GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Re: Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07
era solo una piccola indagine...per capire 

𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Scappo dal tatone
a dopo

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francyede
- Master~GolGirl®
RODI ma è stupendissimo!!!!!!!! mi ricorda un po' la mia Alice, chissà perchè!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
grandina da dieci minuti
paura
paura
- framar
- Master~GolGirl®
Mimi75 ha scritto:grandina da dieci minuti
paura

qui c'è il sole,anche se un pò pallido
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- milly73
- Expert~GolGirl®
Mimi75, ho visto il sito...molto carini i modelli anche se preferisco quelli con colori più vivaci...molto belle le scarpine e anche i pupazzi (a parte la bambolo bicefala
)
ti dirò che le calze rosa con lo scheletro con il fiocchetto non mi dispiaciono...ma non credo che sia il caso di metterle ad Emma

ti dirò che le calze rosa con lo scheletro con il fiocchetto non mi dispiaciono...ma non credo che sia il caso di metterle ad Emma

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- frangela
- Bronze~GolGirl®
Giorno
Anche qui c'è il sole
finalmente!
Mimi, i modelli sono carini, e poi mi piace la biancheria con il bordino di un altro colore. Però per i miei gusti sono colori non colori... a me piacciono molro i colori vivaci, come rosso giallo e arancio e odio il marrone
Milly, io avevo fatto un pensierino sul body con il disegno della batteria
decisamente preferisco la sezione punk
Anche qui c'è il sole

Mimi, i modelli sono carini, e poi mi piace la biancheria con il bordino di un altro colore. Però per i miei gusti sono colori non colori... a me piacciono molro i colori vivaci, come rosso giallo e arancio e odio il marrone
Milly, io avevo fatto un pensierino sul body con il disegno della batteria

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
ho giardino, orto e terrazzo allagati...
però ha smesso
almeno non devo uscire in barca
ok...la nana non ne vuol sapere di dormire...si è fatta 30 minuti invece di un'ora e mezza...stiamo messi bene
faccio un bagno con lei
tanto pare inverno

però ha smesso
almeno non devo uscire in barca

ok...la nana non ne vuol sapere di dormire...si è fatta 30 minuti invece di un'ora e mezza...stiamo messi bene

faccio un bagno con lei
tanto pare inverno

- Mimi75
- Expert~GolGirl®
frangela ha scritto:Giorno
Anche qui c'è il solefinalmente!
Milly, io avevo fatto un pensierino sul body con il disegno della batteria![]()
noooooooooo
il marrone llodevi mescolare...tipo leggings marroni con tunichetta arancio...o giallo...
il marrone è molto funky

- milly73
- Expert~GolGirl®
mamma mia mamme...sto al museo e ho dovuto portare anche Emma perchè papino ha impegni!!non riesco a farla addormentare, l'ho scarrozzata per tutta la sala preistorica ma senza risultati
....a dimenticavo è diventata campionessa di bolle di saliva, ma come cavolo fa?!!!!! 

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Mi dispiace Mimi, ma il marrone proprio non lo sopporto
Forse perché è il colore preferito della suocera!?
Forse perché è il colore preferito della suocera!?

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- milly73
- Expert~GolGirl®
Emma è crollata..speriamo che resista per una mezzoretta almeno...
volevo chiedervi una cosa..ma voi che yogourt date ai vostri pargoli? tempo fa ho provato a darle baby merenda alla frutta della plasmon perchè non ho trovato altro e sinceramente non sapevo nemmeno quale era quello più adatto..fatto sta che ad Emma ha fatto venire le coliche, mentre dormiva si contorceva tipo anguilla e piangeva, tutto nel sonno! la seconda volta uguale;così non gliel'ho più dato, ma forse sarà il caso di ricominciare!voi che dite?
volevo chiedervi una cosa..ma voi che yogourt date ai vostri pargoli? tempo fa ho provato a darle baby merenda alla frutta della plasmon perchè non ho trovato altro e sinceramente non sapevo nemmeno quale era quello più adatto..fatto sta che ad Emma ha fatto venire le coliche, mentre dormiva si contorceva tipo anguilla e piangeva, tutto nel sonno! la seconda volta uguale;così non gliel'ho più dato, ma forse sarà il caso di ricominciare!voi che dite?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SALVE MAMMONE
MAH MAGARI SUL MAMMONA DOVREI PARLARE PER ME
abbiamo novità qui....
1. Juan oggi ha proprio CAMMINATO DA SOLO PER UNA DECINA DI METRI...vabbe poi...
:ahah
2. vedo la gengiva gonfia e forse prima dei 12 mesi uscira' il PRIME DENTINO...se accade pago da bere
VI FARO' SAPERE

MAH MAGARI SUL MAMMONA DOVREI PARLARE PER ME

abbiamo novità qui....
1. Juan oggi ha proprio CAMMINATO DA SOLO PER UNA DECINA DI METRI...vabbe poi...

