gol mi dice che in teoria l'ovulazione era prevista per l'8 ma potrebbe anche aver anticipato che ne so...il rapporto del 4 era protetto ma chi si ricorda se proprio protetto del tutto...sono super pare...non è mai successo a me di rimanerci senza il rapporto completo ma ho sintomi strani: come per paolo senso di nausea prima del test e come per caterina svuotamento rapido dello stomaco con crampi da vomito e vertiginipookie ha scritto:mammy81 ha scritto:bellezze grazie...ieri sera è andata decisamente meglio...oggi c'è stato il dott...sapete che ha sentenziato sinusite (come la mia, solo con un pochina di febbre in più e qualche puntata di vomito per il catarro) e non dico altro ci ha già pensato il medico a sgridarlo
![]()
i piccoli sono partiti per l'asilo![]()
ma io ho un dubbio: premetto nessun rapporto a rischio, un solo rappoto il 4 gennaio...l'ovulazione non so bene perchè sono stata presa e non ci ho fatto caso, u.m. 25 dic. da ieri ho delle nausee terrificanti come quando aspettavo paolo e anche allora mi sono iniziate una sett dopo il rapporto e molto prima del test...ditemi di no...che non può essere....ditemi che è intestinale!!!![]()
![]()
razionalmente io dico no...ma perchè mi è salito sto dubbio stamattina?
![]()
anche io ho fatto come te. um 24 dicembre e rapporto il 4! ma io ero a rischio .....perchè te no????
ah temperatura altina sui 37- 36.9
poi ci penso razionalmente e mi dico che è impossibile