per il torcicollo è favoloso ARTROSILENEMARSICA ha scritto:sono bloccata, ma anche tentatissima di riaccendere il clima...sto morendo di caldo e sono solo le 10del mattino

Messaggio da Germy » 5 set 2008, 10:37
per il torcicollo è favoloso ARTROSILENEMARSICA ha scritto:sono bloccata, ma anche tentatissima di riaccendere il clima...sto morendo di caldo e sono solo le 10del mattino
Messaggio da Germy » 5 set 2008, 10:37
si sposa la suoceraLaVale ha scritto:Un po' ti invidio :ahahMARSICA ha scritto:sono bloccata, ma anche tentatissima di riaccendere il clima...sto morendo di caldo e sono solo le 10del mattino
Almeno così avrei una scusa per non andare domani al matrimonio di mia suocera! Anche mio marito sta cercando qualche scusa ma mi sa proprio che ci tocca! Speriamo solo che Eva (Poverina) sia agitata per avere la scusa di doverla portare a casa!
Messaggio da boffina » 5 set 2008, 10:46
Messaggio da boffina » 5 set 2008, 10:48
Messaggio da framar » 5 set 2008, 10:52
..e un matrimonio della suoceraboffina ha scritto:Allora, se ho capito bene leggendo indietro abbiamo un piede gonfio, un torcicollo, doppio mughetto bimbo-mamma, raffreddori e nottatacce causa temporali...![]()
![]()
![]()
Messaggio da framar » 5 set 2008, 10:53
Messaggio da LaVale » 5 set 2008, 11:05
Ficoooooo! Ti sei messa in ghingeri?framar ha scritto:ops, che maleducata, ciao Boffina !!
c'è qui in ufficio una troupe televisiva, devono farci un video![]()
io odio essere ripresa
Messaggio da boffina » 5 set 2008, 11:07
framar ha scritto:ops, che maleducata, ciao Boffina !!
io odio essere ripresa
Messaggio da boffina » 5 set 2008, 11:08
Messaggio da framar » 5 set 2008, 11:09
LaVale ha scritto:Ficoooooo! Ti sei messa in ghingeri?framar ha scritto:ops, che maleducata, ciao Boffina !!
io odio essere ripresa
Messaggio da LaVale » 5 set 2008, 11:11
Boffina ciao!boffina ha scritto:Ciao anche a te Lavale, ti vedo online!
Messaggio da LaVale » 5 set 2008, 11:12
Quindi è un video di pubblicità! Pagato dalla tua azienda!? Allora avrebbero dovuto mandarvi parrucchiere e truccatore!framar ha scritto:LaVale ha scritto:Ficoooooo! Ti sei messa in ghingeri?framar ha scritto:ops, che maleducata, ciao Boffina !!
io odio essere ripresa
no, non lo sapevamo che c'era..
ho saputo cosa ci faranno fare, ogni gruppo verrà ripreso mentre grida che ama l'azienda...![]()
eh, una dichiarazione molto sincera
Messaggio da LaVale » 5 set 2008, 11:14
Eh già! Metterò le foto della sposa nell'album......Vale70 ha scritto: si sposa la suocera![]()
Messaggio da framar » 5 set 2008, 11:14
No,è un video che verrà usato per usi interni..per fortuna, altrimenti il restauro sarebbe stato d'obbligo, perlomeno per meLaVale ha scritto:Quindi è un video di pubblicità! Pagato dalla tua azienda!? Allora avrebbero dovuto mandarvi parrucchiere e truccatore!framar ha scritto:LaVale ha scritto:Ficoooooo! Ti sei messa in ghingeri?framar ha scritto:ops, che maleducata, ciao Boffina !!
io odio essere ripresa
ho saputo cosa ci faranno fare, ogni gruppo verrà ripreso mentre grida che ama l'azienda...![]()
Messaggio da Germy » 5 set 2008, 11:15
framar ha scritto:LaVale ha scritto:Ficoooooo! Ti sei messa in ghingeri?framar ha scritto:ops, che maleducata, ciao Boffina !!
io odio essere ripresa
Messaggio da Germy » 5 set 2008, 11:16
scusa ma ....LaVale ha scritto:Eh già! Metterò le foto della sposa nell'album......Vale70 ha scritto: si sposa la suocera![]()
Messaggio da LaVale » 5 set 2008, 11:17
Anche noi domani vorremmo sentirci male (pure suo figlio)....chissà, magari a cena mangeremo qualcosa di avariato!Vale70 ha scritto:scusa ma ....LaVale ha scritto:Eh già! Metterò le foto della sposa nell'album......Vale70 ha scritto: si sposa la suocera![]()
Messaggio da boffina » 5 set 2008, 11:20
framar ha scritto:LaVale ha scritto:Ficoooooo! Ti sei messa in ghingeri?framar ha scritto:ops, che maleducata, ciao Boffina !!
io odio essere ripresa
Messaggio da boffina » 5 set 2008, 11:21
LaVale ha scritto:Eh già! Metterò le foto della sposa nell'album......Vale70 ha scritto: si sposa la suocera![]()
Pensa che aveva avuto la GENIALISSSSSIMA pensata di sposarsi il giorno del primo compleanno di Eva![]()
![]()
![]()
così, tanto per fare un'unica festa!!!!!!
Messaggio da boffina » 5 set 2008, 11:22