GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINA LATITANTE?? SEI BANNATA IN UN ISTANTE!

Bloccato
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINA LATITANTE?? SEI BANNATA IN UN ISTANTE!

Messaggio da rada » 25 feb 2009, 10:23

vado a fare un giretto al mercato
a dopo!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 25 feb 2009, 10:24

babu71 ha scritto:
Delma ha scritto: DOMANI pome invece c'è la festa di compleanno/carnevale del figlio della mestra (suddetta): ha invitato i compagni di classe e ALCUNI della sezione di andrea.... indovinate se andrea è stato invitato?!
magari ha invitato solo quelli che andavano all'asilo con il figlio...non pensare subito male :sorrisoo

bè.... è quello che ho detto ad andrea: a me non frega un belino, ma lui ci è rimasto male!

MAR, dove va AND?

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

TATE STRAPAGATE?!

Messaggio da Delma » 25 feb 2009, 10:28

FIONA, ho parlato con una vicina per chiederele il "tariffario-tate" aggiornato: lei ha una ragazza che tre pomeriggi le va a prendere le bambine a scuola e le tiene qualche ora....

le da 8.50... a me ha detto: "secondo me tu dovresti dare alla tua 10 euro perchè fa poche ore"....

vabbè, ho capito, ma la "mia" tiene mattia a casa SUA: lo porto e lo riprendo io, ne tiene UNO, tranquillo tranquillo e fa zero fatica.... non voglio sottopagarla, ma a me 10 per tenere mattia da lei contro gli 8 e mezzo per andare a prendere a scuola le sue DUE e stare a casa loro.... mi pare sproporzionato, no? :domanda

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 25 feb 2009, 10:28

KITTY!!!! :-D

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 25 feb 2009, 10:31

buongiorno!

come state??
oraleggo gli arretrati!

qui ho Nicole che si sta riprendendo alla grande! :yeee :yeee mangia come un bue, ha incominciato a parlare sempre di più e a fare le frasi! in più è un continuo correre e saltare :emozionee :emozionee il mio piccolo scricciolo....
ieri controllo dalla pediatra e si è liberata bene a livello bronchi e in più sta imparando (grazie all'ovetto kinder) a fare la fisioterapia respiratoria!!!!

ragazze quando incominciano le scuole? io vorrei andare le prime 2 settimane di settembre al mare...ce la faccio?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 25 feb 2009, 10:36

kitty, :-D :-D :-D nicole è fortissima :yeee :yeee :yeee
gli asili di solito iniziano verso il 10 settembre...ma dipende da quando ti fanno l'inserimento del bambino :sorrisoo tu prenota, al limite chiedi alle maestre di posticipare di 1 settimana l'inserimento di nicole :ok
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 25 feb 2009, 10:37

Delma, 10€ sembrano troppi anche a me :che_dici mica fa ripetizioni :che_dici
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2009, 10:46

BUONGIORNO BELLE!

KITTY che bello sentire che Nicole sta sempre meglio :ok E Manuel come sta?

RADA belli i pigiami, brava! Ho visto anche la panciotta...o meglio panciona :emozionee

Io credo di essermi un po' raffreddata: ieri sera ho guardato buona la prima e parte di MAI DIRE poi sono andata a letto, avevo gli occhi che mi bruciavano e un po' di sonno.

Emma si è svegliata all'1 e mezza e poi alle 4 e Sal si è alzato e l'ha portata nel lettone ee lui si è alzato (tanto per cambiare)... :martello ma che ci posso fare? Non riesce più a dormire!

Oggi stiamo a casa: non mi sento un granchè bene. Mi sa che il vento di questi giorni mi ha acciaccato un po'.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 25 feb 2009, 10:48

KITTY che notizie belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissime!!!!! :yeee

non mi è chiaro cosa c'entri l'ovetto kinder con la fisioterapia respiratoria! :ahaha

io fossi in te chiederei proprio di inserire nicole per ULTIMA. per una serie di motivi.... per esempio che chi ha finito l'inserimento si "cucca" quello dei compagni, quindi vedrebbe gli altri bambini con la mamma, mentre lei non ti potrebbe più avere li.... credo che nel caso di nicole debbano avere un attimo di sensibilità in più per fare in modo di evitarle anche quei piccoli "traumi" che potrebbero rendere meno piacevole l'esperienza dell'inserimento....

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 25 feb 2009, 10:48

delma 10 euro è tanto...per me devi stare sugli 8 anche perchè gliela porti tu a casa sua!

mmmm allora per l'asilo vedo...provo a chiedere le l'ultima di agosto e la prima di settembre...boh...sempre che non mi chiedano cifre da capogiro!
altrimenti faccio un mese a giugno e poi vado alla casa a trieste di mio padre a settembre così non devo prenotare e scelgo io i giorni!

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2009, 10:55

DELMA per Andrea sono d'accordo con tutto ciò che è stato scritto.

Mi sembra ci sia troppo allarmismo. Andrea sicuramente riesce ad intortare la maestra con la sua dialettica e questo evidentemente le da fastidio.
Ma addirittura parlare di un serio problema :domanda mi sembra esagerato.
Si dovrà forse ridimensionare un pochino, ma mi sembra di capire che il problema sorge solo durante le pause: penso sia normale si scarichi. E per quanto riguarda il compagno con un po' di ritardo la cosa mi sembra strana: lo aiuta e poi lo prende in giro? E poi è solo lui a prenderlo in giro o è un gruppetto di bimbi che lo fa?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 25 feb 2009, 10:58

Morgane, anche io con questa aria (bellissima, eh? ma fetente.....) mi sono un po' acciaccata di gola!
stai attenta tu!

