GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIORADUNO'05 D'AUTUNNO: IL COUNTDOWN E' COMINCIATO

Messaggio da Chikka » 2 nov 2007, 7:53

Buongiorno!

KATIA stavo giusto pensando a te stamattina, mi chiedevo dove fossi finita :sorrisoo
E giusto ieri dicevo con Ale che la Nicky la fase dei perchè non sa neanche cosa sia. Per ora è ferma a EHI MAMMA...OGIA PAI (FAI)? quando vede che faccio qualcosa di inusuale (tipo stirare insomma :ahaha )

ALEC come sta il piccolo? Dormito?

CRI...vai vai fuori solo con la camicia a fare la sborona....vedi poi cosa succede? :prrrr :ahaha

Oggi qui sembra una giornata più decente di ieri, quantomeno riesco a vedere le montagne e il lago (che è a 10 mt da qui per intenderci)...ieri nulla di nulla...pieno di nuvole e nebbiolina...bleah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 2 nov 2007, 9:04

Chikka mi sono persa... ma dove sei?

Ieri giornatina piena... Mattina di litigata con Cristian e Nicole ovviamente noiosissima :buuu pomeriggio con i miei suoceri, e serata a casa di mia mamma con anche mio fratello's family.
Direi che non abbiamo avuto modo di annoiarci!

Oggi ovviamente sono al lavoro... ma non mi pesa... Siamo in pochi e si sta benone!
:yeee

Noi siamo ancora lontani dalla fase dei perchè... ma non so per quanto :prrrr

RAF come è andata la prova vestito? :emozionee

ALI la Nicole ciuccia il dito, quindi finchè non si decide da sola, non credo di poterle staccare il dito io!

mi scusino signore, ma mi riaggiorno dopo...
bacio a tutte
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2007, 9:07

KIKKA siamo in Svizzera... :sorrisoo

Vado su che forse si è svegliata...a dopo!

Buon lavoro a chi non ponteggia!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 nov 2007, 10:26

Buongiorno!

Ieri pomeriggio sono stata alla fiera! Ho fatto provare a AMrco lo zucchero filato e gli è piaciuto! Lo volevo fare salire anche sui gonfiabili ma non c'è voluto andare. Forse si è spaventato eprchè c'erano troppi bambini!

Kikka, ma poi vi siete riappacificati con Cristian?

Chikka, ieri pomeriggio però ho messo al giacca di pelle! :prrrr :ahaha
MArco è fermo a : Ehi Mamma! :ahaha altro che perchè!

Streghetta, anch'io oggi ti pensavo perchè con tutti gli impegni che hai sei riuscita anche ad organizzare il raduno! :bacio

Alec, :coccola a Simone! Come và il labbro?
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 2 nov 2007, 10:32

Anche io oggi in ufficio....
KIKKA anche noi ieri pomeriggio grossa litigata e a me ancora girano le scatole.... :bomba

Umore a terra... sorry! :bacio a tutte!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 2 nov 2007, 10:40

Ciao!

Katia Gabriele è precocissimo! Vito, a differenza di Dodo, ha imparato subito a girarsi pancia in giù pancia in su, ma Dodo a sei mesi stava già seduto, invece Vito ancora niente, dopo pochi secondi cade giù come un sacco di patate! E Dodo si diverte e dice 'mamma Tito sacco patate' e io gli ripeto che non è un pupazzo ma un bambino, il bello è che Vito ride come un matto qualunque cosa lui gli faccia!

Fase dei perchè, anche noi lontani, anche se ogni giorno parla sempre meglio e tanto soprattutto. Ad es. prima per dire piccolo diceva 'pillo' ora lo dice bene, e così tante altre parole e poi comincia a fare le frasette! Lui anzichè perchè chiede 'cos'è' quando vede qualcosa che non conosce!
Ora fa da solo i puzzle da 6 pezzi, qualcuna di voi ha provato?

Ali per il ciuccio, Dodo lo prendeva solo per dormire, durante il giorno lo nascondevamo e anche se lo chiedeva non gliel'abbiamo mai dato perchè non volevamo ne abusasse, quando ha avuto la stomatite lo ha rifiutato perchè gli dava fastidio e così ne abbiamo approfittato per toglierglielo definitivamente. E comunque non l'ha più chiesto. Siamo stati fortunati in questo. Lo scoglio sarà il pannolino, non lo vedo pronto per niente!

Cri anche qui fino all'altro ieri faceva caldissimo, 21 gradi, invece da ieri si è abbassata la temperatura e piove ininterrottamente. Noi lo zucchero filato gliel'abbiamo preso al circo, all'inizio era diffidente, poi quando lo ha assaggiato non voleva più smettere di mangiarlo!

Raf curiosa anch'io per il vestito!

