GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Bloccato
frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Francyede tranquilla, Alice dal ped. farà sfavilla (2007)

Messaggio da frangela » 22 lug 2008, 21:50

Sera a tutte
Vale, coraggio, è un altro cordone ombelicale che viene tagliato: alcune di noi ci sono già passate, ma prima o poi ci arriveremo tutte :coccola
Mp per te :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 lug 2008, 22:53

LaVale, :coccola :coccola :coccola mi spiace tanto. Almeno con noi puoi sfogarti.
E anche a te Noemy. Non avevo idea fossi giu'.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 22 lug 2008, 22:55

Oggi siamo andati ad un altro parco non troppo lontano. Davvero carino. Valerio si e' scatenato, correva dietro agli uccellini e ai piccioni :emozionee se domani il tempo e' bello facciamo il bis.

Buona notte a tutte

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 22 lug 2008, 23:32

ho fatto un po' di cosuccie.
chiudo tutto e vado a nanna.
baci ben distribuiti a tutte!! :bacio

tra pochi minuti.. :-D

23 luglio 2008!!!!

:festa AUGURI ROBERTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e auguri a mamma marsica!! :bacio

tanti carissimi auguri anche a:
Sofia di SCRICCIOLO07
Massimo di CIOCCOLATO

:yeee
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:38

Buona sera,da domenica Marta ha la febbre,non ha alcun sintomo,solo febbre sui 38,38.5 che cala pwer un po con la tachipirina,lieri sono stata dal pediatra che ha detto potrebbe essere sesta malattia,quindi se cosi' fosse si presume un'altro giorno di febbre e poi lo sfogo cutaneo.Nonostante la febbre posso dire che anche se poco ha mangiato,e poi si è spesso attaccata alla tetta,è una santa cosa davero quando i bimbi son malati :sorrisoo
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:40

Faccio tantissimi auguri a ROBERTA PERCHè DOMANI NON SO SE RIESCO A PASSARE E TANTI BACI ALLA SUA MAMMA IN GAMBISSIMA :yeee :festa
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:44

LaVale ha scritto:Ragazze aiuto!
Devo smettere di allattare,,,,non sono pronta per niente!
Come faccio, come posso abituarmi all'idea....
Tutti che dicono che oramai la bambina è grande, che non ha più bisogno...chi lo dice? Sicuramente si sfama in altro modo ma chi lo dice che non ne ha più bisogno?
Devo fare una cura per problemi di ansia e di attacchi di panico che ho in questo periodo e devo smettere di allattare e non sapete che colpo sia per me....può anche essere che mia figlia non risenta del distacco, ma io? Chi mi ridà le sensazioni meravigliose provate fino ad ora? Di sicuro per mia figlia una mamma che sta bene è più importante, ma non sapete come mi sento...una merdaccia!
Per fortuna che lei in questo momento sta dormendo da mia madre e non mi vede...io sto piangendo da tre quarti d'ora...
Scusate lo sfogo ma forse siete le uniche che in questo momento mi possono capire....
Avevo messo certamente in conto l'idea che sarebbe capitato prima o poi...ma non in questo modo. Speravo tanto che sarebbe stata lei a non volermi più...anche se conoscendomi avrei sofferto lo stesso.
Scusate per lo sfogo ma per me questo è proprio un periodo di......
MI DISPIACE TANTISSIMO,ANCH'IO SONO UN TIPO MOLTO ANSIOSA E CIRCA TRE SETTIMANE FA HO AVUTO UN'ATTACCO DI PANICO,ERA LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDEVA E HO AVUTO TANTISSIMA PAURA,SPERO DAVVERO SIA STATO UN CASO ISOLATO...,COMUNQUE LAVALE CERCA DI PENSARE CHE HAI FATTO TANTO PER LA TUA BIMBA,UN ANNO DI ALLATTAMENTO è TANTISSIMO E AVRAI LO STESSO MOMENTI BELLI E TENERI DA DIVIDERE CON LA TUA CUCCIOLA,QUINDI FORZA DEVI PENSARE ANCHE AL TUO BENE :bacio :coccola

