GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Bloccato
pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGL(08) SEI MESI SON PASSATI E I DENTINI SON SPUNTATI!

Messaggio da pucciola » 5 feb 2009, 18:54

Scappo già ragazze... ho appena appeso il telefono a mio marito! Ultimamente non facciamo che litigare... che periodo no... :buuu non ce n'è una che vada per il verso giusto... :buuu
Seratine per noi... niente... anche perchè allattando ancora... e avendo una certa antipatia con il tiralatte :che_dici ... è un po' dura... Sinceramente poi al momento gradirei di più una serata tutta per me, come non ho da taaaanto tempo! Che ne so? Una bella seratona con amiche a carnevale... ma ormai... è dura... sempre per il motivo sopra... :sorrisoo
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

elidea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elidea » 5 feb 2009, 20:07

giuly81 ha scritto:come funziona la raccolta punti pampers???? :domanda
ciao giuly per la raccolta punti pampers devi chia mare questo num ti dicono tutto loro
01124162 :sorrisoo
Nicolò Delfini nato il 12/07/07
la meraviglia di questo mondo.....

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 feb 2009, 22:21

pookie ha scritto:
barbara76 ha scritto:qna di voi ha comprato vestitini bimbi su laredoute?
Mi piacciono delle cosine e c'è uno sconto di 10 euro fino al 14/2 .... ma nn so se sn ciofeche!!!
io ho comprato un sacco di cose e anche oggi ho fatto un ordine. sono cose belle vai trasnquilla :ok

ragazze scusate sono in panico: domenica scorsa ho invitato a pranzo una mia amica con la sua allegra famigliola di bebè di 8 mesi e bimbo di 5 anni.
Adesso mi ha chiamato e mi ha detto che al + grande è uscita la varicella :urka
paura cosa faccio?
domenica ho il battesimo e ci sono tanti bambini e bebè, devo avvisare ?
io non credo perche' anche se Fabio l'avesse presa diventa contagiosa pochi giorni (3/4?) prima della comparsa delle bollicine e di solito arrivano dai 14 ai 21 giorni dal contagio...cioe' se fabio l'ha presa domenica dovrebbero uscire le bolle otra 2 domeniche o tra 3 ed essere quindi contagioso qualche giorno prima.
Pero' non sono tanto sicura... (cioe' sono sicura che le bolle escono non prima di 14 giorni ..ma non quanti giorni prima e' contagiosa). Al limite domenica al battesimo come precauzione (ocome scusa vedi te...) cerca di non farlo prendere in braccio o sbaciucchiarlo da persone che non hanno avuto la varicella....e se hai invitate incinte magari a loro dillo!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 5 feb 2009, 22:22

AIUTO................Nicco sta vomitando nel letto..........vado!
che nottata si prospetta!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 feb 2009, 8:28

Buongiorno! :bacio

Leggo velocemente gli arretrati e cerco di risp che poi devo andare al lavoro....
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 feb 2009, 8:33

Terry82 ha scritto:roxi vai di curriculum un'altra volta :incrocini tanto non abbiamo niente da perdere. ma te vorresti entrare come educatrice o psico?
Bella domanda!Va bhè a me piacerebbe come psico, in realtà non punto a chissà cosa, mi basterebbe per iniziare anche solo come coordinatrice (di solito prendono le pedagogiste però), insomma non è proprio un lavoro prettamente da psico ma devo dire che mi piacerebbe anche solo per farmi un pò di esperienza, diciamo che visto che un lavoro al momento ce l'ho provo a cercare quello che mi piacerebbe, poi se proprio son costretta allora cercherò altro e anche come educatrice, cosa che anche lì per qualche anno non mi spiacerebbe fare ma come ti ho detto qualche giorno fa non mi vogliono perchè non ho il diploma magistrale :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 feb 2009, 8:49

Ok, non mi ricordo un tubazzo :martello

yullen mi dispiace tanto per tuo suocero :coccola

Cavolo io ogni volta mi riprometto di tenere i punti dei pampers e mi dimentico sempre :martello , ma è già iniziata la raccolta?Non ho mica capito :domanda

giuly ma hai intenzione di cambiare scuola?Stai cercando qualcos'altro?Ma perchè la gente non si fa i fattacci suoi dico io, poi voglio dire le colleghe....manco fossero tue amiche strette, ma che se ne stessero a pensare alle magagne loro porcaccia... :martello

