GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Non + panzute ma mammine,siam felici luglioline(08)!

Messaggio da criss » 13 set 2008, 9:42

Ciao Yullen e :yeee per la tua cucciola :bacio

per quanto riguarda lo svezzamento mi sembra davvero tanto presto, di solito nn si comincia mai prima del 3/4° mese, perchè lo stomaco e l'intestino dei piccoli nn è ancora pronto, anche se ormai quasi tutti i medici tendono a far continuare l'allattamento esclusivo fino al 6°mese :domanda .. cmq se te l'ha consigliato il pediatra avrà un suo perchè :ok

Ho visto le fotine di Giada ... che patatina che è, è proprio una bellissima cucciola :emozionee però mi ha fatto un pò strano vedere una bimba così magrettina di braccine e gambine, son abituata con il mio porcello che ha dei prosciuttini al posto delle braccine e delle coscette :ahaha

appena riesco aggiorno il fotoalbum :hi hi hi hi così vi faccio vedere :fischia
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 13 set 2008, 10:23

Buongiorno e buon sabato
Qui piove di brutto e fa freschino, x fortuna x' nn ne potevo + del caldo. La pioggia è una palla x' nn si può andare a fare il giretto ...x fortuna adesso dorme la LUDO se no chi la sente!

Anche stanotte è andata alla grandissima, sn proprio contenta anche x' adesso che arriva il freddo alzarmi 1000 volte di notte nn è che mi piaceva molto cm idea :ahaha

Ciao a tutte1
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 13 set 2008, 11:30

passo per un salutino veloce approfittando che Elena dorme e Nicco e' ancora dalla nonna..ieri e' voluto andare a dormire da lei!

GRAZIE A TUTTI DELLE COCCOLE...spero che tutti si sistemi comunque passero' la prima settimana di ottobre tutti i giorni in ospedale per i vari esami da fare!

YULLEN che bella e' giada!

GIULY...Meno male che anche Tommy cresce nella norma (e non come gli altri super lugliolini) mi fai sentire piu' normale!!! :bacio

ROXY anche a me i pamper puzzano (e' colpa di quella specie di gel che mettono per ar assorbire la pipi') ma anche gli huggies un po' puzzano e io non mi trovo tanto bene...comunque quando sono ad offerta prendo anche quelli visto che ancora la cambio spessissimo non ho problemi di arrossamento...dopo invece dovro' trovare quelli che le vanno meglio!

BARBARA Elena e' ancora nella navicella..anche se comincia ad essere corta per lei! Pero' aspetto ancora un po' a toiglierla perche' ci sta bene!
Un bacione a tutte :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 13 set 2008, 12:26

criss ha scritto:Ciao Yullen e :yeee per la tua cucciola :bacio

per quanto riguarda lo svezzamento mi sembra davvero tanto presto, di solito nn si comincia mai prima del 3/4° mese, perchè lo stomaco e l'intestino dei piccoli nn è ancora pronto, anche se ormai quasi tutti i medici tendono a far continuare l'allattamento esclusivo fino al 6°mese :domanda .. cmq se te l'ha consigliato il pediatra avrà un suo perchè :ok

Ho visto le fotine di Giada ... che patatina che è, è proprio una bellissima cucciola :emozionee però mi ha fatto un pò strano vedere una bimba così magrettina di braccine e gambine, son abituata con il mio porcello che ha dei prosciuttini al posto delle braccine e delle coscette :ahaha

appena riesco aggiorno il fotoalbum :hi hi hi hi così vi faccio vedere :fischia
Eh eh grazie per i complimenti! In effetti mi fa strano vedere tutti i lugliolini belli paffutoni mentre la mia è ancora piuttosto asciutta! Ha proprio deciso che da grande farà la fotomodella! A parte gli scherzi si dovrebbe impolpare un pochino ma penso che non ci saranno problemi visto che è una perenne morta di fame! :che_dici Per quel che riguarda lo svezzamento sembra che il mio pediatra tenda a svezzarli presto se prendono il LA! Speriamo bene :incrocini ! Per il momento sia la pera che il biscotto granulari sono stati tollerati bene!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 13 set 2008, 12:39

