GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
- angel79
- Master~GolGirl®
Re: pancia che viene, pancia che va, la lugliolina08 sempre da fare si dà
mela te cm stai??
Sempre divanizzata??
Dai racconta un po
Sempre divanizzata??
Dai racconta un po
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- Meladancer
- Original~GolGirl®
sempre con divano sotto le chiappe!!!
non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu
Melanie la mia farfallina nata il 22 luglio 2008 alle ore 15.32 gr 3130 per 50 cm!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
Thomas il mio torello nato il 30 maggio 2012 alle ore 11.19 gr 3840 per 51cm!!!!!!
- akire
- Expert~GolGirl®
ciao rieccomi...
come state?
da noi un gran delirio... Viracconto i miei ultimi 10 gg:
sabato preparazione di ben 2 torte decorate pe ril comple di mia mamma e mio nipote
domenica corso di cake design
Mercoledi scorso siamo partiti per Chieti (con l'aereo per fortuna) per assistere alla laurea di mia cognata e il giorno dopo eravamo gia di ritorno.... miiiii che sfacchinata!!
Venerdi mia mamma è stata operata... per fortuna tutto bene!
Sabato il maritino è partito per il Giappone e tornerà sabato... povera Alice, è triste e vuole il suo papa!
e tutta questa settimana sono alle prese con il trasloco d'ufficio in quanto ci spostano vicino a milano....
e questo comporterà un'ora di viaggio all'andata e un'ora al ritorno
ho bisogno di una pausaaaaaaaaaaa
ok ok sfogo finito!
come state?
da noi un gran delirio... Viracconto i miei ultimi 10 gg:
sabato preparazione di ben 2 torte decorate pe ril comple di mia mamma e mio nipote
domenica corso di cake design
Mercoledi scorso siamo partiti per Chieti (con l'aereo per fortuna) per assistere alla laurea di mia cognata e il giorno dopo eravamo gia di ritorno.... miiiii che sfacchinata!!
Venerdi mia mamma è stata operata... per fortuna tutto bene!
Sabato il maritino è partito per il Giappone e tornerà sabato... povera Alice, è triste e vuole il suo papa!

e tutta questa settimana sono alle prese con il trasloco d'ufficio in quanto ci spostano vicino a milano....

ho bisogno di una pausaaaaaaaaaaa
ok ok sfogo finito!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Mela! ti penso spesso!Meladancer ha scritto:sempre con divano sotto le chiappe!!!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
pookie ha scritto:[quote="giorgy"]pookie quando sono rimasta incinta per la prima gravidanza, io avevo le perdite come ogni mese, poi di colpo si son fermate e il ciclo non è + arrivato! quindi........![]()
![]()
oggi dovrebbe essere il giorno del verdetto no?? quindi mille![]()
![]()
![]()
secondo me ormai tu sei entrata in un circolo vizioso: ci speri troppo ogni volta e di conseguenza ci soffri quando non arrivano. ecco.. so che è facile a dirsi e non a farsi, ma così facendo non ti aiuti!! io non ho mai avuto queste ansie..... la prima gravidanza l'ho cercata 5 mesi. vabbè gloria è arrivata subito, dopo il raschiamento.., e lorenzo per nove mesi. ma io ero serena.. se arrivava bene, se no una bimba comunque ce l'avevo già.
verdetto: arrivate le malefiche super puntuali!
Giorgy hai ragione, sono entrata in un circolo vizioso ma non posso farci niente, non riesco a uscirne è piu' forte di me ! Mi ripeto che tanto uno ce l'ho già ma alla fine il pensiero va sempre al secondo......e Fabio non mi aiuta visto che mi chiede sempre:" perchè non mi hai ancora fatto un fratellino???" MANNAGGIA AI SUOI AMICHETTI DI SCUOLA CHE STANNO QUASI TUTTI PER AVERE UN FRATELLO/SORELLA[/quote]
Pookie, ti abbraccio! so che non è facile, ma resisti non farti demoralizzare!