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 22 lug 2008, 23:45

Sera passo per un saluto veloce

LaVale :coccola prima di tutto la salute per poter seguire al meglio Eva :bacio
Io a settembre rientrerò definitivamente al lavoro, fortunatamente ho chiesto un orario flessibile misto a telelavoro finchè Giulia non andrà alla materna e il mio titolare me l'ha concesso.
Io sto ancora allattando anche se in molti mi dicono che è ora di smettere :martello ma mi chiedo cosa frega alla gente se allatto ancora una bimba che ha un anno se lei mi cerca e vuole il seno io sono pronta a darglielo, anzi ormai si serve da sola mi spoglia direttamente :ahah finchè avrò latte xchè non farlo........lo so che prima o poi ci sarà questo distacco ma ora non ci penso
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:45

BENTORNATA MAMMA MAKO SPERO TU ABBIA PASSATO DELLE SPLEBDIDE VACANZE :bacio

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 22 lug 2008, 23:46

noemy, lavale.... :bacio :bacio :bacio

mi spiace sentirvi giù
allattare può esser faticoso, poi è faticoso smettere
stare improvvisamente tutto il giorno da sole con un bimbo piccolo è a volte difficile, fa anche paura
ma poi lasciarli è un dolore immenso

vedete credo che sia una perte dell'essere mamma, quello di conoscere anche l'amore che sta dentro al volersi sacrificare mettendo sempre un altro al primo posto
e lo facciamo tutte in modi diversi
con le nostre scelte e anche cercando di fare il meglio per loro compatibilmente con quello che possiamo fare

date tante coccole in più ai vostri bambini...e vedrete che vi passa! :bacio
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 22 lug 2008, 23:47

melissa74 ha scritto:Buona sera,da domenica Marta ha la febbre,non ha alcun sintomo,solo febbre sui 38,38.5 che cala pwer un po con la tachipirina,lieri sono stata dal pediatra che ha detto potrebbe essere sesta malattia,quindi se cosi' fosse si presume un'altro giorno di febbre e poi lo sfogo cutaneo.Nonostante la febbre posso dire che anche se poco ha mangiato,e poi si è spesso attaccata alla tetta,è una santa cosa davero quando i bimbi son malati :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio
tanti baci alla piccola marta!
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:48

CARLA HO VISTO LE FOTO DI GIULIA è TROPPO CARINA :cuore ,ANCHE A ME NON FANNO CHE DIRMI CHE DOVREI SMETTERE MA ORMAI HO DECISO DI FREGARMENE LI LASCIO PARLARE E NON STO PIU' NEANCHE A DARE SPIEGAZIONI,POI MARTA NON è UNA BAMBINA CHE VUOLE SEMPRE STARE ATTACCATA E QUINDI LA COSA NON MI PESA PER NIENTE

melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:49

Mimi75 ha scritto:
melissa74 ha scritto:Buona sera,da domenica Marta ha la febbre,non ha alcun sintomo,solo febbre sui 38,38.5 che cala pwer un po con la tachipirina,lieri sono stata dal pediatra che ha detto potrebbe essere sesta malattia,quindi se cosi' fosse si presume un'altro giorno di febbre e poi lo sfogo cutaneo.Nonostante la febbre posso dire che anche se poco ha mangiato,e poi si è spesso attaccata alla tetta,è una santa cosa davero quando i bimbi son malati :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio
tanti baci alla piccola marta!
GRAZIE MIMI :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 lug 2008, 23:55

LaVale ha scritto:Grazie a tutte.
L'intervento di Piore mi ha fatto capire che non mi devo fissare solo su di me: così facendo posso urtare i sentimenti di chi non è riuscita ad allattare...
Il mio voleva solo essere uno sfogo perchè non ho nessuno con cui parlare di questo in questo momento se non con mio marito che, ovviamente, non può capire. E poi qui c'è una sorta di anonimato che in un certo senso aiuta...

no hai fatto bene a parlarne qui, io non mi sono sentita urtata, ma diciamo che ti invidio per cio che hai potuto fare!!! :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 23 lug 2008, 8:17

