GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

le luglioline 09 son tutte eccitate 2 panzine son già spuntate

Bloccato
Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: le luglioline 09 son tutte eccitate 2 panzine son già spuntate

Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:06

Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:vorrei fare tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssimi
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
affinchè il datore di lavoro di fra le consenta di
avvicinarsi a 20 km da casa!!!!!
in bocca al lupo amica fra :bacio
anche da parte mia :incrocini :incrocini :incrocini

grazie anche a te :bacio

new giusto x non esser gobbon... :fischia ma xchè se hai la casa a s.benedetto vai in hotel??? :domanda
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:06

newmamy ha scritto:
Emma70 ha scritto:torno tra poco...
vado a dare la cena a marco. :prr
lo metti sul seggiolone o sull'alza-sedia????? :perplesso
:grande_risata

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 27 lug 2010, 0:07

Fra8392 ha scritto:
Emma70 ha scritto:
newmamy ha scritto:vorrei fare tanti, tanti, tanti, tanti, tanti, tantissssssssssssssssssssssssssssssssssssimi

grazie anche a te :bacio

new giusto x non esser gobbon... :fischia ma xchè se hai la casa a s.benedetto vai in hotel??? :domanda
essere serviti e riveriti per una settimana non ha prezzo :prr
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:07

Diana76 ha scritto:
Emma70 ha scritto:
:incrocini :incrocini :incrocini anche da parte mia!

Notte ragazze! :sorrisoo
grazie cara! :sorrisoo

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:09

mostro75 ha scritto:anche stasera <lorenzo non voleva quasi mangiare, dopo i primi rimproveri ha mangiato quasi metà pastina con pomodoro e parmigano, poi dopo un oretta dato che sembrava avere già sonno ha mangiato circa 180 ml di latte e per fregarlo gli ho messo dentro 2 cucchiaini di frutta che avevo preparato oggi e che naturalmente non ha mangiato :aargh per fortuna il latte lo ha bevuto, e se continua acosì un pò di frutta la metterò ad ogni bibe, così lo frego io :fuck:
:congratulations: :congratulations:
anche io ogni tanto lo frego :fischia

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 27 lug 2010, 0:09

mostro75 ha scritto:
Chanel72 ha scritto:
mostro sò che non è facile ma non ti arrabbiare troppo se non mangia, mia cugina ci combatte da 3 anni e la situazione pappa va sempre peggio è diventata un momento di scontro lui non mangia per ripicca e a lei gli è venuta la gastrite
infatti quando si avvicina l'ora della pappa già mi viene l'ansia e poi se non mangia mi viene mal di stomaco per il nervoso
ma come ti capisco :coccola
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 27 lug 2010, 0:10

Emma70 ha scritto:
roberta ha scritto:Starla complimenti per la visita pediatrica!!
io oggi parlando con un'amica ho deciso che a metà agosto vado da una dietologa idi un paese qui vicino. Il marito della mia amica ha perso 13 kg in 2 mesi! se è cosi mi servono meno di 2 mesi per tornare al miopeso forma, ovvero 50 kg :-D :-D
sisi sto sognando. pero' voglio provarci su.
invece ce la farai :incrocini
grazie cara, speriamo..
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 27 lug 2010, 0:12

mostro75 ha scritto:robi ma è proprio una birbantella :emozionee

noi stasera siamo andati al controllo dalla nutrizionista, considerando compleanni, cene e cenette per sdrammatizzare temendo il peggio , appena siamo entrati abbaimo esordito dicendo che eravamo andati lì giusto per offrirle un caffe, poi però ci ha misurati e comunque mio marito ha perso un kiletto e qualche 2 cm di panzetta , io qualche cm (0,5 li , 0,5 là ecc) e il peso invariato, però ho il ciclo e potrebbe esserci un pò di gonfiore, comunque va bene, considerando il periodo , l'estate è difficle stare a dieta perchè si esce di più, il nostro obiettivo ora e non ingrassare :prr
ma siete a dieta entrambi? non lo sapevo...cmq compliemtni per i progressi!!
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 27 lug 2010, 0:12