Qui le notti conitnuano a non andare bene e io che fino a 3 settimane fa dicevo che Leo era il bambino più bravo del mondo che non ci aveva mai fatto perdere una notte....me la sono tirata :che_dici , adesso si sveglia un paio di volte per notte e piange e si calma solo se lo metto nel lettone e anzi stanotte ho dovuto dargli il bibe alla 1.00 e poi alle 3.00 sdraiarmi con lui abbracciato nel lettone, poi mi sono svegliata alle 4.30 e l'ho rimesso nel lettino...tutto così un sali e scendi e meno male che ho il lettino attaccato al letto. Mi sono imposta di rimetterlo nel suo lettino appena mi si riaddormenta (o meglio mi sveglio io :fischia ), è che lui non ha mai avuto problemi a dormire nel suo lettino e infatti poi ci dorme anche adesso, non so perchè si sveglia piangendo ed è molto agitato, a volte secondo me è fame altre no....che ha? :domanda

Ora vi saluto, lo vado a tirare su, cambiare e vestire e mi preparo che alle 9.30 lo porto da mio suocero che vado al lavoro, per fortuna stamattina si tratta solo di un paio d'ore in tutto tra andare e tornare :yeee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 feb 2009, 9:42

snake ha scritto:AIUTO................Nicco sta vomitando nel letto..........vado!
che nottata si prospetta!
e invece no!!!!! Nicco dopo aver vomitato si e' addormentato aveva la febbre ma ha dormito fino a stamani..la piccolina si e' svegliata per il bibe alle 23.30 e poi ha dormito fino alle 6.30! poi un po' con me nel lettone e ci siamo alzate alle 7.15!

ROXI non ti preoccupare se Leo non ha niente a quest'eta' e' normale che si risveglino la notte....un po' il distacco un po' non sanno riaddormentarsi da soli...e poi ancora devono imparare a non mangiare la notte....gia' ma che lo dico a fare a una psico!!! :opps:
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 feb 2009, 9:53

grazie snake per la consulenza sulla varicella, ma tu che ci sei passata cosa mi puoi dire? io ho paura dicono che è pericolosa per i neonati!! come hai fatto per il prurito? sono in mega paranoia scusa
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 feb 2009, 10:04

BUONGIORNO A TUTTE! :bacio

IERI GIORNATA PIENA E QUANDO SONO TORNATA A CASA HO RICEVUTO UNA NOTIZIA BRUTTA CHE NON MI HA FATTO DORMIRE STANOTTE (oltre a Diego chiaramente)...QUINDI POI NON SONO PASSATA PERCHè ERO GIù. PURTROPPO UNA RAGAZZA GIOVANISSIMA CHE HA LAVORATO IN ASSOCIAZIONE COME EDUCATRICE/VOLONTARIA è IN COMA DOPO 6 MESI DI LEUCEMIA...CREDO SIANO LE SUE ULTIME ORE! HO PASSATO LA NOTTE A PENSARE A QUANTO FOSSE UNA MINA VAGANTE...ENERGICA..CON MILLE DIFETTI MA VITALE! NON CI STAVAMO SIMPATICISSIME..O MEGLIO IO LE STAVO UN PO' SULLE B@LLS PERCHè COME SUA COORDINATRICE A VOLTE LE HO IMPOSTO ALCUNE COSE E LEI HA SEMPRE AVUTO DIFFICOLTà AD ACCETTARE PUNTI DI VISTA DIVERSI DAI SUOI E A RICONOSCERE I SUOI LIMITI. A ME FACEVA SORRIDERE PERCHè MI SEMBRAVA UNA RAGAZZINA IN CERCA DI UNA STRADA...MA CMQ LE VOGLIO BENE! ANDRà DAL SUO PAPà, MORTO QUANDO ERA UNA RAGAZZINA! QUESTA è L'UNICA PICCOLA CONSOLAZIONE CHE HO TROVATO, MA LA MAMMA E I FRATELLI SONO ANCORA QUI. POI PENSAVO A COME REAGIRANNO I RAGAZZI CHE SEGUO, A COME COMUNICARE LA COSA, ALLE POSSIBILI REAZIONI...... IL TUTTO CON DIEGO CHE OGNI DUE PER TRE PIANGEVA PERCHè DOVEVA FARE LE SCOREGGINE :che_dici

SCUSATE LO SFOGO MATTUTINO...MA SCRIVERE MI HA GIà AIUTATO!

