GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!! - 07

Bloccato
carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ANNO E' VICINO: ROBERTA CACCIA IL DENTINO!!!! - 07

Messaggio da carla73 » 18 giu 2008, 17:51

poppate: Giulia prende la tetta solo la mattina e alla sera prima di dormire, poi si fa 9-10 ore di sonno la maggior parte delle volte :hi hi hi hi però la sera dopo aver ciucciato sembre rigenerarsi e allora vado via di camomilla e di solito si beve 2 ciucce da 125 :urka coccolandosi nel lettino e sempre con 2-3 ciucci che alterna ogni 30 secondi "na comica" finchè crolla :fischia certo non è tutte le sere così ma non mi lamento anzi
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 18 giu 2008, 18:03

Baci, bacini e coccole: Giulia in questo non è molto genrosa nemmeno la notte nel lettone (quelle poche volte che capita che la metto con noi), io sarei sempre a baciarla e a stringerla a me, ma ogni volta mi scaccia via :buuu poi qunado le dico dai un bacino a mamma..............gnene scappa uno se mi va di Kiulo in tutta la giornata :grrr vabbè però poi se fa come adesso che ha dormito dalle 16 alle 18 e appena tirata su mi alza la maglietta e ciuccia la tetta x coccolarsi mi sciolgo (amore di mamma), ecco diciamo che se sono a casa il pomeriggio invece della merenda preferisco darle la tetta :ok

Vado a prepararle il bagnetto che dopo cena siamo via così lei è già a posto

Ciao belle a dopo

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 18 giu 2008, 18:03

Piore finalmente ben arrivata :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 18:26

francyede ha scritto:La TATA LUCIA all'epoca le disse: se aspetta quest'estate come ha deciso lei ci metterà un mese, se lo fa adesso (era maggio) forse in una settimana ce la fa. Il bimbo è un lugliolino come i nostri!
beh ... allora lascio perdere ... un mese :urka di pianti di notte :domanda no no
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 18:28

marlener ha scritto:Vale70, è vero...ma come si fa?sinceramente non voglio arrivare come alcune persone che conosco che mettono limone sul seno e dicono al tato che è andata a male...(anche perchè stefano il limone se lo pappa, quindi..)
a dire il vero, di notte, se è con me nel lettone, lo coccolo, lo accarezzo e lui il più delle volte si riaddormenta subito, ma altre, proprio urla come un matto!!e lì solo tetta...devo provare di camomilla..ma non credo funzioni...cmq provo
e provo anche a cambiare bibe...mi han detto che quello della nuk fa miracoli...così li ho tutti!! :ahah

altro discorso....mamme di maschietti....
l'altro giorno, lavando stefano e sciacquando il pisellino, è uscito...lì per lì ho tolto le mani subito...e stefano rideva (ma vedi tu!), ma ora bisogna continuare a pulire come prima, più o meno spesso?
limone ... Mattia va matto con lo yogurt al limone :hi hi hi hi
nel lettone se lo coccolo o lo accarezzo non gli basta dopo un pò piange e poi urla ...
pisellino: uscito dove???? come???? spiega meglio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 18:29

Piorellino ha scritto:dopo un accoglienza mesta dal punto di vista climatico...non si è fatta aspettare il COMITATO DI BENVENUTO DELLA TELECOM che ogni volta da delle rogne pazzesche per il mal funzionamento...
ma che roba :aargh edire che io li ho eliminati ma siccome aprono la linea loro ovviamente...sei sempre inkiulat :grrr

scusate quindi la lunga assenza non voluta...spero state tutte benone :sorrisoo

MI SIETE MANCATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu :bacio

IMPOSSIBILE leggere gli arretrati mispiace davvero ma sono oberata di lavoro con e bay che mi sta andando intilt tra domande spedizioni ecc...4 g semza connessione è da brividi :che_dici :urka
mi sei mancataaaaaaa :bacio
Bentornata Pioreeeeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 18:30

la FABY ha scritto:ciao Piore! vado a casaaaaa...c'e' il soleeee..scatta l'operazione PARCHETTO :hi hi hi hi
da me oggi è scattata l'operazione giardino di nonna in costume :hi hi hi hi :hi hi hi hi

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 18 giu 2008, 18:49

franci hai ragione che ogni bimbo è diverso e che gli adulti siamo noi

e infatti siamo noi a dover capire quando un bimbo è pronto a non mangiare più di notte e in che modo provare.

Quello che siamo portando sono le nostre esperienze.