- angel79
- Master~GolGirl®
akire che bello che sei passata
vedo che sei impegnatissima
e come stai??
Ho parlato con mia mamma, ovviamente è deboluccia ma tutto sommato sta benino forse è meglio che non sono amdata oggi lasciandola tranquilla
che preparatte di buomo x cena?
Io involtini con pancetta e provolone più funghi e spinaci
vedo che sei impegnatissima
e come stai??
Ho parlato con mia mamma, ovviamente è deboluccia ma tutto sommato sta benino forse è meglio che non sono amdata oggi lasciandola tranquilla
che preparatte di buomo x cena?
Io involtini con pancetta e provolone più funghi e spinaci
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno care, SONO LETTERALMENTE DISTRUTTA.
vi racconto la giornata di ieri.
dunque torno a casa alle 14.30 e ovviamente mi dedico a due o tre cosette: lavatrici, preparo i vestiti del giorno dopo, ritiro la roba dall'asciugatrice e la piego.. e poi qualche minuto su fb
poi vado a prendere lorenzo e dopo gloria e li porto dalla nonna per andare al colloquio con la maestra di inglese. arrivo là penso intorno alle 16.25. una fila pazzesca! scopro tra l'altro che c'è anche quella di religione che riceve.
quella di inglese mi ha detto che gloria è brava e che non ha niente da dire, si comporta bene e ha già preso ben due 9!
quella di religione mi ha detto che è timidina e partecipa poco in classe, ma a parte questo è brava!
per questi due colloqui velocissimi......... son stata là 2 ore!!!!
sono arrivata alle 18.30! sono corsa da mia suocera a salutare i bambini, e via a casa.
la cena in pratica era pronta, solo cose da scaldare e mozzarella.
alle 19.40 siamo usciti per andare a vedere lo spettacolo de "I SOLITI IDIOTI!"
Lo spettacolo era in una discoteca......... e........... niente sedie!!!!!!!!! tutti in piedi.
io avevo gli stivaletti col tacco, li ho tenuti su tutto il giorno e stare in piedi per due ore e mezza....... son tornata a casa con gambe e piedi distrutti!!!!!!
lo spettacolo è stato carino, a me loro non piaccciono molto però son stati bravi. mio marito ovviamente era molto felice e lui ha apprezzato parecchio.
siamo arrivati a casa intorno alle 00.15, mia suocera mi ha detto che si sono addormentati presto ma han fatto fatica un pò ad addormentarsi perchè lei non è stata capace a mettergli i loro cartoni.
ad ogni modo tutto bene.
oggi la giornata prevede riposo assoluto.
gloria oggi dovrebbe essere "interrogata" sulla lunga poesia che doveva sapere a memoria, speriamo bene.
e mi ha detto che ieri han fatto il dettato, ma forse non l'aveva ancora corretto. speriamo sia andato bene.......
vi racconto la giornata di ieri.
dunque torno a casa alle 14.30 e ovviamente mi dedico a due o tre cosette: lavatrici, preparo i vestiti del giorno dopo, ritiro la roba dall'asciugatrice e la piego.. e poi qualche minuto su fb
poi vado a prendere lorenzo e dopo gloria e li porto dalla nonna per andare al colloquio con la maestra di inglese. arrivo là penso intorno alle 16.25. una fila pazzesca! scopro tra l'altro che c'è anche quella di religione che riceve.
quella di inglese mi ha detto che gloria è brava e che non ha niente da dire, si comporta bene e ha già preso ben due 9!
quella di religione mi ha detto che è timidina e partecipa poco in classe, ma a parte questo è brava!
per questi due colloqui velocissimi......... son stata là 2 ore!!!!
sono arrivata alle 18.30! sono corsa da mia suocera a salutare i bambini, e via a casa.
la cena in pratica era pronta, solo cose da scaldare e mozzarella.
alle 19.40 siamo usciti per andare a vedere lo spettacolo de "I SOLITI IDIOTI!"
Lo spettacolo era in una discoteca......... e........... niente sedie!!!!!!!!! tutti in piedi.
io avevo gli stivaletti col tacco, li ho tenuti su tutto il giorno e stare in piedi per due ore e mezza....... son tornata a casa con gambe e piedi distrutti!!!!!!
lo spettacolo è stato carino, a me loro non piaccciono molto però son stati bravi. mio marito ovviamente era molto felice e lui ha apprezzato parecchio.
siamo arrivati a casa intorno alle 00.15, mia suocera mi ha detto che si sono addormentati presto ma han fatto fatica un pò ad addormentarsi perchè lei non è stata capace a mettergli i loro cartoni.
ad ogni modo tutto bene.
oggi la giornata prevede riposo assoluto.
gloria oggi dovrebbe essere "interrogata" sulla lunga poesia che doveva sapere a memoria, speriamo bene.
e mi ha detto che ieri han fatto il dettato, ma forse non l'aveva ancora corretto. speriamo sia andato bene.......
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
angel bene per tua mamma che è tutto ok
manu povera, dai speriamo che al prox controllo sia tutto ok!!!!!! porta pazienza
stefy novità di tua sorella?
manu povera, dai speriamo che al prox controllo sia tutto ok!!!!!! porta pazienza
stefy novità di tua sorella?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
akire mamma mia che periodo pesante! forza e coraggio, passerà!!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Oddio Akire solo a leggere quello che stai facendo mi sento stanca
Angel bene per tua mamma
Giorgy
per il dettato di Gloria...e per fortuna oggi la tua giornata prevede riposo..
Qui tutto bene, ho ritirato gli ultimi esami del sangue e tampone vaginale rettale (
) e per fortuna è tutto ok...vediamo se riesco a starmene buona a casa a fare parte del travaglio......
Buona giornata amiche belle
Oddio Akire solo a leggere quello che stai facendo mi sento stanca