ORA CON CALMA LEGGO GLI ARRETRATI! :sorrisoo
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 6 feb 2009, 10:11

dany :coccola

io ho sempre avuto il terrore di queste malattie "fulminati" ora che c'è la bimba ancora di +! :buuu
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 10:31

Buongiorno :bacio :bacio

Danyta :coccola :coccola cavoli che brutta cosa ... ogni volta che sento queste cose mi rendo conto davvero che dovremmo imparare a gioire di quel che abbiamo oggi perchè come diceva Lorenzo de Medici "del doman nn v'è certezza" ...

Pookie per la varicella: se nn mi sbaglio la varicella è pericolosa se presa in gravi nei giorni immediatamente precedenti al parto e nei primi 3 mesi. Dopo deve essere monitorata ma nn dovrebbe portare grossi problemi (se nn mi sbaglio parlavano di 1 caso su 10000). Cmq tieni conto che la varicella è contagiosa tra i 3/4gg antecedenti alla comparsa dei puntini/vescichette a quando tutte le vascichetto son croste ... questo è quello che mi disse il pediatra quando sospettavamo che Fra avesse la varicella :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 10:34

Snake come va stamattina Nicco???!!! La febbre è un pò scesa??
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 feb 2009, 10:45

è VERO " DEL DOMAN NON V'è CERTEZZA"! STANOTTE GUARDAVO IL MIO BIMBO E MI CHIEDEVO QUALE SARà IL NOSTRO DOMANI...COSì GLI RISERVA LA VITA....NON POSSIAMO CONTROLLARE QUESTE COSE. BISOGNEREBBE ESSERE VERAMENTE IN GRADO DI GIOIRE DI OGNI MOMENTO!

YULLEN :coccola :coccola A TE, A TUO MARITO E A TUTTA LA FAMIGLIA E TANTI :incrocini PER TUO SUOCERO

POOKIE :incrocini PER FABIO

ROXY MANNAGGIA...PECCATO CHE LEO NON STIA DORMENDO. :coccola
IL MIO HO CAPITO CHE ORA SI SVEGLIA PER LE SCOREGGINE....SARà L'ALIMENTAZIONE NUOVA :domanda

PUCCIOLA :coccola PER LE LITI CON IL MARITO

GIULY NON SO COSA HAI RISPOSTO ALLE COLLEGHE BECERE....MA SICURAMENTE HAI FATTO BENE!!! :pistole

AMOREPICCOLO COME VA L'ARROSSAMENTO?

OK...NON RICORDO PIù NULLA :martello SCUSATE...MA IL SONNO MI ANNEBBIA PIù DEL SOLITO!

:bacio BACIO A TUTTE LE ALTRE!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 feb 2009, 10:56

Salve a tutte!
Mio suocero è sempre stazionario anche se ha ricominciato ad avere l'emoglobina bassa il che non è per niente positivo!Alla fine ieri sera sonno crollata dal sonno dopo la nottataccia in ospedale e posso dire che mia figlia è stata fantastica! :emozionee Si è addormentata verso le 23,00 e si è svegliata stamattina alle 8,00! Anzi per essere precisi mi ha svegliata alle 8,00! :fischia Se non era per lei mi sa che non sarei andata in ufficio. Che poi in verità stanotte una volta mi sono dovuta alzare verso le 2,30 perchè sentivo che si lamentava. L'ho trovata che dormiva di traverso con le gambette incastrate fra le sbarre! Pvera cucciola nonostante tutto continuava a dormire e lamentarsi :emozionee , l'ho rimessa dritta e non si è più sentita!
Ragazze vi ringrazio tutte infinitamente per il sostegno! Mi tirate veramente su il morale! Grazie di cuore! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 6 feb 2009, 10:57

ciao a tutte :bacio
DANYTA il sederino è ancora rosso ma lei non si lamenta anche se noto che si sforza molto se metto una suppoasta di glicerina c'è il rischio che gli infiammo ancora di più il culetto????