Alec per Simone :incrocini. Se si immunizza quest'anno poi andrà meglio alla materna il prox anno, consolati così! :bacio

Chikka oggi si va di shopping?

Laura :coccola !
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 2 nov 2007, 13:00

Elle Q ha scritto:Anche io oggi in ufficio....
KIKKA anche noi ieri pomeriggio grossa litigata e a me ancora girano le scatole.... :bomba

Umore a terra... sorry! :bacio a tutte!
mal comune mezzo gaudio? :buuu

CRI non è che non ci siamo riappacificati, diciamo che ultimamente non ci stiamo proprio chiarendo... continuamo a lasciare le cose sospese e si va avanti... Ma fino a quando?

APPLE ho provato con i puzzle più piccolini, da due pezzi! :hi hi hi hi Per il suo compleanno le avevamo preso quelli di Winnie Pooh dove da una parte c'era l'animale e dall'altra il cibo dell'animale. Oltre a fare gli incastri, doveva anche capire e collegare cosa mangia il coniglio, il cavallo e così via...
Lo fa ad occhi chiusi da un bel pò... e infatti ora è abbandonato in un angolo!

Mi ha chiamata mia mamma... la Niky ha l'acetone... povera stellina.
ma uffah!!!

Uh il 6 abbiamo il controllo dalla pediatra per verificare la crescita... :incrocini :incrocini :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 2 nov 2007, 15:13

Ciao a tutte, :ok per chi è riuscito ad organizzare un viaggetto per il ponte o semplicemente a rilassarsi a casa... io stamattina mi sono dedicata ad Elisa che ha fatto il ponte al punto giochi, ma oggi l'ho portata dalla nonna e sono venuta in ufficio.
per ora non ho tempo di leggere gli arretrati, volevo però salutarvi e dirvi che ci sono! Ciao ciao.
Immagine

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 2 nov 2007, 15:48

Salutino al volo!
Nicole dorme, Ale è fuori e io mi rilasso. Stamattina schopping...domani pure...dobbiamo anche comprare il gps visto che due settimane fa si è rotto il vecchio :buuu

Puzzle? What's puzzle? eheheheh
Ne ha uno, regalato da Giulia, più che altro lo fa fare a me...è moooolto pigra...chissà da chi avrà preso :fischia

A dopo!!! :bacio

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 2 nov 2007, 17:38

Chikka ha scritto:Salutino al volo!
Nicole dorme, Ale è fuori e io mi rilasso. Stamattina schopping...domani pure...dobbiamo anche comprare il gps visto che due settimane fa si è rotto il vecchio :buuu

Puzzle? What's puzzle? eheheheh
Ne ha uno, regalato da Giulia, più che altro lo fa fare a me...è moooolto pigra...chissà da chi avrà preso :fischia

A dopo!!! :bacio
Io a pranzo - tanto per cercare di tirarmi su il morale - ho fatto shopping x me da H&M!!! Una maglia, un pantalone, una gonna di velluto e una camicia! YEAHHHHHH! Peccato per l'ora di coda alle casse... :urka

CHIKKA, curiosità, ma perché in firma c'è scritto "Lombardina orgogliona" (forse)???

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 2 nov 2007, 17:44

Ragazze buon week-end, anche se non mi va granché di stare a casa..... speriamo che riuscirò a trovare un po' di spazio per me (ne avrei tanto bisogno........) e magari qualche uscita che mi tiri su un po' il morale... che ne so un'IKEA, una cena con amici... e speriamo che prenda un'altra piega questo fine settimana rispetto a quello che mi aspetto.... :buuu

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 2 nov 2007, 17:51

Ciao belle!

Elle, :coccola ti auguro che questo week-end vada meglio di quello che ti aspetti! :incrocini :bacio

Io i puzzle non li ho mia presi a AMrco! devo fare la prova. Ma mi finirà come Chikka! :ahaha

Kikka, :coccola spero che prima o poi riusciate a chiarirvi! :incrocini :bacio

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 2 nov 2007, 18:40

Ciao a tutte... io per il fine settimana ho in programma una fiera per gli sposi a Pisa, Lavinia a nanna dalla nonna (e noi si folleggia :emozionee :emozionee ) e poi partita del Livorno la domenica.

Ieri sono andata a fare questa benedetta prima prova, e ho provato solo tre abiti. Il secondo mi stava benissimo, peccato fosse bianco! :urka
Cmq èsolo l'inizio!! :yeee :yeee :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 nov 2007, 8:06

Buongiorno!
I miei amori stanno ancora dormendo (ovviamente)...ma tra poco vado a recuperare Ale, così ci prepariamo e quando si sveglia la nicky, via di latte e poi si esce :sorrisoo

RAF io non commento i tuoi preparativi perchè mi viene una voglia di sposarmi anch'io che non hai idea :emozionee
Ma non ti fermerai mica alla prove di ieri vero? Tre non sono abbastanza per decidere...almeno 60/70 :ahaha

CRI chi lo sa, magari Marco ti stupisce :sorrisoo

LAURA ho scritto 'forse' perchè quando sono tornata dalla permamenza a Parma, mi hanno trattata male (sempre scherzando ovviamente) e non voglio dargli la soddisfazione di dire che sono orgogliosa di essere lombardina :ahaha

Vado a recuperare Ale...buona giornata! :bacio

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 3 nov 2007, 10:40

Buongiorno!

