GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!

Bloccato
5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: I LUGLIOLINI09 stan crescendo e le loro mamme esaurendo!!!

Messaggio da 5aprile » 13 ott 2009, 14:33

mostro75 ha scritto:fra si direi che il body ci vuole, io lo metto alternando m/m e canotta

oggi qui da noi fa proprio freddino per i miei canoni, 14 ° , e non siamo usciti che c'era anche un ventaccio, morale siamo ancora entrambi in piagiama e credo che così rimarremo fino a stesera :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
beeeello a me tocca uscire. greta va a una festina.
io boby m/m maglia a maniche lunghe e felpina. viola le scarpe le ha per forza :che_dici
e ucsiamo in carrozzina generalmente con copertina di cotone
da oggi quella un filo imbottita
si vede che son freddolosa?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 ott 2009, 14:41

roberta ha scritto:
5aprile ha scritto:
Emma70 ha scritto:5, ho visto le foto su FB sei anzi siete BELLISSIMI!!!!
sagggggggggggggerata
:thank_you: comunque :arrosisco
nono macchè esagerata!!siete strafighi tutti!!!
ribadisco :arrosisco :arrosisco :arrosisco
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ott 2009, 15:27

mostro75 ha scritto:
nocciolina ha scritto: Mostro come hanno fatto a venirti le ragadi?!? :urka
Mi stai dicendo che potrebbero tornare in qualsiasi momento?
Io ho sempre pensato fossero caratteristiche dell' avvio dell' allattamento :domanda

lo pensavo, forse in questi giorni passati il cucciolo è stato attaccato più del dovuto, comunque mi fanno un male cane spero mi passino presto, ora sto riutilizzando le coppette raccoglilatte per non farli restare umidi :aargh
mostro le ragadi vengono se lui si attacca in maniera non corretta. non c'entra se è stato attaccato di più perchè ormai il tuo capezzolo è pronto ad affrontare nuove sollecitazioni.
prova adare un occhio a qs link
http://www.drjacknewman.com" onclick="window.open(this.href);return false;
ti fa proprio vedere come si devono attaccare.
e forse è per questo che ti sembra insoddisfatto: se poppa male esce poco latte e lui è insoddisfatto perchè fa fatica per niente! ma non è il tuo latte che è poco!

io i primi tempi avevo le ragadi e ho risolto nel giro di 24 ore con i paracapezzoli d'argento!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ott 2009, 15:28

Fra8392 ha scritto:samuele ha detto "miiii" lo cambio avesse a tirà fuori la lupara :prr
:ahah :ahah :ahah
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ott 2009, 15:31

noi ieri abbiamo fatto il vaccino ve l'ho detto?
però a parte che era un po' rognosetto è andata bene, non ha febbre nè gli si è gonfiata la parte.
e al momento ha pianto solo un pochino.
io invece avrei pianto più di lui :che_dici
LORENZO 15.07.09

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 13 ott 2009, 15:42

Ciao!!
Come va?
5, pure io voglio l'amicizia su FB. Ti mando un mp.

Scusate se non mi faccio viva da un pò, non sapete cosa mi è capitato!

Ho accettato una supplenza: una terza ed una prima media. I bambini della terza sono piccoli delinquenti. La prof che sostituisco si è messa in congedo perchè uno di loro l'ha picchiata! :urka Ci ho provato per un pò ad insegnare, ma lì ci vuole un carabiniere presente! Non ce l'ho fatta! Chi entra ed esce quando vuole dalla classe, Smontano i banchi e si picchiano coi ferri, uno ha rubato la chiave del bagno (l'unico che c'è) e fa passare solo chi vuole...ovviamente per far questo sta sempre davanti al bagno mica in classe! Un altro ha rubato una bottiglia di alcol dall'armadietto della bidella e con l'accendino si divertiva ad incendiare pezzi di carta!! E altro ancora!! Lezione non se ne può fare, nessuno ascolta. Parolacce e minacce a profusione. Uno mi stava sbattendo la porta addosso mentre cercavo di chiuderla!....

CONCLUSIONE: Mi sono messa in congedo fino alla scadenza (il 21) per malattia di figlio. Se la prof dovesse prolungare accetto solo la prima classe! Chi me lo fa fare, che poi se succede qualcosa a qualcuno la responsabilità è mia! Sono troppo scalmanati, troppo!

Ora però devo portarmi in pari col lavoro che ho trascurato a causa di questa supplenza. Sono piena fino al collo coi clienti che fremono per avere quello che hanno chiesto!
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ott 2009, 16:00

Angioletta ha scritto:Ciao!!
Come va?
5, pure io voglio l'amicizia su FB. Ti mando un mp.

Scusate se non mi faccio viva da un pò, non sapete cosa mi è capitato!

