ma è ancora sveglio a quest'ora???Paciughina80 ha scritto:Notte New!
Uffa, io sto combatttendo con il nano che vuole toccare il computer

Messaggio da newmamy » 6 mag 2010, 23:10
ma è ancora sveglio a quest'ora???Paciughina80 ha scritto:Notte New!
Messaggio da roberta » 6 mag 2010, 23:12
Emma70 ha scritto:Robi, direi che non è male... tentar non nuoce... magari non le piacciono veramente i pappono e dandole le cose da "grande" mangia con + voglia...
Speriamo che sia così e che entro luglio cresca ancora!![]()
newmamy ha scritto:robi,
sei soddisfatta della visita?
seguirai le sue indicazioni?
Spero che cresca e che non ci sia bisogno di analisi ed accertamenti..Paciughina80 ha scritto:Bene Robi!![]()
aspettavo queste notizie!![]()
Peccato che non abbia posto, ti era piaciuta?
Messaggio da Veru » 6 mag 2010, 23:12
New, gliel'ho detto di darlo alla zia Veru che lo riprogramma...newmamy ha scritto:ma è ancora sveglio a quest'ora???Paciughina80 ha scritto:Notte New!
Messaggio da roberta » 6 mag 2010, 23:13
Messaggio da roberta » 6 mag 2010, 23:17
Messaggio da Veru » 6 mag 2010, 23:18
Guarda robi... queste sono le parole che mi ha sempre detto mio cognato e te l'avevo anche detto. I bimbi deperiti sono quelli che non giocavo, non sono attivi... secodno me, non te l'ha detto per tranquillizzarti e sono sicura al 100% che mio cognato ti avrebbe detto le stesse cose. Di mio cognato mi fido al mille per cento non perchè è un parente ma perchè fa tantissimi aggiornamenti ed è sempre informato su studi anche americani.roberta ha scritto: Spero che cresca e che non ci sia bisogno di analisi ed accertamenti..
si le seguiro' New, anche se come ho detto eliminare il seno mi peserà di sicuro..
Mi era piaciuta molto, solo una cosa, lei continuava a dirmi che c'è più da preoccuparsi se i bimbi sono grossi, boh io non credo, perchè se si mangia si procede con la crescita mentre se non si incamerano le giuste proteine, vitamine e via dicendo c'è il rischio di rachitismo e carenze in generale pericolose..
mi sembra che questa cosa venga detta più per tranquillizzarmi che perchè sia la realtà...
Messaggio da Paciughina80 » 6 mag 2010, 23:19
Emma70 ha scritto:New, gliel'ho detto di darlo alla zia Veru che lo riprogramma...newmamy ha scritto:ma è ancora sveglio a quest'ora???Paciughina80 ha scritto:Notte New!
Messaggio da Veru » 6 mag 2010, 23:19
Sono troppo i fidanzatini LUGLIOLINIroberta ha scritto:Paciu marguerite tocca sempre il pc e non so come mi apre sempre la guida di Firefox, ma in 20 finestre diverse
Messaggio da Paciughina80 » 6 mag 2010, 23:21
stra-quoto!Emma70 ha scritto:Guarda robi... queste sono le parole che mi ha sempre detto mio cognato e te l'avevo anche detto. I bimbi deperiti sono quelli che non giocavo, non sono attivi... secodno me, non te l'ha detto per tranquillizzarti e sono sicura al 100% che mio cognato ti avrebbe detto le stesse cose. Di mio cognato mi fido al mille per cento non perchè è un parente ma perchè fa tantissimi aggiornamenti ed è sempre informato su studi anche americani.roberta ha scritto: Spero che cresca e che non ci sia bisogno di analisi ed accertamenti..
si le seguiro' New, anche se come ho detto eliminare il seno mi peserà di sicuro..
