GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline '05: un calcio all'inverno e via!!

Messaggio da koala1 » 4 feb 2009, 22:41

Chikka: anche i genitori che hanno la tosse possono essere segno che hanno dei bambini a scuola perché qui continuiamo a passarcela. Come sta Nicky? Passata la febbre? Sempre uno straccetto?

Monia: 36 e ti senti vecchia? Ma vah!!!!!!!!! Io fra nemmeno 2 mesi ne faccio 40. Che regali hai ricevuto?

Alec: le scenate all’asilo non so quanto durano perché io lo lascio e me ne vado subito anche se fa le sceneggiate. Non lo vado a prendere io e quindi non so mia bene cosa sia successo durante la giornata. Oggi sono andati tutti a teatro ma non sono riuscita a farmi raccontare niente da Ale. :coccola :coccola resisti che ormai l'inverno è finito e con il sole è tutto meglio

Felix: paranoie? Perché? Il mio bimbo sta bene ha solo il musetto da bulletto che ha fatto a botte o che è caduto dalla bicicletta ma ‘poi’ una cucitina e si aggiusta …. Sono brava? Devo essere ottimista altrimenti se ne accorge e non voglio che pensi che visto che è un po’ acciaccatello non lo voglio per me è bellissimo comunque e l’importante è che ‘il resto’ sia tutto a posto.

Cri: a me la maestra non ha mia chiamato a casa nonostante le assenze di Ale.

Elle : il cubo di Rubik non sono MAI riuscita a farlo, baravo, toglievo i pezzi e li mettevo ‘giusti’. :coccola :coccola

Le mie giornate sono sempre un incastro di cose da fare e ne rimangono fuori sempre una marea da fare.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 5 feb 2009, 7:38

Buona giornata! Che sonno ..... mi sembra lunghissima questa settimana
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 5 feb 2009, 8:42

Buongiorno!!!! vedo che in quanto a bollettini medici non ci batte nessuno!
Per quanto mi riguarda ..allora: Carlo è sotto antibiotico ma sta meglio lo tengo ancora a casa per questa settimana ..Andrea s'è beccato una bella influenzona con le contropalle: febbre a 39.5 costanti e se non fosse per la tachi .... antibiotico a palla anche x lui solo che lo vomita e l'ho dovuto sospendere e quindi non so come fare sentirò il ped :aargh ma oggi è il 3°giorno di febbre :domanda
Beh.... pensiamo positivo!!!!!!!!!!!!!!!!
Nell'ultimo post avevo dimenticato di salutare Jojo.. e abbracciarla per tutto quello che sta passando...
:incrocini a tutte il post del raduno lo leggerò in giornata ma ora scappo che Carlo mi chiama.....ma un attimo tranquilla nooo???????
Baciiiiiii
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 feb 2009, 8:43

Buongiorno!

KOALA credo che quel 'pensiero' sia l'unico che tu possa fare, altrimenti non ti passa più :coccola

Stanotte ancora 39, tachi alle 4.30 e adesso 37.2. Ieri sera il momento dell'antibiotico è stato 'da paura', non oso pensare cosa sarà di me tra mezz'ora.... :urka
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 feb 2009, 9:36

Buongiorno a tutte. :sorrisoo

Tanti :incrocini per i malatini Carlo, Andrea e Nicole e una :coccola alle loro mamme
Qua siamo in un attimo di breack, ma Margherita la tengo ancora a casa e comunque ormai non spero più che sia finita qui.

Chikka come mai "da paura"? Non lo vuole prendere? Eppure di solito sono pure buoni gli sciroppi per i bimbi (mi chiedo sempre perchè non li facciano così anche epr i grandi).
Devo dire che Margherita è tremenda per mille cose ma con le medicine è come Simone, butta giù tutto.

Alec dai, tieni duro, immagino che sia difficile ma cerca di non farti venire il nervoso, sai che tra un po' (speriamo pochissimo) passerà.
altrimenti se ne accorge e non voglio che pensi che visto che è un po’ acciaccatello non lo voglio per me è bellissimo comunque
Che tenerezza Koala, comunque brava, oggi mi piaci proprio, ti vogliamo sempre così positiva :ok
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 5 feb 2009, 9:39

Buongiorno!!! Ma lo e'? a giudicare dai lugliolini malaticci, mica tanto :coccola

Ieri sera, poi, come regalo di compleanno, mi hanno pure tamponato... :aargh ! Va be', non mi sono fatta nulla e la colpa e' sua :che_dici , pero' che p@lle!