Buongiorno!
Notte passata abbastanza bene! Giada si è addormentata alle 2,30 per risvegliarsi alle 8,10, bibe e poi altra dormita fino alle 12,00 e noi appresso a lei! Si sono nuovamente sballati gli orari di poppata ma almeno abbiamo dormito, forse anche troppo :fischia !
Ieri sera mega temporale ed oggi tampaccio senza pioggia ma lameno temperatura umana che non richiede l'aria condizinata! Non ne potevo più di tenerla accesa! Stasera parenti a cena ed anche domani a pranzo! Che OO! La cosa che mi fa più rosicare e che queste cene le ha organizzate mia suocera senza chiedere prima! Ormai è andata però sono veramente scocciata dato che magari di sabato sera si poteva uscire con il socio!
Visto che molto probabilmente non si farà il battesimo stiamo organizzando una mega festa per la nascita della piccolina con tanto di bomboniere! Quando lo dico alla suocera mi sviene!
Be per il momento è tutto
Un bacione a tutte
Faccio un salto più tardi anche se devo ancora fare la spesa! Cose che succedono se ci si alza alle 12,00! :fischia
:bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 13 set 2008, 15:14

BUON SABATO A TUTTE! :bacio

DOPO LA PIOGGIA ORA C'è UN PALLIDO SOLE....MA CHE FRESCHINO!!!! TRA POCO SI ESCE PER FARE UN PO' DI BABY SHOPPING :yeee SOPRATTUTTO TUTINE E MAGLIE A MANICHE LUNGHE...ALTRIMENTI IL DIEGO MI SI GELA!!! :fischia E POI IL PROSSIMO WEEKEND FORSE ANDIAMO IN MONTAGNA E FA FRESCHINO (OGGI 13 GRADI!!) E LUI PORELLO NON HA MOLTO ANCORA PER QUELLE TEMPERATURE!!
PER ORA PERò STIAMO C@ZZEGGIANDO TUTTI E TRE: IO SUL DIVANO CON IL PORTATILE, MARCO SUL TAVOLO CON IL SUO PORTATILE E DIEGO....PARLA CON GLI ANIMALETTI DELLA SDRAIETTA :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 13 set 2008, 15:14

:coccola :coccola :coccola PER ELENA E SNAKE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 13 set 2008, 15:16

CHE TENERA GIADA!!! :cuore
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 13 set 2008, 15:24

PANNOLINI: NOI USIAMO I PAPERS PROGRESSI TAGLIA 3! HO PROVATO I BABYDRY MA NON MI PIACCIONO MOLTO PERCHè MI SEMBRA CHE "SPALMINO" LA PUPù E LUI NE RESTI PIù A CONTATTO :x:

PASSEGGINO: DIEGO STA ANCORA NELLA NAVETTA CHE HA LO SCHIENALE CHE SI ALZA E GLI PERMETTE DI GUARDARSI IN GIRO, MA ANCHE DI ABBASSARLA TUTTA E DORMIRE SE NE HA VOGLIA! :ok CERTO PERò NON DURERà MOLTO PERCHè INIZIA A STARCI STRETTINO... è LUNGO GIà 61 CM! NELL'OVETTO LO ABBIAMO MESSO SOLO UN PAIO DI VOLTE, MA TRA UN PO' INIZIERò A USARLO TOGLIENDO LA RIDUZIONE, PERCHè PER LA MIA MACCHINA (A TRE PORTE) MI è PIù COMODO CHE NON LA NAVETTA. OGGI POI INAUGURIAMO IL MARSUPIO...SPERIAMO CHE GLI PIACCIA :incrocini PERCHè PER ME SAREBBE COMODO PER LE USCITE RAPIDE (TIPO PER FARE LA SPESA).
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 13 set 2008, 15:27

ROXY HO VISTO IL TAPPETINO CON IL BORDI GONFIABILI DELL'IMAGINARIUM E MI PIACE TANTISSIMO!!! :ok ANCHE ALTRI PRODOTTI IMAGINARIUM SONO MOLTO BELLI! C'è UN NEGOZIO IN CENTRO...MI SA CHE CI SCAPPERà UN GIRO A BREVE! :ok

SABATO PROSSIMO ANDANDO IN MONTAGNA PASSIAMO PER AROSIO E PENSAVAMO DI FERMARCI ALLO SPACCIO DELLA CHICCO, VISTO CHE TI CI TROVI BENE... DIAMO UN'OCCHIATA ANCHE NOI! :ok

DOPO QUESTO MONOLOGONE... INIZIO I PREPARATIVI PER USCIRE!

