GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro!

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LUG12 Ithil-mamma ne ha bisogno, incrocini tutte in coro

Messaggio da pao pao » 21 ott 2013, 11:56

vallllina, :cuore dolcissima Marta!!!!
Bruno quando vuole le coccole fa "MMMM MMM" come quando vede un animale e mi si appoggia :emozionee
Però la cosa che in assoluto preferisce coccolare è il tappetino del bagno :che_dici
La sera quando lo spoglio per fare la doccia si butta sul tappetino a pelle di leone :risatina:
Bravissima per i chili in gravidanza :congratulations: :congratulations: :congratulations: La glicemia è tornata nei ranghi???
Miii, non la molla mai tua suocera... :martello
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 21 ott 2013, 11:58

vallllina, ma che ha fatto la suocera?
meno male che c'è Marta, dolcissima pupetta :emozionee a risollevare il morale.
bravissima per i kg :vaiii: :vaiii: :vaiii:

pao pao, è dolce anche il tuo Bruno... magari se vuoi delle coccole in più ti puoi avvolgere nel tappetino del bagno per vedere che effetto gli fai
:ahah
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 ott 2013, 12:20

coloricaldi, :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mi sa che ci provo davvero :hi hi hi hi
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 21 ott 2013, 13:26

pao pao ha scritto:coloricaldi, :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mi sa che ci provo davvero :hi hi hi hi
:quoto_1:

Vall: bravissimaaaaa

qui sbacciucchiamenti pochi!
in compenso è in modalità cozza!
ho scoperto che con me, e solo con me, piagnucola in continuazione! questa storia è comicniata lunedì scorso, quando le è passata la seconda febbre del mese!!!
vi dico la verità i miei nervi sono messi a dura prova! ho avuto la certezza che con gli altri non fa così (neanche con fra!)
mi sento una schifezza! completamente incompetente! non riesco a capire quale sia il suo disagio!
mercoledì la riporto all'asilo e vediamo se migliora la situazione!
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 ott 2013, 14:13

merycri se posso ti consiglio di leggere "Besame Mucho", io lo sto leggendo ed è illuminante.. Sostanzialmente lo fa con te perché tu sei il centro del suo mondo e vuole recuperare il tempo che non passate assieme, che tu ci creda o no è più una manifestazione di affetto che non di tua incompetenza!

Sulla suocera stendiamo un velo, che è meglio.

Abbiamo fatto i biglietti del traghetto, venerdì partiamo, una settimana di ferie tra Svizzera e Vicenza poi andiamo a Modena.. colori preparati!!
merycri riusciamo a fare una cosa a tre?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 ott 2013, 15:52

merycry, ecco, io che non 'ho letto volevo dirti quasi la stessa cosa. alle mamme è sempre riservato il peggio :che_dici perchè sanno che noi ci siamo. Sempre e comunque. Per cui si sentono liberi di esprimersi per quello che sono in quel momento. Nel bene e nel male.
Che kiul, la prossima volta che nasco voglio fare il papà :ahah :ahah :ahah

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 21 ott 2013, 20:16

pao pao ha scritto:merycry, ecco, io che non 'ho letto volevo dirti quasi la stessa cosa. alle mamme è sempre riservato il peggio :che_dici perchè sanno che noi ci siamo. Sempre e comunque. Per cui si sentono liberi di esprimersi per quello che sono in quel momento. Nel bene e nel male.
Che kiul, la prossima volta che nasco voglio fare il papà :ahah :ahah :ahah
:quoto: :ahah

Certo che le bimbe sono avanti! Brave Amelia e Marta! No Eddy non si definisce ancora.
Oggi prendeva Filippo per mano e lo portava in camera sua per giocare e il fratello felicissimo lo seguiva... perché doveva fare i compiti! :che_dici

Eddy è molto indipendente, ma a volte fa il coccolone e mi mette la testina sulla spalla o cerca di baciarmi.