:festa TANTISSIMI AUGURI ROBERTA :festa

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 23 lug 2008, 8:19

TANTI AUGURI ROBERTA!! :yeee :yeee

BUONGIORNO A TUTTE!
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 lug 2008, 8:25

TANTI TANTI MA TANTI AUGURI A ROBERTINA
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 23 lug 2008, 8:52

buondi' mammine :bacio
tutto bene, nottata fantastica tant'è che mi sono svegliata da sola alle 4.20 e non avevo piu' sonno. Alice sta bene, inizia a mangiare le cose normali e quindi riesco a stare calma se mangia poca pappa, perchè le posso dare altro che gradisce di piu'.
gironzolo un po'.

LAVALE: se è necessario per la tua salute e il tuo stato d'animo dovrai semttere e non pensare che non avrai piu' un contatto intimo con tua figlia. Allattare è meraviglioso, ma per fortuna essere mamme è tutta un'altra cosa, pieno di altre cose importanti. Sarai attaccata a tua figlia comunque, lei sarà attaccata a te anche se non la allatti piu'. Capisco come ti senti; io che non ho mai tenuto piu' di tanto all'allattamento, quando era arrivato il momento in cui potevo smettere perchè alice si attaccava si e no 5-10 minuti al giorno e la notte, non riuscivo a smettere; ho continuato per piu' di un mese cosi', pur sapendo che ormai non aveva senso, ma non volevo chiudere quel capitolo. E io ripeto, non ci tenevo chissà quanto; tu immagino quanto ti costi, ma pensa che avere una mamma piu' serena è la cosa piu' importante :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 23 lug 2008, 8:54

Ragazze, che bella ronfata ho fatto stanotte :-D Ogni tanto ci vuole.
Penso di dover mettere sotto sequesto i libri di Valerio. E' davvero supereccitato. La mattina prima cosa che fa e' andare a prendere i libri :che_dici alle 6.
Ieri sera, poi, una cosa strana. Mi hanno regalato questo libro con canzoncine famose, di fianco la mimica con disegnini di bambini e i gesti da fare quando si canta. Ce n'e' una con un orsetto: orsetto va su sulle punte, si tocca il naso, si tocca la testa, ecc. Cosi', di punto in bianco si corruccia e gli spuntano le lacrimucce :urka boh.

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 23 lug 2008, 9:03

Ho letto gli arretrati...(ho i compiti come a scuola qui la mattina..)

LaVale, l'ostetrica diceva sempre che allattare è un gioco a 2...quando uno non può, o non vuole, l'altro deve farsene una ragione..
Io ho smesso di allattare per scelta, stefano mi dava di quei morsi che mi vengono i brividi a pensarci, avevo sangue..un bruciore che non spiego.. ho provato a dargli il bibe e magia..preso e con che gusto anche...dopo 2 settimana aveva l'influenza e io avevo preso degli antibiotici per un'infezione alle vie urinarie...
stefano cercava il seno e io non potevo darglielo e mi son sentita uno schifo, lui aveva bisogno di me e io egoisticamente gli avevo tolto la sua sicurezza...potevo anche sopportare i morsi, per lui tutto...1 giorno da schifo..garantito... il gg dopo lui senza febbre era un bimbo nuovo, e il seno non lo cervaca più..ma rivoleva il suo bibe che si teneva solo..ma rigorosamente in braccio a me...
LaVale, ti racconto questo perchè a me è servito a capire che non sono meno mamma e lui non mi vuole meno bene se non ha il mio seno in bocca..anzi..
si, certo, non avrai più l'emozione di allattarlo, ma Eva saprà regalarti altre emozioni..e poi io vedo che stefano da quando va di latte muccoso, mi riserva più abbracci, baci e attenzioni... devi vederlo come si arrampica per vedere come preparo il bibe...con il ditino..uhuhuh per i biscotti...

Eva ha bisogno di una mamma serena, e tu non pensare che sei una merd per cosa poi...Eva ama la sua mamma a prescindere...e incondizionatamante..
io ti ho visto con Eva, sei una brava mamma...e Eva è una bellissima bimba...si fiera di quello che sei e di quello che hai fatto fin ora che vai alla grande!! :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”