DIEGO PIANGE SEMPRE CON LE LACRIME, FA NO NO NO CON LA TESTINA E RIDE BATTENTO LE MANI (TIPO BRAVO) O FACENDO CIAO CIAO. POI PASSA AL BRRRRRR CON LABBRA E MANI..... QUANDO NON FUNZIONA NULLA ALLORA URLA AHHHHHH, TIRA LE BRACCIA CON I PUGNI E DIVENTA ROSSO ROSSO. E IL BELLO è CHE TI GUARDA FISSO NEGLI OCCHI E NON MOLLA!!!! CERTO CHE LA REAZIONE SAREBBE QUESTA :ahah :ahah :ahah MA BISOGNA RESTARE SERI SE NO NON CI CAPISCE PIù NULLA!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
- danyta
- Expert~GolGirl®

Re: Vispi e allegri e lugliolini '08 diventan sempre + monellini
CHE BUFFI I BIMBI QD INIZIANO I TESTA-A-TESTA!
PER LORO è UN MODO PER "MISURARE" L'AMBIENTE CHE LI CIRCONDA, IMPARANDO CHE NON SIAMO TUTTI UGUALI E CHE CON MAMMA CERTE COSE FUNZIONANO E CON PAPà NO. CHE CON MAMMA NON SI POSSONO FARE CERTE COSE, MA CON NONNA Sì! VEDONO FINO A CHE PUNTO POSSONO ARRIVARE CON IL LORO COMPORTAMENTO!
DIEGO PIANGE SEMPRE CON LE LACRIME, FA NO NO NO CON LA TESTINA E RIDE BATTENTO LE MANI (TIPO BRAVO) O FACENDO CIAO CIAO. POI PASSA AL BRRRRRR CON LABBRA E MANI..... QUANDO NON FUNZIONA NULLA ALLORA URLA AHHHHHH, TIRA LE BRACCIA CON I PUGNI E DIVENTA ROSSO ROSSO. E IL BELLO è CHE TI GUARDA FISSO NEGLI OCCHI E NON MOLLA!!!! CERTO CHE LA REAZIONE SAREBBE QUESTA :ahah :ahah :ahah MA BISOGNA RESTARE SERI SE NO NON CI CAPISCE PIù NULLA!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

ariel,thor ma avete già pensato di mettere i copriprese, quelli di plastica che si infilano nei buchetti??!! io li ho messi in TUTTE le prese e son più tranquilla

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®

Patty per fortuna la tua e' cicciona e elena smilza altrimenti al raduno rischiavamo di scambiarle le nostre gemnelline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1pattyz ha scritto:Zaira fa uguale ugualesnake ha scritto:ELENA invece quando si arrabbia mi guarda accigliata, grida AAAHHHH e sbatte le mani per terra o sul tavolo e se ha qualcosa in mano lo lancia!!!
Se poi io la sgrido allora ha iniziato a fare un verso tipo coniglietto (quelli mannari di Pookie....) arriccia il naso soffia un po' e ride.....e li' allora la riempi di baci!
Buon viaggio e mi raccomando fai una supercoccola a terry da parte mia..................in questa fase di semi suicidio da studio!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

anche io ce l'ho nelle prese vuote...il problema sono quelle dove ci e' atttaccato qualcosa che elena cerca puntualmente di staccare..............e pensare che nicco non l'ha mai fatto!criss ha scritto:ariel,thor ma avete già pensato di mettere i copriprese, quelli di plastica che si infilano nei buchetti??!! io li ho messi in TUTTE le prese e son più tranquilla![]()
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- thor
- Active~GolGirl®