Angel bene per tua mamma

Giorgy

Qui tutto bene, ho ritirato gli ultimi esami del sangue e tampone vaginale rettale (

Buona giornata amiche belle

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
crik dai porta pazienza ancora un paio di settimane, poi sforna!!!!!
mamma mia non posso crederci che sei così alla fine!!!!!! non vedo l'ora di leggere la bella notizia
si io oggi relax, penso di uscire di qui intorno alle 13.10 e vado in banca per una commissione e poi direttamente a casa!
vado a prendermi gloria e via di compitini.
poi pomeriggio tranquilli, sperando che i bimbi facciano i bravi ovviamente
mamma mia non posso crederci che sei così alla fine!!!!!! non vedo l'ora di leggere la bella notizia
si io oggi relax, penso di uscire di qui intorno alle 13.10 e vado in banca per una commissione e poi direttamente a casa!
vado a prendermi gloria e via di compitini.
poi pomeriggio tranquilli, sperando che i bimbi facciano i bravi ovviamente
- Terry82
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte
scusate la latitanza ma in questi giorni non sono riuscita neanche ad accendere il pc.
in + venerdi parto per roma per un convegno e quindi devo organizzarmi per lasciare casa in uno stato dignitoso....per poi ritrovarla come un porcile, ma questo è un altro discorso...
se avete tempo abbiamo aggiornato il sito per partire sin da subito anche con il corso in gravidanza (dai 3 ai 6 mesi), per il corso per le pre-cesarizzate( e qui mi riprendo in parte la mia rivincita) e a breve con il corso post- parto.
vi abbraccio tutte forte, in particolare pookie! vedrai che fra una settimana ti tengo compagnia anche io. a proposito, questo mese non mi sono fatta calcoli nè di ovbulazione nè di altro. non posso + permettermi di stare dietro a conteggi vari stressanti e dolorosi. se viene bene altrimenti amen!
scusate la latitanza ma in questi giorni non sono riuscita neanche ad accendere il pc.
in + venerdi parto per roma per un convegno e quindi devo organizzarmi per lasciare casa in uno stato dignitoso....per poi ritrovarla come un porcile, ma questo è un altro discorso...
se avete tempo abbiamo aggiornato il sito per partire sin da subito anche con il corso in gravidanza (dai 3 ai 6 mesi), per il corso per le pre-cesarizzate( e qui mi riprendo in parte la mia rivincita) e a breve con il corso post- parto.
vi abbraccio tutte forte, in particolare pookie! vedrai che fra una settimana ti tengo compagnia anche io. a proposito, questo mese non mi sono fatta calcoli nè di ovbulazione nè di altro. non posso + permettermi di stare dietro a conteggi vari stressanti e dolorosi. se viene bene altrimenti amen!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- angel79
- Master~GolGirl®
cuao a tutte!!
terry ben trovata..ma quanti impegni!!
bene per il sito, dopo vado a sbirciare un pò..mi piace molto l'idea del corso POST parto, a me avrebbe fatto comodo alla prima gravidanza..
anche tu non ti abbattere mi raccomando, hai fatto bene a mollare calcoli vari&co., vedrai che arriverà..
io cmq proprio mentre ero ad un convegno ho scoperto che arrivava Richi..
criko..tieni duro..anche se lo so che proprio adesso sembra non passare più!!
giorgy..sempre di corsa tu!! tutto il giorno con i tacchi??

terry ben trovata..ma quanti impegni!!
bene per il sito, dopo vado a sbirciare un pò..mi piace molto l'idea del corso POST parto, a me avrebbe fatto comodo alla prima gravidanza..

anche tu non ti abbattere mi raccomando, hai fatto bene a mollare calcoli vari&co., vedrai che arriverà..

io cmq proprio mentre ero ad un convegno ho scoperto che arrivava Richi..

criko..tieni duro..anche se lo so che proprio adesso sembra non passare più!!

giorgy..sempre di corsa tu!! tutto il giorno con i tacchi??