BACI A TUTTE! :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2008, 16:48

Ciao ragazze! :bacio

dany sì quel tappeto è bellissimo, lo prenderemo anche noi credo. Fermati ad Arosio che conviene, però se non ce l'hai fai prima la baby card che ci sono molti più sconti, non so se si può fare lì, altrimenti in qualsiasi negozio chicco te la rilasciano immediatamente.

yullen mi sembra prestino anche a me, va bhè la pera (che poi penso se la spatusci tutta più che altro sulla faccia giusto? :emozionee ) ma per i biscotti mi sembra presto, se posso esprimermi, prendi quelli senza glutine perchè a me quando avevo 4 mesi mi hanno dato il biscotto e a 6 mesi ho cominciato a soffrire di intolleranza al glutine, per un bel pò ho divuto seguire una dieta priva di glutine e lattosio e poi per fortuna è passata. A me è venuta proprio per lo svezzamento troppo precoce ma si vede anche che ero predisposta :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 set 2008, 16:55

Prima siamo stati a prendere il cuscino che tiene i bimbi sul fianco, so che è una costrizione ma voglio cercare finchè posso di correggere la testina un pò piatta, almeno finchè non rotola nel letto cerco di farglielo usare, poi lo useremo noi come sostegno lombare...come i vecchietti :ahaha

Volevo prendere anche la palestrina che fa le luci, se riusciamo ce la facciamo regalare. Ora Leo tiene su la testa ma solo se ne ha voglia, non è ancora stabilissima e comunque a volte si appallottola ancora e non c'è verso di fargliela tenere sù :che_dici , vocalizza sempre se ne ha voglia ovviamente :che_dici
Abbiamo ordinato i bibe monouso per quando andiamo in giro...sono molto comodi :ok

ora vado che il pisello deve mangiare :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 13 set 2008, 19:08

ROXY cs sn i bibe monouso? Dv s trovano?

DANY anch'io Pampers Progressi 3 :ok

Anch'io ancora navicella che poi si tira su lo schienale ma alterniamo, x i giri corto ovetto(le piace molto!) o marsupio (Babybjorn Active)

LA palestrina/ tappetino ancora nn l'ho presa... nns o qle prendere. Ho un buono regalo di 65euro da spendere da prenatal ma cm giochi hanno solo fisher price e nn mi entusiasmano

Shopping autunnale/invernale già iniziato da un pò... ho già il cassetto pieno di cosine troppo carine :emozionee :emozionee

Vado che la LUDO frigna x' nessuno la caga :ahaha
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 13 set 2008, 20:10

Ciao a tutte ragazze!!

Anche noi siamo tornati dalle vacanze al mare la scorsa domenica e la settimana è volata tra lavatrici, stiro, e via vai di visitatori....se riprende il tran tran del dopo rientro dall'H questa volta cambio casa e non dico a nessuno dove vado ad abitare!!

Le vacanze non sono state certamente riposanti....anzi, però è stato divertente....salvo alcuni momenti...
In vacanza ho anche ripreso i rapporti..e questo è stato molto positivo! anche io ...come Giuly se non ricordo male?? sono alla ricerca del fratellino-sorellina per Edo vista la mia età avanzata....e la gine mi ha detto che terminato l'allattamento posso iniziare subito...ma io ho iniziato ugualmente anche perchè non è detto che arrivi subito!!

Mercoledì siamo stati dal pediatra, Edo cresce bene, è lungo 61 cm e pesa 5,850 kg. Giovedì invece ha fatto i vaccini compreso quello della meningite che avrebbe potuto fare dopo l'anno di età, ha avuto qualche linea di febbre ma ieri stava già meglio con qualche goccia di tachipirina e oggi....beh si è ripreso alla grande!!!

Oggi ha piovuto tutto il giorno, non siamo usciti poichè era sconsigliato muoversi di casa causa maltempo, un nubifragio :urka ...così stasera ci mangiamo una pizza a casa con i vicini....

Il 2 novembre dovrei riprendere a lavorare ma penso di stare a casa fino a gennaio, prenderò qualche mese di facoltativa....però se penso al rientro mi viene da piangere e sono combattuta tra il nido e i nonni...
I miei si sono resi disponibili e i miei suoceri anche, però vorrebbero che io portassi il piccolo da loro....mentre a me piacerebbe che loro venissero a casa mia, quindi penso se già ora non si trova un accordo...figuriamoci dopo!! :aargh
Per contro il nido......mi sembra troppo piccolo ma ho letto di molte di voi che lo iscriveranno al nido...quindi non sarà così drammatico!!
Beh! prima o poi dovrò decidermi, ora penso a godermi il mio cucciolo!!

Se riesco inserisco qualche foto del mare

Intanto auguro a voi tutte una buona serata e buona domenica!! :bacio
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 13 set 2008, 21:16

pookie ha scritto:
barbara76 ha scritto:SNAKE ed ELENA :coccola :coccola
Vedrai che sis istemerà tutto!!!

Per i pannolini io uso solo pampers progressi (i sensitive), i Baby dry li ho provati ma nn mi piacciono. Ho provato anche quelli della schlecker, una marca tedesca che costa poco x' me lia hanno regalati, ma nn mi piacciono.

