Vale, coraggio, è un altro cordone ombelicale che viene tagliato: alcune di noi ci sono già passate, ma prima o poi ci arriveremo tutte

Mp per te

Messaggio da frangela » 22 lug 2008, 21:50
Messaggio da Franci.uk » 22 lug 2008, 22:53
Messaggio da Franci.uk » 22 lug 2008, 22:55
Messaggio da Makotina » 22 lug 2008, 23:32
Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:38
Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:40
Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:44
MI DISPIACE TANTISSIMO,ANCH'IO SONO UN TIPO MOLTO ANSIOSA E CIRCA TRE SETTIMANE FA HO AVUTO UN'ATTACCO DI PANICO,ERA LA PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDEVA E HO AVUTO TANTISSIMA PAURA,SPERO DAVVERO SIA STATO UN CASO ISOLATO...,COMUNQUE LAVALE CERCA DI PENSARE CHE HAI FATTO TANTO PER LA TUA BIMBA,UN ANNO DI ALLATTAMENTO è TANTISSIMO E AVRAI LO STESSO MOMENTI BELLI E TENERI DA DIVIDERE CON LA TUA CUCCIOLA,QUINDI FORZA DEVI PENSARE ANCHE AL TUO BENELaVale ha scritto:Ragazze aiuto!
Devo smettere di allattare,,,,non sono pronta per niente!
Come faccio, come posso abituarmi all'idea....
Tutti che dicono che oramai la bambina è grande, che non ha più bisogno...chi lo dice? Sicuramente si sfama in altro modo ma chi lo dice che non ne ha più bisogno?
Devo fare una cura per problemi di ansia e di attacchi di panico che ho in questo periodo e devo smettere di allattare e non sapete che colpo sia per me....può anche essere che mia figlia non risenta del distacco, ma io? Chi mi ridà le sensazioni meravigliose provate fino ad ora? Di sicuro per mia figlia una mamma che sta bene è più importante, ma non sapete come mi sento...una merdaccia!
Per fortuna che lei in questo momento sta dormendo da mia madre e non mi vede...io sto piangendo da tre quarti d'ora...
Scusate lo sfogo ma forse siete le uniche che in questo momento mi possono capire....
Avevo messo certamente in conto l'idea che sarebbe capitato prima o poi...ma non in questo modo. Speravo tanto che sarebbe stata lei a non volermi più...anche se conoscendomi avrei sofferto lo stesso.
Scusate per lo sfogo ma per me questo è proprio un periodo di......
Messaggio da carla73 » 22 lug 2008, 23:45
Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:45
Messaggio da Mimi75 » 22 lug 2008, 23:46
Messaggio da Mimi75 » 22 lug 2008, 23:47
melissa74 ha scritto:Buona sera,da domenica Marta ha la febbre,non ha alcun sintomo,solo febbre sui 38,38.5 che cala pwer un po con la tachipirina,lieri sono stata dal pediatra che ha detto potrebbe essere sesta malattia,quindi se cosi' fosse si presume un'altro giorno di febbre e poi lo sfogo cutaneo.Nonostante la febbre posso dire che anche se poco ha mangiato,e poi si è spesso attaccata alla tetta,è una santa cosa davero quando i bimbi son malati
Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:48
Messaggio da melissa74 » 22 lug 2008, 23:49
GRAZIE MIMIMimi75 ha scritto:melissa74 ha scritto:Buona sera,da domenica Marta ha la febbre,non ha alcun sintomo,solo febbre sui 38,38.5 che cala pwer un po con la tachipirina,lieri sono stata dal pediatra che ha detto potrebbe essere sesta malattia,quindi se cosi' fosse si presume un'altro giorno di febbre e poi lo sfogo cutaneo.Nonostante la febbre posso dire che anche se poco ha mangiato,e poi si è spesso attaccata alla tetta,è una santa cosa davero quando i bimbi son malati
![]()
![]()
![]()
tanti baci alla piccola marta!
Messaggio da Piorellino » 22 lug 2008, 23:55
LaVale ha scritto:Grazie a tutte.
L'intervento di Piore mi ha fatto capire che non mi devo fissare solo su di me: così facendo posso urtare i sentimenti di chi non è riuscita ad allattare...
Il mio voleva solo essere uno sfogo perchè non ho nessuno con cui parlare di questo in questo momento se non con mio marito che, ovviamente, non può capire. E poi qui c'è una sorta di anonimato che in un certo senso aiuta...
Messaggio da Franci.uk » 23 lug 2008, 8:17
Messaggio da marlener » 23 lug 2008, 8:19
Messaggio da francyede » 23 lug 2008, 8:25
Messaggio da francyede » 23 lug 2008, 8:52
Messaggio da Franci.uk » 23 lug 2008, 8:54
Messaggio da marlener » 23 lug 2008, 9:03