GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: (lug 12) seduti sulle natiche, è ora di fagioli e cotiche!!!

Messaggio da coloricaldi » 11 feb 2013, 16:06

vale804 ha scritto:
ithil ha scritto:
Mary cri il rito della nanna ammesso che funzioni con tutti i bambini ( e non è così!!!) non si può imporre a bambini così piccini, quindi non forzatela ad addormentarsi nel suo letto, correte il rischio di farglielo odiare che sarebbe anche peggio, così come lasciarla piangere...( di recente sono usciti parecchi articoli scentifici sui potenziali danni del famigerato metodo Estivil che invita i genitori a lasciar piangerei bambini) se lei preferisce altre modalità, in braccio, sul lettone, ecc io la asseconderei, che c'è di male, avrete tempo per stabilire rituali quando sarà più consapevole!!!!
Quoto in tutto :ok
:quoto_1: anche io... anche perché ora non riesco a fare diversamente :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 feb 2013, 16:09

beatrix, auguri a Edoardo!!! :festa

ithil, Gu è ogni giorno più bravo... ma secondo me è anche perché sa di avere una gran mamma e pur di starti vicino fa qualunque cosa!

ragazze, da oggi Amelia gattona nel vero senso del termine... non ha più quel modo di procedere a bruco, che striscia in avanti. ora stacca una mano alla volta da terra e la porta avanti e pure le gambine... è un'emozione immensa vedere questi passi da gigante che sta facendo!
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 feb 2013, 16:20

coloricaldi grazie ali, ma che gran mamma...a parte la taglia...di certo non più di tutte quante voi!!!
per quanto mi riguarda nessun rimborso cara, ci mancherebbe che ti metti a fare un bonidfico per 2 euro, vorrà dire che quando ci vediamo ci offrirai la colazione!!!!grzie ancora per tutto lo sbattimento per il fotolibro, non vedol'ora di averlo?
com'è andata oggi al lavoro senza Amelia?
ma lo sai che è davvero precocissima a gattonare a nemmeno 7 mesi?bellissima lei, ora son dolori a starle dietro!!!! :risatina:

auguri Edo!

per la confusione avete ragione anche se Roma è sempre un pò caotica, per me rimandiamo tranquillamente ma stabiliamo una data e rimanizmao "sul pezzo" altrimenti ho paura che questa occasione ci sfugga di mano e mi dipsiacerebbe davvero troppo perchè ormai mi ero affezionata all'idea di vedervi tutte presto!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 11 feb 2013, 16:42

coloricaldi, bravissima Amelia!! che emozione!! :emozionee
ma quale rimborso??? dopo tutto lo sbattimento che ti sei fatta!! Non scherziamo!

Raduno, prendiamoci qualche giorno e decidiamo.. se il B&B non cambia prezzi, il contro sarebbe solo l'eventuale confusione.. certo che poi sarà sempre più difficile trovare posti in treno e aereo.. ho visto che tutte le classi economy dei treni sono già esaurite.

stasera parlo con mio marito, lui odia la confusione.. ed è ancora traumatizzato dall'ultima gita Romana. (andammo in occasione della morte di Giovanni Paolo II ... siamo rimasti in coda in piedi qualcosa tipo 18 ore, nella via parallela a via della conciliazione.. Non siamo neanche riusciti a vedere San Pietro e per finire in bellezza mi han portata via in barella.)

però se rimandiamo :quoto_1: ithil, fissiamo subito un altra data, così non abbiamo scuse per non vederci!

Ithil, bravissimo Gu!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 feb 2013, 16:42

Coloricaldi, anche per me nessun rimborso, ti sei fatta tutto lo sbattimento, se anche ti vengono in tasca 20€ complessive sono più che meritate!
E brava Amelia!!!! :clap Il figlio di una mia amica ha camminato a 8 mesi e mezzo, spero per te che non siate su quella strada :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 feb 2013, 16:54

sì sì anche per me va benissimo fissare subito una nuova data. anche per me rimane la voglia di vedervi e francamente quando ho sentito la notizia del papa il mio primo pensiero è stato proprio che ci rovinava i piani!

quando è Pasqua?
così magari facciamo uno o due fine settimana dopo...

elisi, però che brutta esperienza!!! ci credo che il marito è rimasto traumatizzato...
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 11 feb 2013, 16:57

Colori: Concordo, stai tranquilla e tieni pure l'avanzo ci mancherebbe, con tutto lo sbattimento che ti sei fatta! :bacio

Ithil: boh, forse lo sapremo mai o forse questo Papa che, per inciso, anche a me non é mai piaciuto tantissimo, ha capito che c'é talmente tanto marcio intorno a lui che c'é bisogno di qualcuno più energico e giovane che possa portare un miglioramento(io sono ottimista di natura). Comunque da questo gesto l'ho rivalutato. Certo che se seguissero l'esempio anche certi politacanti...

