GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Bloccato
frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Messaggio da frapanzana » 26 mar 2008, 8:29

YAHUNNNNNN!!!! CHE SONNISSIMO.....stanotte nottataccia, ma non si avvicina nemmeno lontanamente alle notti incubo della nostra Francy.... :coccola
Anche David era un continuo svegliarsi, ieri pomeriggio ha giocato al parco con un bimbo di 3 anni (quando Davy vede un bimbo più grande impazzisce), praticamente Davy ha cominciato a saltare e il bimbo di 3 anni lo imitava :ahaha , poi davide ha cercato il contatto fisico cercando di toccarlo e l'altro l'ha guardato con una faccia del tipo:"che vuoi?"... però che teneri!!!!!!

Venerdi ci è arrivata la macchina nuova!!!!! Abbiamo preso la Zafira!!! Beeeeeella :yeee :yeee , solo che non ho ancora provato a guidarla e c'ho 'na strizza, abituata alla nostra macchinina da battaglia, se a questa dovessi fare anche un solo segnetto, il socio mi defenestra
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 26 mar 2008, 8:32

frap: ave!
La zafira è bellissima!!Il socio una volta mi aveva provato a fare usare la sua macchina nuova di pacca....gli ho rovinato tutta la fiancata con una sola manovra (Incredibile ma vero :prrrr ), danni per un milione di vecchie lire!Per la prima volta l'ho visto davvero incacchiato nero. In compenso ho pensato che se non mi ha lasciata in quell'occasione non lo avrebbe fatto mai più :sorrisoo
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 26 mar 2008, 8:34

marlener ha scritto:pronti all'appello!!!!
questa notte è andata un pò :pistole :pistole ma fa nulla...
come state voi?
tutto procede?

io volevo prendere la tutina della maggica (sono una fan della curva sud... :fischia ) ma andrea mi ha impedito la cosa...e qui abbiamo anche lo spaccio della kappa...con le cose anche in offerta...ma niente...
se vi dico che ho il perizoma e la felpa degl'ultras e non me li lascia usare???!!(mi fa delle commedie degne di Oscar!) dice che potrei shockare mio figlio... :bomba :grrr
certo è che quando la roma vince sull'inter lui rosica e io schigno come gargamella... :ahah :ahah
GRANDE MARLENER :ok !!!!!

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 mar 2008, 8:35

Buongiorno!!!! Noemy e Marlener come al solito mattinierisssssssime!!!!!!

Noemy...per il latte non ti so aiutare, se la piccina rifiuta il latte, magari puoi integrare con dello yogurt per merenda oppure nella pappa serale ci metti del formaggio, che sò tipo grana, robiola, ricotta...boh???? :domanda

Stasera il socio vuole spaghetti con le vongole e seppioline ripiene...agl'ordini!!!! Passino le seppioline che sono ormai cadaveri, ma le vongole nooooo, le sto allevando in una pentola con acqua e sale per farle spurgare, ma ogni tanto fanno le bollicine, mi chiamano per fare amicizia.... nonono stasera se le prepara lui quando io sono in un'altra stanza.... ecchecavolo....

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 mar 2008, 8:40

noemy ha scritto:frap: ave!
La zafira è bellissima!!Il socio una volta mi aveva provato a fare usare la sua macchina nuova di pacca....gli ho rovinato tutta la fiancata con una sola manovra (Incredibile ma vero :prrrr ), danni per un milione di vecchie lire!Per la prima volta l'ho visto davvero incacchiato nero. In compenso ho pensato che se non mi ha lasciata in quell'occasione non lo avrebbe fatto mai più :sorrisoo

:urka :urka :urka uaooooo con una sola manovra??? Sei il mio mito, io sono una chiavica a guidare, nel senso che guido lo stretto indispensabile (preferisco usare la bici :prrrr ) e prima di parcheggiare devo trovare un posto enorme, spazioso, possibilmente con le lucine a terra tipo pista di decollo, anche a costo di farmi poi i km a piedi :x:

Evviva i pecuri!!! Anch'io quando vado a fare la spesa al paullese center, c'è il campo vicino dove pascolano mamme pecore ed agnellini, ogni tanto si vedono anche gli asinelli!!!! :-D