Noi siamo senza acqua e non funziona l'ascensore! :bomba perchè quelli dell'enel, aundo hanno montato i contatori nuovi si sono scordati di montare una fase per il condominio! Ma si può! :pistole

Chikka, buon giro! :bacio

Raf, che ti frega se il vestito è bianco! Se ti piace! :ok Comunque in fiera ne vedrai tantissimi! :yeee

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 nov 2007, 11:13

BUONDI!
io sto sempre nella mia pozzanghera, prima o poi esco o divento anfiba se non altro...
un baciotto a tutte , ma news di ALESSIA? e KOALA ?
INFLUENZE VARIE: ma voi nn fate il vaccino ai bimbi?

una coccolina a tutte le mamme / mogli / lavoratrici /donne in crisi! :bacio

ahhhh
NOTIZIONA!
mi e' tornata la mia bs storica la SHARBAT!!!
appena ho tempo vi racconto, cmq son contentissima! ( e pensar quante gliene ho dette.. ma non sapevo che c'era mooolto di peggio!!)

scappo!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 3 nov 2007, 11:35

Felix, il mio pediatra ha detto che non è necessario fare il vaccino ai bimbi. Però mi ha dato delle gocce che sono un vaccino blando per rinforzare le difese immunitarie. Si chiama Lanitgen.
Ali, ho sempre dimenticato di chiederti... sono le gocce che ti avevano consigliato in farmacia?

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 3 nov 2007, 16:01

Ciao a tutte!
Ieri visto raffreddore e tosse (ed il precedente broncospasmo) per SCRUPOLO ho deciso di portare Simone dalla pediatra per fargli sentire le spalle: sono liberissime, la gola è bianca, è una laringotracheite che sta girando, ma nessuna cura, andrà via da sola... uhmmm :ok
Fabri è rimasto così :urka nel vedere come si è fatto visitare benissimo, l'ultima volta che era venuto lui aveva pianto e urlato come un disperaro per tutto il tempo! E ovviamente è uscito trionfante con la sua lecca-lecca in mano! :ahaha :bacio

FELIX no, anche noi niente vaccino, solo il "famoso" Oscillicoccinum per le difese immunitarie... l'altr'anno sembrava aver funzionato ma quest'anno o deve ancora iniziare a fare effetto, oppure... l'anno scorso è stato solo Kiul!! :hi hi hi hi Sono contenta per la b.s.! Visto? come si dice...il peggio non è mai morto! :ahah
A proposito di Oscillo Raf ed Ali (ho sempre dimenticato di dirvelo) avete preso la confezione grande da 30 dosi? perchè si risparmia molto confronto a quelle piccole!!

CRI tornata l'acqua? mica ho capito cosa c'entra con l'ascensore, sai? :domanda

RAF solo 3? è vero sei solo all'inizio!! Ahahahah!! E quale sarebbe il problema se ti piace ed è bianco? Mica crederai che tutte coloro che si sposano in bianco sono vergini? :ahah

ELLE, KIKKA mi auguro di cuore che questo w.e. sia decisamente migliore di quanto potete immaginare! :incrocini

Stendo i panni e se Simone non si sveglia nel frattempo, ripasso! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 3 nov 2007, 18:06

Ciao belle!

Alec, sì l'acqua è tornata e l'ascensore funziona. Per tutte e due era un problema di elettricità perchè il recipiente della palazzina è messo a piano terra quindi per arrivare l'acqua sù usiamo l'autoclave con il motore. Mi sembra che si erano bruciate le turbine del motore o una cosa del genere! :ok
:coccola a Simone e speriamo passi tutto in fretta! :incrocini :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 3 nov 2007, 18:32

Tornata...miiiii che giornatina!
E' tutto già addobbato qui, nei centri commerciali ci sono decorazioni a go-go, una tentazione che non vi dico...eheheheh

ALEC :incrocini per il cucciolo :bacio

KOALA dai che prima o poi torni a galla...anzi, pensa che tra qualche giorno vieni in italia e ti rilassi per un po'...e soprattutto, vieni al raduno!!! :yeee

Abbiamo comprato il gps...e sembra anche abbastanza intuitivo e facile da usare...speriamo bene vah!

Bloccato

Torna a “Luglio”