GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!07
mariangelac, MI DISPIACE CHE L'ABBIA PRESA ANCHE TU
SPERO CI SIA QUALCUNO Lì CON VOI
SPERIAMO GUARIATE PRESTO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- boffina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
mariangelac, com'è andata la nottata?

mariangelac, com'è andata la nottata?
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno, la nottata l'abbiamo passata tutti a tossire e vomitare un po, vabbè dai nn sono questi i problemi, da ieri stiamo sotto antibiotico tutti, pertanto prima o poi arriverà l'effetto. ed io che speravo che il corpo umano ce la facesse da solo...
tanto valeva prenderlo da subito ed evitare di degenerare a questo modo.
Qui c'è mia madre che ci sta aiutando tanto, altrimenti nn avrei saputo proprio come fare.Ieri già che c'ero ho chiesto al pediatra se mi poteva visitare, ed evitare di andare dalla altra mia dott. ha detto che sono quella che sta messa peggio
nn avevo dubbi, piu che altro è servito sentirlo al socio che in questi giorni in cui nn è stato benissimo si è comportato come un bimbo piccolo, dimenticando che anch'io nn mi sentivo affatto bene.
Qui c'è mia madre che ci sta aiutando tanto, altrimenti nn avrei saputo proprio come fare.Ieri già che c'ero ho chiesto al pediatra se mi poteva visitare, ed evitare di andare dalla altra mia dott. ha detto che sono quella che sta messa peggio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

giornoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
mariangela

mariangela
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- mariangelac
- Collaboratore

Prezzemolo tu e il tatone come state?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- francyede
- Master~GolGirl®

buon pomeriggio belle
MARSICA non ho capito cosa vuoi fare per le zecche? mesi fa' betsy aveva un'infestazione di pulci, le mettevo il frontiline e dopo 2-3 giorni le ritrovavo. Ero disperata e a volte schifata, ma siamo riuscite a debellarle. che significa "devo prendere una decisione"?
MARANGELA tutti malati? poveretti! meno male avete una mano dai nonni! dai che starà per passare.
MARSICA non ho capito cosa vuoi fare per le zecche? mesi fa' betsy aveva un'infestazione di pulci, le mettevo il frontiline e dopo 2-3 giorni le ritrovavo. Ero disperata e a volte schifata, ma siamo riuscite a debellarle. che significa "devo prendere una decisione"?
MARANGELA tutti malati? poveretti! meno male avete una mano dai nonni! dai che starà per passare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- mariangelac
- Collaboratore

marsica noi di animali randagi e non ne abbiamo avuti a tonnellate, spesso il problema pulci e zecche diventava insostenibile, pensa che erano così tante che come si usciva di casa se avevi la gonna ti aggredivano le caviglie a decine, abbiamo chiamato piu volte la disinfestazione per l'esterno, alla fine abbaimo risolto con un metodo drastico, hai presente la polverina antiparassitaria? la spalmavamo addosso agli animali e nel giro di 10 minuti erano tutti morti per terra, spazzolavamo e rimettevamo altra polvere che è l'unica cosa davvero efficace, e nel giro di 15 giorni anche tutte le uova erano debellate. Certo ricevere addosso direttamente la polvere x un animale nn è il massimo, ma l'alternativa spesso è peggiore....tanto vale provare no?
Ciao franciede siamo rimaste in poche
Ciao franciede siamo rimaste in poche
- MARSICA
- Master~GolGirl®

DEVO PROVARE QUESTA POLVERINA
IERI HO RIMESSO ANCORA IL FRONTLINE, SPERIAMO BENE
FRANCY, LA DECISIONE RIGUARDAVA IL FATTO CHE MIO MARITO, GIà NON LO SOPPORTAVA, ORA POI CON STA STORIA
LUI VORREBBE DARLO VIA
DA QUANDO è STATO INVESTITO NON è PIù LUI, ANCH'IO NE HO PAURA, SPESSO RINGHIA A ROBERTA
LEI è VERO CHE LO STUZZICA, GLI TIRA LA CODA, CI VUOLE GIOCARE, MA LUI NON HA VOGLIA.
MAH, SPERO CHE SI RISOLVA
IERI HO RIMESSO ANCORA IL FRONTLINE, SPERIAMO BENE
FRANCY, LA DECISIONE RIGUARDAVA IL FATTO CHE MIO MARITO, GIà NON LO SOPPORTAVA, ORA POI CON STA STORIA
LUI VORREBBE DARLO VIA
DA QUANDO è STATO INVESTITO NON è PIù LUI, ANCH'IO NE HO PAURA, SPESSO RINGHIA A ROBERTA
LEI è VERO CHE LO STUZZICA, GLI TIRA LA CODA, CI VUOLE GIOCARE, MA LUI NON HA VOGLIA.
MAH, SPERO CHE SI RISOLVA

