GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Bloccato
merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GRAN RITORNI E NUOVE NATE, LUGLIOLINE12 SCATENATE!!!

Messaggio da merycri » 9 apr 2014, 12:22

coloricaldi ha scritto:pao pao, basta adesso sono offesa :permaloso:
io vengo a Marina di Pietrasanta non solo per rivedere ithil, ma anche per conoscere te e tu ci tratti così? ah, sigh e sob, vado a piangere nel bagno dell'ufficio!
noooo inbagno ci sono appena stata, piangerò qui!!!
cmq ieri abbiamo mandato la richiesta di prenotazione, aspettiamo di vedere cosa ci rispondono!
Ho deciso di condividere con Francesco un calendario sul cell, così gli scrivo gli impegni che abbiamo e lui non può fare finta di niente...ieri avevo scritto "Prenotare Lucca!" :risatina:
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 9 apr 2014, 12:23

pao pao ha scritto:coloricaldi, ma no dai, è che io mi sono già fatta tutti i miei film, ad esempio quando sono andata all'acquario di Ge ho constatato di aver preso lo stesso treno che hai preso tu quando sei andata a Ge a vedere la mostra, per cui già mi vedevo sullo stesso treno con te e Amelia. E ci vedevo pure merycri su quel treno.
Idem per Befanina e le lombarde, ce le ho davvero vicine, sono sempre lì a dire "organizzo, organizzo", poi in verità non ho mai organizzato nulla, ma la sensazione è quella di potersi vedere sempre.
Vallllina è la più lontana, ma pure la più zingara...infatti la conosciamo già tutte :ahaha
Insomma, di certo non ho in programma gite a Roma nell'immediato e, oggettivamente, ithil che caspita ci dovrebbe mai venire a fare ad Alessandria??? :risatina:
Uffa, dai, lo so che scherzavi, ma ora mi sento in colpa lo stesso ad averlo scritto.
Ma io sono una sincera, di solito mi si legge in faccia quello che penso, voi non mi vedete e io lo scrivo...
Ok perdonata!!! :ahah hai ben argomentato!!! :risatina:
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 9 apr 2014, 12:34

pao pao, sei la star del raduno!!!
insieme a Ithil!!!
Ma ti porti entrabi i pargoli e lasci a casa il socio???
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 apr 2014, 12:46

merycri, porterò solo Bruno.
Ennio da una parte vorrebbe venire, ma sarà oggettivamente una sfacchinata e di certo si annoierà a sentire noi comare e a stare in mezzo agli elfi.
Bambino stanco e annoiato???? :freddo :freddo :freddo :freddo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 apr 2014, 12:47

E poi stando a casa lui ci sarà posto anche per il Befy marito.
Sempre mi vorranno ancora in macchina dopo che ho detto che vengo x conoscere ithil :fischia
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 9 apr 2014, 14:03

Ciao!
Ogni tanto ripasso. Qui tra mezze giornate di ferie ed impegni vari ho sempre pochissimo tempo.
Lunedì fortunatamente toglieranno il gesso a mia mamma che ormai fa il conto alla rovescia e spera finalmente di riuscire a dormire più di 2 ore di seguito. E con questo l'organizzazione delle giornate dovrebbe diventare più semplice. Comunque questo "incidente" mi ha fatto riflettere. Mia mamma non è più giovanissima e non potrò contare ancora per molto sul suo supporto per la gestione dei bambini :freddo Devo iniziare a studiare soluzioni alternative.

Noi stiamo abbastanza bene. Ho preso un grande spavento (direi che ho perso almeno 10 anni di vita) quando la scorsa settimana a Sergio si sono ingrossati tantissimo i linfonodi del collo. Ieri ha fatto eco ed è confermato che l'ingrossamento e di origine virale (probabilmente mononucleosi). Nei prossimi giorni lo porterò a fare prelievo e tampone per completare gli accertamenti.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 9 apr 2014, 15:08

SIMONA72, che paura per Sergio! Deve essere stata durissima per te! Cmq sento di diversi con la mononucleosi, anche il figlio del mio vicino di casa l'ha presa un mese fa!
mille :incrocini per tua mamma!
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 9 apr 2014, 15:27

SIMONA, che spavento! in effetti la vostra esperienza purtroppo non vi fa vivere queste malattie in maniera serena. spero che tu possa recuperare un po' di quei 10 anni con un po' di riposo, con la guarigione di Sergio dalla mononucleosi (chi ha baciato? :risatina: ) e con tante coccole dei tuoi ometti.
:coccola

immagino tua mamma quanto sarà felice di togliere finalmente il gesso, anche se non credo che tornerà operativa da subito. secondo me dovrà fare un po' di fisioterapia (o tutt'al più degli esercizi a casa) per rinforzare i muscoli che non lavorano da un po'...
però di sicuro senza gesso le migliorerà molto il morale!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 9 apr 2014, 18:22

Ciao a tutte!
oggi controllo dal peddy.. Tommy è decisamente magro siamo a 9,3 kg :urka

vuole farci fare esami sangue e urine per verificare che non si tratti di iposomia, intolleranze alimentari o diabete.