E poi se anche non prende più la tetta lui sa che la sua mamma c'è è sempre lì per lui
quindi per consolarlo coccolarlo tranquillizarlo e calmarlo

Abbiamo solo trovato un canale diverso
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 18 giu 2008, 19:17

non ho letto molto ma mi pare che si parli di pappe e nanne

noi di notte dormiamo..e lo dico piano per scaramanzia e perchè non vorrei che qualcuna di voi mi odiasse....abbiamo sempre avuto una buona dose di .....mmmm.....come dire.....fortunaaaaaa.....
la pappa di notte l'abbiamo abolita a 2 mesi...ma lui andava di latte di mamma ma dal bibe....
adesso lui pappa alle 21.30 250 di latte +1/2 biscotti dipende dalle sere...poi nanna fino alle 7.45 la mattina, esclusa la domenica che fa fino alle 8.30/9.00...
a volte si sveglia verso le 4.00 perchè perde il ciuccio, o meglio, lo sputa quando si addormenta ma se si risveglia lo rivuole. io ho preso quelli fluorescenti e se lo trova fa da solo ma se è nascosto dal lenzuolo mugugna, io mi alzo glielo metto e nanna.....questo però non sempre, a volte fa anche tutto un tiro
le prime volte sentivo rumori mi svegliavo e mi alzavo poi mi sono messa una sera a guardarlo: lui si siede si guarda in giro cerca il ciuccio se lo mette poi riguarda e giu disteso.... :emozionee
quando abbiamo tolto la pappa della notte abbiamo optato per la camomilla: invece del latte la milla e la seconda sera non ha piu chiesto nulla...
ma penso che se fosse uno che si sveglia e piange lo prenderei su subito, e ogni volta... :sorrisoo
la tetta...be non l'ha mai voluta...quindi non mi sono mai posta il problema....noi bibe con latte di mamma per 54 mesi poi stop per vari motivi ma il LA liquido piace e io non sforzo!

non ho letto molto di arretrati per cui se sono andata fuori tema....SCUSATEEEEEEE!!!!!!!!!!! :che_dici
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 giu 2008, 19:31

Passaggio di corsa per dire a Francy: Ho fatto le gallette seguendo la tua ricetta e l'ha mangiate, anzi ne ha mangiata una pero' vederla sorridere e la soddisfazione di averle fatto qualcosa che le e' piaciuto ci ripaga di questi giorni difficili :yeee :yeee :yeee :yeee
Bacio
A domani
:bacio :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 19:46

francyede ha scritto:Passaggio di corsa per dire a Francy: Ho fatto le gallette seguendo la tua ricetta e l'ha mangiate, anzi ne ha mangiata una pero' vederla sorridere e la soddisfazione di averle fatto qualcosa che le e' piaciuto ci ripaga di questi giorni difficili :yeee :yeee :yeee :yeee
Bacio
A domani
:bacio :bacio
che bello :yeee :yeee :yeee
forse aveva voglia di cambiare menù .... dai che si può andare solo in meglio :bacio

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 giu 2008, 19:58

francyede, hurray :yeee

Adesso ti tiro fuori tutte le altre ricette :sorrisoo .
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 20:01

Noi stasera siamo di cous cous con ragù in bianco :-D gradisce molto ... pure io :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 20:01

Franci.uk, come sta Valerio?

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 giu 2008, 20:02

Valerio pisola dalle 3, sono le 7 quasi :urka
Onestamente non posso dire che mio figlio non dorma. Il problema e' che si sveglia troppo presto. Ma che devo aspettare, ottobre che andiamo negli Stati Uniti in vacanza per riprogrammare gli orari :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 20:04

:urka :urka però
Mattia oggi ha pisolato dalle 10.30 alle 11.30 e dalle 15 alle 15.30

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 giu 2008, 20:05

Vale70 ha scritto:Franci.uk, come sta Valerio?
Il doc ha detto che le orecchie sono libere. Probabilmente solo un forma virale leggera che gli ha preso un po' l'intestino, mi ha detto solo di continuare con la tachi.
Stasera risotto in bianco :che_dici

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 giu 2008, 20:13

mannaggia, neanche con bacini e bacetti si e' svegliato. Dormisse cosi' alle 5 del mattino :aargh ma non e' normale, deve essere l'effetto della tachipirina.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 giu 2008, 20:53

Franci.uk ha scritto:Ciao Piore!
CIAO FRANCI :-D

Come è andata in Italia? divertiti?
noi torneremo per 2 weeks in luglio dal 4 al 15 a Londra e poi ritorniamo qui sino a settembre.

Che belli tu e Valerio in foto :-D :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 giu 2008, 20:54

LaVale ha scritto:
Piorellino ha scritto:oberata di lavoro con e bay che mi sta andando intilt tra domande spedizioni ecc...4 g semza connessione è da brividi :che_dici :urka
Vendi su e-bay? Cosa? Sicuramente tutte sapranno ma io sono nuova......
vendo abbigliamento donna taglie comode per le morbidose come me :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Bloccato

Torna a “Luglio”