Anche io ho molta paura delle malattie sopratutto queste che arrivano in un'attimo e ti strappano via la vita prima che puoi renderti conto... ho tanta paura per la mia piccola già mi sento in colpa solo per il fatto che economicamente non riesco a dargli quello che avrei voluto pensa se possa accadergli qualcosa...

POOKIE :incrocini per il piccolo Fabio

YULLEN :coccola per la brutta situazione

un abbraccio a SOLAX TERRY CRISS GIULY ROXY BARBARA SNAKE PUCCIOLA e tutte le altre......
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 feb 2009, 11:08

pookie ha scritto:grazie snake per la consulenza sulla varicella, ma tu che ci sei passata cosa mi puoi dire? io ho paura dicono che è pericolosa per i neonati!! come hai fatto per il prurito? sono in mega paranoia scusa
Il primo consiglio che vorrei dartio e' se tuo marito (o te ma non credo) non l'avete avuta fate il vaccino....nei bimbi passa veloce il picco e' un paio di giorni dopo la comparsa delle bollicine. Nicco non ha avuto neanche la febbre e il prurito era sopportabile...io gli mettevo un po' di talco mentolato. Per i piccoli a me il pediatra aveva detto solo di tenere un collirio in casa nel caso in cui gli occhi cominciavano a gemere (cioe' se le veniva un po' di congiuntivite o tipo..tieni conto che le bolle della varicella vengono ovunque!). Elena ha avuto una sera la febbre (il secondo giorno dopo la comparsa delle bolle!) a lei io mettevo il talco mentolato liquido ma non sembrava molto infastidita..avevo anche in casa il polaramin(antistaminico) sciroppo ma non l'ho mai usato...Alcuni pediatri fanno prendere l'aciclovir (un antivirale) appena compaiono le bollicine per far si' che la forma virale sia attenuata..Elena non l'ha preso anche perche' l'aveva preso per evitare il contagio da nicco ma poi essendo sotto antibiotici (per la fratturta alla gamba) non poteva prendere altro.
Se sei in paranoia comunque chiedi al pediatra puo' darsi che ti consigli di fare un ciclo di antivirali per "proteggerlo"
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 6 feb 2009, 11:09

amorepiccolo :coccola non penso che gli irriti di più il sederino mettendogli una suppostina, ma c'è chi è contrario prchè dice che poi si abituano a farla con la supposta e nn la fanno più senza ... magari dovresti provare a chiedere alla pediatra un qualcosa per ammorbidire un pò la c@cchina, privilegiare pera/prugna a mela/banana, limitare la patata nella pappa e la crema di riso, tutte cose che stringono :ok

Yullen ancora infiniti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per voi e un bacione alla tua cucciolotta :cuore
C♥C=F'06&F'08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 6 feb 2009, 11:10

Dany mai come in questo momento ti posso capire! :coccola
Giuly mamma mia! Io continuo a sostenere che dove abiti tu c'è una forte concetrazione di str.....! Io vorrei sapere con quale diritto la tua collega si permette di dire certe cose! :martello :martello
Pookie non so rispondere al tuo problema ma ti lascio :incrocini speriamo che a Fabio non venga la varicella! Ma perchè non senti il ped.?

Mamma mia ragazze ma non sembra anche a voi che il mondo va al contrario! Sarà che la storia di Eluana mi fa ribollilre il sangue! Smetto di scrivere perchè sennò sbrocco come si dice dalle mie parti! :bomba
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 feb 2009, 11:15

criss ha scritto:Snake come va stamattina Nicco???!!! La febbre è un pò scesa??
stamani quando sono uscita da casa aveva la febbre a 38 ma stava giocando con i gormiti......e power rangers e si faceva coccolare dalla tata..... tra un po' chiamo per sentire come va!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”