- giorgy
- Gold~GolGirl®
si angel tutto il giorno coi tacchi!!!!! sia in ufficio, poi ai colloqui (anche lì due ore in piedi). arrivata a casa risposo da scarpe per un'oretta, e poi le ho rimesse per lo spettacolo (pensando di sedermi, se no avrei messo le scarpe da ginnastica)
oggi la giornata di relax è necessariaaaaaaaaaaaaa
terry brava, son contenta che il tuo progetto stia partendo!!!!! vedrai quante soddisfazioni. per il convegno........ immagino l'organizzazione! starai via molto?
fai bene a non tenere conti nè di tb nè di altro......... così sei + serena! ti auguro di averla acchiappata sta pennuta malefica!
dimenticavo: quando sfornerà crik, dovrà pure passare il testimone a qualcuna....... quindi state tutte pronte eh??
oggi la giornata di relax è necessariaaaaaaaaaaaaa
terry brava, son contenta che il tuo progetto stia partendo!!!!! vedrai quante soddisfazioni. per il convegno........ immagino l'organizzazione! starai via molto?
fai bene a non tenere conti nè di tb nè di altro......... così sei + serena! ti auguro di averla acchiappata sta pennuta malefica!
dimenticavo: quando sfornerà crik, dovrà pure passare il testimone a qualcuna....... quindi state tutte pronte eh??
- crikorki
- Master~GolGirl®
TUTTE TUTTE PRONTE EH??? nessuna esclusa

- angel79
- Master~GolGirl®
io sono pronta!!crikorki ha scritto:TUTTE TUTTE PRONTE EH??? nessuna esclusa![]()
![]()

no scherzo, la lascio a terry e pookie...

ok, vi saluto che vado dalla suocera per il solito pranzo del mercoledì!!
a steseraaaa!!

- angel79
- Master~GolGirl®
cmq..giorgycredo proprio che ce l'avesse con te!!!angel79 ha scritto:io sono pronta!!crikorki ha scritto:TUTTE TUTTE PRONTE EH??? nessuna esclusa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no scherzo, la lascio a terry e pookie...![]()
a steseraaaa!!

sì, decisamente!!!

e ora...ciaooooooooooooo!!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
angel79 ha scritto:cmq..giorgycredo proprio che ce l'avesse con te!!!angel79 ha scritto:io sono pronta!!crikorki ha scritto:TUTTE TUTTE PRONTE EH??? nessuna esclusa![]()
![]()
![]()
![]()
no scherzo, la lascio a terry e pookie...![]()
a steseraaaa!!
![]()
sì, decisamente!!!e ora...ciaooooooooooooo!!

- crikorki
- Master~GolGirl®

Si dai lascio molto volentieri lo scettro a Pookie o Terry

- 05maggio
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte...
mia sorella è ancora sotto controllo, stamattina le hanno fatto l'eco all'addome e alla schiena...
Oggi vado a trovarla...
TERRY appena riesco vado a spirciare pure io il tuo sito...bellissima l'idea del corso...da noi non li fanno...
ANGEL un bacione alla tua mamma
GIORGY bene per il colloquio...
Lorenzo come sta andando?
AKIRE ciao tesoro...che bello rilleggerti....
CRIK caspita...
ci siamo oramai...che bello...
siamo tutte con te....e ricordati queste tre parole SPINGI SPINGI SPINGI!!!!!!!!
buon pomeriggio
mia sorella è ancora sotto controllo, stamattina le hanno fatto l'eco all'addome e alla schiena...

Oggi vado a trovarla...
TERRY appena riesco vado a spirciare pure io il tuo sito...bellissima l'idea del corso...da noi non li fanno...
ANGEL un bacione alla tua mamma
GIORGY bene per il colloquio...
Lorenzo come sta andando?
AKIRE ciao tesoro...che bello rilleggerti....

CRIK caspita...

buon pomeriggio
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"