anche a me hanno parlato male di malta........
coooomunque 4 ore d'aereo sono poche, passano velocemente!
anch'io come robi sono in astinenza da viaggio,
sono bloccata dalla scarsità di pecunia

Messaggio da newmamy » 12 ott 2010, 22:23

Messaggio da roberta » 12 ott 2010, 22:23

Messaggio da newmamy » 12 ott 2010, 22:25

Messaggio da roberta » 12 ott 2010, 22:27
newmamy ha scritto:ciao robertina

Messaggio da roberta » 12 ott 2010, 22:28

Messaggio da Veru » 12 ott 2010, 22:34
ci credo cara...roberta ha scritto:tornata a casa, cenato e ora sono nel letto.
uff che stanchezza...

Messaggio da Veru » 12 ott 2010, 22:36
newmamy ha scritto:fra, ma quando vorresti andare a fare il viaggetto???
anche a me hanno parlato male di malta........
coooomunque 4 ore d'aereo sono poche, passano velocemente!
anch'io come robi sono in astinenza da viaggio,
sono bloccata dalla scarsità di pecunia

Messaggio da Veru » 12 ott 2010, 22:37
ha fatto bene!roberta ha scritto:oggi sono arrivata a casa e max aveva gia acceso il termosifoni in tutta casa..
ahhhh che bello!

Messaggio da newmamy » 12 ott 2010, 22:39
noi non li abbiamo ancora accesi.roberta ha scritto:oggi sono arrivata a casa e max aveva gia acceso il termosifoni in tutta casa..
ahhhh che bello!

Messaggio da vale77 » 12 ott 2010, 22:41
dopo un anno di allattamento ci vorranno 30-60 giorni perchè vada via..veryle ha scritto:beh spremo x vedere se è finito o menoilalla77 ha scritto:scusa, ma come fai a saperlo? Io quando ho smesso, ho sentivo il seno gonfio per circa 10/15 gg., tanto che un paio di volte l'ho svuotato a mano... perchè avevo paura mi facesse male... ma poi stop!!! Adesso mi fa di nuovo malino... ma perchè si sta di nuovo gonfiando... chissà con questa gravidanza come diventa, visto che già partivo dalla 4° anzichè dalla 3°...veryle ha scritto:Domandona
ho smesso di allattare da + di 15 gg ... ho ancora latte, è normale??

Messaggio da Veru » 12 ott 2010, 22:50
ciao Vale...vale77 ha scritto:dopo un anno di allattamento ci vorranno 30-60 giorni perchè vada via..veryle ha scritto:beh spremo x vedere se è finito o menoilalla77 ha scritto:scusa, ma come fai a saperlo? Io quando ho smesso, ho sentivo il seno gonfio per circa 10/15 gg., tanto che un paio di volte l'ho svuotato a mano... perchè avevo paura mi facesse male... ma poi stop!!! Adesso mi fa di nuovo malino... ma perchè si sta di nuovo gonfiando... chissà con questa gravidanza come diventa, visto che già partivo dalla 4° anzichè dalla 3°...veryle ha scritto:Domandona
ho smesso di allattare da + di 15 gg ... ho ancora latte, è normale??

Messaggio da newmamy » 12 ott 2010, 22:52

Messaggio da newmamy » 12 ott 2010, 22:53

Messaggio da roberta » 12 ott 2010, 22:53
ah ecco.newmamy ha scritto:noi non li abbiamo ancora accesi.roberta ha scritto:oggi sono arrivata a casa e max aveva gia acceso il termosifoni in tutta casa..
ahhhh che bello!
in lombardia la normativa ha stabilito che si potranno accendere dal 15 ottobre .........
e così noi risparmiamo un pò!

Messaggio da Veru » 12 ott 2010, 23:01

Messaggio da vale77 » 12 ott 2010, 23:07

Messaggio da Veru » 12 ott 2010, 23:18

Messaggio da vale77 » 12 ott 2010, 23:23
guarda, basta essere equlibrata e tirare l'acqua al mulino degli equilibrati.Veru ha scritto:Vale, nella classe di Filippo si sta bene e hanno detto che quando accendono il riscaldamento fa caldo... meglio così.
Vale, aiutoooo... ieri mi sono offerta come rappresentante di classe perchè non si muoveva nessuno e perchè vorrei essere un po' + vicina a Filippo visto che non lo porto né lo vado a prendere.
Accetto suggerimenti... soprattutto da te che sei dall'altra parte della barricata.

Messaggio da Veru » 12 ott 2010, 23:59
- farsi portavoce dei problemi, delle iniziative, proposte, delle necessità della classe;vale77 ha scritto:guarda, basta essere equlibrata e tirare l'acqua al mulino degli equilibrati.Veru ha scritto:Vale, nella classe di Filippo si sta bene e hanno detto che quando accendono il riscaldamento fa caldo... meglio così.
Vale, aiutoooo... ieri mi sono offerta come rappresentante di classe perchè non si muoveva nessuno e perchè vorrei essere un po' + vicina a Filippo visto che non lo porto né lo vado a prendere.
Accetto suggerimenti... soprattutto da te che sei dall'altra parte della barricata.
è un bel lavoro di mediazione, ma a parte casi particolari, le rappresentanti sono ben viste dalle insegnanti...
ti han spiegato bene cosa comporta?

Messaggio da Angioletta » 13 ott 2010, 8:19