AVEVO PENSATO DI ANDARLI A PRENDERE NEL FINE SETTIMANA...criss ha scritto:ariel,thor ma avete già pensato di mettere i copriprese, quelli di plastica che si infilano nei buchetti??!! io li ho messi in TUTTE le prese e son più tranquilla![]()
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- criss
- Bronze~GolGirl®

snake ha scritto:abbiamo la conferma............................criss ha scritto:Ariel guarda che anche io son cancro e son dolcissima e per niente permalosa![]()
![]()
...e poi mio figlio è un leone, stesso segno di mio fratello, quindi son a posto
![]()
C♥C=F'06&F'08
- mariac
- Expert~GolGirl®

criss, addirittura i copriprese............. sei avanti, io nonci avevo manco pensato!!!
Vabbè ma tanto ia figlia è una tartaruga cappottata, chissà quando arriverà a fare questi danni...
Vabbè ma tanto ia figlia è una tartaruga cappottata, chissà quando arriverà a fare questi danni...
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- criss
- Bronze~GolGirl®

pookie ha scritto:una cosa volevo chiedervi:
sabato scorso sono andata a pranzo dai suoceri e mio suocero sarà andato avanti 1 ora a dire a mio figlio:" hai visto l'elmo di guglielmo?". ma che cavolo vuol dire? e' forse una filastrocca che non conosco? voi la conoscete?
certo che se il mio moroso è venuto su con queste frasi ORA CAPISCO MOLTE COSE E POSSO ANCHE PERDONARLO
C♥C=F'06&F'08
- pattyz
- Master~GolGirl®

E' una cosa che mi è passata di mente.......sarà perchè sono abituata con i grandi, ma questa proprio non la ricordavo......Devo andare a recuperare lo scatolino in garagecriss ha scritto:ariel,thor ma avete già pensato di mettere i copriprese, quelli di plastica che si infilano nei buchetti??!! io li ho messi in TUTTE le prese e son più tranquilla![]()
- thor
- Active~GolGirl®

mai sentita sta filastrocca!!!!pookie ha scritto:una cosa volevo chiedervi:
sabato scorso sono andata a pranzo dai suoceri e mio suocero sarà andato avanti 1 ora a dire a mio figlio:" hai visto l'elmo di guglielmo?". ma che cavolo vuol dire? e' forse una filastrocca che non conosco? voi la conoscete?
certo che se il mio moroso è venuto su con queste frasi ORA CAPISCO MOLTE COSE E POSSO ANCHE PERDONARLO
Mio suocero è ancora peggio, quando è con Christian non fa altro che fare versetti idioti tipi "cucucu", "DLIDON DLINDON"... va avanti così per tutto il tempo... NON LO REGGO PIU'!!!!!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
- danyta
- Expert~GolGirl®

POOKIE :ahah MAI SENTITA, MA SE VUOI NE HO ANCHE DI PEGGIO (QUELLA DEL PICCOLO NAVIGLIO LA SAI? O PIN PIN CAVALIN?) E SONO TUTTE ROBE RECICLATE DAI NONNI DI MIO MARITO. MA INVENTARSI QUALCOSA DI NUOVO NOOOOO?????thor ha scritto:mai sentita sta filastrocca!!!!pookie ha scritto:una cosa volevo chiedervi:
Mio suocero è ancora peggio, quando è con Christian non fa altro che fare versetti idioti tipi "cucucu", "DLIDON DLINDON"... va avanti così per tutto il tempo... NON LO REGGO PIU'!!!!!
THOR ANCH'IO SFASO PER STE COSE
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®