Mi era piaciuta molto, solo una cosa, lei continuava a dirmi che c'è più da preoccuparsi se i bimbi sono grossi, boh io non credo, perchè se si mangia si procede con la crescita mentre se non si incamerano le giuste proteine, vitamine e via dicendo c'è il rischio di rachitismo e carenze in generale pericolose..
mi sembra che questa cosa venga detta più per tranquillizzarmi che perchè sia la realtà...
Messaggio da Chanel72 » 6 mag 2010, 23:21
Messaggio da Paciughina80 » 6 mag 2010, 23:22
Messaggio da roberta » 6 mag 2010, 23:23
Si Veru,infatti ti ho pensata.Emma70 ha scritto:Guarda robi... queste sono le parole che mi ha sempre detto mio cognato e te l'avevo anche detto. I bimbi deperiti sono quelli che non giocavo, non sono attivi... secodno me, non te l'ha detto per tranquillizzarti e sono sicura al 100% che mio cognato ti avrebbe detto le stesse cose. Di mio cognato mi fido al mille per cento non perchè è un parente ma perchè fa tantissimi aggiornamenti ed è sempre informato su studi anche americani.roberta ha scritto: Spero che cresca e che non ci sia bisogno di analisi ed accertamenti..
Messaggio da roberta » 6 mag 2010, 23:24
Emma70 ha scritto:Sono troppo i fidanzatini LUGLIOLINIroberta ha scritto:Paciu marguerite tocca sempre il pc e non so come mi apre sempre la guida di Firefox, ma in 20 finestre diverse
Messaggio da newmamy » 6 mag 2010, 23:25
è verissimo!roberta ha scritto:c'è più da preoccuparsi se i bimbi sono grossi, ...
Messaggio da roberta » 6 mag 2010, 23:26
Messaggio da starla82 » 6 mag 2010, 23:27
Messaggio da vale77 » 6 mag 2010, 23:28
Messaggio da roberta » 6 mag 2010, 23:29
newmamy ha scritto:è verissimo!roberta ha scritto:c'è più da preoccuparsi se i bimbi sono grossi, ...![]()
non voglio esser ripetitiva ma il problema dei bambini d'oggi è l'obesità e non la magrezza!!!!!!
me lo disse anche un pediatra nutrizionista durante la fase dello svezzamento di filippo che era tutt'altro che
sottopeso.
pensa che intorno ai 9/10 mesi superava già i 10 kg ed era lunghissimo!!!!
federico invece ha una struttura più esile e, nonostante mangi molto di più rispetto a filippo, pesa un kg in meno !!!!
bisogna sempre considerare anche la struttura del bambino e la sua vivacità (fede si muove tantissimo mentre filippo era molto più pacioccoso)e non affidarsi ciecamente ai percentili
Messaggio da Veru » 6 mag 2010, 23:30
Messaggio da roberta » 6 mag 2010, 23:32
e vale infatti questa del nn allattarla mi peserebbe tanto tanto.vale77 ha scritto:passo velocemente
sono contenta robi che finalmente hai trovato una che dice delle cose sensate.
non credo che il fatto che siano + preoccupanti i bambini grossi fosse x tranquillizzarti.
l'obesità più è precoce più predispone a problemi molto seri come quelli cardiovascolari.
la tua margot invece è solo un po' magrolina, ma recupererà presto!
mi sembra buono il consiglio di provare con pappe diverse![]()
onestamente non mi piace invece il fatto di smettere di allattarla
e mi spiace che i pediatri dicano che il LM può avere una qualche colpa
è ciò che si dice in giro
la tua non mangia ed è colpa della tetta
il mio non dorme ed è colpa della tetta
quello che penso io è che il togliegliere la tetta a mio figlio non mi dà nessuna garanzia che lui dorma.
in compenso mi garantisce di togliergli un ottimo alimento, un aiuto alle sue difese immunitarie, una bella coccola.
PER ME il gioco non vale la candela
anche perchè poi non si torna indietro.
io se fossi in te seguirei tutto tranne quella clausolina....![]()
vedi come vanno le sue teorie, se poi van bene fai sempre in tempo...ma prendere tutto così da subito..mah..
vabbè, si sa come la penso.