Allattamento: sebbene alla dose di 150 mg al giorno il diclofenac passi nel latte materno in quantità trascurabili, si raccomanda di non somministrare il prodotto durante l'allattamento"
...non so che fare...
per le distrazioni...io ci ho messo 3 anni a fidarmi del tutto del socio ( e del tutto è un parolone ) nel lasciargli sofia, nel farli uscire soli, e l'ho dovuto fare mio malgrado perchè ero costretta a letto in gravidanza...purtroppo i mille occhi di noi mamme i papà non ce li hanno e nemmeno quell'istinto a prevedere e prevenire ogni possible imprevisto ... io mi becco di continuo l'accusa di essere ipersansiosa...ed io puntualmente rispondo che sono solo attenta e previdente...con un pizzico di ansia di troppo!!!!

zetina quoto le altre. Non buttarti giù e non gettare la spugna. sfogati con noi, poi però agisci con razionalità e freddezza, un rapporto che ha generato un bimbo, per quanti siano i problemi, merita di avere possibilità di salvezza, merita i sacrifici, i ldialogo, l'abnegazione, la comprensione, tutte cose in cu inoi donne siamo campionesse...ascoltare e perdonare non è debolezza o subordinazioione, ma al contrario sintomo di maturità, forza e determimazione.
cherry, io ancora niente ciclo o perdite strane, solo ho avuto un pò di candida dovuta all'antibiotico delle scorse settimane!il pap test del mese scorso è negativo e alla visita tutto ok.
befi impediscigli di vendere le chitarre...digli che sono un piccolo patrimonio fermo, di cui un giorno rebecca se vorrà potrà usufruire, per ora che restino al loro posto o che al massimo suonino ninna nanne per lei, è quello l'investimento sul suo futuro in termini di dolcezza, affettività, melodiosi ricordi...i soldi non danno questo calore, sono freddi e silenziosi, non hanno il suono dell'amore!