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 25 feb 2009, 10:58

delma in effetti hai ragione! abbiamo la riunione il 3 giugno :che_dici n teoria non ci sarei :che_dici uffi che balls....

adesso siamo anche indecisi se mandarla a quello privato a comunale...per si ammala in uno come nell'altro...perà quello privato è più piccolo boh

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 25 feb 2009, 11:00

Morgane ha scritto:DELMA ....per quanto riguarda il compagno con un po' di ritardo la cosa mi sembra strana: lo aiuta e poi lo prende in giro? E poi è solo lui a prenderlo in giro o è un gruppetto di bimbi che lo fa?

un gruppo: sono state "fermate" anche le mamme degli altri "presunti bulli"!
mi dispiace moltissimo per il bambino, ma io in questo caso, a parte spiegare ad andrea che siamo tutti diversi e che nessuno è indegno di attenzioni, non posso fare altro: non sono a scuola durante il giorno.... sono le maestre che devono gestire la cosa!

Immagine

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 25 feb 2009, 11:03

kitty83 ha scritto:delma in effetti hai ragione! abbiamo la riunione il 3 giugno :che_dici n teoria non ci sarei :che_dici uffi che balls....

adesso siamo anche indecisi se mandarla a quello privato a comunale...per si ammala in uno come nell'altro...perà quello privato è più piccolo boh

secondo me non fa differenza! ovunque il grosso problema è che ci sono mamme.... da strozzare! che "scaricano" i figli all'asilo anche se sono mezzi malati!
mettilo in conto e, tu che non hai problemi di lavoro, dovresti (secondo me) mandarla all'asilo solo se è perfettamente in forma.... altrimenti te la coccoli a casa che è meglio! tanto se anche perde qualche settimana di asilo in un anno non cambia niente!

alla riunione non potrebbe magari andare tua mamma o suocera? o ste?

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2009, 11:06

mar-and ha scritto:.... e poi secondo me è meglio che tu prenda un po' con le pinze quello che dicono! sembra che adesso vogliano trovare a tutti i costi un problema!
aspetta un attimo di vedere che vi dice e fino ad allora non vi accusate a vicenda e non ingigantite la cosa, per voi e per andrea! :bacio
:ok :quoto_1:

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 25 feb 2009, 11:10

si potrei mandare ste!

la pediatra mi ha detto di tenerla a casa gennaio e febbraio per poi rimandarla a marzo...mi sa che farò così ogni pomonite per lei è grave!! cmq mi sa che opterò per il comunale non pago nulla e dicono che è molto bello!

Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 feb 2009, 11:17

Delma ha scritto:
Morgane ha scritto:DELMA ....per quanto riguarda il compagno con un po' di ritardo la cosa mi sembra strana: lo aiuta e poi lo prende in giro? E poi è solo lui a prenderlo in giro o è un gruppetto di bimbi che lo fa?

un gruppo: sono state "fermate" anche le mamme degli altri "presunti bulli"!
mi dispiace moltissimo per il bambino, ma io in questo caso, a parte spiegare ad andrea che siamo tutti diversi e che nessuno è indegno di attenzioni, non posso fare altro: non sono a scuola durante il giorno.... sono le maestre che devono gestire la cosa!
Ormai si parla sempre di bullismo...ma può esser definito tale questo comportamento? Son bambini e spesso sanno essere pesanti.

Alla fine cosa puoi fare se non spiegare che non è giusto prenderlo di mira? che non è carino comportarsi in tale modo...e poi mi sa che i signori maestri dovrebbero arginare loro la questione a scuola.
E' giusto parlarne con i genitori ma mi sembra (vedi il maestro addirittura inkazzato) che vi stiano scaricando un po' troppe colpe che non avete a parer mio.

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 25 feb 2009, 11:24

DOMANI pome invece c'è la festa di compleanno/carnevale del figlio della mestra (suddetta): ha invitato i compagni di classe e ALCUNI della sezione di andrea.... indovinate se andrea è stato invitato?!
e ci lamentiamo dei genitori che non invitano tutti alla feste e che bell'esempio da una maestra!!!!!
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 25 feb 2009, 11:27

vabbè, ho capito, ma la "mia" tiene mattia a casa SUA: lo porto e lo riprendo io, ne tiene UNO, tranquillo tranquillo e fa zero fatica.... non voglio sottopagarla, ma a me 10 per tenere mattia da lei contro gli 8 e mezzo per andare a prendere a scuola le sue DUE e stare a casa loro.... mi pare sproporzionato, no?
fai la media :hi hi hi hi
qui ho Nicole che si sta riprendendo alla grande! mangia come un bue, ha incominciato a parlare sempre di più e a fare le frasi! in più è un continuo correre e saltare il mio piccolo scricciolo....
ieri controllo dalla pediatra e si è liberata bene a livello bronchi e in più sta imparando (grazie all'ovetto kinder) a fare la fisioterapia respiratoria!!!!
:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

Bloccato

Torna a “Luglio”