GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!

Messaggio da Makotina » 3 gen 2010, 10:14

ngiorno... :x: che nottata.. un incubo tenerla a bada!! un continuo lamentarsi, grattarsi, piangere, tossire, nasino un po' chiuso..

stamani di tutta fretta l'ho portata in bagno per la curiosità e... :urka ragazze, ma è 'na schifezza!!!!!!!!!!!!!!
le bolle nella pissottina sono scoppiate e stamani piangeva come una disperata per il male. nn so se perchè c'è caduto del borotalco o proprio per bolle le davano pririto. le ho subito messo vea zinco ed è stata meglio.
sul pube ha ancora quelle 2 bolle! sono diventati enooooooooooormi e piene d'acqua. esattamente dove batte la cintura del pannolino.
il viso si sta riempiendo e lei si nasconde per grattarsi, scoppiarle e togliere le croste dalle labbra.
caspita se è conciata.. :x: l'ho nuovamente riempita di talco mentolato spruzzandolo su in quantità senza spalmarlo. ho paura di contagiarle altre parti del corpo. poi le ho messo slip e bodi manica lunga. dolcevita e collant caldo cotone. spero di riuscire a proteggerla.

le ho dato il tinset mezz'ora fa, MA CANNANDO LE DOSI!!!!!!!!!!! :urka
avevo capito due goccine per peso e glie ne ho date 20 circa inceve era una goccina per peso!!!!!!!!!!!! e quindi solo 6!!!!!!!!!! :urka :urka
e ora????????????????????????????
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 gen 2010, 10:15

Franci.uk, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccoti!!!!!!!! come state????????????????? che bello rileggerti!!! :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 10:19

Buongiorno :impiccata:
nottata da incubo
a mezzanotte era ancora sveglio poi si è addormentato e dalle 2 in poi l'avrei strozzato :impiccata: :impiccata:
poi il socio mi ha fatto una scenata perché dice che sono isterica ma io NON NE POSSO PIU'
tanto sono io che dormo nel letto di mattia sono io che vengo martoriata le tette giorno e notte
lui oggi è andato a sciare :pistole
e poi si lamenta che mi ingozzo di dolci ... beh che altro mi resta :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 10:21

:urka mako quanto mi dispiace per Diana :coccola
il socio l'ha fatta a luglio scorso
ma tu non hai vaccinato Diana per la varicella :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 10:22

franci che bello risentirti :bacio

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 gen 2010, 11:25

Vale70, buongiorno!!!!
il socio a sciare anzichè spupazzarsi il figlio???? e magari farti dormire e riposare un filo????? :martello tu sei fin troppo permissiva, io non glie lo avrei permesso.

purtroppo anche a me capita di essere un po' stanca e stufa di talune cose e vorrei urlare e pestare il muro, ma qto è un percorso che mi sono scelta, sapevo fosse così e devo solo portare tanta pazienza.

ti sta per arrivare il secondo.. pensaci bene e cerca di prendere le cose diversamente e soprattutto organizzati!!!! nel senso FAI PEDALARE IL SOCIO!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 gen 2010, 11:26

Vale70 ha scritto::urka mako quanto mi dispiace per Diana :coccola
il socio l'ha fatta a luglio scorso
ma tu non hai vaccinato Diana per la varicella :domanda
oh povero!! da adulti è tremendo!!!!!!!!

no, nn l'ho vaccinata.. almeno, credo.. boh!! e chi si ricorda?
in ogni caso, anche con il vaccino possono beccarsela.

stamani aveva anche il pigiamino sporco di sangue la piccola :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:29

Makotina ha scritto:Vale70, buongiorno!!!!
il socio a sciare anzichè spupazzarsi il figlio???? e magari farti dormire e riposare un filo????? :martello tu sei fin troppo permissiva, io non glie lo avrei permesso.

purtroppo anche a me capita di essere un po' stanca e stufa di talune cose e vorrei urlare e pestare il muro, ma qto è un percorso che mi sono scelta, sapevo fosse così e devo solo portare tanta pazienza.

ti sta per arrivare il secondo.. pensaci bene e cerca di prendere le cose diversamente e soprattutto organizzati!!!! nel senso FAI PEDALARE IL SOCIO!!
pedala sì stavolta
ieri sera ha brontolato che in frigo non c'è formaggio uova carne ... eh ma se non va lui al supermercato io no di certo ... non riesco nemmeno a fare 2 piani di scale che ho il fiatone e contrazioni

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 gen 2010, 11:44

Vale70, quanto sei buona tu... :x:

mi sale il fumo al cervello quando leggo ste cose.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:45

