Angio, no comment per la tua classe. Io li ammazzerei tutti... scusa prima sono da ammazzare i genitori
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!
5, purtroppo con il suo lavoro arriva sempre verso le 22
è bello perchè alla mattina è a casa ma alla sera io sono distrutta e lui deve ancora mangiare. Poi devo pulire la cucina
Angio, no comment per la tua classe. Io li ammazzerei tutti... scusa prima sono da ammazzare i genitori
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- roberta
- Master~GolGirl®

buonasera belle 
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- Veru
- Gold~GolGirl®

Ragazze, sono distrutta... Sono 2 giorni che lòa Francy dorme pochissimo. Chissà perchè? Stanotte ha tirato le 3.
Oggi pomeriggio siamo stati a una festa di compleanno e alla fine siamo tornati a quasi le 20. Fa la doccia a Filippo, coccolalo un pochino, mettilo a nanna (e meno male che si è addormentato subito, era distrutto), allatta la Francy, si addormenta e dopo 10 minuti eccola sveglia. Poi cena a Marco e ripulisci la cucina
Mi vergogno a dirlo perchè cmq sono già fortunata che Francesca di solito di notte dorme!
Mi vergogno a dirlo perchè cmq sono già fortunata che Francesca di solito di notte dorme!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

roberta ha scritto:buonasera belle
- roberta
- Master~GolGirl®

- Veru
- Gold~GolGirl®

Robi, dove sei scappata?
Io vado ad allattare poi nanna, domani sveglia presto devo portare all'asilo Filippo che va in gita in un frutteto.
e poi dalle 10 alle 12 corso massaggi con la Francy. Nel pomeriggio viene mia mamma per cui non so a che ora mi collegherò...
A domani sera

Io vado ad allattare poi nanna, domani sveglia presto devo portare all'asilo Filippo che va in gita in un frutteto.
A domani sera
- roberta
- Master~GolGirl®

Veru

- mostro75
- Expert~GolGirl®

che 2 balls stasera è la prima volta che sono sola a casa col cucciolo perchè mio marito dorme dalla madre che è convalescente da un intervento chirurgico al polmone(10 gg fa), e il cucciolo mi sa che è raffreddato uffi

- mostro75
- Expert~GolGirl®

vale stasera ho riattaccato il pupo al seno, il dolore è diminuito e ho cercato di seguire i tuoi consigli solo che mi sono accorta di un parziale impedimento al corretto attacco , ho il capezzolo gigante e gli riempie tuuta la bocca, non che non me ne fossi accorta prima, ma stasera sono stata più attenta alla posizione delle labbra del bambino

- mostro75
- Expert~GolGirl®

il pupo ora dorme e vado a nanna anche io, qualcosa mi dice che stanotte si sveglierà varie volte .............mahhhhhhhhhhh
a domani
notte a tutte
a domani
notte a tutte

- roberta
- Master~GolGirl®

buondiii,
stanotte Margot non riusciva a dormire, piangeva si contorceva e Max doveva iniziare a lavorare alle 5...
dalle 7 non ha piu' smesso di cinguettare, si gira, muove le coperte e ora sono raffreddata
...
nn è possibile..
per ripagarmi di questa nottata infernale vado a far colazione fuori (con lei ovviamente) e poi vado in centro a comprarmi degli stivali nuovi che ho visto da benetton
stanotte Margot non riusciva a dormire, piangeva si contorceva e Max doveva iniziare a lavorare alle 5...
dalle 7 non ha piu' smesso di cinguettare, si gira, muove le coperte e ora sono raffreddata
nn è possibile..
per ripagarmi di questa nottata infernale vado a far colazione fuori (con lei ovviamente) e poi vado in centro a comprarmi degli stivali nuovi che ho visto da benetton

- roberta
- Master~GolGirl®

vi auguro una bellissima giornata 

- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Buona giornata anche da parte mia!
Buona giornata anche da parte mia!
- phyd
- Master~GolGirl®

Stefi alla fine Giorgia è nata ad Agosto! Non mi ricordavo!
Bentornata!
Il ticker è permesso solo per gravidanza e ricerca.
Angio che alunni
Emma questa notte Franci ha dormito?
Bentornata!
Il ticker è permesso solo per gravidanza e ricerca.
Angio che alunni
Emma questa notte Franci ha dormito?
- phyd
- Master~GolGirl®