Voi usate già l'ovetto x andare a passeggio? Nella navicella ormai si stufa nell'ovetto si diverte ma nn so se va bene ...
Sn pentita di nn aver preso un trio cn il passeggino fronte mamma ... :buuu

Fabio viaggia nel passeggino già da un po' di tempo. Ovviamente non tirato su, solo leggermente sollevato....Io ho il pliko switch che si mette sia fronte strada che fronte mamma e me lo porto in giro così...lui mi sembra contento
ANCHE RICCARDO VIAGGIA GIA' DA UN PO' COL PASSEGGINO (IN POSIZIONE SEMI-SDRAIATO, FRONTE MAMMA E COL RIDUTTORE) TRA L'ALTRO E' ANCHE IL NOSTRO IL PLIKO SWITCH..NON SOPPORTAVA AFFATTO DI STARE NELLA NAVETTA..
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 13 set 2008, 21:19

barbara76 ha scritto:
PANNOLINI: voi state usando ancora i 3-6 kg o siete passati alla taglia successiva 5-9kg?
Io ne ho messo uno di prova 5-9 stamattina vediamo cm va gli altri lasciano un pò il segno dell'elastico

IO USO ANCORA I PAMPERS SENSITIVE TAGLIA 2 (RICCARDO E' KG 4,960)..MA SONO TROPPO CARI E PENSO DI PASSARE AI BABY DRY DAL PROSSIMO ACQUISTO :ok

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 13 set 2008, 21:27

barbara76 ha scritto: Voi usate già l'ovetto x andare a passeggio? Nella navicella ormai si stufa nell'ovetto si diverte ma nn so se va bene ...
Sn pentita di nn aver preso un trio cn il passeggino fronte mamma ... :buuu

OGGI ABBIAMO SISTEMATO LA BASE PER L'OVETTO IN MACCHINA (SEDILE ANTERIORE, OPPOSTO AL SENSO DI MARCIA)..L'OVETTO E' COMODO PER LE SUE RIDOTTE DIMENSIONI E QUINDI FACILE PER IL TRASPORTO,MA FINO AD UNA VENTINA DI GIORNI FA LO TROVAVO SCOMODO PER RICCARDO,GLI VEDEVO LA TESTOLINA CADENTE E COSI' HO SMESSO DI USARLO...PENSO PERO' CHE ADESSO CHE STA PIU' DRITTO DOVREBBE ANDAR MEGLIO :ok

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 14 set 2008, 0:05

roxy ha scritto:Ciao ragazze! :bacio

dany sì quel tappeto è bellissimo, lo prenderemo anche noi credo. Fermati ad Arosio che conviene, però se non ce l'hai fai prima la baby card che ci sono molti più sconti, non so se si può fare lì, altrimenti in qualsiasi negozio chicco te la rilasciano immediatamente.

yullen mi sembra prestino anche a me, va bhè la pera (che poi penso se la spatusci tutta più che altro sulla faccia giusto? :emozionee ) ma per i biscotti mi sembra presto, se posso esprimermi, prendi quelli senza glutine perchè a me quando avevo 4 mesi mi hanno dato il biscotto e a 6 mesi ho cominciato a soffrire di intolleranza al glutine, per un bel pò ho divuto seguire una dieta priva di glutine e lattosio e poi per fortuna è passata. A me è venuta proprio per lo svezzamento troppo precoce ma si vede anche che ero predisposta :che_dici
Roxy tranquilla il biscottto è quello granulare senza glutine e uovo e ne prende solo mezzo cucchiaino in 2 poppate su 6! La pera in effetti la sputacchia però quel poco che prende fa effetto dato che va di corpo in maniera più regolare!
Scappo che reclama il latte!
A domani!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 14 set 2008, 8:47

Ciao ragazze, eccomi resuscitata dal letargo post parto, non siamo andati da nessuna parte ma mi sono presa un pò di tempo per prendere le misure alla patapallina Giulia, ora sto quasi tutto il giorno sola con lei ed è bellissimo!!!!!!!!!!!! ogni giorno è una nuova emozione!!!! in più ci siamo fatte gli amichetti per le passeggiatine quindi appena si può si esceeee!!! lei è bravissima e bellissima, appena riesco metto le fotine, cresce e sta bene!!! da ora cerco di tornare con voi, graie a tutte er i msg per il parto e :bacio :bacio a tutte
Buona domenica Anna & Giulia
Giulia e Chiara le mie due principesse

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 14 set 2008, 12:07

AIUTO!
DEVO FARE IL TINE TEST (TUBERCOLINA) PER LAVORO,SAPETE SE E' CONTROINDICATO IN CASO DI ALLATTAMENTO??

Bloccato

Torna a “Luglio”