GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO FA PREGHIERA AFFINCHE' VADA VIA LA NUVOLA NERA! 07

Messaggio da Makotina » 7 mar 2010, 15:00

carla73, visto che emozione quelle pagine???????????
poi siamo passati a qto nuovo forum in agosto se nn erro.. o dicembre 2007..
ce ne siamo perse tantissime per strada, già già.. qualcuna pascola ancora sul forum però :ok e poi altre nuove si sono aggregate!! :sorrisoo
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 7 mar 2010, 15:05

Però siamo proprio un bel gruppetto :fischia
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 mar 2010, 15:06

mbè???
nn mi si fila nessuno?????????????? :fischia
Makotina ha scritto:che meraviglia prezzemolo, quando ci vedremo festeggeremo!!

sto punzecchiando il socio. in primavera, aprile\maggio, vorrei fare un salto da quelle parti.
con marlener, vale70 e carla, dove potremmo organizzare un we tutte assieme? ci sono agriturismi attrezzati per i piccoli? http://www.informavacanze.it/itinerari/" onclick="window.open(this.href);return false; ... eneto.html

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 7 mar 2010, 15:11

Abbiamo mangiato a ikea, vabbè nn mi sono stancata in casa ma fuori nn è stato un gioco tenerli tutti e 3 a tavola, senza fare danni agli altri, e poi tuuuttti tutti tuuuutti a chiedere se erano davvero 3 gemelli, mannaggia che nn rispondono da soli perche sono timidi, ma li sto indottrinando per bene :fuck:
Carla la voce da trans viene una meraviglia quando rispondi al telefono.... una volta una signorina (della tele2) al mio pronto rispose con BUONGIORNO SIGNORA....... O SIGNORE? :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 7 mar 2010, 15:13

buongiorno e buona domenica bimbe! :bacio
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 7 mar 2010, 15:19

Makotina ha scritto:Vale70, nonostante l'allattamento a richiesta diana non è venuta su così.
ogni bambino è diverso anche se figli degli stessi genitori.
non prenderlo in braccio se non quando strettamente necessario? mmmh..
credo che un cucciolo non debba pagarne le conseguenze.
capisco le tue difficoltà, ma quello su cui devi lavorare è il tuo compagno.

anche io ho fatto allattamento a richiesta con mattia, ma non si è mai svegliato troppo spesso di notte (tranne i primi 2 mesi) e a 8-9 mesi ha iniziato a fare la nottata intera.

sono d'accordo con makotina sulla frase sottolineata: che un uomo possa anche solo pensare di uscire - per arrampicare, andare a giocare a calcetto o qualunque altra cosa non strettamente necessaria - lasciando la propria donna, incinta e con un bimbo piccolo, a spostare i mobili delle camerette è una cosa che trovo assurda. io non lo accetterei mai.

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 7 mar 2010, 15:20

Makotina ha scritto::-D
ricordiamo come sono arrivate le

LUGLIOLINE 2007!!
LUGLIO COL BENE CHE TI VOGLIO..
forumo" onclick="window.open(this.href);return false; ... sc&start=0

:-D :-D :-D
io non c'ero, ma ora vado a leggere come eravate!!! :emozionee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mar 2010, 15:20

mako fosse a casa ogni tanto lo farei lavorare
La spesa ora se la va a fare perchè quando il frigo è vuoto io faccio finta di nulla e al max compro sotto casa solo quello che serve hai miei figli
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mar 2010, 15:25

Makotina ha scritto:mbè???
nn mi si fila nessuno?????????????? :fischia
Makotina ha scritto:che meraviglia prezzemolo, quando ci vedremo festeggeremo!!

sto punzecchiando il socio. in primavera, aprile\maggio, vorrei fare un salto da quelle parti.
con marlener, vale70 e carla, dove potremmo organizzare un we tutte assieme? ci sono agriturismi attrezzati per i piccoli? http://www.informavacanze.it/itinerari/" onclick="window.open(this.href);return false; ... eneto.html
Quando apro il pc mi guardo il link
Mi sembra una bella idea
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 mar 2010, 15:54

Vale70, cara, non ti conosco bene quindi non conosco la tua storia.

ma per come son fatta io, il cucciolo lo abbiamo fatto in due, anche se più voluto da me e ce lo smazziamo in due! fin dalla nascita in clinica mandavo lui a vedere il cambio del pannolo, bagnetto e piccoli accorgimenti. a casa, con la scusa che non riuscivo a muovermi causa i mille punti, facevo fare tutto a lui eccetto le pulizie grazie alla colf. ma io sono stata in maternità fino ai 14 mesi di diana e quindi per la maggiorn parte me la gestivo io, ma una volta tornata al lavoro lui adesso fa il mammo. ho dovuto lavorarci abbastanza ribaltandolo spesso, ma ora è quasi impeccabile. e forse di qto me ne sto anche un po' approfittando..
durante i 14 mesi, quando mi diceva: 'ma vuole te, la mamma, a me no..' con molta pazienza l'ho aiutato a costruire un rapporto con diana e adesso lei lo adora e lui vive per lei. è chiaro che il cucciolo si appiccica maggiormente con il genitore che se lo fila di più!!!
vedo che molti papà cominciano a curarsi dei figli dopo una certa età quando indipendenti e obbedienti.. :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 mar 2010, 21:51

qta sera per cena piadipizza e diana ha gradito!

stendi una piada tiepida su un tagliere di legno e sopra
fettine sottilissssssssssime di pere, scaglie di grana, spolverata di noci tritate e un filo di miele! :ok

dopo bagnetto di tre quarti d'ora e ora già dorme da 20 min :-D

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 8 mar 2010, 9:01

buongiorno a tutte
qui fa un freddo incredibile :x:
ieri tutto il giorno in casa :ok

vedo che avete scritto un bel pò...
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

ORNI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ORNI » 8 mar 2010, 9:07

BUONGIORNO A TUTTE!!!! E PER PRIMA COSA
:applause: AUGURONI A TUTTE NOI!!!!

vedo se riesco a leggere un pò di arretrati............
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!

Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 9:34

Giorno
sole bellissimo ma io ho male alle gambe e quindi finché non vado a nuoto divanizzo :hi hi hi hi

ieri poi è tornato alle 15.30
io sono uscita un paio di ore al parco con mattia che voleva a tutti i costi le paperette :impiccata:
il socio invece ha preparato la pizza e i pizzoccheri con stracchino broccoli e speck
abbiamo avuto un suo amico a cena con moglie e due bimbi di 5 e 3 anni con cui mattia ha giocato e si è divertito

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 8 mar 2010, 9:43

buongiorno a tutte!!!!
vale....non so sai se è la soluzione quella!!!
Stefano anche è stato allattato a richiesta, ogni ora anche, giorno e notte...e ora dorme nella sua camera, nel suo letto (anche se ci prova sempre a stare con noi, e quando sta male, lo tengo nel lettone) e dorme quasi tutta la notte...a dire il vero la settimana scorsa ha dormito sempre tutto di filato...
Credo che tu hai bisogno di un aiuto...i figli si fanno in 2, vero che uno deve avere i suoi spazi, ma nel rispetto della famiglia!
Tu hai un bambino di 2 anni e mezzo, uno in arrivo che sia ora che si svegli il padre??
Pare che sti figli gli hai fatti sola...e te li devi godere sola e lui non rinuncia a niente...facile così...

carla...son tutti uguali sai...a volte chiedo al socio se ha paura che si essichi e caschi...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 9:51

marlener, lui ha cominciato ad alzarsi la notte, anche lo scorso anno ogni tanto lo faceva, ma mattia urla ancora di più vuole me vuole la tetta :che_dici
lui ci sta 5-10 min poi torna a letto e vado io altrimenti si sveglia tutto il vicinato
chissà che con le mie 5 notti che dovrò fare in ospedale mattia impari che non è tutta questa tragedia se si alza anche il papà la notte
mattia chiama papà la notte solo quando lo sgrido :che_dici

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 8 mar 2010, 9:58

Vale70, ma lo allatti ancora??
Stefano anche vuole la mamma....ma quando il padre gli paventa che la mamma non arriva e che o lui o niente...stefano si accontenta...ma siamo svincolati dalla tetta...al max chiede latte..ma il bibe..
però mi fa un ridere..ieri facevamo il bagno e mi mostra le sue sisette...e mi dice...mamma io piccole...e tu? mi guarda e mi dice...io ciucci quando piccolo, ora graaande io...'rellina ciucci...io no!
poi gli dico...si, tu sei grande e prendi il latte al biberon...e sì lui con i bicotti!!!mamma no i bicoti lì? (indicando il seno) e io nono... mi mancava solo di fare latte e biscotti :ahah :ahah :ahah
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 mar 2010, 10:00

allattarlo no da un anno ormai
ma mette le mani sulle tette per dormire :impiccata:
e non solo per dormire praticamente ogni volta per ce l'ho in braccio o vicino sul divano

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 8 mar 2010, 10:05

vale ma non ho capito una cosa, Mattia prende ancora la tetta di notte oppure no?

Ecco io per la notte mi sono fatta aiutare da Ste per togliere la tetta ad ET (moooooooooooolto prima di voi lo ammetto) ma non ce la facevo a d allattarlo 5 o 6 volte a notte sveglia per le 5 e poi lavoro.

Ha pianto, certo che ha pianto, ma mai da solo sempre coccolato e rassicurato dal papà (io non anadvo perchè altrimenti non ne uscivamo).

Certo che non bastavano 5 minuti con il papà per tranquillizzarsi ma le prime 3 sere ci è voluta anche mezzora.
Ma devo dire che per questo Ste non si è mai tirato indietro...

Comunque prima dei 18 mesi ET non ha mai fatto una notte intera.
Adesso, se sta bene, capita che si svegli perchè fa un brutto sogno e mi chiama. Mi alzo una carezza magari un goccio da bere e poi torna a nanna senza problemi...

AL poi se sta bene lui si sveglia due volte di notte verso le 2 e verso le 5 quindi non mi posso lamentare
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 8 mar 2010, 10:09

il mio oramai che mi vede regolarmente con la tetta di fuori dice che io ho seno e lui pettorale :hi hi hi hi

Poi l'altro giornostava giocando con 2 machine rosse una grande e una piccola, doveva fare la pipì e parcheggia le macchine.
La piccola la mette sotto la grande e io gli chiedo perchè e lui " Quella piccola è cucciolo e beve latte" :ahah :ahah :ahah
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Bloccato

Torna a “Luglio”