GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Bloccato
Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SIAM QUI A FARE IL TIFO ANCORA PER TE: FORZA PREZZEMOLO OLE'

Messaggio da Franci.uk » 11 set 2009, 20:51

mariangelac ha scritto:
frangela ha scritto:ma a me fa specie quella cosa del "in via eccezionale" ma se uno a bisogno di un farmaco che deve essere preso ad orari precisi (e ce ne sono), che fa, se lo prend da solo?
Già, mi ha espressamente detto che lo farà visto chi siamo (che poi ki kezz siamo??? vabbè) :urka e i poveretti che nn sanno farsi valere??? Ne ho parlato pure con il primario e mi ha detto che ho ragione.....mmm.... mi dava un po di presa per il kiul, :che_dici
Certo è che nn mi meraviglia neppure un po il fatto che esistano tanti casi di decessi in quell'osp. tutti ancora da valutare.... e dovevamo capitare proprio lì noi? vabbè, tra un po vado a prenderlo, stasera vi aggiorno :bacio
parlo perche' sono meridionale. Non che al nord non succeda, eh, ma a volte non e' cosi' palese :che_dici
Almeno torna a casa :sorrisoo sarabbi contentissimi i bimbi.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 set 2009, 20:56

*ryta* ha scritto:parlando di questo mi viene una gran malinconia....proprio oggi nel salottino ho visto un post dove si parlava di diari fatti per i bambini....io non l'ho fatto...non ho tenuto il test di gravidanza....non ho tenuto i braccialetti dell'H.....non ho comprato il giornale del giorno in cui è nato.....cavolo ci son ragazze che hanno fatto cose bellissime e leggendole ora sarebbe piaciuto anche a me...ma non ci ho pensato....fare un diario di quello che provavo in gravidanza...o i primi mesi della sua vita...son cose bellissimi...ricordi che sarebbero rimasti lui per sempre..... :emozionee ....anche dopo che io non ci sarò più.... :emozionee ...manco nelle foto ci sono mai io!!!! In tutta la gravidanza me ne son fatte 2 ........ che capra :che_dici
Anch'io mi sono fatta solo un paio di foto in gravidanza. E gia' da un pezzo pensavo di ricopiare i miei vecchi messaggi di GOL

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 set 2009, 23:45

E' tornato a casa saltellando su una gamba e in sedia a rotelle, i dolori ci sono, la diagnosi di dimissioni no, ma i bimbi a vederlo sono stati super felici :-D ora speriamo che il corpo umano che dicono essere una macchina perfetta, sopperisca all'incompetenza dei medici, e guarisca lentamente...... io sono distruttissimissima, e lo dico piano perche nn ho il coraggio, ma...... mi sta venendo lo stesso dolore al nervo sciatico :urka :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 11 set 2009, 23:48

Cmq ragazze scusate se vi sto ammorbando con i miei bollettini di guerra..... lo so che c'è di peggio e nn voglio fare la vittima, passerà, ne sono certa :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 11 set 2009, 23:58

mariangelac ha scritto:Cmq ragazze scusate se vi sto ammorbando con i miei bollettini di guerra..... lo so che c'è di peggio e nn voglio fare la vittima, passerà, ne sono certa :ok
Mariangela, se non ti sfoghi un po' con noi. E su, fatti coccolare un po' :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 set 2009, 7:20

laIla ha scritto:ok è guìiunta l'ora del parchetto...
LAILA tutto bene? intendevi che portavi Ettore al parco o altro?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 set 2009, 9:20

buongiorno bimbe,
che si dice oggi?

mariangelac, come va a casa?

io sono piena di raffreddore (allergia) e ho un occhio rossissimo e impastato al mattino nonostante il collirio tobral.
la pancia è assai più sgonfia, ma praticamente ieri sera nn ho cenato. solo 3 frutti :impiccata:
volevo fare gli esami del sangue, ma il sabato è tutto chiuso. aspetterò lunedì mattina all'alba.