- mariangelac
- Collaboratore

Il frontline purtroppo ha i limiti che se l'animale è grande nn lo copre ovunque, specie sotto il muso e la coda, lo so che è fatto in modo che leccandosi nn venga ingerito, ma potresti mettergli la polverina e poi il collarino elisabettiano così nn si intossica. 
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Re: COMPLEANNI NON SONO FINITI: GLI AUGURI SONO APPENA PARTITI!0
Giorno ragazze.
Maria', mi spiace di sentire che siete messi cosi' male.
Io sto meditando di andarmene a Como lunedi' prossimo. Qui,ammetto, mi sto rompendo le scatole alla millesima potenza. Questa citta' non e' il massimo. E' sporca, per arrivare in centro devo farmi un quarto d'ora a piedi di una strada trafficatissima e con tutti i marciapiedi in costruzione e non c'e' un tubo da fare. Non conosco nessuno e a parte fare la spesa o andare ai giardinetti con Valerio non so che fare. Anche lui mi sembra che ne stia risentendo, e' nervosissimo.
Maria', mi spiace di sentire che siete messi cosi' male.
Io sto meditando di andarmene a Como lunedi' prossimo. Qui,ammetto, mi sto rompendo le scatole alla millesima potenza. Questa citta' non e' il massimo. E' sporca, per arrivare in centro devo farmi un quarto d'ora a piedi di una strada trafficatissima e con tutti i marciapiedi in costruzione e non c'e' un tubo da fare. Non conosco nessuno e a parte fare la spesa o andare ai giardinetti con Valerio non so che fare. Anche lui mi sembra che ne stia risentendo, e' nervosissimo.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- MARSICA
- Master~GolGirl®

Franci.uk, vuoi mettere a giocare nel giardino vs lì con i nonni, in confronto ad una citta'...certo che si annoiano i bimbi

- mariangelac
- Collaboratore

Franci vedrai che l'occasione per conoscere gente con un bimbo ne avrai.... nn scoraggiarti 
- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti e grazie per gli auguri
Mariangela mi spiaca che siate tutti conciati spero che oggi vada un pò meglio
Marsica per le zecche anche Yoda le ha avute (ma devo dire che adesso mettendo il frontline combo che è quello che protegge anche gli ambienti non ho più problemi). In ogni caso controllalo dopo ogni passeggiata e staccale (sei capace? se hai bisogno di spiego come fare).
Prezzemolo sono sollevata a leggere queste notizie e tanti
per l'operazione
Stella come ti ho già detto e ti hanno ripetuto anche le altre Martino ha una normale gelosia nei confronti della sorella. Magari prova ad assecondarlo, nel senso che se vuole passare più tempo con i nonni perchè ancora lì si sente al centro delle attenzioni cercate di venirgli incontro.
Mariangela mi spiaca che siate tutti conciati spero che oggi vada un pò meglio
Marsica per le zecche anche Yoda le ha avute (ma devo dire che adesso mettendo il frontline combo che è quello che protegge anche gli ambienti non ho più problemi). In ogni caso controllalo dopo ogni passeggiata e staccale (sei capace? se hai bisogno di spiego come fare).
Prezzemolo sono sollevata a leggere queste notizie e tanti
Stella come ti ho già detto e ti hanno ripetuto anche le altre Martino ha una normale gelosia nei confronti della sorella. Magari prova ad assecondarlo, nel senso che se vuole passare più tempo con i nonni perchè ancora lì si sente al centro delle attenzioni cercate di venirgli incontro.
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

