e bravo Lorenzo che ha mangiato tutto

io avrei anche oggi da stirare

Messaggio da mostro75 » 4 mar 2011, 14:48
Messaggio da roberta » 4 mar 2011, 15:33
Messaggio da ilalla77 » 4 mar 2011, 15:45
Messaggio da roberta » 4 mar 2011, 15:52
anche io avevo letto sotto i 2 anni.newmamy ha scritto:io avevo letto sotto i 2 anniFra8392 ha scritto:chanel domani chiedo a mia sorella se ricordo.
cmq mi sa che ha ragione Starla, era sotto ai 3 anni non all'anno![]()
Messaggio da Veru » 4 mar 2011, 16:07
Sai già che io ti consiglierei l'iPhone ma tu l'hai già bocciato!newmamy ha scritto:loro son troppo tecnologiche per meilalla77 ha scritto:devi chiedere a Veru o a Fra.... le nostre donne della tecnologia... io non so molto aiutarti!![]()
![]()
e poi l'opinione di veru già la conosco
Messaggio da Veru » 4 mar 2011, 16:08
vale77 ha scritto:sì perchè il suo nido non offriva ancvora il tempo pieno, lo fanno solo dal 1 marzo.newmamy ha scritto:ma daiiiii,vale77 ha scritto:oggi il mio omino ha mangiato x la prima volta all'asilo!![]()
mi hanno detto che è stato bravo, ha mangiato quasi tutto e ha fatto anche il bis di purè
è la prima volta che si ferma a pranzo????
bene, bravo lorenzo!!!!
anche questi son progressi
ma lui è rientrato oggi dalla gastro.
esce cmq alle 12.30, solo che mangia lì
Messaggio da Veru » 4 mar 2011, 16:09
straroberta ha scritto:Buondi!!
New, io ti consiglio il bb ma perchè il lo adoro anche se come dispositivo è abbastanza complesso, per la navigazione web te lo sconsiglio perchè lo schermo è molto piccolo , per cui sicuramente qualche modello Nokia è più indicato.
l'iphone a me non piace. pero' EFFETTIVAMENTE per navigare su internet è il migliore...
Messaggio da Veru » 4 mar 2011, 16:10
io gliel'ho data l'anno scorsoroberta ha scritto:anche io avevo letto sotto i 2 anni.newmamy ha scritto:io avevo letto sotto i 2 anniFra8392 ha scritto:chanel domani chiedo a mia sorella se ricordo.
Messaggio da Veru » 4 mar 2011, 16:12
Messaggio da Angioletta » 4 mar 2011, 16:13
Messaggio da Veru » 4 mar 2011, 16:13
Messaggio da Angioletta » 4 mar 2011, 16:14
Veru ha scritto:Novità della Francy:
ieri sera ha fatto per la 1° volta la cacca sul wc con il riduttore mentre leggeva!!!![]()
![]()
![]()
Ho comprato il riduttore e sono un paio di giorni che ogni tanto la metto su e lei si diverte! Fa finta di leggere![]()
Solitamente faceva solo la pipì...
Messaggio da Veru » 4 mar 2011, 16:15
Angioletta ha scritto: Ciaoooooooooooo!
Sto tentando di addormentare Mimì dalle 15:00, ma niente! Mia suocera la fa addormentare quando esce dal nido!Ma come faccio a dirle di cercare di tenerla sveglia? Io intanto perdo mezzo pomeriggio e devo lavorareeeeee!
Non vedo l'ora che si inserisca bene così la suocera non serve piùe me l'addormento io al pomeriggio la cucciola!!!
![]()
Angioletta ha scritto: Oggi a scuola benino, quelle due classi terribili sono state terribili anche oggi, in compenso ho conosciuto altre 2 classi d'oro! Meno male!
Messaggio da Angioletta » 4 mar 2011, 16:16
Veru ha scritto:Ciao Angio![]()
Messaggio da roberta » 4 mar 2011, 16:20
Messaggio da roberta » 4 mar 2011, 16:22
mi accodo anche io con milleVeru ha scritto:Ciao Angio![]()
Angioletta ha scritto: Ciaoooooooooooo!
Sto tentando di addormentare Mimì dalle 15:00, ma niente! Mia suocera la fa addormentare quando esce dal nido!Ma come faccio a dirle di cercare di tenerla sveglia? Io intanto perdo mezzo pomeriggio e devo lavorareeeeee!
Non vedo l'ora che si inserisca bene così la suocera non serve piùe me l'addormento io al pomeriggio la cucciola!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Angioletta ha scritto: Oggi a scuola benino, quelle due classi terribili sono state terribili anche oggi, in compenso ho conosciuto altre 2 classi d'oro! Meno male!![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 4 mar 2011, 16:23
Messaggio da Angioletta » 4 mar 2011, 16:28
Messaggio da roberta » 4 mar 2011, 16:44
Angioletta ha scritto:Si sta addormentandooooooooooooooooo!!!
Messaggio da starla82 » 4 mar 2011, 17:12
anche io l'ho usato prima di sapere che era controindicato. Tra l'altro hanno avvertito solo pochi mesi faVeru ha scritto:io gliel'ho data l'anno scorsoroberta ha scritto:anche io avevo letto sotto i 2 anni.newmamy ha scritto:io avevo letto sotto i 2 anniFra8392 ha scritto:chanel domani chiedo a mia sorella se ricordo.
e aveva appena compiuto 1 anno!