Sono un pò combattuta, per Tommy non sarà certo piacevole, ma effettivamente cresce molto lentamente e inizio a essere preoccupata.

che palle, speravo di ricevere qualche buona notizia invece sono in paranoia.

ora non riesco ad arretrarmi passo dopo.. :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 9 apr 2014, 23:25

Buonasera!!!!
SIMONA72, immagino lo spavento, fate bene a fare comunque tutti gli esami così tornerete a fare sonni tranquilli. Dai che tua mamma è a cavallo. :ok
elisi, ormai sei preoccupata: falli sti esami.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 apr 2014, 8:45

buongiorno!

elisi, è da tanto che hai in mente di fare questi controlli per Tommy, anche se non sarà piacevole per lui falli così almeno inizi ad avere risposte... coraggio! :coccola :incrocini

ieri sera Amelia si è addormentata alle 19.30 :urka
aveva saltato il riposino post pranzo perché se era addormentata al ritorno dalla ludoteca, quindi ci stava anche... però mi ha dato solo 10 minuti per me in giro per casa (che io ho usato per mangiare) prima di accorgersi che l'avevo lasciata da sola a letto.
al prossimo figlio devo fare un radar meno potente :che_dici
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2014, 9:33

Buon giorno donne,
Mi son letta tutti gli arretrati.....

Allora come vi ha detto pao ho scroccato un bel weekend infrasettimanale a Venezia ....con il treno siamo arrivate direttamente in città , poi a piedi abbiamo raggiunto il residence...
Ci hanno dato un appartamento intero x 2 gg interi, così non abbiamo avuto problemi di bagagli e gestione della pupa!
Sole stupendo cielo terso. Ci voleva ci siamo rilassati e stancati tantissimo!
Io mi sono lustrata gli occhi con tutti i palazzi storici, architettura, affreschi arte....sbavavo!
Reb ha scoperto un sacco di cose nuove, i piccioni i vaporetti....

Poi come al solito ne abbiamo combinata una delle nostre...
Ieri sera alle 1750 corriamo in stazione ci lanciamo sul treno x Milano centrale in partenza, per poi scoprire che il nostro era alle 1820 :impiccata:
Rob va a cercare la capotreno: "che ci fa scendere a Padova se no ci toccano€87 a testa x cambio prenotazione...." Sta stronza.....essere onesti non paga. Il treno era pure vuoto!
Insomma siam scesi a Padova con armi e bagagli, ma spero le venga il cagotto
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2014, 9:36

pao, allora ho deciso che Pao a marina di pietrasanta viene a piedi :sberla: :byeee

Sono credibile???? :prr

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2014, 9:37

Ho una voglia matta di rivedervi....

Comunque vi avviso la mia è una teppista rubacibo...

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 apr 2014, 9:46

befanina, benissimo per la vostra piccola vacanza a Venezia, sono contenta che sia andato tutto bene a parte il disguido del rientro (e spero anche io in un cagotto per la capotreno).
Befanina12 ha scritto:Ho una voglia matta di rivedervi....

Comunque vi avviso la mia è una teppista rubacibo...
non c'è problema, Amelia in questi giorni non mangia quasi niente!

anche io ho tanta voglia di rivedervi, manca quasi un mese ma sono sicura che volerà veloce, tra Pasqua, ponte del 25, ponte per il compleanno di Alice (ah no, non è ancora festa nazionale :risatina: )... allora diciamo primo maggio!
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 apr 2014, 9:56

Buongiorno!!!!
Befanina, va bene, inizio ad incamminarmi allora.
Anche Bruno è un paio di giorni che mangia poco causa catarro, comunque no problem, lui è abituato ai soprusi :cuore
coloricaldi, va be' dai ti sei ritirata anche tu con le galline, sarai riposata...ma hai pensato di comprare una bambola gonfiabile per Amelia??? :ahah :ahah Ci sono anche in lattice che si scaldano a temperatura corporea