Grande Amelia! :-D Il mio é ancora nella fase muovo velocissimi mani e piedi... e la panza rimane ferma...e te credo, con quello che magna! :che_dici Però in acqua va come un treno :ahaha
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 feb 2013, 17:09

ragazze grazie ma non mi piace l'idea di "guadagnare" qualcosa, anche poco, su un regalo comune...

per quanto riguarda il papa, io non so se ci sono complotti o meno dietro (di sicuro verranno fuori le teorie complottiste) ma comunque quello che mi puzza della faccenda è che dopo si chiuderà in convento di clausura. mi sa di una cosa omertosa... :perplesso
Immagine

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 11 feb 2013, 17:11

Coloricaldi figurati per il rimborso...ti sei sbattuta da matti!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 11 feb 2013, 17:11

Coloricaldi, capirai che guadagno!!!!
Io comunque l'iban non te lo do :prr
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 feb 2013, 17:21

elisi84che mi hai fatto ricordare, anche noi andammo a salutare Giovanni Paolo II e facemmo la fila tutta la notte fino alle 14 del giorno dopo però alla fine siamo entrati in basilica!!!
addirittura in barella???

io temo che dietro questo gesto che nessun Papa ha compiuto dai tempi di celesino V ci siano ricatti, intrighi e molto dolore per questo papa certamente non simpatico e carismatico,scomodo per le sue rigidità, con un difficilissimo ed ingrato ruolo di traghettatore del dopo giovanni paolo II, ma anche molto molto affossato da tutta la curia vaticana, inoltre so da fonti interne che sta parecchio male, pare abbia un tumore il che forse ha contribuito alla decisione di "cedere" il passo prima di morire per poter in qualche modo controllare la successione...vedremo che succede, chi sa chi saranno i papabili!
Pasqua viene alla fine di marzo, potremmo fare due settimane dopo tipo il 13 e 14 aprile?

anche Guglielmo sta proprio indietro, sta seduto da solo e basta, a spostarsi non ci prova nemmeno a pancia in giù resiste 30 secondi poi piange che vuole essere sollevato, punta molto i piedini gli piace stare in posizione eretta ma la mantiene solo se sostenuto!!!!in compenso mi da un sacco di baci tenerissimi e sta imparando a fare i cappuccini :-D (scherzo!!)!!!!!!
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 11 feb 2013, 17:22

pao pao ha scritto:Coloricaldi, capirai che guadagno!!!!
Io comunque l'iban non te lo do :prr
antipatica! :permaloso:
:risatina:

beh, allora dico solo grazie :thank_you:
troppo gentili, non era davvero necessario...
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 11 feb 2013, 17:28

Ciao ragazze :sorrisoo

ma guarda te che il conclave doveva rubarci la scena :argh boh,forse è meglio rimandare perchè chissà che confusione ci sarà in queigiorni però nel caso decidiamo subito un'altra data perché la cosa nel cada nel dimenticatoio.
coloricaldi ma quale rimborso, scherzi? :urka casomai fai un regalino ad Amelia da parte delle zie luglioline :sorrisoo
ithil ma povero Gu :coccola l'aerosol dovrebbe funzionare, stai usando un pò di clenil o solo la fisio?
Sabato cascasse il mondo non mancheremo, in più ho anche da andare a vedere la mostra di fotografica di fine corso di mio cognato, che è proprio lì vicino su via cavour.
beatrix auguroni ad Eddy :festa e :martello alla tua collega fissata con Nostradamus :urka
Vado a ninnare il nano sbavante :che_dici
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 11 feb 2013, 17:38

cherry76 si si via cavour lì vicino, magari potete lasciarmi tommy per la lettura, andate alla mostra e poi tornate! dopo pizza insieme?
si si anche io voto per il regalino ad Amelia, magari un libro, dai!!! (o un paio di scarpine così tra un pò ti chiede le chiavi di casa e ti saluta!!!!)
solo fisio per ora, dici di mettere il clenil?

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 11 feb 2013, 17:50

ithil ha scritto:elisi84che mi hai fatto ricordare, anche noi andammo a salutare Giovanni Paolo II e facemmo la fila tutta la notte fino alle 14 del giorno dopo però alla fine siamo entrati in basilica!!!
addirittura in barella???
e si in barella, ma son stata sc**a io.. son svenuta.. mi è venuta una fitta allucinante al ginocchio che avevo operato da poco.. Ho tirato troppo in lungo nella speranza di riuscire ad entrare..
Che poi ,alla fine, non sarei entrata lo stesso perchè poche re dopo han chiuso per l'arrivo di tutti i presidentoni!