KOALA codesto mi sembra il modo migliore per affrontare la cosa :ok ! Che poi, oltretutto non e' "opera di aiutoconvinzione" ma e' esattamente la verita' :sorrisoo

CHIKKA perche' da panico? Non voleva prenderlo?

LILLY :coccola al piccolino e anche a te.... pero' sei messa benino... :che_dici

LAURA va un pochino meglio oggi?

ALEC :coccola :bacio non voglio sentirti cosi giu'.... ma hai provato a sentire se e' possibile tornare alla vecchia cura? su su su su su su che tra poco piu' di un mese, finalmente e' PRIMAVERAAAAAA!

REGALO apparte i mille auguri degli amici ( :emozionee ) , non essendomi quasi piu' rimasti parenti vicini (apparte babbo e marito) ho ricevuto solo un regalo...
mio padre, non aveva "realizzato" nemmeno che fosse il 4 Febbraio..quindi nulla!
Paolo invece mi ha fatto trovare sul letto un cuscino con stampata la nostra foto del matrimonio e confezionato con una rosa....
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 feb 2009, 9:54

Allora, di solito le medicine le prende 'bene', ma dipende dal momento e da come le gira. Ieri sera le girava male, stamattina invece già meglio.

MONIA romantico tuo marito eh? :emozionee

LILLY sei messa bene anche te eh?

RENNA zitta! non parlare di break, che poi te la tiri :ahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 5 feb 2009, 10:12

Un salutino al volo, non ho tempo di stare al computer, Simone mi reclama, ma volevo chiedervi SCUSA per il messaggio super negativo di ieri!!! :inchino

Sono anni e anni che convivo con 'sta cosa, ma ogni volta l'inizio è una batosta terrrribile ed ho bisogno di qualche giorno per metabolizzare, per accettarlo... anche perchè stavolta mi ero davvero illusa di averla scampata!!

MONIA la vecchia cura è sicuramente MENO efficace di questa, visto che iniziavo a star male a settembre-ottobre per ritornare in possesso della mia testa circa sei mesi dopo!! :che_dici

Prometto che con ciò la smetto per un po' di parlare di me... :ok

tantissime :coccola e una marea di :incrocini ai tanti bimbi malaticci, purtroppo!!!

Ripasso appena sono più tranquilla!! :bacio a tutte!!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 5 feb 2009, 10:17

Chikka ha scritto:

MONIA romantico tuo marito eh? :emozionee
che dire CHIKKA, ha stupito anche me.... :urka nel senso che "non e' da lui" e credo che l'alternativa/regalo fosse tra quello che mi ha fatto e ...due aragoste... :che_dici
per cena intendo...
a me ha fatto ovviamente piu' piacere il regalo ricevuto....

Anche Martina faceva le "boccacce" a prendere l' antibiotico...ma solo se glielo davo con il cucchiaino.. :che_dici mentre lo prendeva volentieri se glielo davo con una siringa.. :che_dici :domanda valli a capire sti' bambini!
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 5 feb 2009, 10:19

ALESSIA TESORO!!! Buongiorno... e speriamo che lo sia davvero :incrocini
:coccola :bacio :bacio :bacio

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 5 feb 2009, 10:42

Ciao !

Alessia oggi tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola :coccola

Monia che romantico!!! Mai Antonino farebbe una cosa del genere!

Chikka sai in che modo diamo l'antibiotico a Dodo? Due persone lo tengono bloccato e la terza con la siringa glielo spara in bocca! Abbiamo provato in tutti gli altri modi ovviamente!!! A me viene la febbre ogni volta!!! E poi piange per almeno dieci minuti!!!

Susi che bella l'idea del tram! :ok Comunque credo che a Milano troverai una valida alternativa!!!

Lilly anche i tuoi non scherzano in quanto a malanni di stagione!

Koala :ok
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 feb 2009, 10:50

Buongiorno!