Ieri ho portato i bimbi al luna park, Ennio è stato ammaliato da una vecchia baracconara di un banchetto di quelli dove si spara ( :vomitino ), a casa mi ha detto che si è innamorato :permaloso:
Bruno invece si è divertito sul Brucomela e si è disperato a vedere suo fratello sui minikart: voleva andare anche lui, ma io in quelle macchinette non ci entravo e lui non arriva ai pedali. Un dramma!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 10 apr 2014, 10:02

pao pao, la mia ha una paura folle!
Ho provato a metterla sulle giostrine dei Cc ha urlato disperata!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 10 apr 2014, 10:04

Sarà stata la sirena a spaventarla! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 10 apr 2014, 10:25

Ciao a tutte!
ieri abbiamo prenotato un albergo vicino Lucca, perchè quello in Lucca ci ha risposto che non aveva posto (in realtà poi cercando in internet la camera era libera, ma molti fanno così, ti propongono per i pacchetti date infrasettimanali così tengono libero l'albergo nei week end quando è più probabile avere clienti paganti, naturalmente non lo trovo corretto ed è il motivo per cui ho smesso di prendre le offerte su Groupon o simili perchè ti davano sempre diposnibilità solo infrasettimanali e se uno lavora non è semplice! visto che poi ho trovato devo dedurre che è la struttura che decide la sua politica. Naturalmente io avrei fatto olemica, visto che i cofanetti si pagano, non sono mica gratis e non è corretto comportarsi così! ma ha chaimato Fra e lui è sempre troppo buono!!!)
Cmq noi ci siamoooooooo!!!
Befanina12, certo che a volte anche sui treni sono rigidi...se era libero cosa cambiava???
bello il vostro week end!! Io Veneziaun pò la temo ora...mette che Giulia mi sfugge e si trova in un canale!???' :ahah
coloricaldi, anche Giulia si è addormentata ad un orario decente (21,40 circa!!) e non aveva dormito tutto il pomeriggio!
elisi, io ti consiglierei di farle le analisi! la nipote di una mia amica non cresceva molto, dicono che è proprio piccola! il pediatra diceva che era proporzionata ai genitori, ma la nonna ha insistito e hanno scopoerto che è alelrgica alla proteine del latte, così le hanno dato un dieta molto rigida, va meglio ma, giustamente la bambina deve farsi piacere il latte di riso, per esempio, che per ora fa fatica a prendere (ora ha un anno!). è stata allattata poco, mi dicono perchè la madre è moto "capricciosa" e trovava mille problemi e fastidi! cmq hanno capito il problema ed è un grande passo avanti!

Sono due giorni che abbiamo tolto dal seggiolone di Giulia (lei ha quello che diventa sedia) la protezione, perchè non voleva stare "richiusa" e resisteva a tavola 10 minuti! Va molto meglio, ora cena tranquilla (forse tranquilla è una parola grossa! però non vuole scendere!) anche se tutte le volte che si sbilancia mi prende un colpo!!!
Stavo pensando di toglierle anche la sponda del letto, visto che l'ho vista arrampicarsi l'ultima volta! e metterle una spondina da grandi, certo questo limiterebbe ulteriormente la nostra privacy!!! ce la potremmo trovare in camera in qualsiasi momento!!!
Qualcune l'ha già fatto?
Volevo chiedervi, qualcuna ha già cominciato lo spannolinamento???
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 10 apr 2014, 10:43

merycri, i miei genitori hanno levato la protezione dalla sedia/seggiolone stokke da un mese perché Amelia era davvero agitata. adesso va meglio, ovvero è sempre agitata ma ha capito anche di dovere stare un po' ferma se no precipita giù :risatina:

privacy? quale privacy? :ahah :ahah :ahah

spannolinamento non pervenuto. Amelia non avverte né per cacca né per pipì. io quando inizia a fare la cacca me ne accorgo, ma lei nega, salvo poi andare in giro con un olezzo da capogiro proveniente dal pannolino!
ieri però mi ha detto "mamma, pipì!!!" però dopo che l'aveva fatta.
insomma, siamo molto lontane! spero che prima dell'estate impari ad avvertire prima, così iniziamo seriamente col riduttore sul wc

pao pao, in effetti per Bruno deve essere stata una vera traggèdia vedere suo fratello sulle macchinine e non poterlo seguire!
(anche secondo me Amelia in questi giorni non mangia per catarro, ma passerà)

befanina, ma le giostrine dei carabinieri fanno paura!!! :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”