SOFFIO NASO: Lui fa dei versi con la bocca per imitare il soffio :risatina: sempre meglio di Filippo che ha imparato a 5 anni passati :impiccata:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 21 ott 2013, 20:35

ciao a tutte!
vi rispondo qui che non ho più messaggi sul cell!!!così aggiorno pure le altre!!

allora oggi finalmente visita con il nuovo diabetologo.
è andata molto bene.
mi è piaciuto un sacco... è pure un gra bell'uomo!!!!! :spiteful:
scherzi a parte è stato disponibilissimo ha risposto con calma e relax alle mie 2000 domande ordinatamente scritte su un quadernino viola deputato alle osservazioni sull'autocontrollo!
mi ha detto subito si all'I port che è una cannulina che inserisce sottopelle e si fissa con una sorta di cerotto bottoncino e che dura 3 giorni attraverso la quale si innietta lìinsulina senza dover ogni volta fare la puntura
una manosanta peri bimbi piccoli che come Gu vivono il momento della puntura con grandiddimo stress e tante tante lacrime.
è un presidio piuttosto costoso quindi temevo un rifiuto, invece lui ha detto immediatamente che farà tutto il possibile per farcelo avere in convenzione asl.
ha detto si anche al microinfusore e in tempi stretti, lui pensa che prima si mette e meglo è per i casi precoci come il nostro e lui è piuttosto esperto nella sua gestione conta di provare prima possibile non appena saremo sicurio che non ci sia la remissione fisiologica e temporanea che potrebbe insorgere e ritardare un pò l'iter.
ha detto assoluatmente si al proseguimento dell'allattamento, che gu è stato già abbastanza traumatizzato dai recenti eventi e non può che fargli bene ed in realtà lui non mi ha messo nemmeno troppi paletti sugli orari delle poppate se non per quelle notturne.
ci ha dato tutti i suoi contatti e insomma ci ha adotttao come pazienti mi sembra con la dovuta componente empatica che mi serviva tanto!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 21 ott 2013, 22:49

buonasera ragazze.
scusate se passo poco di qui. Non ricordo se ve l'ho già detto, ma sto passando i pomeriggi dalla nonna e la sera mi restano da fare un pò di faccende domestiche.. :impiccata:

oggi la nonna, ha fatto la chemio, dovrebbe essere l'ultimo ciclo, ma l'oncologo darà conferma dopo la tac.
lei è uno straccio, poverina, è stata dal dentista e questo im******e le ha spaccato i denti sui quali era attaccato il ponte.. per rimediare le ha messo una dentiera provvisoria con la quale lei non si trova assolutamente, e oltretutto pare che non si possa far altro, perchè subentrano delle complicazioni date dalla chemio.
ora questi si sono offerti di dare un risarcimento ma la questione soldi è poco importante.. il problema grosso è che ormai peserà 35 kg questa proprio non ci voleva.
fortunatamente c'è il suo Tommy a tirarla su di morale!

vallllina che tenera Marta!
brava per il peso. :clap

a proposito del viaggio di vall... Io la butto li.. considerato che c'è anche lei e che in tante volevamo andare all'acquario di genova.. proviamo ad organizzare?

coloricaldi brava Amelia, anche Tommy ogni tanto dice il suo nome.
ha anche imparato a dire mio "me" indicando i suoi giochi.

pao bravissimo Bruno, che si soffia il naso! Qui non ci si prova nemmeno!

vasino/riduttore ma voi lo usate tutte? Io ora lo uso giusto per fargli prendere confidenza, non sto li a forzarlo assolutamente.. infatti praticamente sono ancora immacolati..

merycri :quoto_1: le altre. certo non dev'essere facile :coccola

zetina bene per la passeggiata!ti ci voleva proprio.

ithil sono contenta per il medico, è importante avere una persona di fiducia. :ok
Tua mamma come sta?

ora provo a mettere a nanna l'omino di casa.. il papà come al solito dorme sul pavimento :risatina: alla fine gli ho comprato un tappeto!! Prima o poi vi faccio una foto!

:bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 21 ott 2013, 22:50

ithil :yeee :vaiii:

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 21 ott 2013, 23:05

Buonasera ragazze....mi rendo conto che sono pessima...ho cercato di leggere qualche arretrato ma ne avevo tantissimo....sigh sigh...

Intanto grazie per gli auguri!!

Qui tutto benone (socio e Nico)...Nicolò dice un sacco di paroline anche il suo nome "Co co" ed è diventato super coccoloso...manda un sacco di bacini con la manina e mi dice coccoe...e mi abbraccia!!Oggi ha fatto il suo primo disegno per il compleanno del papà!!

Voi come state?Ithil Gu e tua mamma?Valll come procede?
Un bacione a tutte
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 21 ott 2013, 23:14

Buona serata,

Weekend super impegnato come al solito, ma siam sopravvissuti :impiccata:
Alla fine niente compleanno dell'amichetto perché il socio non stava bene, ed io in pieno ciclo di certo non ero in forma.