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 mar 2008, 8:43

frapanzana, anche ad andrea piaceva la zafira..siamo andati a vederla ma poi non so perchè non l'ha più voluta e abbiamo preso la mazda6 sw..
la cosa più bella e che con la scusa che lavoro più lontano e per arrivare prima dal tato, la guido sempre io (e lui rosica..) e lui va al lavoro con la 500 sporting (la jalla!!)..un giorno causa nebbia mi dice.."ti porto io al lavoro e ti vengo a prendere con il sussi" arriviamo a trieste e gli dico vuoi le brioches..fermati qui..lui accosta e trackkkkkkk sgrafia la fine della portiera, sopra la gomma e il paraurti..un bel graffione...400 euro di danni...(preventivo..non l'ha ancora riparata)... lui ha tirato giù tutti i santi da gennaio a dicembre..e io con fare superiore.."può succedere...meglio a te che a me...ma può succedere!"..tutti vengono da me a dirmi..."ma che ha fatto alla macchina??" e io "è stato lui!!"
voglio vedere cosa succedeva se la graffiavo io..una volta per un parcheggio troppo vicino al marciapiede mi ha fatto una testa tanta perchè gli rovino i cerchi in lega!!! :pistole

uomini..macchine e calcio... :grrr
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 26 mar 2008, 8:43

frap: anch'io coi parcheggi sono come te!!!della serie che riesco a malapena a parcheggiare nei posti adibiti a pullman doppi :prrrr

vado a prepararmi che devo uscire a fare shopping!
a dopo :bacio

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 mar 2008, 8:45

Stamattina avrei appeso il socio al muro: lui si sveglia alle 6.30 per andare al lavoro, Davide ha aperto un occhietto ed Ale ci si è messo a giocare!!!!! :urka Poi quando doveva vestirsi me lo molla dicendo: "non ha più sonno", te credo!!!!! Cerco di farlo riaddormentare perchè stanotte ha dato i numeri (ma il socio mica se n'è accorto) e mi fa:"guarda che non vuole mica dormire, lo sveglio del tutto?"... gli è bastata una mia occhiata che ha deciso di andare a lavorare senza più dire nulla :ahaha :ahaha :prrrr

Anche noi abbiamo parlato di un secondo pargoletto e fra 2/3 anni lo cercheremo :emozionee

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 mar 2008, 8:46

frapanzana, oltre a non dormire..io sono in ufficio da 45 minuti!! (+ 5 di caffè!) :che_dici
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 mar 2008, 8:55

marlener ha scritto:frapanzana, anche ad andrea piaceva la zafira..siamo andati a vederla ma poi non so perchè non l'ha più voluta e abbiamo preso la mazda6 sw..
la cosa più bella e che con la scusa che lavoro più lontano e per arrivare prima dal tato, la guido sempre io (e lui rosica..) e lui va al lavoro con la 500 sporting (la jalla!!)..un giorno causa nebbia mi dice.."ti porto io al lavoro e ti vengo a prendere con il sussi" arriviamo a trieste e gli dico vuoi le brioches..fermati qui..lui accosta e trackkkkkkk sgrafia la fine della portiera, sopra la gomma e il paraurti..un bel graffione...400 euro di danni...(preventivo..non l'ha ancora riparata)... lui ha tirato giù tutti i santi da gennaio a dicembre..e io con fare superiore.."può succedere...meglio a te che a me...ma può succedere!"..tutti vengono da me a dirmi..."ma che ha fatto alla macchina??" e io "è stato lui!!"
voglio vedere cosa succedeva se la graffiavo io..una volta per un parcheggio troppo vicino al marciapiede mi ha fatto una testa tanta perchè gli rovino i cerchi in lega!!! :pistole

uomini..macchine e calcio... :grrr
:yeee :yeee :yeee grandissima!!!!!! Anche ad Ale piaceva la Mazda, (aggressiva, cattiva :domanda ) la Volvo v70 e la nuova Peugeot (507??? :domanda boh), però l'ho convinto per la Zafirona, sembra di stare sul pullman, poi ha 5+2 posti e i sedili dietro si possono sganciare per metterci gli sci, non che mi interessi molto la cosa, però a lui sì e quindi ho giocato questa carta a mio favore :prrrr
Mi piaceva tantissimo anche S-Max della Ford, ma lì dovevamo aprire un altro mutuo :x:

