno e CORREGGO la lista poi hope te la mando!! Magari se riesco divido anche i bimbi per età così per il prezzo é più chiaro ok??

- tatasa
- Original~GolGirl®
Troooooopppoooo effffficiiieente . . . .angel79 ha scritto:Mandato sms a [bmonix e dorotea[/b] appena ho risposta aggiorno e CORREGGO la lista poi hope te la mando!! Magari se riesco divido anche i bimbi per età così per il prezzo é più chiaro ok??

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- Vajana
- Master~GolGirl®
ciao nonny ho visto il tuo sms.
Samu ha sempre queste punture ... non prudono quindi sono sbbastanza tranquilla, però vorrei avere la certezza che siano punture viste che la diagnosi l'ha fatta per telefono.
io sono giù ... sarà che mi stanno arrivando le mie cose e ho gli ormoni impazziti, sarà che domani andrea starà via per altri 2 giorni, sarà per tutto il resto, ma ho solo voglia di piangere.
Samu ha sempre queste punture ... non prudono quindi sono sbbastanza tranquilla, però vorrei avere la certezza che siano punture viste che la diagnosi l'ha fatta per telefono.
io sono giù ... sarà che mi stanno arrivando le mie cose e ho gli ormoni impazziti, sarà che domani andrea starà via per altri 2 giorni, sarà per tutto il resto, ma ho solo voglia di piangere.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- annac
- Expert~GolGirl®
VAJANA...io e te siamo proprio una bella coppia di ansiose
!
Cavolo..oggi leo era lì che giocava a testa in giù su una sedia..e con le mani prendeva le cose da una mensola..bhe non ha visto..e si è fatto cadere una bottiglia vino bianco in faccia...per la precisione sulla borsa dell'occhio e zigomo...Sembra che io l'abbia preso a pugni in faccia tutto il giorno..ha un mega occhio nero e gonfio!
Quando siamo andati a fare una passeggiata mi vergognavo moltissimo..già mi immaginavo le persone immaginare che avevo menato il figlio
Cmq la pediatra mi ha detto di tenere sott'occhio l'occhio per controllare che noin diventi rosso..pwrchè vorrebbe dire ematoma dentro l'occhio e sarebbe pericolosetto..ma non credo..la botta infondo è proprio appena sotto
Domani VACCINO x ASIA!!

Cavolo..oggi leo era lì che giocava a testa in giù su una sedia..e con le mani prendeva le cose da una mensola..bhe non ha visto..e si è fatto cadere una bottiglia vino bianco in faccia...per la precisione sulla borsa dell'occhio e zigomo...Sembra che io l'abbia preso a pugni in faccia tutto il giorno..ha un mega occhio nero e gonfio!

Cmq la pediatra mi ha detto di tenere sott'occhio l'occhio per controllare che noin diventi rosso..pwrchè vorrebbe dire ematoma dentro l'occhio e sarebbe pericolosetto..ma non credo..la botta infondo è proprio appena sotto

Domani VACCINO x ASIA!!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Vajana
- Master~GolGirl®
noooooooo leooooooooo
povero!!!! capistina !
questi sono tutti per Asiazilla

povero!!!! capistina !

ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- angel79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
oggi andrò in comunità perciò nn potrò scrivere
poi devo fare la mega spesa
tanti
per Asia che vaccino fate? Mpr ?
Un bacino a tutte

oggi andrò in comunità perciò nn potrò scrivere
poi devo fare la mega spesa

tanti

Un bacino a tutte

- angel79
- Master~GolGirl®
vaja spero avrai una risposta chiara per i puntini di Samu povero patato a pois
per te tante coccole e un abbraccione scaccia malinconia

per te tante coccole e un abbraccione scaccia malinconia

- fulminata76
- Master~GolGirl®
ciao a tutte. Buona giornata.
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®
eccomi di ritorno dal ps...
mi hanno tenuto li 3 ore di orologio nonostante Samu fosse l'unico bambino nel pronto soccorso pediatrico. alla fine non riuscivo più a tenerlo, aveva fame e sonno, quindi mi sono avvicinata alla caposala e le ho detto che sarei andata via. a quel punto esce la pediatra scazzatissima e mi cazzia dicendomi che è assurdo presentarmi in ps per delle eruzioni cutanee visto che avrei potuto chiamare la mia pediatra. le ho spiegato che la mia pediatra mi ha fatto una diagnosi telefonica e che in studio non c'è fino a venerdi( questo era il messaggio in segreteria che ho trovato questa mattina).
comunque, visita il bambino e mi dice testuali parole:
"Signora cosa vuole che le dica! non è una malattia esantematica, non è una puntura d'insetto e nemmeno una forma allergica. potrebbe essere qualsiasi cosa anche virale ma io non sono un dermatologo e le eruzioni cutanee non è un motivo valido per portare suo figlio qui "
mi ha liquidato con una crema da mettere solo in caso di prurito.
ditemi voi! ha escluso anche la puntura d'insetto! ora sono presenti anche nei testicoli ... chiamo un dermatologo?
mi hanno tenuto li 3 ore di orologio nonostante Samu fosse l'unico bambino nel pronto soccorso pediatrico. alla fine non riuscivo più a tenerlo, aveva fame e sonno, quindi mi sono avvicinata alla caposala e le ho detto che sarei andata via. a quel punto esce la pediatra scazzatissima e mi cazzia dicendomi che è assurdo presentarmi in ps per delle eruzioni cutanee visto che avrei potuto chiamare la mia pediatra. le ho spiegato che la mia pediatra mi ha fatto una diagnosi telefonica e che in studio non c'è fino a venerdi( questo era il messaggio in segreteria che ho trovato questa mattina).
comunque, visita il bambino e mi dice testuali parole:
"Signora cosa vuole che le dica! non è una malattia esantematica, non è una puntura d'insetto e nemmeno una forma allergica. potrebbe essere qualsiasi cosa anche virale ma io non sono un dermatologo e le eruzioni cutanee non è un motivo valido per portare suo figlio qui "

ditemi voi! ha escluso anche la puntura d'insetto! ora sono presenti anche nei testicoli ... chiamo un dermatologo?
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Vajanasimpatica la dottoressa
A Sophia verso i tre anni successe una cosa molto simile si riempì di tante piccole bollicine senza prurito su gambe e braccia, andai dalla dermatolo che mi disse che molto probabilmente era dovuto dall'uso eccessivo di detersivi ed ammorbidente e mi consigliò di usare i detergenti ed i detersivi biologici, io feci così ed in poco tempo la situazione migliorò....
Credo che la Dottoressa abbia ragione sul fatto che è difficile capire da cosa sia dovuta l'erusione e forse l'unica soluzione è davvero andare dal dermatologo.

A Sophia verso i tre anni successe una cosa molto simile si riempì di tante piccole bollicine senza prurito su gambe e braccia, andai dalla dermatolo che mi disse che molto probabilmente era dovuto dall'uso eccessivo di detersivi ed ammorbidente e mi consigliò di usare i detergenti ed i detersivi biologici, io feci così ed in poco tempo la situazione migliorò....
Credo che la Dottoressa abbia ragione sul fatto che è difficile capire da cosa sia dovuta l'erusione e forse l'unica soluzione è davvero andare dal dermatologo.

- annac
- Expert~GolGirl®
Vajana...ripeto..sono dell'idea che sia 5^ o 6^ malattia...leo le aveva passate..e sono asintomatiche mi pare ...solo dei puntini...cerca on line...Poi che vuoi fare..venerdì torna la dott.ssa..aspetta lei ormai!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!