Fra8392 ha scritto:Samuele ha fatto la caccaaaa!! 2 volteee![]()
e ha ricominciato a sorridereee amooooreee![]()
![]()
![]()
![]()

Fr@... per una mamma non può esistere sorriso più bello... per te poi a maggior ragione...

Messaggio da molly73 » 5 feb 2010, 16:39
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Fra8392 » 5 feb 2010, 16:48
Messaggio da ilalla77 » 5 feb 2010, 16:52
Non ho visto... ma da quello che mi dici mi sembra davvero ASSURDO!!!!!!!!!!!!!Fra8392 ha scritto:domanda:
ma state guardando la vita in diretta su rai1???
hanno fatto vedere un parto in diretta...
punto primo: lei ha fatto troppo presto...
ma chi si farebbe riprendere dalla rete NAZIONALE mentre partorisce???
con quella con il microfono vicino.... il marito che faceva LE FOTO!!!
e la tipa che intervistava ha detto alla madre "tuo marito è stato carinissimo....ha fatto le foto!!" CARINISSIMOOOOOOO?
INVECE DI TENERLE LE MANI E SOSTENERLA O SUDARE X QUANTO LEI STAVA MALE GLI FA LE FOTO ED E' CARINOOO??? MA QUESTA DA DOVE E' USCITA??? Se Ale mi faceva una cosa del genere mi sentivano urlare mooooooooolto di + di quello che ho urlato![]()
e poi lei appena portorito chiamava il marito che era sulla porta x l'intervista![]()
e l'intervistatrice a lui "stai pensando ad altri bambini?" e lui "certo ci sto già pensando!" AH!! UOMINI! TANTO C'HA FATTO UNA GRAN SUDATA LUI!!!
cmq x me la domanda era fuori luogo e di cattivo gusto...soprattutto con quella povera donna sempre sul lettaccio d'acciaio della sala parto!!!
comunque anche lei.....si è fatto riprendere mentre partoriva e dopoooo, sempre sul lettaccio GHIACCIO si è fatta intervistare!!! ma ha chiesto l'occhiali da vista xchè non ci vedeva bene![]()
scusate..... ma ho dovuto scrivere questa cosa...magari qualcuna di voi la pensa diversamente (secondo me qualche mosca bianca però....)
Messaggio da molly73 » 5 feb 2010, 16:53
Messaggio da Paciughina80 » 5 feb 2010, 16:57
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Paciughina80 » 5 feb 2010, 17:00
molly73 ha scritto:Fr@ era un cesareo... e con il cesareo hanno fatto in fretta...(la parte lunga è la sistemazione del tutto dopo, togliere la placenta, ripulire, mettere i punti...).
Anch'io non mi sarei mai sognata una cosa simile! Se fossi riuscita a fare entrare mio marito, l'avrei tenuto vicino a me... invece nel mio ospedale non facevano entrare il marito...![]()
E le domande... che dire? Sempre domande stupide... ho guardato la vita in diretta, solo perché pensavo di vedere il sommo capo, ma io non so proprio chi fosse...
Messaggio da Paciughina80 » 5 feb 2010, 18:25
Messaggio da Paciughina80 » 5 feb 2010, 18:27
Messaggio da ilalla77 » 5 feb 2010, 18:36
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 18:37
Lollo, ho risposto qualche messaggio sopra....lollo82 ha scritto:emma ha fatto orecchie da mercante :ahahnewmamy ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilollo82 ha scritto:allora quest'esate verremmo a trovartiEmma70 ha scritto:Lollo, anche a me piace stare in casa ma non sempre, soprattuto non sola. D'estate, avendo il giardino, nel w-e mi piace avere sempre qualcuno... Mi piace stare in mezzo alla gente...
New, ieri ho fatto scorte di candele e 1 portacandela in porcellana per mio fratello. Lo mette in ufficio ma loro non hanno l'ikea vicino. Le candele non le prendo mai per me...![]()
Chanel,per il matrimonio.... E
per il dentino di gabriele che sta per uscire...
![]()
io ci sto
Messaggio da Chanel72 » 5 feb 2010, 18:37
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 18:38
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 18:38
Messaggio da Fra8392 » 5 feb 2010, 18:39
non lo so ... ma non credo tantissimo sinceramente5aprile ha scritto:fra ho letto ora da un quote!
fantastico!!!
ma per quanto starete in H in tutto?
Messaggio da ilalla77 » 5 feb 2010, 18:39
Messaggio da Fra8392 » 5 feb 2010, 18:44
Messaggio da Paciughina80 » 5 feb 2010, 18:56
Infatti è quello che ho pensato...ma non solo x la notte...ci ripenseresti anche x il giornooo!!Fra8392 ha scritto:
il Paciughino è miticoooome lo presti x un po'? tengo anche lui ehh? non faccio cambi!!
(starai pensando "tze tze...dopo una notte vedrai che ci ripensi
). dai dammelo un po'!!
Uffi, ma arriva se hai la carta Ikea family??Fra8392 ha scritto:cmq...xchè a me la mail iperoffertone ikea non è arrivata?
è solo x Milano?
Messaggio da Paciughina80 » 5 feb 2010, 19:02
ilalla77 ha scritto:Per il bumbo non so aiutarti... Lorenzo non credo che ci starebbe! anche se è un bimbo tranquillo, non penso proprio che gradirebbe essere incastrato.. anche sul seggiolone ci sta malvolentieri!!!![]()
a proposito di seggiolone... visto che abbiamo lo stesso... Matteo riesce a stare bene seduto?? Lorenzo scivola giù... anche se lo metto seduto, è come se fosse scomodo e scende... mentre sul seggiolone dell'ikea che abbiamo provato al raduno dei lugliolini e che ci siamo fatti prestare da mio cugino per quando siamo fuori sta benissimo! seduto perfetto!
Messaggio da Chanel72 » 5 feb 2010, 19:11
Il bumbo è morbidoso??? Fino a che mesi si può usare?Paciughina80 ha scritto:ilalla77 ha scritto:Per il bumbo non so aiutarti... Lorenzo non credo che ci starebbe! anche se è un bimbo tranquillo, non penso proprio che gradirebbe essere incastrato.. anche sul seggiolone ci sta malvolentieri!!!![]()
a proposito di seggiolone... visto che abbiamo lo stesso... Matteo riesce a stare bene seduto?? Lorenzo scivola giù... anche se lo metto seduto, è come se fosse scomodo e scende... mentre sul seggiolone dell'ikea che abbiamo provato al raduno dei lugliolini e che ci siamo fatti prestare da mio cugino per quando siamo fuori sta benissimo! seduto perfetto!
Non è che siano proprio incastrati...secondo me è anche comodo perchè è bello morbidoso![]()
Nel seggiolone si, ci sta seduto, solo che lui si tira in avanti con la schiena, non sta quasi mai appoggiato
Messaggio da 5aprile » 5 feb 2010, 19:14