ho un sonno...
il socio è giù in ditta a lavorare, noi siamo in attesa di andare al corso di acquaticità dopo una lunga pausa di 4 mesi. come sarà l'approcio???? mha.. :che_dici
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 12 set 2009, 9:22

buongiorno ragazze!

notizie di laIla?
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 set 2009, 9:33

Buongiorno :-D
anche stanotte tanti risvegli :impiccata:

almeno stamattina non ho la nausea ... tempo così così poco sole, speriamo non piova nel pomeriggio

ieri ho riparlato con il socio per l'auto e conviene che c'è la necessità di cambiarla :hi hi hi hi
da ottobre andrò in giro a vedere
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 12 set 2009, 13:28

passo velocemente per farvi sapere che sono sempre qui :che_dici
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 12 set 2009, 14:22

laIla ha scritto:passo velocemente per farvi sapere che sono sempre qui :che_dici
:urka :impiccata:
Buongiorno, siamo a casa, ma lui è sempre a letto :grrr

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 set 2009, 15:36

siamo tornati poco fa da piscina, pranzo e spese.
nn so se è effetto della piscina, ma mi sento tutta ovattata con mal di testa e sonnissimo.
mi sa che lascio qui papi e diana di frotne ai cartoni e me ne vado a nanna.

la piscina è andata meglio di quanto pensassi. un po' titubante all'inizio anche se ha ricordato l'ambiente e tutti. anche con tutti e immersioni è andata bene. menomale..

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 12 set 2009, 17:43

caspita sono già iniziati i corsi di acquaticità...

Io dovrò organizzarmi perhcè mi piacerebbe portare ancora Ettore.
Alberto lo farà di sicuro ma tanto sono a casa.

Al nido mi hanno comunque anticipato che probabilmente li portano anche loro in piscina una volta alla settimana se si riescono ad organizzare con il comune
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 set 2009, 18:08

mariangelac ha scritto:E' tornato a casa saltellando su una gamba e in sedia a rotelle, i dolori ci sono, la diagnosi di dimissioni no, ma i bimbi a vederlo sono stati super felici :-D ora speriamo che il corpo umano che dicono essere una macchina perfetta, sopperisca all'incompetenza dei medici, e guarisca lentamente...... io sono distruttissimissima, e lo dico piano perche nn ho il coraggio, ma...... mi sta venendo lo stesso dolore al nervo sciatico :urka :incrocini
ALMENO è A CASA...per imedici nonci sono parole...e cmq ho scoperto che nella sanita se non ti fai sentire e a volte non arrivi a fare la voce grossa in ospedale spesso si ottiene poco o nulla...è vergognoso...

MARIANGELA non pensare al tuo nervo sciatico,secondo me stai metabolizzando, pover :coccola
guarda che leggerti nn è un ammorbamento, qui ci si viene anche per asfogarsi...e io allora non sono una palla al piede quando espongo tutte le mie ansie? :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 set 2009, 18:19

A proposito...
ho avuto i risultati del test per HELICOBACTER negativo, quindi lunedi mattina gastroscopia, spero che nel referto non ci sia nulla di preoccupante :x: :incrocini

RYTA anche io da mamma proprio senza testa non ho fatto tante cose che sarebbe stato carine fare nei primi momenti della nascita..le foto si tante prima edopo ma Earl alla fine le ha dovute mettere negli album...diari non ne ero capace nemmeno in adolescenza di tenerli, io sono discontinua nelle attività---

LAILA wow ancora qui...ma manca proprio un pizzichino...vai a fare le scale su e giu dai :prr

MAKO non c'erano dubbi che Diana siriproponeva come provetta subaquea :clap

BOFFINA, VALE (meno male no nausee oggi), FRANCI, ORNI e se c'è qualcuno altra on line
:bacio :bacio :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 12 set 2009, 19:20

laIla, anche da diana li portano, ma nn ricordo se dopo i 2 o 3 anni.
nel frattempo viene con noi il sabato.
credo però dall'anno prossimo al nido poichè potranno entrare in acqua da soli.