Roberta anche io mi meriterei la colazione fuori...ma qui piove
Mostro e Lorenzo poi ha dormito?
Mostro e Lorenzo poi ha dormito?
- vale77
- Bronze~GolGirl®

non ho capito bene...cmq deve riempirgli tutta la bocca!mostro75 ha scritto:vale stasera ho riattaccato il pupo al seno, il dolore è diminuito e ho cercato di seguire i tuoi consigli solo che mi sono accorta di un parziale impedimento al corretto attacco , ho il capezzolo gigante e gli riempie tuuta la bocca, non che non me ne fossi accorta prima, ma stasera sono stata più attenta alla posizione delle labbra del bambino
se anche è grandissimo non importa perchè la zona sensibile è la punta.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
stanotte è stata più dura del solito... Lorenzo è da ieri pomeriggio che è un po' disturbato... secondo me gli fa male il pancino...
dalle 5 alle 6 si è lamentato nel suo lettino, con gli occhi chiusi...
finalmente alle 6 è riuscito a scaricarsi... quindi cambio (che piacere aprire quel pannolino a quell'ora...
). Solo che a quel punto nn ne voleva sapere di dormire... l'ho cullato fino alle 6.40, poi ha iniziato a mollare il ciuccio e girarsi verso la tetta, così ho chiamato il mairitno... con lui dopo poco si è addormentato!
Ha dormito fino alle 7.40. Pappa e poi nanna di nuovo (anche se parecchio agitata...)
Adesso è qui sulla sdraietta di fianco a me che chiacchiera con i pesciolini ma ha dei movimenti pazzeschi nel pancino... POVERO!
ah!!!!!!!! Adesso credo che abbia fatto un altro bel regalino per la sua mamma!
PS. New, anche Lorenzo è un bambino vero... e pare di capire che anche la Francy di Emma sia vera...
Stefy, carissima, ciao!!! vieni più spesso a trovarci!!!
stanotte è stata più dura del solito... Lorenzo è da ieri pomeriggio che è un po' disturbato... secondo me gli fa male il pancino...
dalle 5 alle 6 si è lamentato nel suo lettino, con gli occhi chiusi...
finalmente alle 6 è riuscito a scaricarsi... quindi cambio (che piacere aprire quel pannolino a quell'ora...
Ha dormito fino alle 7.40. Pappa e poi nanna di nuovo (anche se parecchio agitata...)
Adesso è qui sulla sdraietta di fianco a me che chiacchiera con i pesciolini ma ha dei movimenti pazzeschi nel pancino... POVERO!
ah!!!!!!!! Adesso credo che abbia fatto un altro bel regalino per la sua mamma!
PS. New, anche Lorenzo è un bambino vero... e pare di capire che anche la Francy di Emma sia vera...
Stefy, carissima, ciao!!! vieni più spesso a trovarci!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

una domanda... anzi due
sapete come si deve fare per fare la carta di identitià (valida per l'espatrio) ai nostri piccoli? e per farli mettere sul passaporto?
GRAZIE!!!!
PS. non so se ve lo ho raccontato... domenica volevamo andare a Mendrsio all'outlet, ma abbiamo dovuto cambiare meta (siamo andati a Serravalle) perchè Lorenzo non aveva la carta di identità e non potevamo portarlo in Svizzera...
sapete come si deve fare per fare la carta di identitià (valida per l'espatrio) ai nostri piccoli? e per farli mettere sul passaporto?
GRAZIE!!!!
PS. non so se ve lo ho raccontato... domenica volevamo andare a Mendrsio all'outlet, ma abbiamo dovuto cambiare meta (siamo andati a Serravalle) perchè Lorenzo non aveva la carta di identità e non potevamo portarlo in Svizzera...
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- roberta
- Master~GolGirl®

Eccomi questo è il mio campo...ilalla77 ha scritto:una domanda... anzi due
GRAZIE!!!!
allora vai all'anagrafe e fai un documento per" i minori al di sotto dei 15 anni" con foto autenticata e poi fai un salto in questura dove il questore deve apporrre il suo timbro che lo rende valido per l'espatrio.
molto più semplice altrimenti andare direttamente in questura e aggiungerlo al vostro passaporto.su internet http://poliziadistato.it/articolo/1082- ... i_genitori" onclick="window.open(this.href);return false; trovi tutto compreso il modulo da compilare per l'iscrizione.

- roberta
- Master~GolGirl®

Anche qui cmq il tempo non è dei migliori...infatti siamo andate da Prenatal(dove in base a quanto spendete vi danno un buono del 20% da spendere sul prossimo acquistoDiana76 ha scritto:Roberta anche io mi meriterei la colazione fuori...ma qui piove![]()
poi siamo andati da Benett@n e presi stivali e una magliettina per me