Comunque sia tornassi indietro rifarei tutto!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 11 feb 2013, 18:04

Per le date, andrebbe bene anche dopo pasqua.. anzi facendo più caldo ci godiamo di più la vacanzina! Decidiamo così prenotiamo al volo, senza ripensamenti!

Per il papa, :quoto_1: ithil.. il gesto è stato ammirevole!

dhdytfig hk....kk. az<as<a questo ve lo manda a dire Tommy!
ora scappo prima che mi distrugga il pc.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 11 feb 2013, 18:08

Coloricaldi, guarda che se non arriva il bonifico mi offendo! :risatina: :ahah
Bravissima Amelia, la prima lugliolina a gattonare!
Per Ric invece gattonare vuol dire strappare i peli ai gatti! :risatina:

MeryCry Anche noi abbiamo lo steso problema come te, Ric va a letto molto tardi... ieri ha fatto una eccezione e si è addormentato presto, a mezzanotte! :fischia Quoto le altre, non esiste una ricetta universale per far dormire i bimbi, ognuno ha il suo ritmo e non bisogna forzarli! Il metodo Estivill assolutamente da bocciare! :aargh
Il mio si addormenta quasi sempre con la tetta, di giorno nel lettone e di notte nel lettino, ma per l'ultima poppata mi piego sopra le sponde! :risatina: Il ciuccio non l'ha mai voluto e una volta sono riuscita a farlo dormire leggendogli una favola... ma ho cantato presto vittoria, i giorni successivi non ha più funzionato!

Raduno io non ci sono, ma mi spiace per tutto l'ambaradan con il papa!

Ithil povero Gu! :coccola Ma la febbre delle altre ragazze è davvero più grave di un raffreddore di un bimbo di 7 mesi? Ad esempio nella mia azienda c'è gente che sta a casa 3 giorni con una "febbre" 37,3! :urka

Pao bellissimi i principini nelle foto su FB! :cuore

Neve: anche qui presente, di brutto!

Volevo chiedervi se avete qualche trucco per farli accettare il lavaggio nasale? Ultimamente Ric è tremendo, non riesco proprio avvicinarmi!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 11 feb 2013, 18:15

elisi84 ha scritto: e si in barella, ma son stata sc**a io.. son svenuta.. mi è venuta una fitta allucinante al ginocchio che avevo operato da poco..
:urka

Un bacino a Tommy :bacio che ama la tastiera!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 feb 2013, 18:15

Buon pomeriggio donne,
Scusate la latitanza, ma con la scusa che mia mamma oggi causa neve, non è uscita le ho mollato Rebecca tutto il pomeriggio e ho sistemato tutti i vestitini
Divisi per tg nelle buste....(come Santa Pao insegna :fischia )così vado al carrefour compro i box di plastica e trasferisco tutto in cantina.
Come crescono in fretta :buuu :buuu
raduno, reflettendoci bene anch'io opto per il posticipo per me 13 14 apr andrebbe benone dato che è il primo e l'unico weekend libero per mesi :argh visto il mio rientro al lavoro.
elisi, anche a me sarebbe piaciuto andare per l'ultimo saluto a Karol, ma non mi hanno dato il giorno di ferie....
Non sei stata sc**a parla una che nel 97 alla giornata mondiale della gioventù a Parigi ha dormito a cielo aperto x 3 notti e di giorno sotto il sole cocente 42C senza battere ciglio....anch'io rifarei tutto!!!!
coloricaldi, mah ti sembra???? Compra qualcosa x Amelia....non vedo l'ora che arrivi!!!!!!
Eh brava Amelia...hai capito la nostra atleta!!!
Rebecca adesso sta seduta. È cade a destra :risatina: però inizia a muoversi, ma siamo indietrissimo!
profezie,dicono che l'ultimo sarà un papa nero.....boh. Comunque da credente mi auspico in una figura giovane e moderna....un po' come il buon vecchio Karol...prima di tutto uomo e poi papa.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 feb 2013, 18:20

andra1, la mia appena vede che prendo in mano la fialette inizia a gridare...
merycri, ogni bimbo ha il suo modo di addormentarsi, Io la coccolo un po' in braccio poi si addormenta nella culla....più o meno tra le 2030 21 sviene.
Stanotte invece l'ho messa a dormire nel lettone....non l'avessi mai fatto, si è impossessata di tutto lo spazio e ha tirato un calcio in faccia al papy :ahah :ahah eh stavolta l'ha sentita.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Bloccato

Torna a “Luglio”