GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
- pao pao
- Master~GolGirl®
Re: LUG12 BASTA MALANNI E' TEMPO DI USCIRE A FAR DANNI
vallllina, sono uomini, piano piano ci arriva pure lui e se no prendigli questo http://www.babygreen.it/2011/05/piccolo ... lo-giallo/ 

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
ithil, ho bisogno di te.
Anche qui si trattano temi delicati, è il periodo dell'anima. Io sono un po' in difficoltà perchè non so bene nemmeno io cosa credo, il socio crede ancora diverso e Ennio fa domande a cui noi rispondiamo, ma ci interroga in separata sede ed è capitato che ci siamo contraddetti. Ora ci siamo parlati e abbiamo stilato dei punti comuni, ma sai come sono i bambini, alla fine ti piazzano la domanda che non avevi calcolato..
Insomma, lui mi ha chiesto esplicitamente se "c'è un libro sul morire?".
E non ho il coraggio di andare in libreria a fare questa domanda :ahah
Dopa la richiesta di visitare la mostra dei cadaveri e questa, da grande questo mi diventa o becchino o serial killer
Anche qui si trattano temi delicati, è il periodo dell'anima. Io sono un po' in difficoltà perchè non so bene nemmeno io cosa credo, il socio crede ancora diverso e Ennio fa domande a cui noi rispondiamo, ma ci interroga in separata sede ed è capitato che ci siamo contraddetti. Ora ci siamo parlati e abbiamo stilato dei punti comuni, ma sai come sono i bambini, alla fine ti piazzano la domanda che non avevi calcolato..
Insomma, lui mi ha chiesto esplicitamente se "c'è un libro sul morire?".
E non ho il coraggio di andare in libreria a fare questa domanda :ahah
Dopa la richiesta di visitare la mostra dei cadaveri e questa, da grande questo mi diventa o becchino o serial killer

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- coloricaldi
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:vallllina, sono uomini, piano piano ci arriva pure lui e se no prendigli questo http://www.babygreen.it/2011/05/piccolo ... lo-giallo/

A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- pao pao
- Master~GolGirl®
coloricaldi, mi piace molto il tuo titolo 

- vallllina
- Master~GolGirl®
Quando gliel'ho chiesto (perché gliel'ho chiesto, che te credi?), mi ha detto che sì, però insomma sono quelle cose che non ti aspetti mai del tutto, che la sua amica ha detto che quando si allatta non si può restare incinte (e qui s'è preso un cazziatone, l'ho spiegato sia a lei sia a lui che non era vero, e lui ha creduto a lei, che è quella che vorrebbe importi il girello, che mi ha detto che se faccio cadere Marta quando la metto nel Manduca si arrabbia etc etc ), che bohmahnonloso.. Però ha il sorriso stampato in faccia, e a pranzo al ristorante l'ha quasi urlato in mezzo a tutti che sono incinta..coloricaldi ha scritto:beh ma vorrei anche vedere che debba far pace con la notizia...vallllina ha scritto:Siamo andati in farmacia e il socio ha preso altri due test, per stare sul sicuro.. Però già un paio di volte ha detto "sei incinta".. Sta facendo pace con la notizia!
lui non c'era forse quando è successo?
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ithil
- Expert~GolGirl®
pao pao ha scritto:vallllina, sono uomini, piano piano ci arriva pure lui e se no prendigli questo http://www.babygreen.it/2011/05/piccolo ... lo-giallo/

sei troppo forte!!!!
colorinon avevo mai pensato ad usare quel libro come metafora, ma se ci pensi è perfetta!!!!!!!mi è venuto proprio d'istinto!!!
pao grazie della fiducia cara, è un tema difficile e capisco anche che se in famiglia non c'è una vera e propria linea di fede è facile cadere in contraddizione.
ora devo pensarci un'attimo, ma devo dirti che non esistono libri generici , ma libri che affrontano il tema o con base religiosa, diciamo almeno metafisica, o totalmente "naturalistica"... ti cosa preferisci?
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- ithil
- Expert~GolGirl®

sei troppo forte!!!!
colorinon avevo mai pensato ad usare quel libro come metafora, ma se ci pensi è perfetta!!!!!!!mi è venuto proprio d'istinto!!!
pao grazie della fiducia cara, è un tema difficile e capisco anche che se in famiglia non c'è una vera e propria linea di fede è facile cadere in contraddizione.
ora devo pensarci un'attimo, ma devo dirti che non esistono libri generici , ma libri che affrontano il tema o con base religiosa, diciamo almeno metafisica, o totalmente "naturalistica"... ti cosa preferisci?
-
- Original~GolGirl®
EVVAI VALLLINAAAAA!!!
auguri a Eddy e Giordano!!!
forse mi sono dimenticata qualche augurio...
e poi AUGURI mammeeeee

auguri a Eddy e Giordano!!!
forse mi sono dimenticata qualche augurio...
e poi AUGURI mammeeeee
Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