Stamattina MArco è a scuola! però andrò a riprenderlo prima di pranzo così lo faccio mangiare a casa e nel pomeriggio riposa! :ok
Io , invece, sto mettendo le supposte di mucolitico a MArco. ieri sera, per mettergliela gli ho detto che la mamma avrebbe fatto una magia. Gli ho messo la supposta e gli ho detto hai visto non c'è più e lui mi ha risposto:"eccola"! L'aveva fatta uscire e ce l'aveva tra le dita! :ahaha

Monia, che bel regalo ti ah fatto tuo marito!

Alec, :coccola volevo fartela ieri ma sono dovuta scappare a preparare a MArco! :bacio

Un'altra cosa che non ho potuto fare ieri è stato abbracciare Jojo per quello che sta passando! :bacio

Koala, sembra che Marco sia già alla scuola elementare che se fà troppe assenze ti chiamano! Boh!

Scusate la domanda da non cittadina ma in cosa consistono le cene sul tram?

Felix, menomale che il bacino lo hai dato solo a Monia altrimenti l'herpes lo passavi a tutte! :ahaha :bacio

:incrocini a tutti i bimbi malatini soprattutto ad Andrea di Lilly che è così piccolino! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 5 feb 2009, 10:51

Apple, quando eravamo fidanzati Piero faceva i regali romanitici, ora non più! :martello
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 5 feb 2009, 11:13

CRI mi ha fatto troppo ridere la MAGIA di Marco :ahah :ahah :ahah

REGALO ..ma anche il mio non e' un romantico..sicuramente si e' trovato al perso e ha deciso per questa cosa (vi basti l' alternativa con le aragoste :urka :che_dici ).... cio' non toglie che mi ha fatto molto piacere :emozionee

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 feb 2009, 11:45

BUONGIORNO E :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

oggi Omar si e' capotattato nelle scale - tipo 4/5 scalini di testa :urka che paura, per fortuna solo qlc bernoccolino tante lacrime e il labbro appena rotto!
in conclusione sono arrivata con 2 ore di ritardo
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 5 feb 2009, 11:48

KOALA :cuore
CRI :ahah marco ti mangia i risi in testa!!!
MONIA :emozionee ,... io forse preferivo le aragoste, ma si sa' tra noi due e' wael il romantico :cuore
LILLY ma tu stai lavorando? come fai con Carlo ?

baciotti a tutte ma senz herpes eh :ahaha :prrrr
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 5 feb 2009, 11:55

FELIX :urka :urka :urka Che paura !!!!!!!!!!!!!!!!! :urka :urka :urka

Povero Omarino!!!! Ma sei stata al PS?

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 5 feb 2009, 11:56

CRI per la cena in tram, a Milano hanno allestito due tram a ristorante, li hanno arredati stile Orient Express con tutti tavolini a 2 posti e servono la cena (a detta loro preparata da grandi chef) mentre il tram percorre un itinerario attraverso i luoghi più belli di Milano un paio d'ore di giro).
Per Marco :ahaha non conoscevo il detto di Felix ma rende l'idea!

E coccolina a Omar :coccola anche qui.

LAURA ti ricordi quanto costavano i vestiti da Cenerentola della Disney? Perchè ne ho trovato uno su Ebay a 49 euro, è un negozio Powerseller, ma ha solo il 99,6% ed è di Napoli... che dite, mi fido?
Concetta, sei tu l'esperta!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 5 feb 2009, 12:04

ALEC ma 'zzo dici??? Ti scusi? Vah che vengo lì e ti meno eh? :aargh :bacio

MONIA avrei preferito decisamente anch'io il cuscino alle aragoste :ahaha

APPLE ovviamente per noi la tua soluzione è improponibile. Però davvero stamattina abbiamo parlato un po' e ha capito. Chissà se stasera funzionerà ancora :ahaha
Adesso ha 38, si ricominciaaaaaaa...però almeno non è rognosa

CRI Marco la magia te l'ha fatta a te :ahah

FELIX madonna che colpo. S'è spaventato?

Le cene in tram sono queste http://www.atm-mi.it/ATM/foto_atmosfera.htm

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 5 feb 2009, 12:10

ragazze so che è una vita che non scrivo qui... ma inizio ad avere problemi con Niky... ho scritto un post in piccole canaglie...
Se riuscite mi fate un grosso favore.

Vi voglio bene, e non pensate che non vi pensi!
E' solo che non ho mai tempo.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Bloccato

Torna a “Luglio”