Sabato son nati a 32sett i gemelli di una coppia di amici causa gestosi in atto, per fortuna stanno bene...ovvio 42cm per 1,6kg non è il massimo, ma sono dei guerrieri e respirano da soli.
Ora staranno circa 3 sett in H
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 21 ott 2013, 23:19

Paroline, oltre le solite dice ecco, e cra cra quando sente il verso della rana.
naso, lo soffia da circa 1 mese...abbiamo iniziato per gioco e adesso lo fa. Pulir le il naso era diventata un'impresa!
bagnetto, è diventato un incubo, non si riesce più. Si vede che si è spaventata con mia mamma. Non ama nemmeno la doccia.
vasino, riduttore, lo usa x giocare :che_dici ti chiama dice cacca, ma appena la metri sopra scappa....proverò con il riduttore.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 ott 2013, 23:33

ithil, che bello leggere belle notizie da te!!!!! E meno male che avete trovato sto uomo, che vi ispira fiducia e sicuramente curerà alla grande Gu, ma che soprattutto vi capisce. E arrivare a dire che va bene l'allattamento perchè Gu ha già subito dei traumi...non è semplicemente da medico :risatina:
Non sapevo dell'esistenza del porter, ma benvenga e sono felice che vi appoggi anche il microinfusore, che magari sarà un po' complicato da capire all'inizio, ma sarebbe davvero una manosanta, davvero da dimenticarsi a tratti di sto cavolo di diabete.
E poi, diciamocelo, lo vedrete tante volte, se pure ti lustri gli occhi durante le visite male non fa!
Va bene, ti chiamo domani!!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 21 ott 2013, 23:36

elisi, io ci sarei per la gita a Ge. :coccola alla nonna, maledetto dentista, ma porca miseria...
vale, :byeee che tenero Nico!
befanina, solite parole???? Quali sarebbero le SOLITE PAROLE???? Bruno in sti giorni dice gol quando calcia la palla :che_dici Un futuro da scienziato :argh :ahah

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 22 ott 2013, 1:07

Per Genova ci sto, se riusciamo mi piacerebbe molto!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 22 ott 2013, 8:48

Buon giorno a tutte,

Stamattina sono in gran forma, ieri ero un rudere. Tra poco usciamo per il 3 richiamo della pneumococcica.

pao Pao, paroline mamma, papà, cacca, gnammi gnammi...e poi quando vuole qualcosa uhhhhhh ahhhhhh e basta :risatina: lessico molto ampioe ovviamente bambinese forbito.

ithil, :ok dei vostri progressi un po' di serenità ci vuole. Anche l'occhio vuole la sua parte :spiteful:

elisi, :martello :pistole :bomba non commento sto simpaticone di dentista!

acquario, io non ci sarò, non ho weekend liberi da qui all'eternità :buuu :buuu mi tocca lavorare.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 22 ott 2013, 9:10

vallllina, allora vai, spara un giorno papabile!!!

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 22 ott 2013, 9:12

vallllina, grazie del consiglio! provo a cercare il libro!
e grazie a tutte!

ithil, bene per il nuovo dottore, e poi ha dato via libera all'allattamento, quindi si merita un applauso!!! :clap
Come sta tua mamma?
un abbraccione a GU e a Sofia!!

elisi84, mi dispiace per la nonna! speriamo che sia l'ultima volta, così con la vostra presenza e la fine della terapia magari riprende un pò di peso e di energie!!!
Qui vasino nulla, ma quasi quasi comicnio a provare, avevo letto che non conviene rimandare oltre i 18 mesi!
ti prego facci una foto del socio che dorme sul tappeto!!! fra una volta l'ho trovato circondato dai pupazzi di giulia che russava!!!

Noi volevamo proprio andare a genova per il ponte del 1 novembre, infatti volevo chiedere a Valll quanto si tratteneva, in modo da potersi vedere, magari, la settimana dopo!
Noi ne avevamo parlato, poi Giulia si è ammalata e non abbaimo più fatto nulla!
Però avevamo l'albergo diciamo pagato, ora non più, ieri mi sono messa un pò a cercare ma non trovo molto, infatti volevo chiedere a Vale se aveva qualche idea!
In sintesi l'idea è di essere a Genova per il week end del 1 nov, quindi noi ci saremmo!!!
Immagine

merycri
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da merycri » 22 ott 2013, 9:15

Befanina12, che brava Reb che si soffia il naso, qui è una lotta ogni giorno e per il momento non possiamo mollare, nè quello nè l'aerosol perchè non è ancora perfettamente a posto!
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”