Terry82 ha scritto:DETTO QUESTOallora, vi aggiorno: si trattava di disturbo paranoide di personalità e ho svolto tutti i punti richiesti + quelli non richiesti. ho fatto la diagnosi differenziale ma ho sbagliato a scrivere (nel senso che mi sono confusa) e invece di mettere disturbo delirante di tipo persecutorio ho messo di tipo paranoide. il concetto è lo stesso ma ho sbagliato un termine
speriamo che se proprio devono contestare tolgano punteggi e non compromettano la promozione. se dio vuole, i primi di agosto si sapranno i risultati e le date dell'orale. chissà se sabato riusciremo a festeggiare anche questo oltre al comply di cri
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e per la cronaca, comunque sia andata, SONO UFFICIALMENTE IN FERIE ANCHE IO![]()
complimenti...un errore ci può stare sulla terminologia...stai tranquilla, goditi le meritate ferie, il comple di Cristian e poi ci vedremo in montagna...sono in anticipata quindi salirò credo per tutta la settimana suoceri permettendo (cioè se tornano a casa...non vorrei fare la mia settimana di ferie con loro...