-
- Original~GolGirl®
il seggiolino noi l'abbiamo circa un mese fa perchè toccava con i piedi e mi avevano detto che in caso di tamponamento richiava di farsi molto male!
i nove chili non credo che li abbiamo raggiunti, ma mi sembra già comoda...certo se non le va di stare legata davanti o di spalle è uguale!!!
i nove chili non credo che li abbiamo raggiunti, ma mi sembra già comoda...certo se non le va di stare legata davanti o di spalle è uguale!!!

- elisi84
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!
qui tommy si attacca sempre più spesso e piange.. Io continuo ad attaccarlo speriamo sia un momento passeggero!
domani rientro al lavoro, è da questa mattina che piango ogni volta che penso di lasciare Tommy..
Valllina congratulazioniii
un bel cognatino per Tommy
pao pao Ennio mi fa morire dal ridere
ithil che bravo Gu!
coloricaldi bellissimo il titolo!
scusate, non ricordo altro.. sono cotta, questa notte ho dormito un ora e mezza..
ora vado a letto e mollo il pupo a Simo, se no domattina ci sarà da ridere!
un bacio a tutte
qui tommy si attacca sempre più spesso e piange.. Io continuo ad attaccarlo speriamo sia un momento passeggero!
domani rientro al lavoro, è da questa mattina che piango ogni volta che penso di lasciare Tommy..

Valllina congratulazioniii

un bel cognatino per Tommy

pao pao Ennio mi fa morire dal ridere

ithil che bravo Gu!

coloricaldi bellissimo il titolo!
scusate, non ricordo altro.. sono cotta, questa notte ho dormito un ora e mezza..

ora vado a letto e mollo il pupo a Simo, se no domattina ci sarà da ridere!
un bacio a tutte

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- vallllina
- Master~GolGirl®
Elisi in bocca al lupo per domani!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- cherry76
- Original~GolGirl®
@elisi buon rientro cara e soprattutto buonanotte. Domani mi rileggo tutto e rispondo anche alle altre. Baci
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon COMPLIMESE alla bambolina
Per festeggiare stamattina e per darmi il buon giorno si è tuffata alle 610 dal lettino.
Io ho sentito un tonfo secco per fortuna sul mio letto. Non so come abbia fatto dato che non si regge in piedi. Ovviamente non si è fatta niente ma che
se solo avesse sbagliato lato...non ci voglio pensare!
elisi, buon rientro!!!

Per festeggiare stamattina e per darmi il buon giorno si è tuffata alle 610 dal lettino.
Io ho sentito un tonfo secco per fortuna sul mio letto. Non so come abbia fatto dato che non si regge in piedi. Ovviamente non si è fatta niente ma che

