bentornata holopo!
vi sembrerò matta, ma non ne posso più di avere la tata! so che mi rimangerò queste parole, ma sento il bisogno di riprendere in mano le redini della mia famiglia, della mia casa e dei miei bambini!
sono convinta che andrea sia così fuori controllo perchè approfitta del fatto che non sono io direttamente a occuparmi di lui, e temo che mattia patisca la mia assenza... cioè, al mia INUTILE presenza, che è molto diverso!
non so se capite questa cosa, ma una mamma che sta li a non fare niente è deleteria! una mamma che esce per andare a lavorare, invece, è tutt'altra cosa!
ora capisco perchè i figli dei ricconi con tate e balie sono dei piccoli mostri!
i bambini vogliono che sia la mamma a prendersi cura di loro... quando c'è! è innaturale che la MAMMA STIA BELLA BELLA STRAVACCATA A NON FARE NIENTE... SO BENISSIMO CHE NON HO SCELTO QUESTA SITUAZIONE, MA I MIEI FIGLI NON LO SANNO... E QUI STA ANDANDO TUTTO A SCATAFASCIO! oooooooooops! ho pigiato il maiuscolo per sbaglio...
domattina la tata non c'è e non può venire nemmeno la zia di LU... quindi il mio cucciolo è tutto per me!
poi venerdì sono di nuovo sola la mattina e la tata viene al pomeriggio!
e settimana prossima non la faccio più venire di mattina, ma solo i pomeriggi in cui non ho nessuno: andare a prendere uno scatenatissimo andrea col passeggino e tutto, per ora è un po' troppo...
e me la tengo anche per le "commissioni": magari una mattina a settimana la faccio venire fissa così faccio la spesa senza dover portare mattia! ma per il resto, basta!
fine dello sfogo...