Seratine per noi... niente... anche perchè allattando ancora... e avendo una certa antipatia con il tiralatte

Messaggio da pucciola » 5 feb 2009, 18:54
Messaggio da elidea » 5 feb 2009, 20:07
ciao giuly per la raccolta punti pampers devi chia mare questo num ti dicono tutto lorogiuly81 ha scritto:come funziona la raccolta punti pampers????
Messaggio da snake » 5 feb 2009, 22:21
io non credo perche' anche se Fabio l'avesse presa diventa contagiosa pochi giorni (3/4?) prima della comparsa delle bollicine e di solito arrivano dai 14 ai 21 giorni dal contagio...cioe' se fabio l'ha presa domenica dovrebbero uscire le bolle otra 2 domeniche o tra 3 ed essere quindi contagioso qualche giorno prima.pookie ha scritto:io ho comprato un sacco di cose e anche oggi ho fatto un ordine. sono cose belle vai trasnquillabarbara76 ha scritto:qna di voi ha comprato vestitini bimbi su laredoute?
Mi piacciono delle cosine e c'è uno sconto di 10 euro fino al 14/2 .... ma nn so se sn ciofeche!!!![]()
ragazze scusate sono in panico: domenica scorsa ho invitato a pranzo una mia amica con la sua allegra famigliola di bebè di 8 mesi e bimbo di 5 anni.
Adesso mi ha chiamato e mi ha detto che al + grande è uscita la varicella![]()
paura cosa faccio?
domenica ho il battesimo e ci sono tanti bambini e bebè, devo avvisare ?
Messaggio da snake » 5 feb 2009, 22:22
Messaggio da roxy » 6 feb 2009, 8:28
Messaggio da roxy » 6 feb 2009, 8:33
Bella domanda!Va bhè a me piacerebbe come psico, in realtà non punto a chissà cosa, mi basterebbe per iniziare anche solo come coordinatrice (di solito prendono le pedagogiste però), insomma non è proprio un lavoro prettamente da psico ma devo dire che mi piacerebbe anche solo per farmi un pò di esperienza, diciamo che visto che un lavoro al momento ce l'ho provo a cercare quello che mi piacerebbe, poi se proprio son costretta allora cercherò altro e anche come educatrice, cosa che anche lì per qualche anno non mi spiacerebbe fare ma come ti ho detto qualche giorno fa non mi vogliono perchè non ho il diploma magistraleTerry82 ha scritto:roxi vai di curriculum un'altra voltatanto non abbiamo niente da perdere. ma te vorresti entrare come educatrice o psico?
Messaggio da roxy » 6 feb 2009, 8:49
Messaggio da snake » 6 feb 2009, 9:42
e invece no!!!!! Nicco dopo aver vomitato si e' addormentato aveva la febbre ma ha dormito fino a stamani..la piccolina si e' svegliata per il bibe alle 23.30 e poi ha dormito fino alle 6.30! poi un po' con me nel lettone e ci siamo alzate alle 7.15!snake ha scritto:AIUTO................Nicco sta vomitando nel letto..........vado!
che nottata si prospetta!
Messaggio da pookie » 6 feb 2009, 9:53
Messaggio da danyta » 6 feb 2009, 10:04
Messaggio da barbara76 » 6 feb 2009, 10:11
Messaggio da criss » 6 feb 2009, 10:31
Messaggio da criss » 6 feb 2009, 10:34
Messaggio da danyta » 6 feb 2009, 10:45
Messaggio da yullen » 6 feb 2009, 10:56
Messaggio da amorepiccolo » 6 feb 2009, 10:57
Messaggio da snake » 6 feb 2009, 11:08
Il primo consiglio che vorrei dartio e' se tuo marito (o te ma non credo) non l'avete avuta fate il vaccino....nei bimbi passa veloce il picco e' un paio di giorni dopo la comparsa delle bollicine. Nicco non ha avuto neanche la febbre e il prurito era sopportabile...io gli mettevo un po' di talco mentolato. Per i piccoli a me il pediatra aveva detto solo di tenere un collirio in casa nel caso in cui gli occhi cominciavano a gemere (cioe' se le veniva un po' di congiuntivite o tipo..tieni conto che le bolle della varicella vengono ovunque!). Elena ha avuto una sera la febbre (il secondo giorno dopo la comparsa delle bolle!) a lei io mettevo il talco mentolato liquido ma non sembrava molto infastidita..avevo anche in casa il polaramin(antistaminico) sciroppo ma non l'ho mai usato...Alcuni pediatri fanno prendere l'aciclovir (un antivirale) appena compaiono le bollicine per far si' che la forma virale sia attenuata..Elena non l'ha preso anche perche' l'aveva preso per evitare il contagio da nicco ma poi essendo sotto antibiotici (per la fratturta alla gamba) non poteva prendere altro.pookie ha scritto:grazie snake per la consulenza sulla varicella, ma tu che ci sei passata cosa mi puoi dire? io ho paura dicono che è pericolosa per i neonati!! come hai fatto per il prurito? sono in mega paranoia scusa
Messaggio da criss » 6 feb 2009, 11:09
Messaggio da yullen » 6 feb 2009, 11:10
Messaggio da snake » 6 feb 2009, 11:15
stamani quando sono uscita da casa aveva la febbre a 38 ma stava giocando con i gormiti......e power rangers e si faceva coccolare dalla tata..... tra un po' chiamo per sentire come va!criss ha scritto:Snake come va stamattina Nicco???!!! La febbre è un pò scesa??