come sono lessa.. e che mal di testa..

oggi ho sgridato diana.
e lei? fa la voce grossa, aggrotta le sopraciglia, con vocione grosso mi punta il dito e mi ripete la stessa cosa :urka :che_dici
è una monellina insuperabile. è PEGGIO di cimabue.. al nido dicono che è davvero tremenda, ma che li fanno divertire perchè ha delle trovate incredibili :x:

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 12 set 2009, 22:50

ahahaahah sempre piu forte tua figlia Mako, cmq anche Juan se lo sgrido lui copia le mie mosse e la voce grossa e le parole... :x: :impiccata:

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 13 set 2009, 7:54

Buondì mammine
MARIANGELA che dirti? delle volte ringrazio il cielo di non aver mai avuto problemi seri di salute....è davvero vergognoso che non sappiano che pesci prendere. Noi siamo qui per ogni tuo momento di sfogo e di sconforto.

anche io ho fatto ben poco per alice da quando è nata: ho il test di gravidanza, il braccialetto dell'ospedale, la prima camicina della fortuna di seta, il ficco rosa sulla porta, epiccole cose che mi sembrava brutto buttare. Però il cordone proprio no! mi avrebbe fatto un po' schifo. il diario nemmeno; ogni tanto quando ho tempo scirvo qualcosa, ma diciamo che in media scrivo una volta ogni 6 mesi.

per il corso di acuqticità: mi piacerebbe portarci alice, solo che il sabato proprio non mi va, con tutto quello che abbiamo sempre da fare...durante la settimana a ciampino non c'è nulla, quindi ho pensato che mi informo in un grande circolo vicino al lavoro, magari lo fanno in settimana e potremmo andarci prima di tornare a casa. Non sono sicura che alice gradisca, anche se quest'estate amava la piscina, ma lei è una tipa un po' paurosa. vedremo.

ieri abbiamo comprato le scapre chiuse: scarpe da ginnastica chicco, solo che ci serviranno comunque un paio di sparpe più leziosette per quando la vesto da femmina (cosa che d'inverno è meno frequente, ma capita). E poi le scapre sono grigie con bordi rosa, allora ho avuto la folgorazione in macchina che proprio ieri mattina le ho preso una tuta rossa....vabbè si metterà quelle! non posso mica comprarle una scapa per ogni vestito. Non ce le ho neanche per me......
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 13 set 2009, 8:35

Giorno.
Io mi bevo una tazza di caffe' cercando di leggere qualcosa, Valerio e' gia' sveglio e vuole che giochi con lui. O tra poco, comunque mi ruba il pc :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 set 2009, 8:44

'giorno!

qui siamo sveglie dalle 7.
ieri è crollata alle 20 e quindi me lo aspettavo.. ma almeno ha dormito 12 ore!!! nn capitava da un po'. ormai va a letto alle 22,30\23 e alle 8 è in piedi.
quando si sveglia il suo primo pensiero è lo jogurt. si sveglierà con la fame o per lei è un rito?

è una monellissssssima!! insulta il gatto a tutto spiano e quando sento li rincorro e la riprendo.
lei che fa? 'si mamma, ok!' poi, appena mi distraggi, chiude le porte e continua con la sua lotta!!! crede di essere furba.. :che_dici

qui usiamo ancora i sandali. appena farà freschetto le metterò i calzini, ma sempre con i sandali. poi vedremo. io puntavo a scarpe per tutti i gg che stessero bene con l'abbigliamento sportivo e poi un paio di stivaletti visti da naturino. beh, quelli di gomma nn mancheranno :hi hi hi hi anche se.. boh, nn so.. ci si sposta sempre in auto qui.. uhm, vedremo.. il socio proporrà anche delle scarpe 'da femmina'..

Bloccato

Torna a “Luglio”