si vede che qualcuno di loro ha delle impostazioni pubbliche...mi sa senza saperlo...cmq sono loro xchè una sera ciacciando su FB mi son messa a guardare gli amici degli amici degli amici e ad un certo punto ho trovato uno che sembrava in tv dalla foto.... ho cercato il suo nome e cognome su internet ed ho trovato che è un avvocato opinionista tv....i suoi amici erano x lo + personaggi famosi (tra cui Ambra etc.)....finale sono entrata in un circolo vizioso ed ho chiesto amicizia a destra e manca...Emma70 ha scritto:mi fai morire...Fra8392 ha scritto:allora ultimamente avevo trovato un tot di vip che si erano iscritti a Fb e allora gli ho chiesto l'amiciziaovviamente non mi cagano
non capisco il motivo
però vedo quando legano amicizia con altri e ogni volta mi arrabbbio
addirittura di Ambra Angiolini vedo cosa commenta!!!!
bah!
ieri dopo un tot di giorni che vedevo tutto quello che faceva gli ho scritto un messaggio x chiederle se mi dava l'amicizia...![]()
sarò sc**a?:ahah
magari non sono nemmeno loro...
Come fai a vedere cosa scrivono se non sei loro amica?

cmq sicuro che sono veramente i vip, sia x come li ho "scovati" sia xchè se li cerco su FB escono solo le pagine x diventare fan ma non loro come persone...evidentemente si sono nascosti dalle ricerche pubbliche ma IO LI HO TROVATI LO STESSOOO!!!

ma loroooooooooooooooo NON MI CAGANO!!!

............
secondo voi se ora mando un altro messaggio ad Ambra con scritto "allora se non mi vuoi dare la tua amicizia almeno non mi far sentire Pacciani!!!" :ahah