Ho accettato una supplenza: una terza ed una prima media. I bambini della terza sono piccoli delinquenti. La prof che sostituisco si è messa in congedo perchè uno di loro l'ha picchiata! :urka Ci ho provato per un pò ad insegnare, ma lì ci vuole un carabiniere presente! Non ce l'ho fatta! Chi entra ed esce quando vuole dalla classe, Smontano i banchi e si picchiano coi ferri, uno ha rubato la chiave del bagno (l'unico che c'è) e fa passare solo chi vuole...ovviamente per far questo sta sempre davanti al bagno mica in classe! Un altro ha rubato una bottiglia di alcol dall'armadietto della bidella e con l'accendino si divertiva ad incendiare pezzi di carta!! E altro ancora!! Lezione non se ne può fare, nessuno ascolta. Parolacce e minacce a profusione. Uno mi stava sbattendo la porta addosso mentre cercavo di chiuderla!....

CONCLUSIONE: Mi sono messa in congedo fino alla scadenza (il 21) per malattia di figlio. Se la prof dovesse prolungare accetto solo la prima classe! Chi me lo fa fare, che poi se succede qualcosa a qualcuno la responsabilità è mia! Sono troppo scalmanati, troppo!

Ora però devo portarmi in pari col lavoro che ho trascurato a causa di questa supplenza. Sono piena fino al collo coi clienti che fremono per avere quello che hanno chiesto!
:urka :urka :urka apperò, se sono così alle medie chissà dopo...
ma tu riesci a lavorare con la bimba così piccola?
LORENZO 15.07.09

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 13 ott 2009, 16:12

vale77 ha scritto::urka :urka :urka apperò, se sono così alle medie chissà dopo...
E' stata una vera ammazzata. La lasciavo a mia suocera e le lasciavo un bibe di latte mio precedentemente tirato, che puntualmente Miryam si ciucciava in tre secondi e restava affamata. Un giorno mia suocera me l'ha portata a scuola nell'ora di pranzo (sì perchè in quella scuola fanno perfino i rientri pomeridiani, quindi dovevo stare lì con loro fino alle tre e mezza del pome!) tanto era affamata perchè l'allattassi!
Ma se rinuncio perdo la priorità e quindi il tanto agognato punteggio!! :che_dici
Le mie stelle:
Maria Chiara, 19/05/2001, 50 cm x 4,00 kg; // Annalisa, 09/11/2003, 50 cm x 3,660 kg; // Miryam, 04/07/09, 51 cm x 3,5 kg

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ott 2009, 16:43

Angioletta ha scritto:
vale77 ha scritto::urka :urka :urka apperò, se sono così alle medie chissà dopo...
E' stata una vera ammazzata. La lasciavo a mia suocera e le lasciavo un bibe di latte mio precedentemente tirato, che puntualmente Miryam si ciucciava in tre secondi e restava affamata. Un giorno mia suocera me l'ha portata a scuola nell'ora di pranzo (sì perchè in quella scuola fanno perfino i rientri pomeridiani, quindi dovevo stare lì con loro fino alle tre e mezza del pome!) tanto era affamata perchè l'allattassi!
Ma se rinuncio perdo la priorità e quindi il tanto agognato punteggio!! :che_dici
ma non puoi prenderle e dire che sei in maternità?
LORENZO 15.07.09

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 13 ott 2009, 16:46

No, la maternità mi è scaduta già. Quella facoltativa non credo la facciano per le supllenze brevi... :domanda
Le mie stelle:

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 13 ott 2009, 17:08

vale grazie, solo io l'inglese non lo capisco benissimo, dai video la posizione l'ho capita ma se il mio pupo non l'assume spontaneamente non so come fargliela assumere

certo che questo allattamento è tutto tranne che semplice e naturale per me, che angoscia !!!!!!!!
Immagine

Stefifania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stefifania » 13 ott 2009, 17:41

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Sono quiiii!!!!!!!!
La vita da mamma è bellissima ma molto impegnativa, alcune di voi mi vedono sporadicamente su Facebook ma niente di più...
Giorgia è stupenda e mi riempe la vita, sembra che me la stia cavando abbastanza bene visto che a 2 mesi è già 5 kg e mezzo!
La sto allattando io, prende solo il mio latte e mangia tutte le volte che vuole... diciamo 6/7 volte al giorno... è qualche giorno che dorme anche la notte, almeno 6 ore di fila, un miracolo!
E' una bimba simpaticissima e socievole, sta con tutti e fa dei sorrisi stupendi... a parte qualche colichetta la scorsa settimana, tutto ok... lunedì ho il controllo dalla pediatra, martedì 20 l'eco alle anche e mercoledì 21 le vaccinazioni...

E' nata l'8 agosto alle 18.55, peso 3.230 kg x 50 cm... aggiornate la liusta iniziale che manco solo io?
Appena ho un attimo vi racconto un po' di cose e metto qualche foto... e sprattutto leggo qualche arretrato!!

