scusate..s to risponedendo senza avere salutato prima...comunque BUONGIORNO!!!!!!

Francy.uk com è andata stanotte? Il fatto che tu sia sveglia da un pezzo però la dice lunga
Mako

Messaggio da frapanzana » 14 mar 2008, 8:58
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:02
frangela ha scritto:giorno ragazze
non vi sono mancata neanche un po'?!
ho avuto problemi di connessione![]()
io ho mangiato perfino il passatino con la crema di risoMimi75 ha scritto:Francy
pure io mi sto spazzolando di tutto...
e manche io mangio anche la roba che le avanza ...e devo ammettere...pure la roba che le cade!
sono meglio del cane di MUUMI... :ahah
Messaggio da frapanzana » 14 mar 2008, 9:02
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:04
Muumimamma ha scritto:Frangela, a me sei mancata, passavo le ore invocando il tuo nome!
Pensa che presa dallo sconforto non mi sono connessa nemmeno io per due giorni![]()
Io se canto mi sa che distruggo l'equilibrio psichico di Ettore oltre ai suoi timpani
Messaggio da Franci.uk » 14 mar 2008, 9:09
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:09
frangela ha scritto:miticivedoMuumimamma ha scritto:Frangela, a me sei mancata, passavo le ore invocando il tuo nome!
Pensa che presa dallo sconforto non mi sono connessa nemmeno io per due giorni![]()
Io se canto mi sa che distruggo l'equilibrio psichico di Ettore oltre ai suoi timpani![]()
per il canto misa che ormai con Emma il danno è fatto
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:14
noemy ha scritto:ragazze ieri hoperso 10 anni di vita: NICOLE E' CADUTA DI FACCIA DAL LETTONE...non vi dico lo spavento. all'inziio ha pianto tantissimo ma poi poco alla volta si è calmata e ha mangiato/domrito/riso come sempre. ieri sera il socio mi ha detto di portarla lo stesso al ps per un controllo: arriviamo alle 18.30 in accettazione...e alle 20.05 siamo fermi in pediatria con 30 bambini prima di noi, con 30 gradi, urla e strilli dei poveri topini che erano li ad aspettare da prima di noi e la nico che era a digiuno...alla fine abbiamo aspettato ancora 8e avevamodi fianco un bimbo con la febbre a 40![]()
) e abbiamo aprlato con l'infermiera, ci ha detto di tenerla monitorata nei prox due giorni per vedere se vomita più del solito o non dorme o ha comportamenti anomali...per ora tutto ok, anche se mi ruga che alla fine non sono riuscita manco a farla visitare
...scusate l'italiano biscardese con cui ho scritto ma sono ancora agitatissima. persino il buonumore e la voglia di scherzare he ho sempre sono andate a farsi friggere, inoltre mi stanno venendo sensi di colpa grossi come macigni, dovevo stare più attenta!
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:16
:prrrrfrapanzana ha scritto:Mimi, l'uovo non ho ancora provato ma l'altro pomeriggio si è spazzolato il biscotto gelato... la mia merenda
Messaggio da framar » 14 mar 2008, 9:17
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:18
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:23
Messaggio da framar » 14 mar 2008, 9:26
Messaggio da frapanzana » 14 mar 2008, 9:28
MADRE DEGENERE??????????????????????????????????????Mimi75 ha scritto:
ripeto la domanda
secondo voi, sono uan madre degenere?
Messaggio da noemy » 14 mar 2008, 9:30
Messaggio da noemy » 14 mar 2008, 9:35
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:43
frapanzana ha scritto:MADRE DEGENERE??????????????????????????????????????Mimi75 ha scritto:
ripeto la domanda
secondo voi, sono uan madre degenere?![]()
Ma dico, è vero che essere mamma sconvolge la vita e te la completa, ma hai lasciato Alba per 3 ORE!!! Manco l'avessi lasciata per un mese in una landa desolata senza tette dove nutrirsi.... :ahah :ahah e dai Mimi :prrrr
mi sorge un dubbio.... stavi scherzando?......
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:46
noemy ha scritto:ragazze, grassssssssssssie siete davvero carinissime![]()
Ma quale mamma degenere mimi, per me assolutamente no, tu (come tutte le altre del resto) siete dolcissime, vi leggo da tanto per cui ormai è come se vi conoscessi, e non mi sembra affatto che tu sia una mamma degenere, ti preoccupi per alba, le parli, ci aggiorni su ogni suo progresso e la coccoli un sacco...le mamme degeneri sono altre!
Messaggio da marlener » 14 mar 2008, 9:47
Messaggio da Mimi75 » 14 mar 2008, 9:47
almeno una....framar ha scritto:Mimi, tu sei una mamma equilibrata, sai che alba sta bene e sei tranquilla, io sono una mamma rompiscatole, so che il piccolo sta bene, ma chiamo anche due volte al giorno :prrrr (ora però sto cercando di chiamare una volta sola...)
Messaggio da noemy » 14 mar 2008, 9:51