Fra8392 ha scritto: oggi pomeriggio siamo andati al mare, rimontiamo in macchina io apro il finestrino e poi sento "zzzz" mi giro e il finestrino di Samuele era un pezzo aperto... mi dico :perplesso "x sbaglio devo aver premuto anche il pulsante del suo" ritiro sù e sento ancora "zz" "zz" mi giro e vedo il finestrino un pezzetto aperto e poi ancora "zzzzzzzzzzzzz" e ancora + aperto... era Samuele che si apriva il finestrino :urka
io "samuele chiudi!" (non vi dico quanto ho riso all'idea che si aprisse il finestrino :ahah ) glielo richiudo e lui zac! lo riapre e se la ride soddisfatto!!! il bello è che se lo regolava pure !
alla fine ho messo il blocco finestrino e siamo partiti :fischia (mamma Fr@ - Samuele 1-0 :hi hi hi hi )
però così non vale... tu hai i comandi per bloccare tutto... :prr :ahah :ahah :ahah
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:13

roberta ha scritto:Ormai la mia scimmietta arriva anche sul divano sola soletta. oggi ha addirittura spostato il pouf vicino alla poang per raggiungere il gatto che si era coricato sopra :ahaha

poi sentite..vado in camera da letto , la nostra, dove c'è il lettino, e ho trovato l'ultimo cassetto del como' con tutta la roba fuori alla rinfusa. :urka
io che ho un'imaginazione moooolto fervida ho chiamato Max e gli ho chiesto di venire dal lavoro perchè avevo paura che fossero entrati i ladri in casa.
lui è venuto e ha controllato tutte le camere, la cantina e il garage :ahaha non c'era nessuno, era stata la nanerottola..
e poi oggi prendeva il mio cellulare e se lo portava all'orecchio :ahah :ahah che roba..
immagino Max :ahah :ahah
anche il mio nano rapato si porta il cel all'orecchio e fa "chi è?" :ahaha e poi ha capito il touchpad.... Ale ogni tanto teme che gli compri chissà cosa su itunes :hi hi hi hi

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 27 lug 2010, 0:13

robi tu avevi pensato di usare i fanghi guam, attenzione però se hai già qualche capillare in vista sulle gambe che quelle con l'effetto caldo che ahanno non sono proprio il massimo
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 27 lug 2010, 0:14

Emma70 ha scritto:Robi, sei troppo forte... :ahaha :ahah
io ho tanto tanto la fobia dei ladri..quando ero studentessa, anni ed anni fa, dormivo con la porta della mia camera chiusa a chiave, le scarpe da ginnastica viicno al letto e sul comodino un paio di forbici..si sa mai che mi tocca saltare dal balcone o affrontare un energumeno io ho le forbici eh.. mica è poco :ahaha
non mi è mica passata sta paura..
Immagine

Chanel72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Chanel72 » 27 lug 2010, 0:15

mostro75 ha scritto:ciao emma, so che se non è la tua indole è difficile non pensare ai problemi a lavoro, ma davvero davvero davvero sforzati perchè ne va di mezzo la tranquillità tua e dei tuoi figli, e poi te lo dico anche io, il difficile è all'inizio poi diventerà normale
già si vede soltanto da ciò che scrivi e poi c'è la conferma di chi ha avuto la fortuna di conoscerti personalmente che sei una persona speciale e quindi non lasciare che persone che magari non hanno altri ca@@i (scusa il termine) per la testa di rovinarti le giornate :sorrisoo
Stra :quoto:
mostro75 ha scritto:
Chanel72 ha scritto:
mostro sò che non è facile ma non ti arrabbiare troppo se non mangia, mia cugina ci combatte da 3 anni e la situazione pappa va sempre peggio è diventata un momento di scontro lui non mangia per ripicca e a lei gli è venuta la gastrite
infatti quando si avvicina l'ora della pappa già mi viene l'ansia e poi se non mangia mi viene mal di stomaco per il nervoso
come lei, cerca di non farlo sia per il bene tuo che per lui :coccola
fra forte Samu
robi anche Gabry svuota i cassetti però a volte si impegna anche a rimettere tutto dentro,immagina come :impiccata:
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 27 lug 2010, 0:15

Fra8392 ha scritto:
mostro75 ha scritto:anche stasera <lorenzo non voleva quasi mangiare, dopo i primi rimproveri ha mangiato quasi metà pastina con pomodoro e parmigano, poi dopo un oretta dato che sembrava avere già sonno ha mangiato circa 180 ml di latte e per fregarlo gli ho messo dentro 2 cucchiaini di frutta che avevo preparato oggi e che naturalmente non ha mangiato :aargh per fortuna il latte lo ha bevuto, e se continua acosì un pò di frutta la metterò ad ogni bibe, così lo frego io :fuck:
:congratulations: :congratulations:
anche io ogni tanto lo frego :fischia
io non riesco a fregarla...
Ieri a mezzogiorno a mangiato pochissimo, merenda la frutta, cena NULLA... quando siamo arrivati a casa le ho preparato 150 di latte e ...... non l'ha bevuto!!! :sberla: mi mandava via il bibe :martello :bomba
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 27 lug 2010, 0:16

mostro75 ha scritto:robi tu avevi pensato di usare i fanghi guam, attenzione però se hai già qualche capillare in vista sulle gambe che quelle con l'effetto caldo che ahanno non sono proprio il massimo
ecco infatti su questo acevo qualche perplessita'..
mizzica sto iniziando a scirvere come 5 :ahaha :ahaha
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:16