elisi, buon rientro!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- ithil
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
elisibuon rientro...e facci sapere!! per il resto davvero il latte non va via così, magari hai un calo dovuto allo stress o deve arrivarti il ciclo o tommy ha unos catto di crescita o è più nervoso e tu dai la colpa al latte mentre invece è un suo disagio...tu attaccalo più che puoi e vedrai che in 2-3 gg tutto torna come prima ( ma quante poppate fa nella giornata?)
a gu sono spuntati altri 2 dentini ( uno sotto a destra ed uno sopra a sinistra), da ieri impazzasce giocando con i mattocini in legno di sofia, ci perde un sacco di tempo...e ha imparato ad impilare uno dentro l'altro 3-4 cubi di cartone.
ieri sera poi ci ha fatto sbellicare...io gli facevo il verso dell'indiano con la mia mano sulla mia bocca, poi l'ho fatto sulla sua bocca e lui ha capito subito che doveva fare AAAAAAAAAAAAAAAAA per far funzionare la cosa, dopo era lui che mi prendeva la mano, se la metteva sulla bocca, faceva aaaaaa e voleva che io la muovessi per ottenere l'effetto indiano e rideva come un pazzo...!!!!!
elisibuon rientro...e facci sapere!! per il resto davvero il latte non va via così, magari hai un calo dovuto allo stress o deve arrivarti il ciclo o tommy ha unos catto di crescita o è più nervoso e tu dai la colpa al latte mentre invece è un suo disagio...tu attaccalo più che puoi e vedrai che in 2-3 gg tutto torna come prima ( ma quante poppate fa nella giornata?)
a gu sono spuntati altri 2 dentini ( uno sotto a destra ed uno sopra a sinistra), da ieri impazzasce giocando con i mattocini in legno di sofia, ci perde un sacco di tempo...e ha imparato ad impilare uno dentro l'altro 3-4 cubi di cartone.
ieri sera poi ci ha fatto sbellicare...io gli facevo il verso dell'indiano con la mia mano sulla mia bocca, poi l'ho fatto sulla sua bocca e lui ha capito subito che doveva fare AAAAAAAAAAAAAAAAA per far funzionare la cosa, dopo era lui che mi prendeva la mano, se la metteva sulla bocca, faceva aaaaaa e voleva che io la muovessi per ottenere l'effetto indiano e rideva come un pazzo...!!!!!
- pao pao
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Elisi, buon rientro
Secondo me, Tommy ha percepito la tua ansia da rientro e si è fatto più cozza, la produzione di latte c'entra e non c'entra.
ithil, a Ennio interessa tutto, sia la parte più scientifica che quella metafisica. Ieri mi ha chiesto "Ma un'anima come fa a divertirsi in cielo se il corpo rimane qui?"
Buon comlemese Rebecca!!!! E a Eddy in ritardo!
Elisi, buon rientro

Secondo me, Tommy ha percepito la tua ansia da rientro e si è fatto più cozza, la produzione di latte c'entra e non c'entra.
ithil, a Ennio interessa tutto, sia la parte più scientifica che quella metafisica. Ieri mi ha chiesto "Ma un'anima come fa a divertirsi in cielo se il corpo rimane qui?"
Buon comlemese Rebecca!!!! E a Eddy in ritardo!
-
- Original~GolGirl®
Buon complemese piccola Rebecca!!! forse da grande farà la tuffatrice...dai Befanina era solo per esercitarsi per le Olimpiadi!!! Comunque è stata brava, ha capito qual'era il lato giusto!!!
Elisi in bocca al lupo per il lavoro, vedrai Tommy statà benissimo e al rientro sarà super felice di vederti!!!
Ieri ci siamo fatti un giro fuori porta, sui colli e dal peggioramento dei suoi occhi ho dedotto che è allergica a qualcosa.
Venerdì avevo richiamato la pediatra perchè dopo essere migliorati sono ritornati un pò rossi, mi ha dato un'altro collirio (più difficle da mettere perchè in gel, già quando tentavo di mettergli l'altro era una lotta...questo è impossibile!!!) e cmq dice che se è allergia è troppo piccola e non possiamo fare nulla!
Uff!!!
Elisi in bocca al lupo per il lavoro, vedrai Tommy statà benissimo e al rientro sarà super felice di vederti!!!
Ieri ci siamo fatti un giro fuori porta, sui colli e dal peggioramento dei suoi occhi ho dedotto che è allergica a qualcosa.
Venerdì avevo richiamato la pediatra perchè dopo essere migliorati sono ritornati un pò rossi, mi ha dato un'altro collirio (più difficle da mettere perchè in gel, già quando tentavo di mettergli l'altro era una lotta...questo è impossibile!!!) e cmq dice che se è allergia è troppo piccola e non possiamo fare nulla!
Uff!!!

- pao pao
- Master~GolGirl®
merycri, io il gel me lo mettevo prima sul dito e poi glielo cacciavo nell'occhio.
Che sfig@ l'allergia
Che sfig@ l'allergia

- Befanina12
- Master~GolGirl®
pao pao ha scritto:merycri, io il gel me lo mettevo prima sul dito e poi glielo cacciavo nell'occhio.
Che sfig@ l'allergia
:ahah :ahah :ahah mi immagino la scena!!! Chi era Ennio se non sbaglio il fortunato??

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- pao pao
- Master~GolGirl®
Befanina12,
si Ennio, ma il mio voleva essere un consiglio...

-
- Original~GolGirl®
pao pao, non ci avevo pensato...ci provo oggi!!!