Zaira comunque ancora non si muove. Sta seduta da sola, si gira con il sedere in tondo, ma non accenna a gattonare o a schiodarsi da dove la mettiamo.......per fortuna!!!snake ha scritto:Patty per fortuna la tua e' cicciona e elena smilza altrimenti al raduno rischiavamo di scambiarle le nostre gemnelline!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1pattyz ha scritto:Zaira fa uguale ugualesnake ha scritto:ELENA invece quando si arrabbia mi guarda accigliata, grida AAAHHHH e sbatte le mani per terra o sul tavolo e se ha qualcosa in mano lo lancia!!!
Se poi io la sgrido allora ha iniziato a fare un verso tipo coniglietto (quelli mannari di Pookie....) arriccia il naso soffia un po' e ride.....e li' allora la riempi di baci!![]()
![]()
Buon viaggio e mi raccomando fai una supercoccola a terry da parte mia..................in questa fase di semi suicidio da studio!
Il prossimo fine settimana che siamo a casa devo cambiare posto a tutti i giochi dei bimbi, ovvero eliminare i lego dal salotto e le macchinine piccine, facendo posto per le cose della tata (ho la cucina e la specchiera che erano di mia sorella
I giochi dei bimbi li spostiamo in taverna dove creeremo un angolo tutto per loro, così quando hanno gli amichetti possono giocare tranquilli senza avere Zaira intorno......
Terry la vedrò domenica, e forse anche Solax
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mariac io li ho dovuti mettere perchè fede era (ed è a tutt'oggi) un estimatore delle prese elettriche 
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pattyz come ti inviddiooooo!!! Anche io vorrei venireeeee
Posso commissionarti un abbraccio mega-galattico alla mia amichetta Terryyyy
e un bacio a Bea e famiglia 
Posso commissionarti un abbraccio mega-galattico alla mia amichetta Terryyyy
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

danyta ha scritto:POOKIE :ahah MAI SENTITA, MA SE VUOI NE HO ANCHE DI PEGGIO (QUELLA DEL PICCOLO NAVIGLIO LA SAI? O PIN PIN CAVALIN?) E SONO TUTTE ROBE RECICLATE DAI NONNI DI MIO MARITO. MA INVENTARSI QUALCOSA DI NUOVO NOOOOO?????![]()
THOR ANCH'IO SFASO PER STE COSESONO PICCOLI MICA sc**i!!!!!!
C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®

c'era una volta il piccolo naviglio,
c'era una volta il piccolo naviglio che non sapeva non sapeva navigarrr
e dopo 1 2 3 4 5 6 7 settimane
il piccolo naviglio incominciò a navigar
LA ODIO NON POSSO + SENTIRLAAAAA
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®

criss ha scritto:danyta ha scritto:POOKIE :ahah MAI SENTITA, MA SE VUOI NE HO ANCHE DI PEGGIO (QUELLA DEL PICCOLO NAVIGLIO LA SAI? O PIN PIN CAVALIN?) E SONO TUTTE ROBE RECICLATE DAI NONNI DI MIO MARITO. MA INVENTARSI QUALCOSA DI NUOVO NOOOOO?????![]()
THOR ANCH'IO SFASO PER STE COSESONO PICCOLI MICA sc**i!!!!!!
![]()
Pin-pin cavalin sotto ul pè del taülin :ahah :ahah
PAN PEST PAN POST INDUINA CHI C'HA IL TOST
- pookie
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah omammma me la faccio addosso!!
a proposito: quando starnutite non vi sembra che li sotto crolli tutto?
a proposito: quando starnutite non vi sembra che li sotto crolli tutto?
- mariac
- Expert~GolGirl®

ehiiiiiiiiiiii polentone....che lingua parlate? che sono ste filastrocche in turco ostrogoto?
comunque anch'io mi sto scompisciando e pookie.... ti dirò.... quando starnutisco ho come un peso lì sù... cosa sarà ??????????'
Mia suocera canta così alla cucciola:
"ninni nonni, ninni nanni, ninni nonni ninni nanni..................." sballottolandola sù e giù come una salamella...
La piccola sotto shock la guarda pressappoco così
comunque anch'io mi sto scompisciando e pookie.... ti dirò.... quando starnutisco ho come un peso lì sù... cosa sarà ??????????'
Mia suocera canta così alla cucciola:
"ninni nonni, ninni nanni, ninni nonni ninni nanni..................." sballottolandola sù e giù come una salamella...
La piccola sotto shock la guarda pressappoco così
mariac
- pookie
- Master~GolGirl®

avete visto i nuovi premi dell'esselunga???
io prendo il nido nanna trasportabile

io prendo il nido nanna trasportabile