Vale70 ha scritto:![]()
a Emma e Riccardo
e

Messaggio da Makotina » 18 dic 2007, 21:15
Vale70 ha scritto:![]()
a Emma e Riccardo

Messaggio da Makotina » 18 dic 2007, 21:19
vuoi ridere? la mia amica cubana sposata con un amico italiano di mio marito ha due marmocchi cioccolatini come il tuo: uno di 2 anni e mezzo ed uno di 8 mesi che impazziscono quando in casa loro entra il tornado diana!! :ahahPiorellino ha scritto:MAKO mi spiace ma tanto risolvialla grande per fortuna non devi fare alcun tipo di esame a Diana![]()
a propositodi Betty Boop..Juan guance a trombettavorrebbe proporsi come fidansatino![]()
che ne dite in famiglia?![]()
![]()

Messaggio da Makotina » 18 dic 2007, 21:22
capperi!! diana mi morde da matti senza i denti!! nn oso pensare dopo!!la FABY ha scritto:Asia mi ha dato un bel morso alla tetta...le ho urlato NOOOO e lei...? mi ha sorriso..

Messaggio da framar » 18 dic 2007, 21:26
fatto bene, fuori c'è un freddo e un gelo!!!Makotina ha scritto:noi abbiamo bidonato l'aperitivo delle 20 e ci stiamo mangiando la pizza!!Dorotea ha scritto:Buonaaaaaaaaaaaarodi ha scritto:ragazze nn ho voglia di cucinare niente per stasera,mi sa che propongo al maritino una pizza![]()
Noi dobbiamo uscire con questo freddo per un aperitivo con amici

Messaggio da *ryta* » 18 dic 2007, 21:31

Messaggio da *ryta* » 18 dic 2007, 21:38

Messaggio da Makotina » 18 dic 2007, 21:44

Messaggio da *ryta* » 18 dic 2007, 21:45

Messaggio da Piorellino » 18 dic 2007, 22:01
:ahahMakotina ha scritto:vuoi ridere? la mia amica cubana sposata con un amico italiano di mio marito ha due marmocchi cioccolatini come il tuo: uno di 2 anni e mezzo ed uno di 8 mesi che impazziscono quando in casa loro entra il tornado diana!! :ahahPiorellino ha scritto:MAKO mi spiace ma tanto risolvialla grande per fortuna non devi fare alcun tipo di esame a Diana![]()
a propositodi Betty Boop..Juan guance a trombettavorrebbe proporsi come fidansatino![]()
che ne dite in famiglia?![]()
![]()
in qto momento ha capelli arriciolati e stampati sulla fronte! vorrei fotogravarla, ma dorme con luce soffusa..

Messaggio da kiretta » 18 dic 2007, 22:39

Messaggio da framar » 18 dic 2007, 23:02

Messaggio da carla73 » 18 dic 2007, 23:05
Io pure idem come te.........ho fatto il corso x superare la mia paura di bere sott'acqua........ma niente da fare senza maschera e boccaglio sono mortaMakotina ha scritto:
Mimi75,
nonostante il brevetto da sub fatto per superare qta paura nulla è cambiato. speriamo che diana venga su diversamente..

Messaggio da kiretta » 18 dic 2007, 23:06
Bhè perchè no...potrei provare latte pastasciutta con ragu' di maialeframar ha scritto:kiretta, ma non dagli solo il biscotto, comincia con la pastasciutta no ? :prrrr ah ste nonne....

Messaggio da carla73 » 18 dic 2007, 23:10

Messaggio da carla73 » 18 dic 2007, 23:14
Ma che bravo io ho provato l'altro giorno procedimento uguale al tuo ma con crema di risoDorotea ha scritto: Gli ho fatto il brodo di verdure, aggiunto riso mais e tapioca, un cucchiaino d'olio, uno di parmigiano e il pupo si è divorato tutto senza problemi![]()
![]()
Non ci ha messo nemmeno tanto a finire il piatto, 10 minuti la prima volta e oggi solo 5![]()
Il dramma è quando,verso la fine della pappa,decide che vuole usare il cucchiaino da solo

Messaggio da carla73 » 18 dic 2007, 23:18

Messaggio da carla73 » 18 dic 2007, 23:21
Makotina ha scritto:solo la mia qta sera nn ne vuol sapere di nannare??

Messaggio da carla73 » 18 dic 2007, 23:28
marlener ha scritto: e poi sagra..nel senso che ciuccia e dorme..si..ma poi si lamenta e molla di quelle scoreggie..che trama il letto..povero piccolo.. con un culetto così piccolo tanto frastuono..

Messaggio da carla73 » 18 dic 2007, 23:29
stelladelnord ha scritto:VI ANNUNCIO CHE IERI MARTINO HA TAGLIATO IL PRIMO DENTINO. DA IERI SI VEDE UNA PUNTINA BIANCA...![]()
[/color]

Messaggio da carla73 » 18 dic 2007, 23:47