Emma70 ha scritto:
Fra8392 ha scritto: oggi pomeriggio siamo andati al mare, rimontiamo in macchina io apro il finestrino e poi sento "zzzz" mi giro e il finestrino di Samuele era un pezzo aperto... mi dico :perplesso "x sbaglio devo aver premuto anche il pulsante del suo" ritiro sù e sento ancora "zz" "zz" mi giro e vedo il finestrino un pezzetto aperto e poi ancora "zzzzzzzzzzzzz" e ancora + aperto... era Samuele che si apriva il finestrino :urka
io "samuele chiudi!" (non vi dico quanto ho riso all'idea che si aprisse il finestrino :ahah ) glielo richiudo e lui zac! lo riapre e se la ride soddisfatto!!! il bello è che se lo regolava pure !
alla fine ho messo il blocco finestrino e siamo partiti :fischia (mamma Fr@ - Samuele 1-0 :hi hi hi hi )
però così non vale... tu hai i comandi per bloccare tutto... :prr :ahah :ahah :ahah
la mamma se è + vecchia ci sarà un motivo no??? :fuck:

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 27 lug 2010, 0:17

roberta ha scritto:
mostro75 ha scritto:robi ma è proprio una birbantella :emozionee

noi stasera siamo andati al controllo dalla nutrizionista, considerando compleanni, cene e cenette per sdrammatizzare temendo il peggio , appena siamo entrati abbaimo esordito dicendo che eravamo andati lì giusto per offrirle un caffe, poi però ci ha misurati e comunque mio marito ha perso un kiletto e qualche 2 cm di panzetta , io qualche cm (0,5 li , 0,5 là ecc) e il peso invariato, però ho il ciclo e potrebbe esserci un pò di gonfiore, comunque va bene, considerando il periodo , l'estate è difficle stare a dieta perchè si esce di più, il nostro obiettivo ora e non ingrassare :prr
ma siete a dieta entrambi? non lo sapevo...cmq compliemtni per i progressi!!
si mio marito non è assolutamente grosso anzi, solo che ultimamente avdva messo qualche kg sulla panza e non si stava accettando :che_dici ma per lui e anche per me è un modo per acquisire una sana alimentazione perchè mio marito a lavoro non mangia perchè gli scoccia andare in mensa , invece così gli sto preparando io il pranzo, solo che per me è una faticaccia perchè preparo la sera, infatti non è che in queste settimane siamo stati bravissimi, anzi, abbiamo eliminato i pasticci e mio marito ha eliminato la coca cola che beveva sempre ai pasti
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 27 lug 2010, 0:17

Chanel72 ha scritto:robi anche Gabry svuota i cassetti però a volte si impegna anche a rimettere tutto dentro,immagina come :impiccata:
:-D sarà bravissimo :ahah :ahah :ahah

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 27 lug 2010, 0:17

mostro75 ha scritto:robi tu avevi pensato di usare i fanghi guam, attenzione però se hai già qualche capillare in vista sulle gambe che quelle con l'effetto caldo che ahanno non sono proprio il massimo

quoto.
se ad esempio hai problemi di capillari fragili, come me, i fanghi a caldo MAI! solo quelli a freddo, però meglio in estate altrimenti in inverni schianti dal ghiaccio :impiccata:

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 27 lug 2010, 0:18

Fra8392 ha scritto:
roberta ha scritto:Ormai la mia scimmietta arriva anche sul divano sola soletta. oggi ha addirittura spostato il pouf vicino alla poang per raggiungere il gatto che si era coricato sopra :ahaha

poi sentite..vado in camera da letto , la nostra, dove c'è il lettino, e ho trovato l'ultimo cassetto del como' con tutta la roba fuori alla rinfusa. :urka
io che ho un'imaginazione moooolto fervida ho chiamato Max e gli ho chiesto di venire dal lavoro perchè avevo paura che fossero entrati i ladri in casa.
lui è venuto e ha controllato tutte le camere, la cantina e il garage :ahaha non c'era nessuno, era stata la nanerottola..
e poi oggi prendeva il mio cellulare e se lo portava all'orecchio :ahah :ahah che roba..
immagino Max :ahah :ahah
anche il mio nano rapato si porta il cel all'orecchio e fa "chi è?" :ahaha e poi ha capito il touchpad.... Ale ogni tanto teme che gli compri chissà cosa su itunes :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah ma pure marguerite è un'amante dell ' iphone..con tutti i video di hello kitty che le facciamo vedere quando è arrabbiata..
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”