ragazze oggi siamo stati al safari park di Pombia.
Doveva essere la sua giornata speciale per il compleanno ma domenica davano pioggi e quindi abbiamo rimandato a oggi.
Ettore è impazzito lui adora gli animali (questa mattina la prima cosa che mi ha detto è stata "MAMMA RINOCERONTE").
Comunque abbiamo fatto il giro safari con il trenino e lui riconosceva tutti gli animali.
Poi c'erano le giostre, ha corso nel bosco dove c'erano le ricostruzioni dei dinosauri...
Insomma si è divertito un sacco
A chi si trova in zona lo consiglio (poi certo gli animali non sono nel loro ambiente naturale ma hanno di sicuro più spazio che allo zoo).
Doveva essere la sua giornata speciale per il compleanno ma domenica davano pioggi e quindi abbiamo rimandato a oggi.
Ettore è impazzito lui adora gli animali (questa mattina la prima cosa che mi ha detto è stata "MAMMA RINOCERONTE").
Comunque abbiamo fatto il giro safari con il trenino e lui riconosceva tutti gli animali.
Poi c'erano le giostre, ha corso nel bosco dove c'erano le ricostruzioni dei dinosauri...
Insomma si è divertito un sacco
A chi si trova in zona lo consiglio (poi certo gli animali non sono nel loro ambiente naturale ma hanno di sicuro più spazio che allo zoo).
- laIla
- Expert~GolGirl®

Ultimo aggiornamento...
Da ieri Ettore dorme nel letto da grandi e ... senza ciuccio
Mi aspettavo pianti ma in realtà così non è stato.
Certo prima lo mettevo giù e lui in 30 secondi netti crollava mentre adesso richiede la mia presenza ma è comunque tranquillo.
Non vi dico però che spavento quando questa notte alle 4 me lo sono vista arrivare in bagno dicendo "Mamma pipì"
Da ieri Ettore dorme nel letto da grandi e ... senza ciuccio
Mi aspettavo pianti ma in realtà così non è stato.
Certo prima lo mettevo giù e lui in 30 secondi netti crollava mentre adesso richiede la mia presenza ma è comunque tranquillo.
Non vi dico però che spavento quando questa notte alle 4 me lo sono vista arrivare in bagno dicendo "Mamma pipì"
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

mariangela noi bene passato tutto per fortuna!!!
e con ieri finiti anche gli antibiotici!!!
laila dove è sto parco?
anche filippo dorme nel letto dei grandi da che abbiamo traslocato.
all'inizio scendeva e chiamava e per addormentarlo dovevi essere li adesso funziona come una volta nel lettino..lo metto giù gli do la buona notte e vado via. lui parlotta un po con i pupazzetti gli orsetti e le sue cosine poi si addormenta...abbi pazienza vedrai poi da solo si abitua!!!
adesso la mattina o la notte se vuole mamma scende e arriva in camera...
un ometto!!! 
e con ieri finiti anche gli antibiotici!!!
laila dove è sto parco?
all'inizio scendeva e chiamava e per addormentarlo dovevi essere li adesso funziona come una volta nel lettino..lo metto giù gli do la buona notte e vado via. lui parlotta un po con i pupazzetti gli orsetti e le sue cosine poi si addormenta...abbi pazienza vedrai poi da solo si abitua!!!
adesso la mattina o la notte se vuole mamma scende e arriva in camera...
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- laIla
- Expert~GolGirl®

il parco è a Pombia vicino a novara quindi credo un scomodo per te...prezzemolo ha scritto:
laila dove è sto parco?
adesso la mattina o la notte se vuole mamma scende e arriva in camera...un ometto!!!
Lo so che sarà un periodo, come ogni cambiamento ha bisogno di un pò di tempo.
E infatti l'ho fatto anche adesso perchè riesco a dedicarmi a lui completamente
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao mamme belle!!!
mariaaaaaaaaaaa non mi scriveva piu il picci' ma sa che sta partendo il disco fisso e vai di altri soldi non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu
MARIANGELA benedetta sia tua mammma!!!! povera, tu messa peggio di tutti...ma ceh virus avete beccato??? per tuo marito
gli uomini spesso sono peggio dei bambini
MARISCA ma povero....il frontline infatti aiuta ma come dire non fa miracoli...pero io quello usavo. prova a seguire il consiglio di Mariangela.
non datelo via...
FRANCI vai un po dai nonni no?
mariaaaaaaaaaaa non mi scriveva piu il picci' ma sa che sta partendo il disco fisso e vai di altri soldi non ce la faccio piuuuuuuuuuuuu
MARIANGELA benedetta sia tua mammma!!!! povera, tu messa peggio di tutti...ma ceh virus avete beccato??? per tuo marito
MARISCA ma povero....il frontline infatti aiuta ma come dire non fa miracoli...pero io quello usavo. prova a seguire il consiglio di Mariangela.
non datelo via...
FRANCI vai un po dai nonni no?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- MARSICA
- Master~GolGirl®

mako domani parte
non è riuscita a fare di più
spero che in altre occasioni, ci vedremo
spero che in altre occasioni, ci vedremo

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Non vi siete viste? 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!