2. vedo la gengiva gonfia e forse prima dei 12 mesi uscira' il PRIME DENTINO...se accade pago da bere

VI FARO' SAPERE

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SONO STANCA XHE NON RIESCO MANCO A SCRIVERVELO..STO RIASSETTANDO UN PO TUTE LE COSINE DI jUAN E LE MIE PRIMA DELLA PARTENZA...
ecco ho scritto tutto maisucolo scusate ma non mi va di riscrevere giuro sono stanca da mattie tra poco Juan si sveglia e quindi anche oggi nessun break for me....
ecco ho scritto tutto maisucolo scusate ma non mi va di riscrevere giuro sono stanca da mattie tra poco Juan si sveglia e quindi anche oggi nessun break for me....

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- laIla
- Expert~GolGirl®
Mimi me la sono guardata..
La linea Zen la trovo fantastica e come il rock (il cappellino a righe bianche e nere con pon pon rossi è stupendo)
La linea Zen la trovo fantastica e come il rock (il cappellino a righe bianche e nere con pon pon rossi è stupendo)
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- boffina
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
ho letto 13pagine di arretrati, quindi non ricordo molto...
però c'era di sicuro una new entry e quindi saluto mariangelac e i suoi pupi
Oggi abbiamo fatto il richiamo del vaccino e poi abbiamo girato tutta la provincia + fatto un centinaio di telefonate per trovare il Wii Fit per il compleanno del socio, ma nulla
Siamo tornati a casa stanchi morti e sudati, qui il cielo è chiuso, ma l'aria è calda...
ora dopo un'oretta di coccole, giochi e rotoloni sul tappeto va meglio
ho letto 13pagine di arretrati, quindi non ricordo molto...

però c'era di sicuro una new entry e quindi saluto mariangelac e i suoi pupi

Oggi abbiamo fatto il richiamo del vaccino e poi abbiamo girato tutta la provincia + fatto un centinaio di telefonate per trovare il Wii Fit per il compleanno del socio, ma nulla

Siamo tornati a casa stanchi morti e sudati, qui il cielo è chiuso, ma l'aria è calda...
ora dopo un'oretta di coccole, giochi e rotoloni sul tappeto va meglio

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
WOW CHE LATITIANZA OGGI
NELLE GIUGNETTE SONO INIZIATI I FESTEGGIAMENTI PER I COMPLEANNI

NELLE GIUGNETTE SONO INIZIATI I FESTEGGIAMENTI PER I COMPLEANNI

- Franci.uk
- Expert~GolGirl®
Sera.
Mimi, alcune cose mi piacciono molto, altre meno, non tanto per i colori (adoro il marrone) quanto perche' alcune cose mi sembrano trooppo adulte.
Mimi, alcune cose mi piacciono molto, altre meno, non tanto per i colori (adoro il marrone) quanto perche' alcune cose mi sembrano trooppo adulte.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- mariangelac
- Collaboratore
Raga, mi avete chiesto le foto....ma nn si possono piu inserire se nn ho capito male....
chi le ha da prima bene, i nuovi non possono
grazie boffina
Milly73 anch'io sono interessata a sapere dello yogurt, tra un po il peddy mi ha detto che posso darlo, ma nn so quale prendere....

grazie boffina

Milly73 anch'io sono interessata a sapere dello yogurt, tra un po il peddy mi ha detto che posso darlo, ma nn so quale prendere....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- rodi
- Basic~GolGirl®
grazie ragazze,
vale70,framar ,francyede
,io vi leggo appena posso,purtroppo non sempre riesco a partecipare ai discorsi,sono contenta che non mi avete dimenticata,prometto di passare più spesso
settimana prossima devo andare a una cena di lavoro,sarebbe uscire senza puppo per la prima volta,al inizio non volevo andare,poi ho pensato meglio è ci vado(mi sentivo in colpa),mamma denaturata?
un saluto a mariangelac,e un grande bacio ai tuoi topini!!!!!!!!(dovrei leggere il tuo racconto parto,sarà emozionatissimo)
bravo JUAN

BUONANOTTE A TUTTE VOI,VADO VICINO AL MIO TOPO

settimana prossima devo andare a una cena di lavoro,sarebbe uscire senza puppo per la prima volta,al inizio non volevo andare,poi ho pensato meglio è ci vado(mi sentivo in colpa),mamma denaturata?

un saluto a mariangelac,e un grande bacio ai tuoi topini!!!!!!!!(dovrei leggere il tuo racconto parto,sarà emozionatissimo)
bravo JUAN

BUONANOTTE A TUTTE VOI,VADO VICINO AL MIO TOPO
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"