Spero che i vostri pupi stiano tutti bene e crescano forti... ma con delle mamme come voi/noi, è inevitabile!!1

UN BACIONE A TUTTEEEEEEE!! SCUSATE LA FRETTAAA
ImmagineImmagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 13 ott 2009, 18:15

mostro75 ha scritto:vale grazie, solo io l'inglese non lo capisco benissimo, dai video la posizione l'ho capita ma se il mio pupo non l'assume spontaneamente non so come fargliela assumere

certo che questo allattamento è tutto tranne che semplice e naturale per me, che angoscia !!!!!!!!
io c'ho messo un mese emezzo per ingranare, ho chiesto 163849 consulenze, e mi sono studiata tutti i siti del mondo e ho letto un sacco.
ora va bene...ma che fatica!!

allora ti spiego come ho fatto io perchè lorenzo all'inizio ciucciava malissimo e mi faceva un male boia e mi ha fatto venire le ragadi.
intanto deve prendere buona parte dell'aoreola e non solo il capezzolo.
qs perchè il capezzolo deve andare in fondo alla sua bocca quando poppa, se sta all'altezza delle gengive vengono le ragadi.
per fare qs glielo infili in bocca. aspetti che abbia la bocca aperta bene e glielo infili.
quando perde la presa lo stacchi (inserendo delicatamente il tuo dito nella sua bocca per fare entrare aria ed evitare l'effetto ventosa..)e lo riattacchi.

le labbra devono essere estroflesse, se non lo sono gliele tiri fuori con le tue dita (non so come spiegarti come faccio..ma prova, alla fine ci sono riuscita)

quando ciuccia bene il latte esce di più e lui impara.
vedrai che dopo un po' lo farà in autonomia!! :ok
però dargli il bibe che ha un altro tipo di suzione può rendere le cose un po' + lunghe...non ti preoccupare, alla fine ce la farai!
hai provato a sentire una consulente?
LORENZO 15.07.09

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 13 ott 2009, 18:54

vale77 ha scritto:
mostro75 ha scritto:vale grazie, solo io l'inglese non lo capisco benissimo, dai video la posizione l'ho capita ma se il mio pupo non l'assume spontaneamente non so come fargliela assumere

io c'ho messo un mese emezzo per ingranare, ho chiesto 163849 consulenze, e mi sono studiata tutti i siti del mondo e ho letto un sacco.
ora va bene...ma che fatica!!

allora ti spiego come ho fatto io perchè lorenzo all'inizio ciucciava malissimo e mi faceva un male boia e mi ha fatto venire le ragadi.
intanto deve prendere buona parte dell'aoreola e non solo il capezzolo.
qs perchè il capezzolo deve andare in fondo alla sua bocca quando poppa, se sta all'altezza delle gengive vengono le ragadi.
per fare qs glielo infili in bocca. aspetti che abbia la bocca aperta bene e glielo infili.
quando perde la presa lo stacchi (inserendo delicatamente il tuo dito nella sua bocca per fare entrare aria ed evitare l'effetto ventosa..)e lo riattacchi.

le labbra devono essere estroflesse, se non lo sono gliele tiri fuori con le tue dita (non so come spiegarti come faccio..ma prova, alla fine ci sono riuscita)

quando ciuccia bene il latte esce di più e lui impara.
vedrai che dopo un po' lo farà in autonomia!! :ok
però dargli il bibe che ha un altro tipo di suzione può rendere le cose un po' + lunghe...non ti preoccupare, alla fine ce la farai!
hai provato a sentire una consulente?
io mi ero illusa di aver ingranat,ma poi è successo quello che è successo, effattivamente ultimamente mi sentivo prorpio stringere con le gengive intorno al capezzolo, grazie per i suggerimenti e no non ho sentito una consulente proprio perchè mi ero illusa che andasse bene
Immagine

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 13 ott 2009, 19:02

alice scusa non ho capito il pb del peso post cacca...

ciao stefifania, un :bacio

angio ma 'sti ragazzi chiamarli teppisti è un complimento ...
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 13 ott 2009, 21:22

roberta ha scritto:
5aprile ha scritto:
Emma70 ha scritto:5, ho visto le foto su FB sei anzi siete BELLISSIMI!!!!
sagggggggggggggerata
:thank_you: comunque :arrosisco
nono macchè esagerata!!siete strafighi tutti!!!
QUOTO!!!
non siamo esagerate :ok
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 13 ott 2009, 21:29

Ho letto gli arretrati ma ora devo scappare a preparare la cena a Marco...
Che balls!!! :che_dici
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 ott 2009, 21:29

ciau! angio ma... :urka :urka

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 13 ott 2009, 21:34

Emma70 ha scritto:Ho letto gli arretrati ma ora devo scappare a preparare la cena a Marco...
Che balls!!! :che_dici
puoi dirlo... a questo puoi dirlo!
cioè anche prima
ma a quest'ora di più!
io sto già pensando al pranzo di domani senza idee

Angioletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Angioletta » 13 ott 2009, 21:50

Ciao 5! Mi hai trovata su FB! :ok

Ciao Emma, Fr@.

Vero, Fr@, teppisti è un complimento! Io per pochi giorni sono rimasta scioccata, e non è che non avevo esperienza. Ho insegnato per due anni in una scuola superiore dove non erano nemmeno niente male, ma in qualche modo riuscivo a tenerli fermi e impegnati. E nessuno si è mai sognato di minacciarmi! :urka
Le mie stelle:

Bloccato

Torna a “Luglio”