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 26 mar 2008, 8:57

marlener ha scritto:frapanzana, oltre a non dormire..io sono in ufficio da 45 minuti!! (+ 5 di caffè!) :che_dici

:fischia :fischia :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 mar 2008, 9:04

allora vediamo chi ha dormito stanotte?
si sono messi d'accordo i lugliolini?
Per carità non mi posso lamentare troppo, ma stanotte non ho mai dormito! non è che ho dormito poco, ma proprio niente!
Salice si è addormentata alle 20 tranquillamente ma alle 22.30 ha iniziato il ballo di san vito! con gli occhi chiusi si agitava in continuazione, nel suo lettino piangeva, quindi lettone....ma il risultato è stato che non ho chiuso occhio! ma mai eh! è stata agitatissima fino alle 3 (alle 2 le avevo messo una tachipirina pensando che forse aveva fastidio ai denti ed ero disperata e sola senza mio marito), a quel punto si è tranquillizzata, ma continuava a muoversi ogni 5-10 minuti, quindi ero cosi' innervosita che non mi sono addormentata! stamattina sono ko e non so dove trovare le forze per arrivare a stasera senza dennis che mi da' una mano.

Dulcis in fundo: vado al bar per il caffè rigenerante e quella me lo fa macchiato! sono troppo fessa e non me lo sono fatto rifare, però mi ci voleva proprio. :pistole
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 mar 2008, 9:21

Giorno!
Anche stanotte, altro che tettaparty. Meno male ci sono i miei. Gli ho smollato il signorino alle 5 e ho dormito fino alle 8 :fischia bisogna approfittare.
Ora e' qui con me che fa colazione con un pezzetto di ryvita, sono simili ai wasa.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 26 mar 2008, 9:29

marlener ha scritto: uomini..macchine e calcio... :grrr
Il mio appartiere ad una categoria aliena. Non abbiamo la macchina e quando l'abbiamo avuta era solo per necessita', una vecchia Toyota scassata, smessa dai suoceri. Se penso che mi ha fatto fare dalla California a NY con quella macchina, senza freni :bomba E lo sport proprio non gli interessa. Pero' e' totalmente addicted ai videogiochi e se pure mi alzo da tavola un secondo sfodera un libro o una rivista dalla sedia di fianco.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2008, 9:35

Buongiorno :-D
stanotte mi sono alzata solo 3 volte :yeee :yeee
in compenso è spuntato il 6° dente ... lo squaloooooo :che_dici :ahaha
Ieri sera non ha praticamente mangiato ... solo tetta :x: ...
mi leggo gli arretrati :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 mar 2008, 9:37

buongiorno :bacio
rieccoci qui....
noi è da un paio di notti cheverso le quattro il piccolo fa una megacacca e poi strilla per cambiarsi :che_dici
ma non può fare tutto di giorno magari quando è dalla nonna ? :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 mar 2008, 9:42

noemy ha scritto:frap: anch'io coi parcheggi sono come te!!!della serie che riesco a malapena a parcheggiare nei posti adibiti a pullman doppi :prrrr

anche io sono una maga dei parcheggi come voi :hi hi hi hi
superfluo dire che non mi piacciono i posti in fila dove devi parcheggiare in retro tra due macchine , li evito come la peste :fischia
Francesco 15 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2008, 9:45

framar ha scritto:
noemy ha scritto:frap: anch'io coi parcheggi sono come te!!!della serie che riesco a malapena a parcheggiare nei posti adibiti a pullman doppi :prrrr

anche io sono una maga dei parcheggi come voi :hi hi hi hi
superfluo dire che non mi piacciono i posti in fila dove devi parcheggiare in retro tra due macchine , li evito come la peste :fischia
Io per parcheggiare non ho nessun problema ... prima avevo una mondeo sw e la parcheggiavo ovunque anche in un fazzoletto ... ora con la meriva va bene sì però ... dietro non se vede na m@zza :grrr poi con i vetri scuri di sera ...
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 26 mar 2008, 9:46

Oggi Mattia fa 8 MESI :festa :yeee :festa

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 26 mar 2008, 9:47

Vale70 ha scritto:Oggi Mattia fa 8 MESI :festa :yeee :festa
ma tanti auguri :yeee :bacio
Francesco 15 luglio 2007

Bloccato

Torna a “Luglio”