Makotina ha scritto:Vale70, quanto sei buona tu... :x:

mi sale il fumo al cervello quando leggo ste cose.
troppo buona lo so ... a volte mi pare di aver scritto "gioconda" in fronte :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:46

mattia ha spezzettato tutti i gessetti della lavagna e messi nei coperchi dei pennarelli :che_dici

distrugge tutto

ecco è pure arrivato un calcio al pc :buuu

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 gen 2010, 12:04

anche diana è un terremoto, anche ora che è malaticcia!!!

adora le forbici e abbiamo beccato che tagliava i suoi libri. nn è la prima volta.
adora buttare tutto per aria e ride come una matta!! a volte rinuncio a sistemarle la camera. a volte perchè se nn trova qualcosa diventa matta!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 12:09

abbiamo steso la biancheria almeno mi passa le molletta

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 gen 2010, 13:16

diana ha pranzato pochissimo. 2 pezzetti di pollo. danito a colazione e ora un mandarino e caffè d'orzo.

ora guarda la principessa aurora arrabbiata perchè nonna se n'è andata.

io vedo di galoppare per casa. domani si torna in ufficio :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 13:19

qui a pranzo ha mangiato pochissimo
chiede pastina e poi non la vuole
la carne e poi non la mangia
fagioli e quelli li sta mangiando

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 gen 2010, 15:03

Avevo scritto un lungo messaggio e si è cancellato :buuu
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 gen 2010, 15:06

Mako allora la varicella? ma il vaccino l'avevi fatto?
Vale il tuo socio è assurdo, prova a mettergli un peso addosso di 6-7 kg che gli comprime lo sterno e la vescica e costringilo ad andare in giro per 24 ore..... magari si rende conto di cosa lontanamente accade nel nostro corpo :che_dici
framar ci siamo quasi, speriamo tutto bene :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 gen 2010, 15:13

La nostra pseudo vacanza alla fine nn è andata malissimo dopo la prima sera volevamo rientrare, è stato mooolto complicato tenerli a tavola senza far fare troppi danni in giro, sono 3 e si montano a vicenda con giochi assurdi e pericolosi, tipo il lancio dei coltelli :urka
volevamo rientrare l'ho gia detto, è stato molto pesante, mangiare cioè ingurgitare in tutta fretta per poter dar da mangiare a loro.... solo il primo giorno li ho fatti mangiare da soli ma nn avete idea di cosa nn hanno combinato con il cibo, ho ancora tutine da smacchiare da qui al prossimo anno :che_dici acqua versata addosso... insomma un delirio.
L'hotel era molto carino, adatto per i bambini, c'era un luogo dove farli giocare, la tata... ma loro volevano stare solo con me, solo Lucio si è lasciato conquistare da una tata moooolto carina, e nn voleva piu venir via.
Alla fine ci siamo pur divertiti, il tempo era freeeddiiiissimo, nn ricordo di aver mai sofferto così tanto, nemmeno ai tempi in cui andavo sulla neve.... era umido, gelido, e soffiava un ventaccio. Abbiamo cmq fatto quasi tutto quello che ci eravamo prefissati tranne san marino il primo dell'anno perche pioveva troppo.
Tutto sommato il bilancio è positivo, MA ho giurato a me stessa che nn organizzerò mai piu nulla del genere

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 gen 2010, 15:18

scusate è partito l'invio... dicevo che nn organizzerò mai piu nulla perche mi sono sentita dire TE L'AVEVO DETTO CHE NN DOVEVAMO PARTIRE quando prima di prenotare gli ho chiesto 1000 volte se era convinto di volerlo fare, se n'è uscito che ha acconsentito per farmi rendere conto a ME che nn era il caso :che_dici questa cosa me la sono legata al dito, io odio la gente che parla con senno del poi, ch ti dice TE L'AVEVO DETTO ma nn si esprime chiaramente prima, di salire in cattedra dopo siamo capaci tutti. Quindi gli ho detto che se mai un giorno cambiasse idea e avesse voglia di fare un viaggio che se lo organizzi da solo, o al liiimite io faccio telefonate solo sotto dettatura, così mi troverò io in cattedra!!
A parte queste liti la prima sera poi è andata bene... e lui si è pure divertito :che_dici :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 3 gen 2010, 15:37

mariangelac, dai!!
a tre anni e in estate tutto è diverso!!!!!!!!!!!!!!!!!
io parlo con una figlia, si, ma ci muoviamo sempre con altre coppie e altri bimbi più o meno coetanei. noi siamo gli unici ad avere solo diana, gli altri hanno 2 o 3 figli.
con il freddo, il mal tempo, troppa roba addosso, in albergo.. è un disastro.
diverso è in un villaggio super organizzato, all'aperto, con solo maglietta e costume...

ricordo piacevolmente le strutture che permettevano ai genitori di mangiare in santa pace: prima mangiavano i piccoli, poi si portavano in un angolo del ristorante dove c'erano giochi e tate oppure un angolo del ristorante attrezzato per far mangiare i piccoli con le tate (o genitori).

Bloccato

Torna a “Luglio”